Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Bartubeless today
Hannibal
21/06/2017, 17:28
Rientro da Pavia ora,
dove ho ritirato la moto dopo la trasformazione tubeless dei cerchi,
la prima impressione, ma non è solo un'impressione...
è che la moto sia davvero piu' svelta nei cambi,
sia il peso delle camere (2 kg pesate...) che la (ora) corretta deformazione degli pneumatici,
rende la moto un po' diversa, piu' agile,
direi migliorata ancora (se possibile)
Infine spero che cosi' non mi succeda di subire uno sgonfiamento repentino
come tre settimane fa in autostrada...:cry:
PS: il boss Bassi è davvero competente e simpatico, sono molto seri e professionali.
ciao, mi mandi i riferimenti cosi li contatto anch'io? grazie
Homepage (http://www.bartubeless.it/)
Hannibal
22/06/2017, 10:04
Vedo che ha gia' provveduto Messia,
ottimo:oook:
ilcontediMeriden
22/06/2017, 10:06
io li avevo sentiti per fare questa modifica, purtroppo mi hanno detto che avrei dovuto smontare i cerchi e spedire il tutto a loro per poi rimontarli.
vista l'impresa un pò complicata in quanto non posso farlo in garage, ho rinunciato :(
io li avevo sentiti per fare questa modifica, purtroppo mi hanno detto che avrei dovuto smontare i cerchi e spedire il tutto a loro per poi rimontarli.
vista l'impresa un pò complicata in quanto non posso farlo in garage, ho rinunciato :(
beh non puoi farlo fare da un meccanico che ti tiene la moto sui cavalletti?
anche perchè esistono anche i kit per farseli da soli ma i cerchi vanno sempre smontati....oppure prendi la moto e ti fai una gita a pavia e ci pensano loro...
ilcontediMeriden
22/06/2017, 10:34
speravo ci fosse una filiale o qualche officina convenzionata in zona, evitando quindi tutti sti giri e spedizioni.
vedremo quest'inverno...
maumau65
22/06/2017, 10:44
Vedo che ha gia' provveduto Messia,
ottimo:oook:
CIAO HANNIBAL
magari gia detto, ma...costo finale? e in quante ore ti fanno il lavoro?
lo chiedo per me e per chiunque voglia fare un pavia tour...
grazie mille
lellobrendoni
22/06/2017, 11:18
interessa anche a me...soprattutto capire i prezzi :)
grazie
Automedonte
22/06/2017, 15:12
CIAO HANNIBAL
magari gia detto, ma...costo finale? e in quante ore ti fanno il lavoro?
lo chiedo per me e per chiunque voglia fare un pavia tour...
grazie mille
non credo che facciano il lavoro al momento su appuntamento, devi lasciare la moto li almeno 1 settimana.
Almeno qualche anno fa era così quando lo feci fare alla Bonnie T100 ad aria
Hannibal
22/06/2017, 19:48
Vi aggiorno :biggrin3:
in base alle mie informazioni, che ho avuto da Bassi.
Il problema tempi è legato al fatto che la resina che usano per la sigillatura viene fatta polimerizzare in condizioni controllate (temp, umidità, pressione etc) e richiede, per mantenere le caratteristiche strutturali opportune,
tempi lunghi di polimerizzazione (2-3 giorni).
Quindi o si spedisce il cerchio, oppure si porta la moto e la si lascia una settimana come detto da automedonte.
Per quanto riguarda i costi sono un po ' in imbarazzo a comunicarveli pubblicamente..., non fraintendetemi, dato che se gli sei simpatico ti fanno prezzi amichevoli..., se io vi comunicassi pubblicamente quanto ho pagato, e poi non vi facessero gli stessi prezzi, rimarreste delusi e incaxxati magari...
Vi dico solo che rispetto al listino e a quanto mi comunicarono (280 + IVA con smontaggio e rimontaggio della moto),
sono stati piuttosto elastici, quindi meglio cosi'...
PS: se qualcuno vuole sapere esattamente cosa ho pagato io, magari scrivetemi in privato:cool: