PDA

Visualizza Versione Completa : prezzo Fiat 500???



joeblack79
25/06/2007, 16:38
non posso crederci.............:wacko::wacko::wacko:


12.000 euro per la Fiat 500 !

Il 4 luglio la nuova Fiat 500 sarà presentata alla stampa internazionale a Torino, ma ormai sono davvero pochi i segreti ancora da svelare di questa assai attesa vettura.
Il prezzo è sicuramente l’argomento più caldo ed ancora top secret! Segreto, ma i sussurri aumentano, tanto che un’autorevole testata specializzata con forti contatti con Fiat Auto ha scritto che il prezzo di attacco della 1200 8 valvole sarà di 12.000 euro!
Un valore decisamente alto che spiazzerebbe i nostri lettori che, fino ad oggi, in oltre 1.500 hanno detto chiaramente che andrebbe posizionata attorno agli 8.500/9.000 euro.
Da notare che 12.000 euro non includono la versione top, ma la entry level e quindi per avere una 1200 8 valvole accessoriata si arriva facilmente a quota 14.000: lo stesso indicata da questa blasonata testata per la 1400 benzina da 100 CV!
Se quindi le prime voci dei 10.000 euro (10.400 la più riccorrente) lasciassero il posto ai 12.000 cambierebbero gli scenari e significherebbe che la 500 vuol diventare una vettura “premium” da status symbol e sfidare la MINI, giustificando quindi i 20.000 euro della 500 Cabrio… Ridiamo a voi la parola e confidiamo che Fiat voglia ascoltare la voce del popolo del web: già in passato il Gruppo italiano ha voluto sfidare la Mercedes Classe A con la Lancia Musa e la BMW Serie 3 con l’Alfa 159 con risultati commerciali noti a tutti.
Infomotori.com vorrebbe che la 500 diventasse l’auto italiana dentro tutti i garages italiani (e poi magari anche europei), ma anche i sogni cozzano poi col portafoglio…

A voi la parola!

sanzves
25/06/2007, 16:45
a me sembra un prezzo giusto, in fondo la mini viene venduta (entry level e quindi spoglia di ogni accessorio) da €17.700 in su, eppure viene acquistata senza battere ciglio, forse perche' dietro c'e' bmw........
se la 500 partisse da 12000€ sarebbe comunque stra-competitiva con la mini che e' l'avversaria diretta, perche' questa vuole essere un'auto un po' esclusiva e non un'auto che hanno tutti dentro il garage....per quello c'e' la seicento:sick: o la panda.

ilgianlu
25/06/2007, 16:49
secondo me bisogna prima vederla dal vivo e toccarla con mano, e poi si fa il solito raffronto qualità/prezzo

joeblack79
25/06/2007, 16:50
non credo che la 500 sia la rivale della Mini....seppur molto interessante , la piccola di Fiat ma si pone ad un gradino ( segmento) sotto la mini....
poi magari quando la vedro' mi ricredero' , ma secondo me puo' essere la concorrente delle varie C1, Ajgo, Twingo e infine della Smart

ma per arrivare alla qualita' Mini ce ne vuole di strada, anche i motori sono troppo differenti, nemmeno a paragone con la Ypsilon la metterei

sanzves
25/06/2007, 16:59
ma per arrivare alla qualita' Mini ce ne vuole di strada, anche i motori sono troppo differenti, nemmeno a paragone con la Ypsilon la metterei

beh, qui ti sbagli, secondo me, perche' la mini ha montato nella prima serie (ora non so) dei motori stravecchi e senza un cavallo con finiture interne (volutamente) con lamiera a vista e molto semplici quindi si e' posizionata ad un prezzo altissimo senza contenuti, se non il fatto che era stylish e dietro c'era bmw....ora fiat vuol fare qualcosa di simile (non uguale, infatti il prezzo di attacco e' comunque 6000€ piu' basso) e non puo'? sarebbe come dire che triumph puo' vendere la speed a 11500€ e ducati non puo' vendere il monster a €10000, perche'? cos'ha la mini che non ha la 500? storia? design? motori?

joeblack79
25/06/2007, 17:14
che le Mini siano care non c'e 'dubbio....ma non dire che non hanno cavalli e la qualita' dei loro rivestimenti e' scarsa

comunque sono curioso di toccare con mano la 500....ma ripeto 12.000 per un 1.2 8v mi sembrano un po' tantini per una city car

ancor oggi rimpiango la mia VW Lupo 1.4 tdi 75cv 3 cilindri, 180 km/h e non consumava na mazza....purtroppo hanno deciso di distruggermela :(

Tenshi
25/06/2007, 17:20
A me è arrivata una mail per un concorso di quattroruote che mettono in palio 3 delle prime 500 prodotte. Si parla di un prezzo PRESUNTO (see, come no :dry:) di 13750 €uro per la FIAT 500 Opening Edition 1.4 (€uro 16.500,00 IVA inclusa).

Che ne dite? QUESTO sarà il prezzo :dry:

Non la comprerò mai.

Ah, questo è il link del regolamento: Concorso 500x3 (http://www.quattroruote.it/500x3/regolamento.cfm)

Batt
25/06/2007, 17:22
Secondo me 12 son tanti.. cioè la punto costa meno.. ed hai una macchina bella grande.. la 500 non li vale quei soldi.. come la mini del resto.. li paghi solo il marchio e il nome..
poi se uno può permettersi di spendere solo per il nome è un altro discorso

IRON_omodefero
25/06/2007, 17:30
auto bellissima stavo appunto aspettando il prezzo x l'acquisto dell'auto a mia madre/sorellina

a 12 testoni se la possono tenere !!!

secondo me nella versione abarth è da sturbo
http://www.autoblog.com/media/2006/04/abarth500new2.jpg

Batt
25/06/2007, 17:45
niente da dire a prima vista è bellissima avevo pensato di vender la macchina per prender questa.. ma ripeto a quei euri la.. sti ca""i!!

tripler3
25/06/2007, 18:09
Vista la settimana scorsae affermo:1 che la qualita degli interni,plastiche e rivestimenti,sara' da riferimento.Rifiniture/accostamenti platiche da favola.Ho aperto inoltre un post la settimana scorsacon delle foto.Sabato son tornato dai miei colleghi e mi son spulciato bene bene le versioni sport e lounge(le prime che venderanno saranno solo di questi allestimenti)conmotore 1.4 16v 100cv.La lounge é un operazione vintage in tutto e e x tutto,cromature dove erano una volta e stile old classic...mentre la sport monta cerchi in versione tipo abarth,spoiler allunotto e assetto specifico,interni da sboro con sedili anatomici,tessuto misto pelle e sulla plancia quel pulsantino che fa tanto racing con scritto "SPORT".Praticamente come su panda 100hp cambia il tempo di risposta della farfalla e lo sterzo diventa piu duro.Che dire....se nn che quando la vedi la vorresti qualunque sia il prezzo.E'una vettura che nasce per riportare immagine e lustro al brand del marchio FIAT.Sara' un successo e il prezzo una volta a pieno regime in tutti gli allestimenti sara' sicuramente ben al di sotto dei 12...L'unica appunto é che con il fatto che all'inizio della sua commercializzazione verra' venduta solo con il 1.4 bz e con il 1.3 mjt ds nei due allestimenti sopracitati i prezzi sicuramente si aggireranno sui 14/15000€.
Pensate a quante ragazze fanno buffi per poter acquistare a 14 o 15 una mini usata .......USATA .....!!Con questi soldi acquisteranno una 500 nuova e sicuramente meno scontata..e potranno avere motorizzazioni piu piccole senza rinunciare all'immagine che si portera' dietro questa vetturetta...Forza FIAT

poi chi nn si é visto 2 foto e nn ha letto il post fatevi un giro qui...:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/28537-stamattina-ho-ammirato-la-nuova-500-a-3.html

joeblack79
26/06/2007, 07:17
ma la macchina deve avere un'utilita' o essere uno status simbol???

forse ci siamo un attimo allontanati dalla realta'...........

se la 500 deve mantenere inalterata la natura per cui e' nata, parlo degli anni60, dove attaccava il mercato con un prezzo ipercompetitivo, perche' deve avere i prezzi di una vettura di classe superiore???

tripler3
26/06/2007, 07:47
oramai dimmi quale vettura,che nasce replicando in chiave moderna un successo del passato,nn nasce per divenire status simbol.Tutte queste operazioni vintage....vedi MINI,NEW BEETLE,500,e altre ancora che ora nn m vengono nascono con il compito di creare o rafforzare l'immagine di un marchio.il famoso "BRAND".Nn puoi avere idea,ti parlo da ex venditore gruppo fiat per ben 8 anni,di quanto fiat stia cercando di tornare ad essere la casa premium tra le vetture per tutti.Chiaramente pero' su alcuni must che sicuramente venderanno nn va sminuirne i valore.Chiedere 1/2000€ in piu su vetture di questo calibro nn fa paura come chiedere le stesse cifre di una 59 rispetto una bmw s3 o audi A4.La gente vedrai sara' in fila davanti alle cioncessionarie e magari girera' 10 saloni FIAT prima di acquistare,ma chi vuole 500 comprera' 500..Questo é il BRAND.

mcbart
26/06/2007, 07:50
Secondo me è una follia.

tripler3
26/06/2007, 07:54
Cosa.....specifica meglio....Tu pensi che nn vendera?Accetto scommesse

hummerspeed
26/06/2007, 07:55
Ottimo!:w00t: Visto il tipo di auto....non è ne troppo alto ma nemmeno da saldo.

hs

mcbart
26/06/2007, 07:58
Cosa.....specifica meglio....Tu pensi che nn vendera?Accetto scommesse

Che si venderà non c'è dubbio.
Come si vendono tante cose incredibili.

La follia è riferita in primis al prezzo.
E poi tutto il marketing pubblicitario che hanno fatto spolverando il nome 500 non può essere accostato a questi prezzi. Parliamo di almeno 15000 per una macchina accessoriata, se non ho capito male. Per una city car del cazzo.

hummerspeed
26/06/2007, 08:01
Ottimo!:w00t: Visto il tipo di auto....non è ne troppo alto ma nemmeno da saldo.

hs

joeblack79
26/06/2007, 08:01
il mcbart pensiero rispecchia il mio!!!

Fiat di questo passo non e' piu' vettura per tutti...ma solo per fighetti che vogliono apparire, questo e' il concetto

lo stipendio medio italiano si aggira sui 1.000/1.100 € al mese, come puo' un utente medio spendere 15.000 per una 500???? ma daiiiiiiii

dott_speed
26/06/2007, 08:03
il mcbart pensiero rispecchia il mio!!!

Fiat di questo passo non e' piu' vettura per tutti...ma solo per fighetti che vogliono apparire, questo e' il concetto

lo stipendio medio italiano si aggira sui 1.000/1.100 € al mese, come puo' un utente medio spendere 15.000 per una 500???? ma daiiiiiiii

con 120 rate da 170,00 euri ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mcbart
26/06/2007, 08:04
il mcbart pensiero rispecchia il mio!!!

Fiat di questo passo non e' piu' vettura per tutti...ma solo per fighetti che vogliono apparire, questo e' il concetto

lo stipendio medio italiano si aggira sui 1.000/1.100 € al mese, come puo' un utente medio spendere 15.000 per una 500???? ma daiiiiiiii


Io farei una legge per eliminare le minirate (fra l'altro gran presa per il culo a conti fatti).
Fin quando ci sarà possibilità di acquistare senza soldi, ma veramente senza soldi un bene, i prezzi coninueranno a lievatare in modo vertiginoso.

Mcbart pensiero... :biggrin3:

tripler3
26/06/2007, 08:16
ragazzo purtroppo cosi' gira il mondo!!!!!E tu costruttore se vuoi avere immagine devi attenerti alle regole.Chiaro che costruendo in polonia potrebbero benissimo vendere a cifre da supermercato la 500.si vede pero' che han fatto per benino i conti e nn gli conviene.Preferiscono diventare i primi tirandosela.Pensate che c'é gia gente che ha acquistato la vettura e ho visto i contratti con scritto colore modello e poi:PREZZO DI LISTINO PIU METALLIZZATO PIU I.P.T.....
Cio vuol dire a sconto 0....

Se la gente acquista cosi loro le vendono cosi''....
mi sembra chiaro..
Ma nn ricordate con la mini come facevano....COSì!!!

mcbart
26/06/2007, 08:36
ragazzo purtroppo cosi' gira il mondo!!!!!E tu costruttore se vuoi avere immagine devi attenerti alle regole.Chiaro che costruendo in polonia potrebbero benissimo vendere a cifre da supermercato la 500.si vede pero' che han fatto per benino i conti e nn gli conviene.Preferiscono diventare i primi tirandosela.Pensate che c'é gia gente che ha acquistato la vettura e ho visto i contratti con scritto colore modello e poi:PREZZO DI LISTINO PIU METALLIZZATO PIU I.P.T.....
Cio vuol dire a sconto 0....

