PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Olanda - Assen (8° appuntamento mondiale)



Pagine : [1] 2

Fermissimo
22/06/2017, 18:32
qui nel 2015 si ebbe lo sgarbo di Rossi a Marquez da cui nacque tutta la accesa rivalità che portò al finale ben noto ed invece nel 2016 pole e vittoria di una delle 2 semigare di Dovizioso...inutile dire che ci aspettiamo un bis che lo farebbe balzare probabilmente in testa al mondiale

quest'anno però, vi sento apatici, svogliati, rassegnati, nikonikko e gadano addirittura catatonici...pertanto intimo ai seguenti utenti di intervenire con un loro commento obbligatorio+previsione di vittoria (mi scuso se mi sono dimenticato qualcuno:oook:)

manetta scarsa
Stinit
valterone
Osva75
duncan
_sabba_
gixxxer
Marco Manila
jamex
mikscrambi
Cino
janez0702
1851francesco
votalele
Exo
gadano
Michispeed1967
nikonikko
Naexim
Fanthomas
gixxer73
urasch
armageddon
troyco
Shining
calm-power
kaprone
Luke76
Hannibal
japkiller

gadano
22/06/2017, 18:40
Scusate.... ero al ranch.... rossi/dovisiozo/ pedrosa!!!!![emoji16][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Exo
22/06/2017, 18:42
Hai chiamato a raccolta i più facinorosi.

Sei un disgraziato.:laugh2::laugh2::laugh2:

IACH
22/06/2017, 18:43
:cry: vabbè.... io ho una BMW

Fermissimo
22/06/2017, 18:45
Hai chiamato a raccolta i più facinorosi.

Sei un disgraziato.:laugh2::laugh2::laugh2:

tranne manila ed osva75 gli altri sono tutti da TSO :D

Marco Manila
22/06/2017, 18:50
Mmmmmm io butto li un Vinales, Rossi, Dovizioso. ;)

Spero di sbagliare il primo però...

Osva75
22/06/2017, 18:51
Lorenzo sarà primo alla prima curva ed ultimo alla terza, Marquez perde l'anteriore 8 volte, ma vince.
Zarco fa secondo con le Rain sull'asciutto.
Rossi taglia le chicane e vince facendo squalificare Marquez per eccessivo consumo della carena.
Cructhlow camminera' ubriaco a bordo pista.
Dovizioso finirà primo in classifica generale e festeggerà con un filo di umorismo con il gesto di Lorenzo (il gesto del chiudete la bocca, o in alternativa quello della squalo).
Bautista si rifà le meches, a prescindere. Baz si da alla pallacanestro.
Pedrosa è sul sellino posteriore di Marquez, almeno fino alla terza caduta. Lo stanno cercando dietro a una gomma.
Iannone si lamenta dell'assetto della Suzuki ad Assen, ma non scenderà nemmeno in pista. "Comunque io non mollo", commentera' a fine gara.
Vinales ha fatto a testate con Forcada, dimenticandosi che anche al box indossando il casco. Trauma cranico commotivo, e che motivo.


Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


tranne manila ed osva75 gli altri sono tutti da TSO :D
Questo non creto...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

duncan
22/06/2017, 19:04
Io di solito non mi sbilancio in pronostici ma se il CAPO lo intima.....Dovizioso, Rossi, Pedrosa.
Almeno in questo modo Dovi primo in classifica e Rossi recupera su Viñales, che per quanto mi piaccia, è pur sempre uno straniero.[emoji3]

Stinit
22/06/2017, 19:06
1)Rossi
2)Dovizioso
3)Vinales

Michispeed1967
22/06/2017, 21:24
Uhmmm, e la pista preferita del The Doctor e poi ha bisogno urgentissimo di rifarsi quindi, Rossi, Vinales, Marquez! :biggrin3::oook:

nikonikko
22/06/2017, 21:35
:blink::dry:...sicuro al 100% Rossi, Marquez, Pedrosa.:oook:

armageddon
22/06/2017, 22:12
rossi iannone pedrosa,a marquez ciuleranno le moto dal box prima del warm up e a lorenzo metteranno il blocca disco in pit line

Shining
22/06/2017, 22:12
qui nel 2015 si ebbe lo sgarbo di Rossi a Marquez da cui nacque tutta la accesa rivalità che portò al finale ben noto ed invece nel 2016 pole e vittoria di una delle 2 semigare di Dovizioso...inutile dire che ci aspettiamo un bis che lo farebbe balzare probabilmente in testa al mondiale

quest'anno però, vi sento apatici, svogliati, rassegnati, nikonikko e gadano addirittura catatonici...pertanto intimo ai seguenti utenti di intervenire con un loro commento obbligatorio+previsione di vittoria (mi scuso se mi sono dimenticato qualcuno:oook:)

manetta scarsa
Stinit
valterone
Osva75
duncan
_sabba_
gixxxer
Marco Manila
jamex
mikscrambi
Cino
janez0702
1851francesco
votalele
Exo
gadano
Michispeed1967
nikonikko
Naexim
Fanthomas
gixxer73
urasch
armageddon
troyco
Shining
calm-power
kaprone
Luke76
Hannibal
japkiller

rientro ora da una cena ad alto tasso alcolico con amici di vecchia data; sinceramente non ho capito come mai sono stato chiamato in causa, in ogni caso m'importa 'na sega, vinca il migliore :biggrin3::oook:

armageddon
22/06/2017, 22:14
rientro ora da una cena ad alto tasso alcolico con amici di vecchia data; sinceramente non ho capito come mai sono stato chiamato in causa, in ogni caso m'importa 'na sega, vinca il migliore :biggrin3::oook:

o non ti ricordi?:biggrin3:

Shining
22/06/2017, 22:20
o non ti ricordi?:biggrin3:

Boh, probabilmente non ricordo. Sono sempre stato per Rossi, nella buona e nella cattiva sorte (fermo restando che, come dico anche ai miei amici tifosi talebani del calcio, che vinca uno o l'altro non mi cambia niente, il lunedì mattina devo andare comunque a lavorare).
Che è successo? Cosa avevo scritto di disdicevole in passato? :biggrin3:

gixxer73
22/06/2017, 22:23
Rispondo al tag... 😁

1 Vinales
2 Marquez
3 9 titoli

_sabba_
23/06/2017, 04:38
Mmmmmm io butto li un Vinales, Rossi, Dovizioso. ;)

Spero di sbagliare il primo però...
Quoto tutto.
La penso così anch'io, anche perché se la Yamaha ha messo a posto la moto per bene, non ce n'è per nessuno.
Spero davvero che Ducati rimanga sempre ai primi posti in modo costante, soprattutto davanti alle Honda e soprattutto a Marquez.
Ho scritto Ducati per indicare Dovizioso e Petrucci, non certo Lorenzo....

:w00t:

Lo scrofo
23/06/2017, 05:53
Confidiamo in una risoluzione delle rogne Yamaha con il nuovo telaio, altrimenti se va avanti cosi' sarebbe il secondo anno consecutivo che Yamaha sbaglia in tronco un mondiale quasi in saccoccia.

jamex
23/06/2017, 06:47
Rossi è quasi obbligato a vincere (e io a gufarlo all'inverosimile) quindi dico Rossi Vinales Marquez

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
23/06/2017, 06:52
rientro ora da una cena ad alto tasso alcolico con amici di vecchia data; sinceramente non ho capito come mai sono stato chiamato in causa, in ogni caso m'importa 'na sega, vinca il migliore :biggrin3::oook:


Boh, probabilmente non ricordo. Sono sempre stato per Rossi, nella buona e nella cattiva sorte (fermo restando che, come dico anche ai miei amici tifosi talebani del calcio, che vinca uno o l'altro non mi cambia niente, il lunedì mattina devo andare comunque a lavorare).
Che è successo? Cosa avevo scritto di disdicevole in passato? :biggrin3:

invitavo ad una maggiore partecipazione da parte di tutti, senza esclusione di colpi (bassi)...rileggi con calma ora...senza i fumi dell'alcool:biggrin3:

car80
23/06/2017, 07:52
Buongiorno a tutti,
Rossi, Dovizioso, Vinales
I primi due potrebbero anche invertirsi [emoji1360]



Inviato da me utilizzando Tapatalk

kaprone
23/06/2017, 07:55
buongiorno a tutti!!!

io non so chi vince, ma spero in una tripletta del desmodovi. tra l'altro non potrò manco vedere la gara :cry:

Fermissimo
23/06/2017, 08:14
non ho detto ancora la mia...per me Marquez, Dovizioso e Rossi saliranno sul podio ma non so in quale ordine

urasch
23/06/2017, 10:17
vinales-rossi-dovi
..e che sia battaglia dopo sul forum!

gixxxer
23/06/2017, 10:19
1) Rossi
2) Rossi
3) Rossi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

janez0702
23/06/2017, 11:00
Ma, io la butto li.......
1 Rossi
2 Marquez
3 Lorenzo
4 Dovizioso

Vinales si stende

Mi sa che a scommetterci qualcosa gli allibratori pagherebbero bene questo risultato finale alquanto azzardato......!!:biggrin3::oook:

Michispeed1967
23/06/2017, 11:02
Rossi è quasi obbligato a vincere (e io a gufarlo all'inverosimile) quindi dico Rossi Vinales Marquez

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

COPIONEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

nikonikko
23/06/2017, 12:05
Ferm così non vale devi essere più preciso

Fermissimo
23/06/2017, 12:44
Ferm così non vale devi essere più preciso

non voglio darvi il risultato preciso sennò poi puntate, vincete e non pagate la cena:biggrin3:

1851francesco
23/06/2017, 12:56
dopo quello che è successo fino ad ora, posso tranquillamente usare i dadi.

Cino
23/06/2017, 13:17
Vedo bene le Yamaha qui, Ducati più in difficoltà. Dico Vinales vincente.

valterone
23/06/2017, 15:01
Pista "nuova" (nel senso che nessuno ci ha fatto i test) per tutti, sperando nel nuovo telaio Yamacca ne metto una sul podio ma non saprei quale e nemmeno dove, come non mi sentirei di escludere Zarco.

Anche Coscienzioso e una Honda a podio. :oook:

joesedici
24/06/2017, 06:24
col nuovo telaio fresco di richiesta io voto doppietta yamaha
1)rossi
2)vinales
3)marquez

votalele
24/06/2017, 07:41
Allora io vedo Dovi pimpante, Rossi all'attacco, Vinales vuole vincere, Marquez come non ci fosse un domani, Lorenzo che vorrebbe tornare a ieri, Pedrosa imprevedibile.
Per me
Vinales
Rossi
Dovi
Lorenzo merdesimo.

Fermissimo
24/06/2017, 08:28
Tra l'altro le qualifiche potrebbero essere bagnate/umide mentre la gara asciutta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

urasch
24/06/2017, 09:06
scusa ma ad assen si corre di sabato?
sto facendo un pò di confusiuone

Marco Manila
24/06/2017, 09:15
scusa ma ad assen si corre di sabato?
sto facendo un pò di confusiuone


In passato ad Assen si correva di sabato, da qualche tempo invece la domenica, come tutte le altre gare. Occhio però all' orario, non è alle 14 come per le altre gare Europee, ma alle 13. ;)

urasch
24/06/2017, 09:22
In passato ad Assen si correva di sabato, da qualche tempo invece la domenica, come tutte le altre gare. Occhio però all' orario, non è alle 14 come per le altre gare Europee, ma alle 13. ;)

perfetto grazie 1000 per la info

Stinit
24/06/2017, 09:43
Il direttore Michelin dice che tra i piloti Rossi è quello che riesce ad essere il più preciso nel dare indicazioni utili allo sviluppo del pneumatico...più preciso di Marc...


...che sia uno zainetto giallo anche lui?:biggrin3:

Fermissimo
24/06/2017, 17:19
Voglio ricordare che c'è un uomo che, se quest'anno Rossi non vince il mondiale, si porta ad una sola lunghezza dal pesarese...il suo nome è jamex e quest'anno festeggerebbe l'ottavo titolo mondiale consecutivo di gufo jettatore...a suo modo un altro orgoglio italico [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stinit
24/06/2017, 18:24
https://1.bp.blogspot.com/-aDMR7p4cWxM/V5-uohHb7uI/AAAAAAAAOg8/Hf7XLSSLz0kdUWi-_AFHKQ7UV5vvXQQcACLcB/s280/banfi-malocchio.jpg

valterone
25/06/2017, 11:38
Che gara... tutti in piedi sul divano. Campionato accorciato di nuovo.

gixxer73
25/06/2017, 11:43
Complimenti agli italiani, e grande Dovi che con la caduta di Vinales diventa il nuovo leader della classifica

jamex
25/06/2017, 11:44
Rossi è quasi obbligato a vincere (e io a gufarlo all'inverosimile) quindi dico Rossi Vinales Marquez

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sbaglio mai :cry: quell'essere .... Ha vinto

Che schifo :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Fanthomas
25/06/2017, 11:44
Da infarto!

IACH
25/06/2017, 11:45
http://cdn.gelestatic.it/deejay/www/2017/05/GettyImages-678613606-1024x683.jpg


pappappero.......

_sabba_
25/06/2017, 11:47
L'essere che tu denigri e schifi è il più grande campione di tutti i tempi.
Una gara del genere, dopo vent'anni di carriera, era quasi impossibile da pronosticare.
Eppure c'è riuscito, e i fenomeni come Pitales, Perdosa e Lorenza sono rimasti lì a guardare.
Marquez è stato l'unico a metterci una pezza.
Spettacolari Petrux e Dovi, alla faccia di chi non li ha mai considerati.
Ora DesmoDovi è primo in classifica, e gli spagnoli SUKA.

:w00t:

fabio fior
25/06/2017, 11:48
La più bella gara dell'anno..e chi l'ha vinta!?? Il super bollito Rossi!!!!

Exo
25/06/2017, 11:49
Che gara! Grazie ragazzi!

jamex
25/06/2017, 11:51
L'essere che tu denigri e schifi è il più grande campione di tutti i tempi.
Una gara del genere, dopo vent'anni di carriera, era quasi impossibile da pronosticare.
Eppure c'è riuscito, e i fenomeni come Pitales, Perdosa e Lorenza sono rimasti lì a guardare.
Marquez è stato l'unico a metterci una pezza.
Spettacolari Petrux e Dovi, alla faccia di chi non li ha mai considerati.
Ora DesmoDovi è primo in classifica, e gli spagnoli SUKA.

:w00t:
Si schifo è proprio la parola giusta :w00t:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

_sabba_
25/06/2017, 11:52
Rossi non ha più bisogno di vincere dei titoli mondiali per confermare il suo valore immenso.
Io spero che vincano TANTO Petrux e Dovi, e magari anche il Morbido quando salirà sulla MotoGP.
Il futuro dell'Italia nel motosport motociclistico (nel dopo Rossi) è garantito.

:cool:

Lostagnaroinmoto
25/06/2017, 11:55
cè ancora chi si stupisce se si parla così tanto di Rossi...Campione immenso!

janez0702
25/06/2017, 11:56
Grandissimo Rossi !!!!!!
Definirlo un fenomeno è persino riduttivo.......
E il Dovi primo in class...!!!!
Tachicardia e Libidine..... Per buoni ultimi 10 giri.:biggrin3:

Lostagnaroinmoto
25/06/2017, 11:57
Lorenza doppiata.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:non cè mastercard che tenga

roby89
25/06/2017, 11:57
Ma il bollito bolle...

urasch
25/06/2017, 11:57
38 anni è ancora li a spaccare i culi...

Fabrizio
25/06/2017, 11:59
Ho sentito Jamex via sms. Ha esaurito il traffico internet quindi non può partecipare alla discussione.
Mi ha detto di salutare tutti.

Cino
25/06/2017, 12:02
Azzo peccato non aver visto la gara.

valterone
25/06/2017, 12:05
Lorenza doppiata prende ugualmente un punto. Che culo...

Fabrizio
25/06/2017, 12:06
Azzo peccato non aver visto la gara.

Solo per cuori forti.

jamex
25/06/2017, 12:07
Ho sentito Jamex via sms. Ha esaurito il traffico internet quindi non può partecipare alla discussione.
Mi ha detto di salutare tutti.

:risate2:

Cino
25/06/2017, 12:07
Solo per cuori forti.
Allora meglio così! [emoji1]

_sabba_
25/06/2017, 12:08
Il Petrux poteva anche vincere se i doppiati non si fossero messi in mezzo ai maroni, ma è stata comunque una gara indimenticabile.

L'importante è che Lorenza arrivi merdesimo, e che il Dovi sia primo in classifica.

:oook:

Osva75
25/06/2017, 12:10
Che gara!!!
Rossi immenso, ancora.
Dovi gara incredibile, secondo me ha fatto bene a non esagerare all'ultimo giro, probabilmente con la rimonta da pelle d'oca che ha fatto aveva le gomme molto usurate e viste le condzioni della pista, si è fatto due conti.
Qualcuno ancora non è convinto che sia un campione??
Spiace per Petrucci, grandissimo, ma le bandiere blu non si usano in Olanda?

janez0702
25/06/2017, 12:15
Ma, io la butto li.......
1 Rossi
2 Marquez
3 Lorenzo
4 Dovizioso

Vinales si stende

Mi sa che a scommetterci qualcosa gli allibratori pagherebbero bene questo risultato finale alquanto azzardato......!!:biggrin3::oook:


Però il vincitore l'ho intivato, Marquez ho sbagliato una posizione e, sopratutto, Vinales.....
Per Lorenzo lasciamo perdere....

duncan
25/06/2017, 12:16
Gara da brividi, ultimi sette giri da gestire con la massima attenzione. Veramente emozionante, complimenti ai primi cinque che sono sono stati fantastici.

votalele
25/06/2017, 12:19
Mondiale spettacolare, tra i più combattuti di sempre è questo solo grazie al più grande DI SEMPRE!
Rossi vuole il decimo, e può tranquillamente farcela.
Bello poi vedere il confronto veramente impietoso con Lorenzo in Ducati.
Ma Jorge dite che ci arriva a fine stagione?
Quando ha firmato per Ducati l'avevo previsto : carriera finita!
😂😂😂

Michispeed1967
25/06/2017, 12:21
Bellissima gara, grande Vale, Petrux, Dovi, avevo messo Vale, Vignales, Marquez, un paio li ho azzeccati, Vigna... se cadi che ci posso fa! :biggrin3::oook:

Osva75
25/06/2017, 12:23
Mondiale spettacolare, tra i più combattuti di sempre è questo solo grazie al più grande DI SEMPRE!
Rossi vuole il decimo, e può tranquillamente farcela.
Bello poi vedere il confronto veramente impietoso con Lorenzo in Ducati.
Ma Jorge dite che ci arriva a fine stagione?
Quando ha firmato per Ducati l'avevo previsto : carriera finita!
😂😂😂
Secondo me Tardozzi lo lascerebbe a piedi più che volentieri...
A me sinceramente spiace pure per lui, ma ha fatto una scelta scellerata.
Lo dico da un pezzo, la peggiore moto per lui sulla griglia, una sfida che avrebbe richiesto una forza mentale immensa e adesso sta accusando il colpo.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Cino
25/06/2017, 12:25
Mondiale spettacolare, tra i più combattuti di sempre è questo solo grazie al più grande DI SEMPRE!
Rossi vuole il decimo, e può tranquillamente farcela.
Bello poi vedere il confronto veramente impietoso con Lorenzo in Ducati.
Ma Jorge dite che ci arriva a fine stagione?
Quando ha firmato per Ducati l'avevo previsto : carriera finita!
😂😂😂
Tornerà in Yamaha al posto di Rossi! [emoji23]

Marco Manila
25/06/2017, 12:27
Lorenza doppiata prende ugualmente un punto. Che culo...

Certo che Ducati li paga cari sti punti, 12 milioni di € all' anno per questi risultati, non ci sono parole!!!

E pensare che là davanti c'è Petrux che prende 150'000€ e arriva secondo, e anzi, a momenti vince! E Dovi che arriva quinto e prende 1/10 di lui: fossi in Lorenzo darei indietro almeno la metà per manifesta incompatibilità con la moto, o farei una donazione ai più meritevoli...


Azzo peccato non aver visto la gara.

Davvero bella gara, anche se c'è stato da sudare ad un certo punto perchè tutto è stato messo in discussione dalla pioggerella maledetta...


Mondiale spettacolare, tra i più combattuti di sempre è questo solo grazie al più grande DI SEMPRE!
Rossi vuole il decimo, e può tranquillamente farcela.
Bello poi vedere il confronto veramente impietoso con Lorenzo in Ducati.
Ma Jorge dite che ci arriva a fine stagione?
Quando ha firmato per Ducati l'avevo previsto : carriera finita!


Davvero impietoso, senza considerare poi che la Ducati di adesso và molto meglio di quella che aveva lui. :)

Dubito però che sia facile per Rossi vincere il mondiale, ma lui ce la mette tutta, come sempre, e per questo è il grande pilota che è, che piaccia o meno.


Tornerà in Yamaha al posto di Rossi! [emoji23]

Con che compenso? Se vuole una Yamaha dopo questi risultati mi sà che deve pagare lui, anche perchè già hanno un top rider che vince e vincerà in futuro a "basso" costo (Vinales, 1,5 mil. €) e magari altre scelte (Zarco per esempio) senza contare che hanno ancora un pilotino che da buttare non è, nonostante i 38 anni...

Exo
25/06/2017, 12:40
La mia espressione ogni volta che vedo la pubblicità della Prink.

235275

Cino
25/06/2017, 12:43
Certo che Ducati li paga cari sti punti, 12 milioni di € all' anno per questi risultati, non ci sono parole!!!

E pensare che là davanti c'è Petrux che prende 150'000€ e arriva secondo, e anzi, a momenti vince! E Dovi che arriva quinto e prende 1/10 di lui: fossi in Lorenzo darei indietro almeno la metà per manifesta incompatibilità con la moto, o farei una donazione ai più meritevoli...



Davvero bella gara, anche se c'è stato da sudare ad un certo punto perchè tutto è stato messo in discussione dalla pioggerella maledetta...



Davvero impietoso, senza considerare poi che la Ducati di adesso và molto meglio di quella che aveva lui. :)

Dubito però che sia facile per Rossi vincere il mondiale, ma lui ce la mette tutta, come sempre, e per questo è il grande pilota che è, che piaccia o meno.



Con che compenso? Se vuole una Yamaha dopo questi risultati mi sà che deve pagare lui, anche perchè già hanno un top rider che vince e vincerà in futuro a "basso" costo (Vinales, 1,5 mil. €) e magari altre scelte (Zarco per esempio) senza contare che hanno ancora un pilotino che da buttare non è, nonostante i 38 anni...
Dopo due anni in Ducati e 24 milioni potrebbe anche correre gratis per il resto della carriera.

albpoz7
25/06/2017, 12:44
lorenzo se vuole tornare in yamaha si deve accontentare della tech3.

io vedrei bene petrucci al posto di lorenzo, iannone che torna in pramac, e lorenzo sulla suzuki...

Fanthomas
25/06/2017, 13:07
Anche la moto2 porkap.... !:w00t:

Exo
25/06/2017, 13:09
Grande Morbido!!!

Osva75
25/06/2017, 13:18
Ottimo Morbidelli, era ora di riprendersi una vittoria!!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Stinit
25/06/2017, 13:20
https://1.bp.blogspot.com/-aDMR7p4cWxM/V5-uohHb7uI/AAAAAAAAOg8/Hf7XLSSLz0kdUWi-_AFHKQ7UV5vvXQQcACLcB/s280/banfi-malocchio.jpg

Porca putt....ha funzionato!!!:w00t::cool::laugh2:


lorenzo se vuole tornare in yamaha si deve accontentare della tech3.

io vedrei bene petrucci al posto di lorenzo, iannone che torna in pramac, e lorenzo sulla suzuki...

Si ma in tech3 se lo prendono solo "a garzone":biggrin3:

Norik
25/06/2017, 13:44
ho visto solo gli ultimi 6 giri ,ma sono stati al cardiopalma
peccato per il Dovi che sta facendo veramente bene , peccato l' errore e "solo" il 5° posto
ottimo Petrucci , che se esponavano la bandiera blu avrebbe potuto ( meritatamente ) vincere la gara
benissimo vale che ha saputo gestire tutto
ho visto un bellissimo sorpasso di MM su Crutchlow (?)
insomma mondiale tutto incerto , per fortuna nostra

sul 99 non dico nulla perchè non credo ci sia nulla da dire
secondo me è andato li per dimostrare a tutti che poteva far meglio del dottore ,ma non gli riesce
comunque aspetto che finiscano i 2 anni e poi si vedrà

P.S.: vedere per un attimo i 3 italiani sul podio e 2 moto italiane mi ha fatto rizzare il pelo un attimino :oook::cool:

pave
25/06/2017, 13:48
A casa di Pave sventola bandiera gialla 😀

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/9392d742a7ec84a4921bb7e233c603f5.jpg

E grande anche il Morbido 😊

Lamps

nikonikko
25/06/2017, 14:41
manetta scarsa che dice? :smoke_:

edotto
25/06/2017, 15:16
Rossi c'è. Grandissimo.

_sabba_
25/06/2017, 15:18
Nel futuro Yamaha Movistar vedo due piloti molto bravi (Vinales e Morbidelli) con l'opzione Zarco, per cui Yamaha non ha certo bisogno della Lorenza isterica per continuare a vincere nel dopo Rossi (che sarà quando sarà, a questo punto).
Piuttosto Ducati dovrebbe prendersi il Petrux e buttare nel rusco la isterica (con infamia).
Ricordo ancora una volta che il tanto vituperato Rossi, ai tempi (bui) della Ducati, è sempre stato il primo pilota della Rossa, e non è mai stato doppiato come la Lorenza.

Rossi non sarà per sempre, ma quando smetterà si creerà una voragine...

:oook:

manetta scarsa
25/06/2017, 15:21
manetta scarsa che dice? :smoke_:

ti sei perso qualche puntata : sono stato colpito da itterizia e ho comprato uno zainetto pure io , viva V.R che trionfa dopo un anno circa , tuttavia mi illudo poco x il decimo :dubbio:

F@bio
25/06/2017, 15:40
"Zarco non è cattivo....ė che proprio non è capace "
Cit. Valentino Rossi

lo sbruffone è tornato.

