PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Telaio UnitGarage

mauro_scrambler
18/06/2017, 12:20
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno ha montato il telaio sinistro UnitGarage (cod1005) su una Scrambler per capire su quale foro del telaio si avvita, perchè uno dei due fori filettati della mia Scrambler è occupato da un supporto per frecce..
..mi sa che con le immagini faccio meno confusione:

235018

235016

235019
235017

Grazie!!

messi@
18/06/2017, 13:53
Ciao non ho idea ma guardando com'è fatto e sapendo che è rigido secondo me lo puoi mettere solo in uno dei due buchi senza sbagliarti
Grazie al cacchio mi dirai perché io non l'ho ancora preso proprio perché non so in quel buco si avvita
In questo caso vado a naso e dico che si mette nel buco libero perché dalla foto sembra che il telaio sia piú lungo rispetto a dove si aggancia
Ma visto che telaio e borsa nn costano poco io sprecherei un minuto per una mail chiarificatrice
Male che vada prendi due spessori (e rifai la piastra dietro della sella) per permettere di rimontare il supportino freccia sopra il telaio(e viti piú lunghe)
Scusa se nn sono stato di molto aiuto

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

mauro_scrambler
18/06/2017, 14:24
Ciao messi@, grazie per la risposta.
Guardando l'immagine col telaio montato anche io credo che avviti sul foro libero, ma visto il prezzo del solo telaio (alla fine IVAto e spedito sono 200,00 €uri..) vorrei andare un pochino più a colpo sicuro..
Ho già scritto una mail all'azienda e fatto offerte agli Dei.. nell'attesa sto cercando qualcun altro che ci è passato..
Per eventuali modifiche ho le mani legate, perchè ho appena montato una sella single (A.Starace) e il parafango MAS, quindi di spessori non se ne parla proprio, anzi dovrei trovare il modo di abbassare le teste delle viti prima che spacchino la vetroresina.. ..lunga storia..
Se quel telaio attacca al primo buco ho fatto tombola, altrimenti dovrò convincere quel frignone del mio fabbro per farmene uno simile, e allora si che mi costerà come un bypass aorto-coronarico..
..il tutto perchè ormai mi sono ostinato a montare una borsa radio della WWII.. :madoo:

messi@
18/06/2017, 14:30
Se alzi di qualche mm la piastra dietro della sella che poi serve ad avvitare i due dadi nn credo che avresti problemi. In fondo si tratta di qualche mm
Per il momento sperem

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

mauro_scrambler
18/06/2017, 14:53
[QUOTE=messi@;7345395]Se alzi di qualche mm la piastra dietro della sella che poi serve ad avvitare i due dadi nn credo che avresti problemi. In fondo si tratta di qualche mm
Per il momento sperem

..ho già violentato quella povera sella a sufficienza.. ..mi sono attaccato anche ai decimi di millimetro, non posso alzarla ulteriormente perchè quel guscio in vetroresina si allontanerebbe troppo dal telaio, andando in tensione ogni volta che ci monto sopra..

235023

..unica foto disponibile, e si capisce anche poco..
Speriamo mi rispondano..
..se ci riesco poi documento il tutto per qualche altro malcapitato, gli attacchi Klickfix sembrano validi..
Ciao