Se la gente acquista cosi loro le vendono cosi''....
mi sembra chiaro..
Ma nn ricordate con la mini come facevano....COSì!!!

Gira così, purtroppo.

tripler3
26/06/2007, 08:38
Mc a proposito ti ricordi chi sono?Ti ho fermato al t_day per sapere di chi fosse la speed s bianca...

mcbart
26/06/2007, 08:48
Mc a proposito ti ricordi chi sono?Ti ho fermato al t_day per sapere di chi fosse la speed s bianca...


Yeah.... :wink_:

B@Rz
26/06/2007, 08:57
ma la 500 non era la macchina del popolo e in particolare dei giovani???

dovrebbe essere la macchina che si parcheggia da tutte le parti, che consuma poco e che si può trattare male...

ecco... proprio come la panda vecchia... macchina secondo me veramente Mitica perchè ci facevi proprio quello che ti pareva...

con la panda nuova, ad esempio, a caccia tra i rovi non ci vai...

bikerfun
26/06/2007, 09:07
giusto posizionamento e anche di valore percepito a 12.000 euro.
se pensi che una Smarto costa così ed è una macchinetta del ca....io ce l'ho e va bene ma preferirei la nuova 500!

tripler3
26/06/2007, 09:10
ragazzi una volta nn c'erano i coreani e i cinesi con i prezzi bassi....Ora ci sono loro con i prezzi strabassi....ma vogliamo distinguerci....o finire nella massa delle auto comuni da pochi soldi.Mi pare che la mini e il maggiolone avessero fatto lo stesso a loro tempo ...ossia avevano motorizzato mezzo mondo e nn é che ora le regalino....I tempi son cambiati....se vuoi sopravvivere devi essere diverso dagli altri.Io vendo auto coreane e con tutto il rispetto per questi ultimi.....ma farei una 500
Pensate che una Picanto Kia con clima 1.0cc costa 10.050+196 ipt+280 meta.=totale 10526.;A secondo voi é meglio una 500 a 12000 con il clima o no.I miei son prezzi ufficiale per la kia e ipotetici per la fiat.Poi lasciamo stare che ci sono per la kia 1350€ di sconto.Ma secondo me il cliente che acquista la 500 é troppo diverso...

joeblack79
26/06/2007, 09:11
giusto posizionamento e anche di valore percepito a 12.000 euro.
se pensi che una Smarto costa così ed è una macchinetta del ca....io ce l'ho e va bene ma preferirei la nuova 500!

ma infatti la 500 deve fare concorrenza alla smart non alla mini....:biggrin3:

tripler3
26/06/2007, 09:12
Il cliente che acquista 500 vuol distinguersi e acquista piu preso dall'emozione che ne dalla razionalita' della vettura come semplice mezzo di trasporto

NO attenzione nn diciamo questo.La smart é una 2 posti secchi e sulla 500 diertro mi ci son seduto e ci si sta bene.Ma voi spenderesti meglio 15000€ in una smart o in una 500?Nel gruppo fiat dove lavoravo hanno pure mercedes/smart e Bmw/mini.Beh nn ci crederete ma lo ro stanno togliendo clienti a smart e mini...e di continuo..Quindi con questo voglio dire che é una vettura che si posiziona in mezzo....Poi ragazzi dovete vederla dal vivo...e nn pensate che sia piccola come la 5ina di una volta,ma é poco piu piccola di una mini

joeblack79
26/06/2007, 09:20
ragazzi una volta nn c'erano i coreani e i cinesi con i prezzi bassi....Ora ci sono loro con i prezzi strabassi....ma vogliamo distinguerci....o finire nella massa delle auto comuni da pochi soldi.Mi pare che la mini e il maggiolone avessero fatto lo stesso a loro tempo ...ossia avevano motorizzato mezzo mondo e nn é che ora le regalino....I tempi son cambiati....se vuoi sopravvivere devi essere diverso dagli altri.Io vendo auto coreane e con tutto il rispetto per questi ultimi.....ma farei una 500
Pensate che una Picanto Kia con clima 1.0cc costa 10.050+196 ipt+280 meta.=totale 10526.;A secondo voi é meglio una 500 a 12000 con il clima o no.I miei son prezzi ufficiale per la kia e ipotetici per la fiat.Poi lasciamo stare che ci sono per la kia 1350€ di sconto.Ma secondo me il cliente che acquista la 500 é troppo diverso...


parlo delle del segmento di riferimento della 500
con € 11.250 prendi la Citroen C1 1.4 HDi con clima,
con € 11.650 prendi la Peugeot 107 1.4 HDi con clima,
con € 13.200 prendi la Suzuki Swift 1.3 DDis con clima,
con € 12.100 prendi la Toyota Aygo 1.4 D con clima
con € 11.762 prendi VW Fox 1.4 TDI con clima

sono prezzi di listino sconti esclusi, medimente ti fanno il 10%

aspetto di vedere il prezzo della 500 m-jet..........:dry:

tripler3
26/06/2007, 09:28
Le versione base si chiamera' NAKED(come la speed) senza clima,quella climatizzata POP.poi ci saranno la lounge e la sport..Per una ds fatta con clima si spenderanno circa 13500

poi cazzo vuoi mettere il fascino della 500 con fox......TE MENO!con la c1 e con la 107....Non ci sono paragoni in quanto a qualita...immagine e rifiniture....Poi se compri 500 ripeto....vuoi la 500

fede_hunk
26/06/2007, 12:28
l'ho vista è molto bella..
scusate non ho letto tutto il messaggio..
comunque la tdiesel con gli accessori giusti sarà tranquillamente e volutamente cara.. 16-18 k€.
ah, clienti fiat, scordatevi il solito ambiente familiare e i sorrisi e le vetture in pronta consegna...
voleranno i vaffakulo e i " la vuole? si? allora la aspetti pure 6 mesi.. e per il prezzo ehhhhhh si sa, questo è il listino!"

preparatevi a fare la fila, preparatevi alle vendite furbe..

immaginate che i primi fessi l'hanno presa(ordinata) su internet ad un prezzo + alto di quello che sarà il listino...... .. ... . . . e chi la ordina ora (xchè è già ordinabile) la pagherà al giusto prezzo, con consegna gennaio/febbraio...

il primo capitolo fiat, "so fico so bello", è stato aperto dalla SEDICI.. sconti da 0 a 3,5%, consegne 4-8 mesi.. da paura per quelle benzina.
fiat ha ridotto ulteriormente i margini ai concessionari con la nuova 500, ne deriverà uno sconto rosicato (arrotondamenti) al cliente finale.

IO SONO X QUESTA POLITICA, NOI ITALIANI SIAMO UNA MASSA DI PECORONI INCALLITI!

joeblack79
26/06/2007, 12:39
vogliamo fare le cose fighe all'italiana, quando poi le vetture vengono prodotte in tutti i paesi tranne che in italia.........mah

sanzves
26/06/2007, 12:57
poi cazzo vuoi mettere il fascino della 500 con fox......TE MENO!con la c1 e con la 107....Non ci sono paragoni in quanto a qualita...immagine e rifiniture....Poi se compri 500 ripeto....vuoi la 500

parole sante.........

tripler3
26/06/2007, 13:21
basta moralismo....sulla produzione home made o no....

hummerspeed
26/06/2007, 14:27
Ma chi sarà il cliente della 500???? Penso chi vuole distingursi...ricordando i vecchi tempi ed è disposto a spendere cifre più alte rispetto alla media.
Se stiamo parlando di utenti che vogliono un'auto dai bassi costi, penso che si rivolgano altrove...con marchi come Kia(che comunque non regala nulla), ford, dacia, etc etc.
La 500 secondo me nasce per fare concorrenza a quelle auto sino ad oggi sono state di moda....e poco importa il prezzo....se per una mini si spende 20000.....che vuoi che sia 12000 per un 500!!!
Sicuro è che per un paio di anni venderà di brutto....e poi.....si stabilizzerà!



hs

fede_hunk
26/06/2007, 14:35
ELITè è IL FUTURO, DISTINGUERSI è IL FUTURO..
il lavoro che sta facendo fiat, l'ha fatto anche audi 3-5 anni fa..



Ma chi sarà il cliente della 500???? Penso chi vuole distingursi...ricordando i vecchi tempi ed è disposto a spendere cifre più alte rispetto alla media.
Se stiamo parlando di utenti che vogliono un'auto dai bassi costi, penso che si rivolgano altrove...con marchi come Kia(che comunque non regala nulla), ford, dacia, etc etc.
La 500 secondo me nasce per fare concorrenza a quelle auto sino ad oggi sono state di moda....e poco importa il prezzo....se per una mini si spende 20000.....che vuoi che sia 12000 per un 500!!!
Sicuro è che per un paio di anni venderà di brutto....e poi.....si stabilizzerà!



hs

Ghiro75
26/06/2007, 23:23
Che si venderà non c'è dubbio.
Come si vendono tante cose incredibili.

La follia è riferita in primis al prezzo.
E poi tutto il marketing pubblicitario che hanno fatto spolverando il nome 500 non può essere accostato a questi prezzi. Parliamo di almeno 15000 per una macchina accessoriata, se non ho capito male. Per una city car del cazzo.

Devo però dire che non lo fa per la 500 ma lo fa per mini & C., smart, etc etc

e non sputiamo sempre nel piatto in cui mangiamo... è come la nuova bravo non vende perchè costa troppo ma l'avete vista la qualità da dei punti alla golf e ci lamentiamo che costa cara........


ELITè è IL FUTURO, DISTINGUERSI è IL FUTURO..
il lavoro che sta facendo fiat, l'ha fatto anche audi 3-5 anni fa..

Bravo non posso che concordare.... quando sono le tedesche a farlo va bene ma se lo facciamo noi italiani siamo dei ladri........

gigaspeed
27/06/2007, 07:37
non posso crederci.............:wacko::wacko::wacko:


12.000 euro per la Fiat 500 !

Il 4 luglio la nuova Fiat 500 sarà presentata alla stampa internazionale a Torino, ma ormai sono davvero pochi i segreti ancora da svelare di questa assai attesa vettura.
Il prezzo è sicuramente l’argomento più caldo ed ancora top secret! Segreto, ma i sussurri aumentano, tanto che un’autorevole testata specializzata con forti contatti con Fiat Auto ha scritto che il prezzo di attacco della 1200 8 valvole sarà di 12.000 euro!
Un valore decisamente alto che spiazzerebbe i nostri lettori che, fino ad oggi, in oltre 1.500 hanno detto chiaramente che andrebbe posizionata attorno agli 8.500/9.000 euro.
Da notare che 12.000 euro non includono la versione top, ma la entry level e quindi per avere una 1200 8 valvole accessoriata si arriva facilmente a quota 14.000: lo stesso indicata da questa blasonata testata per la 1400 benzina da 100 CV!
Se quindi le prime voci dei 10.000 euro (10.400 la più riccorrente) lasciassero il posto ai 12.000 cambierebbero gli scenari e significherebbe che la 500 vuol diventare una vettura “premium” da status symbol e sfidare la MINI, giustificando quindi i 20.000 euro della 500 Cabrio… Ridiamo a voi la parola e confidiamo che Fiat voglia ascoltare la voce del popolo del web: già in passato il Gruppo italiano ha voluto sfidare la Mercedes Classe A con la Lancia Musa e la BMW Serie 3 con l’Alfa 159 con risultati commerciali noti a tutti.
Infomotori.com vorrebbe che la 500 diventasse l’auto italiana dentro tutti i garages italiani (e poi magari anche europei), ma anche i sogni cozzano poi col portafoglio…

A voi la parola!

SE IL PREZZO E' QUESTO SE LA POSSONO TENERE, STAVO VALUTANDO DI PRENDERLA, CI RINUNCERO'!

dott_speed
27/06/2007, 09:04
scusate io questa mattina ho letto sulla gazzetta che la 500 base costa 10.500,00 euro ...

joeblack79
27/06/2007, 09:07
scusate io questa mattina ho letto sulla gazzetta che la 500 base costa 10.500,00 euro ...


Dotto' hai letto male..........ahi ahi ahi la vecchiaia:biggrin3:

dott_speed
27/06/2007, 09:18
no no ho letto benissimo la gazzetta dello sport riporta ... 10.500 ---- fino a 14.000 con optional .. se non hai 1 euro per compratela te la spedisco io ... :):):)

joeblack79
27/06/2007, 09:21
no no ho letto benissimo la gazzetta dello sport riporta ... 10.500 ---- fino a 14.000 con optional .. se non hai 1 euro per compratela te la spedisco io ... :):):)

hahahahahaha GRAZIE vecchio, sai sono con le pezze al culo, ste moto costano troppo da mantenere:ph34r:

tripler3
27/06/2007, 09:37
a 10500 acquisterai la naked ovvero la base.Poi ci saranno i pacchetti per il clima e met... e si arrivera ai famigerati €12000

sulla panda il pach class costa 950€ e da diversi accessori oltre al clima,telecomando,fendinebvbia etcc

dott_speed
27/06/2007, 09:46
però il prezzo di partenza è 10500 .... e non 12000... o poi la LUPO te la vendono a 10.525 compreso aria condizionata e 3 anno di bollo ...

tripler3
27/06/2007, 09:54
si ma nn vorrai farmi il paragone con una lupo....spero....una é a fine carriera e l'altra sta per essere lanciata sul mercato una é una macchina e l'altra é il revival di un mito....La gente pure per 2000€ vedrai che scegliera' 500...

fede_hunk
27/06/2007, 09:59
ma è fuori produzione da tre anni!!!!!!! :dry::dry::dry::dry::dry::dry: cazzo tirano dietro?


però il prezzo di partenza è 10500 .... e non 12000... o poi la LUPO te la vendono a 10.525 compreso aria condizionata e 3 anno di bollo ...

con l'azione massiccia di marketing che stanno facendo il prezzo non potrà che essere quello.... la meravigliosa creatura sta arrivando.. ce la stanno facendo sbavare... fanno di tutto per nascondere, occultare, rendere intrigante.. hanno messo una scadenza per la presentazione..poi dei ritadi.. vedrai gli eventi a cui verrà legata... ci spezzerà o core!


SE IL PREZZO E' QUESTO SE LA POSSONO TENERE, STAVO VALUTANDO DI PRENDERLA, CI RINUNCERO'!

tripler3
27/06/2007, 16:23
ipotizzato ma quasi realta'..
1.2 naked(al momento sospesa) 10.000
1.2 pop 12.000
1.2 lounge 14.000
1.4 pop 13.000
1.4 sport 15.000
1.4 lounge 15.000
1.3 m-jet pop 13.000
1.3 m-jet lounge 15.000
2008 Abarth 18.000
2008 Abarth KIT 19.000
2009 Cabrio 1.4 pop 17.000
2009 Cabrio 1.4 lounge 19.000:ita::ita:

Fiat 500 Abarth, il video al Ring ! (http://www.autoblog.it/post/8972/500-abarth-il-video-al-ring)

joeblack79
27/06/2007, 16:37
1.6 turbo da 200 cv??????


hahahahahahaha si come no

dott_speed
27/06/2007, 16:38
1.6 turbo da 200 cv??????


hahahahahahaha si come no


azz la prima inchiodata te trovi la macchina per cappellooo

tripler3
27/06/2007, 16:40
no la scritta é sicuramente una montatura ma il motore sara' il 1.4 t-jet 130/155cv con step..

poi sapete cos'é quel suv che la mangia.....bmw x..........6

joeblack79
27/06/2007, 16:42
si e' l' X6

ma anche 150 cv per questo giocattolino sono troppi

tripler3
27/06/2007, 16:44
te dammeli poi vediamo......che troppi....!?!?
Con l'elettronica d'oggi.....omologata e5 poi capirai sara' strozzata da paura,vedrai..Per i prezzi auto bild parla di +1500€ rispetto alla panda a parita di accessori...

joeblack79
27/06/2007, 16:48
e' vero che le nuove restrizioni antinquinamento strozzano i motori....oramai 100cv non servono piu' ad un cazzo....

solo 10 anni fa 100cv ti portavano a 200 km/h, oggi invece servono 120cv

tripler3
27/06/2007, 16:53
e allora .....torniamo a far urlare i motori....Se la gente tornera' a dire che lo scorpione punge e fa veramente paura vendera' ancora di piu e si rifara' la repuzione che le spetta...Sbaglio?

poi il discorso é anche il rapporto peso potenza...ora le auto sono piene zeppe di cose e altro...centralina,barre di acciaio d'irrigidimento,qualita sempre maggiori sui materiali....e l'ago sale...

joeblack79
27/06/2007, 16:55
si poi vedi come urli, quando ti stracceranno la patente e ti troverai il conto in rosso per pagare le multazze

attenzione ora non si scherza con il limiti di velox

sanzves
27/06/2007, 16:55
e allora .....torniamo a far urlare i motori....Se la gente tornera' a dire che lo scorpione punge e fa veramente paura vendera' ancora di piu e si rifara' la repuzione che le spetta...Sbaglio?

ma a te ti paga la fiat per fare tutta questa pubblicita'? bada a vendere quelle macchine coreane che e' meglio.............e poi vendi anche quella moto bianca con una riga di catrame sopra.......

hummerspeed
27/06/2007, 16:57
e allora .....torniamo a far urlare i motori....Se la gente tornera' a dire che lo scorpione punge e fa veramente paura vendera' ancora di piu e si rifara' la repuzione che le spetta...Sbaglio?

poi il discorso é anche il rapporto peso potenza...ora le auto sono piene zeppe di cose e altro...centralina,barre di acciaio d'irrigidimento,qualita sempre maggiori sui materiali....e l'ago sale...

Vero!! Anche perchè il tjet del cinquino abarth....con qualche truschino può arrivare ai 180 cv della grande punto abarth!!!!:w00t::w00t:

saluti

hs

tripler3
27/06/2007, 17:02
catrame te ne faccio mangiare da dietro....caro ale suv2r:risate2::risate2::risate2:


nn mi pagano ma ci son cmq abbastanza dentro credimi.....

ma la grande punto abarth ha 150 cv in origine 155 con benzina adittivata e 180 con il kit abarth extra

Wallace
28/06/2007, 06:40
Nuova 500, -7 al D-DayLo speciale di Gazzetta.it - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Primo_Piano/2007/06_Giugno/27/lanciospeciale_2706.shtml)

joeblack79
28/06/2007, 07:00
oggi credo che saranno lanciati i primi spot pubblicitari

tripler3
28/06/2007, 07:49
BY INFOMOTORI:laugh2:
Recentemente è emerso il probabile prezzo d’attacco relativo al benzina 1200 8 valvole nell’allestimento Lounge: 12.000 Euro. Una cifra considerevole, che pone la nuova Fiat 500 volutamente al di sopra delle avversarie dotate di motori analoghi. Considerando inoltre la ricchissima disponibilità di optional il conto finale per un “cinquino” ben allestito può rivelarsi piuttosto salato: non è difficile immaginare prezzi prossimi ai 14 – 15.000 Euro per un esemplare ben personalizzato, come ci hanno segnalato i fortunati lettori che avendo prenotato a scatola chiusa la 500 hanno già avuto modo di vederla dal vivo e di consultare la lunghissima lista delle opzioni. C’è da dire che gli stessi utenti hanno riscontrato finiture di alto livello, ottimi materiali e qualità nell’assemblaggio, segnalando che dal vivo è ben più bella che in fotografia e che fra i nei troviamo l’abitabilità posteriore, molto penalizzante per chi supera il metro e settanta di altezza...

joeblack79
28/06/2007, 08:04
ma sara' Euro 5???

tripler3
28/06/2007, 08:08
PREDISPOSTA.SON QUI CON IL MIO EX COLLEGA FIAT E MI STA DICENDO CHE LA VERSIONE LOUNGE HA SU DAI 7 AIRBAG TETTO VETRATO,CERCHI DA 15 SPECIFICI,BLUETOOTH,CLIMA MANUALE,QUINDI BELLA FARCITA,NN CREDI?

Dura
28/06/2007, 08:13
macchina da fighetti che si voglion distinguere,chi fa una scelta del genere priva di un'autentica passione per il mezzo o senza altri motivi(direi che non è una macchina da "lavoro",direi che è un fighetto..di conseguenza per i fighetti non dovrebbe essere un problema spendere sti soldi per sta scatoletta..e poi i gusti son gusti...
io prenderei una panda scontata come ci sono in giro a 8500 euro...e son contento..non me frega di distinguermi e ci sto bene(che sono 1.92 e nella 500 voglio vedere dove entro...)
senza offesa per nessuno..ognuno fa le sue scelte ed è libero di farle...ma visto che se ne ragiona..IO NON SOPPORTO I FIGHETTI!!!:mad:
e mi sa che su sto forum ce ne sono un po':rolleyes:

fede_hunk
28/06/2007, 08:40
penso che più ne faranno e più ne venderanno..... se la fanno con 200cv qualche pezzo lo piazzano..
i best seller saranno 2/3 motori 1,2 benza e 1,3 mjdiesel.. magari con accessori personalizzanti..
qualche esercizio di stile su una macchina così stilosa serve sempre..

Pierc
28/06/2007, 08:40
certo, ma dovete considerare il mercato e l'italiano medio...secondo me sfonderà...faranno super finanziamenti a tasso pesudo zero e super offerte con usati fiat....a il popolo dei tassi d'interesse aumenterà a dismisura...

fede_hunk
28/06/2007, 08:42
e viva i noleggi...


ciao pierc

joeblack79
28/06/2007, 08:46
evviva la cagata delle mini rate...........ma andiamo su, facciamo i seri

tripler3
28/06/2007, 08:51
se pensate che gia son stati chiusi 25000 ordini a livello nazionale a scatola chiusa per di piu....tutta l'italia é piena di fighetti...

hummerspeed
28/06/2007, 08:53
Eh si...anche se non so se Fiat vuole dar via così facilmente questo gioiellino!!!
Certo che se la versione lounge 1300mjet con un po di optional te la danno a 16000.00 con le rate diventa una pacchia venderle!!
Del tipo 16000.00 anticipo 6000.00.......rate per 2 anni da 100.00 e maxirata da 5000.00.....e chi li ferma più!!!
Certo è che se poi la comprano i fighetti come di ce qualcuno...allora il pagamento è tutto e subito.......Tanto dicono ma perchè spendere 33000.00per la cooper s che è diventata un'auto da tarro.....(io la comprerò...ma solo perchè adoro qualunque tipo di mini)...con meno di 20000.00 mi compro sta scatoletta e fa più figo!!!
hs

tripler3
28/06/2007, 08:54
le minirate poi le chiede il cliente sia per fiat che per hyunday piuttosto che per audi o alfaromeo.Purtroppo gli stipendi medi ci portano a dover offrire queste formule...altrimenti si fermerebbe la ruota dell'economia...
Quindi piuttosto che fare i discorsi per nulla val la pena di analizzare il perche' di queste proposte finanziarie...Qui penso poi che di tassi 0 nn se ne parlera per un bel pezzettino.

come per la Panda la motorizzazione che andra' per la maggiore sara la 12 69cv che gia consente un discreto brio con costi contenuti e l'allestimento sara' la lounge gia di per se' bella e accessoriata a tono.e 12000 li spenderanno in tanti...Il ds é piu una trovata commerciale..su queste vetturette.Nn metto in discussione la bonta' di progetto del 1.3 m-jet,anche perche ne ho avute 3 di vetture con questa motorizzazione(punto m-jet,panda,e panda 4x4),ma dico che se vien scelto perché é turbo quindi gustoso e sprintoso da guidare son d'accordo,altrimento no.Un 1.2 bz sicuramente meno dei 15 km/l nn fara' e assicurera' il brio necessario per far muovere i "FIGHETTI" per le metropoli italiane e non..

joeblack79
28/06/2007, 09:04
ma il diesel ha piu' coppia!!!

tripler3
28/06/2007, 09:08
sicuramente io per me farei un ds ma considera che la popolazione media nn conosce il termine coppia e chi arriva ad acquistare questa o altre vetture di pari segmento nn sempre proviene dal ds e tantomeno ne conosce le caratteristiche di spinta ai bassi regimi.Poi sui consumi ........beh si faranno i 18km/l ma credetemi nn di media.....ti ci devi proprio mettere d'impegno per registrare quei consumi li.Io con la panda 4x4 m-jet5 piu dei 15 nn son mai riuscito a fare ad esempio

Luchino
28/06/2007, 09:14
Odio le rate,cerco di non farle per la moto a cui tengo molto,figuriamoci se le farei per sta macchinina...Con 8000 € circa ci si compra la matiz o la c1 e non mi sembra giustificata questa differenza,in fondo sempre di scatolini si parla...Avrà anche mille optional,i cerchi,il tettuccio ecc. ma secondo me 4000€ in più solo per essere più fico sono troppi.Parere mio.

tripler3
28/06/2007, 09:20
allora ho parlato per il caxxxxo..PRIMA DI SCRIVERE LEGGI TUTTO IL POST
:nonono::nonono::nonono:
Questa vettura nn puo essere ne paragonata alla c1 e tantomeno al segmento di matiz atos e picanto.Questa sara una vettura di nicchia una di quelle vetture che portera' nome in tutto il mondo....dara'immagine.......IMMMMMMAGGGIIIINNNNEE....!!!CAPISCI O No:ita::ita:

fede_hunk
28/06/2007, 10:09
le minirate non sono una cagata.. tutti possono tutto.. finche non accade l'imprevedibile!
effettivamente ogni tanto ci si spinge molto oltre.. ma al momento non ci pensi.. poi dopo 2-3-4 anni capisci l'errore.. devi solo fare bene i conti.

bmw-mercedes fanno scuola (di guai!)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

emmammamia stiamo calmi, la percezione della clientela media è questa!
c'e' chi paragona la 500 alla matiz, la passat alla a6, la golf alla grande punto.. ma dovresti essere abituato no?
stiamo parlando con persone che di auto se ne intendono perchè leggono al volante e quattroruote.. quindi il popolo. non sono esperti di settore!

è naturale..




allora ho parlato per il caxxxxo..PRIMA DI SCRIVERE LEGGI TUTTO IL POST
:nonono::nonono::nonono:
Questa vettura nn puo essere ne paragonata alla c1 e tantomeno al segmento di matiz atos e picanto.Questa sara una vettura di nicchia una di quelle vetture che portera' nome in tutto il mondo....dara'immagine.......IMMMMMMAGGGIIIINNNNEE....!!!CAPISCI O No:ita::ita:

tripler3
28/06/2007, 10:16
son d'accordo ma..............tanto..!

fede_hunk
28/06/2007, 10:20
anche io sono daccordo..


su cosa?

tripler3
28/06/2007, 10:28
scusa nna avevio letto tutto....pensavo fosse la tua firma e ho sorvolato.
Hai ragione cmq che la gente confonde...ma credi che una chicca come il cinquino nn la confondi..O perlomeno se confondi poi ti accorgi della differenza in tutto...

Uzz
28/06/2007, 10:29
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:

fede_hunk
28/06/2007, 12:29
...ma credi che una chicca come il cinquino nn la confondi..O perlomeno se confondi poi ti accorgi della differenza in tutto...

dubito..

differenze? uff..

l'altra costa meno, l'altra mi fanno meno, l'altra c'ha questo, l'altra mi danno di più..

.. dai uomo fiat, non sono nato ieri.. mo xchè fate una macchina stilosa volete che la gente sia educata ed erudita.... maddove! :wink_:

PS, NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVO VERSO NESSUNO.. S'INTENDA!

tripler3
28/06/2007, 13:56
nn son uomo fiat....ma lo son stato per molto.....in PASSATO
Ora credo in questo marchio piu che mai,credo che stia riemergendo,vuoi per le persone che dirigono,vuoi perche' chi lavora dentro é orgoglioso del nome dell'azienda.Da chi dirige il centro stile a che esegue i controlli qualita'.Purtroppo,e mi ripeto,se vuoi avere successo oggi come oggi devi contare su questo,Che poi la gente sia educata o meno questo nn conta nulla....l'importante é avere un modello che richiami....e 500 lo é.Ossia deve far dire alla gente "costi quel che costi.... ma la voglio....!!!"Questo é il BRAND
Fiat vetture anche da prezzo,vedi panda,costa meno ed é 5 porte,600 ancora é in produzione....Panda allora possiamo paragonarla a paicanto ad atos.piuttosto che alla c1/aigo'/107...

speedtigre
28/06/2007, 13:58
12000 SONO TROPPI....

tripler3
28/06/2007, 13:59
[QUOTE=Uzz;593835]
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: [/QUOTE


NN STIAMO ASSOLUTAMENTE LITIGANDO....SEMPLICE SCAMBIO DI OPINIONI..

GIA FATTI 25.000 ORDINI A SCATOLA CHIUSA....CI SARA' UN PERCHE'!

Uzz
28/06/2007, 14:43
NN STIAMO ASSOLUTAMENTE LITIGANDO....SEMPLICE SCAMBIO DI OPINIONI..


Se si scrive maiuscolo è un po' come urlare però... ;)



GIA FATTI 25.000 ORDINI A SCATOLA CHIUSA....CI SARA' UN PERCHE'!

E chi dice nulla contro la 500ina...

...io sto pensando di dar via la 156 per quella!!!! :w00t:

tripler3
28/06/2007, 14:59
mi sono sbagliato e ho scritto maiuscolo...nn urlo mai io...

allora 25.001

Uzz
28/06/2007, 15:02
mi sono sbagliato e ho scritto maiuscolo...nn urlo mai io...

allora 25.001

eh mi sa di si...

e poi una bella 75 d'epoca da tenere in garage, magari una turbo america... giusto per le girate domenicali.... :D

http://alfapassion.ifrance.com/dossier9/75tamerica1.jpg

hummerspeed
28/06/2007, 15:09
25002.....a settembre la prende anche la mia fanciulla!!

Io sta macchina l'ho vista dal vivo.....mi ha dato via in tangenziale...ero a 190km/h circa e lei allungava!!!:w00t::cry::w00t:......e poi è bella non c'è nulla d dire. Cara!!pazienza...questa volta Fiat non ha fatto l'auto per il popolo!

hs


eh mi sa di si...

e poi una bella 75 d'epoca da tenere in garage, magari una turbo america... giusto per le girate domenicali.... :D

http://alfapassion.ifrance.com/dossier9/75tamerica1.jpg

Uzz...odio le Alfa...ma la 75 turbo america!!!:wub:e beh!!bel pezzo!!

hs

tripler3
28/06/2007, 15:24
andate a fare un salto nelle conce..la vedrete..

Uzz
28/06/2007, 15:25
25002.....a settembre la prende anche la mia fanciulla!!

Io sta macchina l'ho vista dal vivo.....mi ha dato via in tangenziale...ero a 190km/h circa e lei allungava!!!:w00t::cry::w00t:......e poi è bella non c'è nulla d dire. Cara!!pazienza...questa volta Fiat non ha fatto l'auto per il popolo!

hs



Uzz...odio le Alfa...ma la 75 turbo america!!!:wub:e beh!!bel pezzo!!

hs

e la mini???? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

godo!

tripler3
28/06/2007, 15:30
cosa la mini?

