PDA

Visualizza Versione Completa : giornata triumph

canoun
25/06/2007, 15:30
sabato e domenica ad aosta è venuto il camion della triumph a far provare l intera gamma di motociclette. beh mi sono fatto un giro su daytona e tiger e sono rimasto soddisfatto... quello che mi ha reso poco felice è il modo in cui triumph fa propaganda del suo marchio...non un cappello non un poster e nemmeno una foto o un misero portachiavi....che schifo!!!!lasciamo poi perdere il contributo tecnico.....praticamente inesistente:sick:

Medoro
25/06/2007, 15:36
la street non c'era????
neanche un anticipazione nulla neppure una fotina??????

Crazypu
25/06/2007, 15:38
No, purtroppo :dry:

Marco Manila
25/06/2007, 15:49
la street non c'era????
neanche un anticipazione nulla neppure una fotina??????

No, la prima apparizione pubblica sarà al Tridays in Austria, poi dovrebbero arrivare i primi esemplari nelle concessionarie.
Pare però che alcuni addetti ai lavori abbiano già visto la Street con un sacco di accessori montati, e ne dicono moooolto bene! :oook:

NEMO
25/06/2007, 15:55
No, la prima apparizione pubblica sarà al Tridays in Austria, poi dovrebbero arrivare i primi esemplari nelle concessionarie.
Pare però che alcuni addetti ai lavori abbiano già visto la Street con un sacco di accessori montati, e ne dicono moooolto bene! :oook:

secondo me anche tu hai già visto qlcosa...:coool:

Tenshi
25/06/2007, 17:25
Hanno fatto così per tutto il Demo Ride... In quanto a relazione con il pubblico penso che le cose fossero interamente date in mano al concessionario ospitante, che naturalmente non sgancia un gadget nemmeno a piangere...

Fulvioz
25/06/2007, 17:43
secondo me anche tu hai già visto qlcosa...:coool:

Già sia lui che il Petti per me... :dry:

:ph34r::ph34r::ph34r:

davideN3
26/06/2007, 06:24
vista dal vivo... direi molto bella.....