Stinit
25/06/2017, 15:44
"Zarco non è cattivo....ė che proprio non è capace "
Cit. Valentino Rossi

lo sbruffone è tornato.

Zarco è stato capace di farci vedere notevoli prestazioni e notevoli ruzzoloni nelle stesse gare...manca ancora di costanza...che per la cronaca oggi è finito 14esimo nei pressi del MARTILlino lorenzo

(vuoi vedere che "lo sbruffone" ha ragione?):dubbio:

Cino
25/06/2017, 15:55
Nel futuro Yamaha Movistar vedo due piloti molto bravi (Vinales e Morbidelli) con l'opzione Zarco, per cui Yamaha non ha certo bisogno della Lorenza isterica per continuare a vincere nel dopo Rossi (che sarà quando sarà, a questo punto).
Piuttosto Ducati dovrebbe prendersi il Petrux e buttare nel rusco la isterica (con infamia).
Ricordo ancora una volta che il tanto vituperato Rossi, ai tempi (bui) della Ducati, è sempre stato il primo pilota della Rossa, e non è mai stato doppiato come la Lorenza.

Rossi non sarà per sempre, ma quando smetterà si creerà una voragine...

:oook:
Mi sembrava che tu sia troppo rancoroso verso il simpaticone ducatista per essere obiettivo nei tuoi giudizi.

duncan
25/06/2017, 15:56
Non ho sentito l'intervista di Rossi ma sono convinto che nel discorso generale, il senso di questa frase non è quello che si vuole far credere.
Valentino è troppo esperto per fare dichiarazioni del genere.

gixxer73
25/06/2017, 16:03
Ma l'ha fatta, e proprio con quelle parole... Poi si può giustificare, a lui è concesso ...

Stinit
25/06/2017, 16:12
Ma l'ha fatta, e proprio con quelle parole... Poi si può giustificare, a lui è concesso ...


Non proprio quelle parole....

FATTURA A ZARCO — Poi c'è anche spazio per una polemica/battuta a distanza nei confronti di Johann Zarco che gli ha tirato una ruotata rischiando di farlo cadere: "Ho capito che non è cattivo, semplicemente non capisce le distanze tra una moto e l'altra. Comunque grazie Zarco! Questa mia tuta era nuova, doveva durare almeno fino al GP d'Austria. Se non riescono a pulirla (e mostra lo sbaffo nero lasciato dal francese della Yamaha; n.d.r.) gli manderò la fattura a casa!".

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-06-2017/rossi-assen-speciale-bellissima-gara-felice-me-team-2001230683097.shtml


Non ho sentito l'intervista di Rossi ma sono convinto che nel discorso generale, il senso di questa frase non è quello che si vuole far credere.
Valentino è troppo esperto per fare dichiarazioni del genere.

Infatti

duncan
25/06/2017, 16:23
Non proprio quelle parole....


Infatti

Ho cercato.....moto.it[emoji106]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/65a4827aa0a8525d0a15d199df02d7fc.jpg

F@bio
25/06/2017, 16:27
T0liXhmlwMM

Exo
25/06/2017, 16:28
Ma si, visto che oggi non ci sono argomentazioni che tengano, attacchiamoci all'intervista post gara quando parla del contatto con Zarco.

:dubbio::laugh2:

_sabba_
25/06/2017, 16:32
Mi sembrava che tu sia troppo rancoroso verso il simpaticone ducatista per essere obiettivo nei tuoi giudizi.
Uno che fa il pollice verso sul podio non merita il mio rispetto.

gixxer73
25/06/2017, 16:34
Toh, già bella e pronta ... Su fb si trova di tutto 😂https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/7264a81e75da615e3cc7e85bc2a83222.jpg

duncan
25/06/2017, 16:36
Fortunatamente non sono iscritto a FB.

Exo
25/06/2017, 16:37
Basta andare su OVR, li contro Rossi trovi tutto e di più.


Tanto più di qualcuno qua dentro è membro tesserato Gold.:cool:

jamex
25/06/2017, 16:42
Basta andare su OVR, li contro Rossi trovi tutto e di più.


Tanto più di qualcuno qua dentro è membro tesserato Gold.:cool:
Manila mi chiuse il club che avevo fatto contro Rossi :cry:, massimo 45 iscritti.

Io vorrei la tessera platinum

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

feromone
25/06/2017, 16:43
Dovi e Ducati primi nel mondiale, Vale ha vinto, Morbidlelli ha vinto, Petrucci secondo con il braccino...sono contento!

1100 GS forever

gixxer73
25/06/2017, 17:03
Basta andare su OVR, li contro Rossi trovi tutto e di più.


Tanto più di qualcuno qua dentro è membro tesserato Gold.:cool:
Beh, lo conosco ... Sono azionista .... 😁

Exo
25/06/2017, 17:20
Manila mi chiuse il club che avevo fatto contro Rossi :cry:, massimo 45 iscritti.

