Visualizza Versione Completa : Tiger tigre 900 del 99
ciao a tutti chiedo lumi a voi esperti, una tiger 900 del 99 è ie o carburatori?monta il motore del t509? come affidabilita che mi dite? a 42 anni devo trovare un alternativa al ducatone
grazie mille
Ciao, si monta il motore t509 con camme piu dolci.
Le moto sono molto affidabili, passano con tranquillità I 100 mila km ( l ho avuta, come ho avuto la 955 e adesso il 1050)
Ma stai comprando una moto del 99 che ha 18 anni...l affidabilità è legata anche alal storia del mezzo.
grazie mille la storia non la conosco di sicuro, il proprietario mi ha solo detto che è abbastanza rumoroso come motore, con due mila euro non ci esce di sicuro un 1050
grazie ancora
grazie mille la storia non la conosco di sicuro, il proprietario mi ha solo detto che è abbastanza rumoroso come motore, con due mila euro non ci esce di sicuro un 1050
grazie ancora
2000 euro sono pochi o tanti dipende quanti lavori ci sono da fare....io cercherei la 955 sul mercatino ce ne era una bellissima
2000 euro sono pochi o tanti dipende quanti lavori ci sono da fare....io cercherei la 955 sul mercatino ce ne era una bellissima
e' completamente tagliandata e gommata pronta all'uso