Uzz
28/06/2007, 15:33
cosa la mini?

hummerspeed è fissato, drogato, malato di mini....

http://galileo.dmi.unict.it/utenti/Nightcrawler/uni/public/image/Coglione%20accappotta%20con%20MINI%20COOPER%20S%20dentro%20la%20Cittadella%20universitaria%20di%20Catania1.jpg.jpg

tripler3
28/06/2007, 15:37
http://img518.imageshack.us/img518/1551/art20321306ci3.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=art20321306ci3.jpg)
http://img518.imageshack.us/img518/3986/fiat500ab01pm6.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=fiat500ab01pm6.jpg)

hummerspeed
28/06/2007, 15:52
e la mini???? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

godo!

La mini cooper s come tutte le altre mini.....da quando il signor issigonis, le ha progettate le adoro e lo sai!!:wub::w00t:.....la cooper s doveva essere mia in questi mesi..purtroppo però...le finanze e i km non ancora pochi...ne faccio 35000.......non mi consentono di comprarla....anche perchè è più forte di me...quando un mezzo va...lo faccio andare....e quindi...la s mi costerebbe una botta in benzina.....quindi sto guardando auto come audi a3....oppure volvo v50....entro fine anno la decisione!!!!!!!(comunque la s prioma o poi sarà mia:ipno:).


UZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!:mad::mad::mad:sei stato tu a fare quel casino in quel parcheggio????scommetto di si!!! :tongue::tongue::tongue:Povera S!!:cry:

hs


http://img518.imageshack.us/img518/1551/art20321306ci3.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=art20321306ci3.jpg)
http://img518.imageshack.us/img518/3986/fiat500ab01pm6.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=fiat500ab01pm6.jpg)

Ahhhhhrrrgg!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:Che figata sti tasti sport!!!:D:D:D:D

Uzz
28/06/2007, 16:24
La mini cooper s come tutte le altre mini.....da quando il signor issigonis, le ha progettate le adoro e lo sai!!Issigonis eh?

Stai scrivendo davanti allo specchio??? Si legge al contrario e quando si pronuncia esce fuori il diavolo? :tongue:


:wub::w00t:.....la cooper s doveva essere mia in questi mesi..purtroppo però...le finanze e i km non ancora pochi...ne faccio 35000.......non mi consentono di comprarla....anche perchè è più forte di me...quando un mezzo va...lo faccio andare....e quindi...la s mi costerebbe una botta in benzina.....quindi sto guardando auto come audi a3....oppure volvo v50....VITTORIA!!!!! :winner_1:
entro fine anno la decisione!!!!!!!(comunque la s prioma o poi sarà mia:ipno:).


UZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!:mad::mad::mad:sei stato tu a fare quel casino in quel parcheggio????scommetto di si!!! :tongue::tongue::tongue:Povera S!!:cry:





Non è colpa mia se sto katarro di macchina si cappotta da sola!!!! :mad:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Luchino
28/06/2007, 19:51
Scusa tripler,quanto pensi che possano darmi per il mio trattore fiat agri del 95?La voglio a tutti i costi,sai che figurone con guerrino il contadino!

fede_hunk
29/06/2007, 06:49
eh no!
se facessero i bravi.. come dovrebbe, la dovrebbero tenere nascosta sotto sotto sotto... fino al xx luglio la macchina non esiste....... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



andate a fare un salto nelle conce..la vedrete..

tripler3
29/06/2007, 07:19
mai sara' cosi neppure con la Dino...quando uscira'

beh un landini lo ritiro meglio...

Luchino
29/06/2007, 11:50
Sei pazzo!Il landini lo tengo per l'aperetivo!

Pierc
29/06/2007, 12:18
w la 500......io ce l'ho gia!!!!!!!!!!!!!ahahaha.....ma la mia ha 40 anni....e va ancora come un gioiellino.....tiè....w lo sprinterogenoooooooooooooo

Luchino
29/06/2007, 12:37
w la 500......io ce l'ho gia!!!!!!!!!!!!!ahahaha.....ma la mia ha 40 anni....e va ancora come un gioiellino.....tiè....w lo sprinterogenoooooooooooooo
La tua sì che ha classe....:yess:

Pierc
29/06/2007, 12:41
grassieeeeeeeeeeeeeee Luchino

joeblack79
29/06/2007, 13:41
mi sa che l'operazione pubblicitaria del marchio, pronta a lanciare la 500 sia iniziata...

http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-m1-colorazione-fiat-500/Photo_Credits_Milagro_M1_Fiat_7.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-m1-colorazione-fiat-500/Photo_Credits_Milagro_M1_Fiat_3.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-m1-colorazione-fiat-500/Photo_Credits_Milagro_M1_Fiat_4.jpg


ecco perche' la 500 costa cara, ora si capisce!!!

hummerspeed
29/06/2007, 13:48
mi sa che l'operazione pubblicitaria del marchio, pronta a lanciare la 500 sia iniziata...

http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-m1-colorazione-fiat-500/Photo_Credits_Milagro_M1_Fiat_7.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-m1-colorazione-fiat-500/Photo_Credits_Milagro_M1_Fiat_3.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/yamaha-m1-colorazione-fiat-500/Photo_Credits_Milagro_M1_Fiat_4.jpg


ecco perche' la 500 costa cara, ora si capisce!!!



Vieni a Torino.....hanno tapezzato pure il PO!! Piattaforme sospese....luci lungo gli argini.....ed è in programma un "after hours"..di 36 ore no stop presso il Fiat motorvillage.......manca solo Lapo che spaccia pasticche e siamo a posto!!:biggrin3:

hs

tripler3
29/06/2007, 13:49
e son pronto a scommetere che dalla settimana prox vedremo qui a Pesaro il valentame con il conquino con scritto 46 fiat r quei colori della M1

joeblack79
29/06/2007, 13:55
sponsor, eventi e personaggi vanno pagati........

ecco spiegato il prezzo salato di codesta vettura, ripeto seppur bellina ed intelligente con un forte passato alle spalle, rimane un tot cara

tripler3
29/06/2007, 14:46
ma io ti appoggio caro mio solo che quando una cosa diventa esclusiva...o meglio un giocattolo tutto immagine .....COSTA

Luchino
29/06/2007, 15:07
A me servono 4 ruote per andare in giro quando c'è il ghiaccio in terra,l'essenziale...La 500 è essenziale ma costa tanto,ecchissenefrega dell'immagine!

fede_hunk
29/06/2007, 16:19
pareri..

il mondo è bello xchè è vario.