Io vorrei la tessera platinum

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Maledetta burocrazia Giacomino!!! :biggrin3:


Beh, lo conosco ... Sono azionista .... ��

Sarà un sesto senso, ma me lo immaginavo.:laugh2:

IACH
25/06/2017, 17:34
https://i.ytimg.com/vi/5LhbI-y4Qqg/maxresdefault.jpg

Fermissimo
25/06/2017, 17:36
sui social il topic trend del momento è l'aggressività di Petrucci col compagno di marca Dovizioso ed invece la sua remissività con Rossi...per me oggi Petrux non era da vittoria, sia per il pacchetto che per l'esperienza a giocarsi la vittoria all'ultimo giro ma tanto di cappello per una gara comunque eccezionale

jamex
25/06/2017, 17:52
Maledetta burocrazia Giacomino!!! :biggrin3:


Già :cry:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Stinit
25/06/2017, 18:29
sui social il topic trend del momento è l'aggressività di Petrucci col compagno di marca Dovizioso ed invece la sua remissività con Rossi...per me oggi Petrux non era da vittoria, sia per il pacchetto che per l'esperienza a giocarsi la vittoria all'ultimo giro ma tanto di cappello per una gara comunque eccezionale

Ho visto la gara al mare...la gente presente nello chalet ha gioito sia per la prestazione di Rossi sia per i sorpassi e i controsorpassi di Petrucci e Dovizioso...quando hanno inquadrato Lorenzo transitare nella corsia box con la moto da pioggia ho sentito un "bravo!!!tutta testa!!hahaha":laugh2:...

Norik
25/06/2017, 18:44
sui social il topic trend del momento è l'aggressività di Petrucci col compagno di marca Dovizioso ed invece la sua remissività con Rossi...per me oggi Petrux non era da vittoria, sia per il pacchetto che per l'esperienza a giocarsi la vittoria all'ultimo giro ma tanto di cappello per una gara comunque eccezionale

e mancata una bandiera blu per indicare il doppiaggio , detto direttamente da Petrucci a fine gara , cosa che gli ha fatto perdere tempo con un pilota , senno poteva vincere ne aveva di più
L' intervista alla fine ha detto che stava aspettando e si è un Po "infastidito" per questa mancanza dei direttori di gara , per assurdo gli ha dato ragione pure guido Meda

Cino
25/06/2017, 19:07
Uno che fa il pollice verso sul podio non merita il mio rispetto.
Appunto..poco lucido! 👍

armageddon
25/06/2017, 19:33
qua c'è da imparare o ricordarsi di come si coniugano tutti i tempi del verbo SUKARE:biggrin3:

votalele
25/06/2017, 19:46
Polemica Rossi Zarco? È che si aspettava Zarco, gli applausi?
Ai tempi se un roocky toccava un paio di volte un pluricampione se lo ritrovava nel box e magari prendeva anche gli schiaffi.
Adesso siamo tutti più buoni.
Diciamo che Zarco se paga la tuta se la cava con molto poco.

gixxer73
25/06/2017, 19:54
Povero Zarco .... [emoji23] [emoji23] [emoji23] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170625/bfb300b6f00f7fd2c666bd64444d59f5.jpg

Exo
25/06/2017, 20:09
Strano che non abbiano mai fatto tutte ste storie con Pedrosa visto il numero di quelli che ha steso.

Ma fa comodo fare i precisetti quando c'è VR di mezzo eh?:dubbio:

votalele
25/06/2017, 20:30
Che storie hanno fatto?
Vale ha fatto una battuta e chiusa lì, gli eterni rosiconi cercano di montare un caso. In ogni caso son sicuro che Zarco ha recepito, in futuro cercherà di passare un po' più largo .

Osva75
25/06/2017, 20:50
Comunque..anche al di là della caduta è innegabile che nelle ultime gare Vinales appaia oltremodo nervoso, sia nel box che nelle dichiarazioni. E tutto ciò si vede poi anche in pista.
Secondo me il fatto che, rispetto alla scelta del telaio evoluzione, il riferimento tecnico per Yamaha sia evidentemente Rossi, lo ha innervosito parecchio. Ricordo che Vinales sosteneva che il telaio vecchio fosse perfetto (dando la colpa alle gomme).
Forse essendo partito come dominatore assoluto si aspettava di essere il riferimento interno, non so.
Di fatto ha rilasciato dichiarazioni contrastanti, ha preso una lettera di ammonimento da michelin responsabile secondo lui delle sue difficoltà (e visto come va yamaha col telaio evoluzione, a ragione, dico io...).
Insomma, rimane un fenomeno, ma mi pare stia accusando la pressione.

nikonikko
25/06/2017, 22:34
La yamaha continua ad illudersi di trovare il fenomeno post Rossi, ma mi sa che non ha capito, o vuole fare finta di non capire, che nella realtà di fenomeno uno solo ce nè, che se lo tengano stretto finche dura perchè è l'unico che riesce a dare indicazioni precise e millimetriche per un ottimo sviluppo della moto.

_sabba_
26/06/2017, 06:27
A mio avviso Yamaha non deve assolutamente rompere i rapporti con Zarco, che è ancora molto giovane e "intraprendente", ma è uno che non ha paura di nessuno.
Per vincere su Honda (e Marquez) ci vuole un pilota che (in futuro) garantisca un mix di grinta e prestazioni "a prescindere".
Johann è l'uomo giusto.
Checchè ne dicano i detrattori, Rossi è l'incarnazione del pilota perfetto anche caratterialmente, e non si può dire lo stesso di altri piloti fenomenali, ma solo dal punto di vista delle prestazioni in pista (Stoner, Lorenzo e lo stesso Vinales).
Valentino è un vero animale da gara, e mette soggezione anche mentre sorride.
È un "filone", e sa esattamente quel che vuole e cosa può ottenere con certi comportamenti.
Alcuni lo criticano, alcuni lo odiano, alcuni lo adorano, alcuni lo idolatrano.....
Nessuno è messo in discussione come lui, e questo aspetto è innegabile.
Proprio per questo motivo (cioè la sua unicità) chi lo disprezza SUKA, a prescindere dai risultati che ottiene.
Globalmente è una spanna sopra a tutti gli altri piloti, e chi non se ne accorge non ha una visione completa di quell'essere (che presenta tutti gli aspetti umani e meno umani, cioè passa instantaneamente dalla massima simpatia ad una forma di sadismo senza farlo vedere troppo; è furbo, mediatico, sottile, pungente, e se gli conviene a volte persino remissivo. Insomma, un genio del male e del bene contemporaneamente. UNICO).

:oook:

votalele
26/06/2017, 06:47
:ipno:

massimio
26/06/2017, 06:52
io ho goduto...tutto il resto sono chiacchiere e distintivo

Cino
26/06/2017, 07:04
Comunque il vero sconfitto della gara di ieri è stato Vinales. Con una corsa un po' più accorta avrebbe centrato tranquillamente il terzo o quarto posto e mantenuto la prima posizione con buon margine. Si è fatto prendere dalla foga nel recuperare perché voleva riprendere i primissimi e giocarsi la vittoria.

manetta scarsa
26/06/2017, 07:43
La yamaha continua ad illudersi di trovare il fenomeno post Rossi, ma mi sa che non ha capito, o vuole fare finta di non capire, che nella realtà di fenomeno uno solo ce nè, che se lo tengano stretto finche dura perchè è l'unico che riesce a dare indicazioni precise e millimetriche per un ottimo sviluppo della moto.

spero che tu parli al passato perche nel presente definire fenomeno uno che vince una gara dopo un anno , come dovremmo definire il dovi capofila mondiale con due vittorie ?

detto questo auspico che rossi abbia imboccato" il telaio giusto" e si ripeta piu volte magari regalandoci gare come quella di ieri

mic56
26/06/2017, 07:47
spero che tu parli al passato perche nel presente definire fenomeno uno che vince una gara dopo un anno , come dovremmo definire il dovi capofila mondiale con due vittorie ?

detto questo auspico che rossi abbia imboccato" il telaio giusto" e si ripeta piu volte magari regalandoci gare come quella di ieri

A me pare che si possa definire fenomeno proprio per questo...perchè volenti o nolenti è sempre in pista....e tiene altissimo l'interesse per questo sport.
Forse solo Agostini suscita simili emozioni.

manetta scarsa
26/06/2017, 07:56
A me pare che si possa definire fenomeno proprio per questo...perchè volenti o nolenti è sempre in pista....e tiene altissimo l'interesse per questo sport.
Forse solo Agostini suscita simili emozioni.

perdonami ma quanto a risultati e la ombra di se stesso quando era vincente

una gara sola non basta, aspetto conferme

massimio
26/06/2017, 08:04
spero che tu parli al passato perche nel presente definire fenomeno uno che vince una gara dopo un anno , come dovremmo definire il dovi capofila mondiale con due vittorie ?

detto questo auspico che rossi abbia imboccato" il telaio giusto" e si ripeta piu volte magari regalandoci gare come quella di ieri

se non é fenomeno uno che quasi a 40 anni riesce a tenere a bada monelli che Hanno la metá dei suoi anni e riece ad infiammare gli Animi di milioni di persone....beh, dimmi te, Cosa é un fenomeno?

mic56
26/06/2017, 08:06
perdonami ma quanto a risultati e la ombra di se stesso quando era vincente

una gara sola non basta, aspetto conferme

Il problema non sono i risultati, che spesso sono effimeri...per esempio marquez, sembrava un diavolo scatenato e invece si è un pò fermato, ma tutto ciò che un personaggio muove intorno a se....valentino è un fenomeno perchè nel corso degli anni ha saputo meritatamente mobilitare masse e continua a tenere elevato l'interesse su di se.
A tal riguardo trovo perfettamente appropriata la laurea honoris causa che gli è stata conferita.

armageddon
26/06/2017, 08:07
perdonami ma quanto a risultati e la ombra di se stesso quando era vincente

una gara sola non basta, aspetto conferme

non ha bisogno di vincere come 10 anni fa per dimostrare chi è,lui c'è,sempre tra i primi e ogni tanto fa il richiamo come il vaccino vincendone una,il resto sono solo chiacchiere e fellatio:biggrin3:

manetta scarsa
26/06/2017, 08:20
non ha bisogno di vincere come 10 anni fa per dimostrare chi è,lui c'è,sempre tra i primi e ogni tanto fa il richiamo come il vaccino vincendone una,il resto sono solo chiacchiere e fellatio:biggrin3:

chi si accontenta gode , ma le ultime fiammate sono di buon auspicio

armageddon
26/06/2017, 08:23
infatti,gli insoddisfatti sono quelli come te:biggrin3:che comunque possono scegliere tra rosicare o sukare:cool:

manetta scarsa
26/06/2017, 08:38
che vuoi fare, io rimpiango lo schiacciasassi , il quasi vincente visto nel recente passato non mi esalta

Exo
26/06/2017, 08:40
che vuoi fare io rimpiango lo schiacciasassi , il quasi vincente visto nel recente passato non mi esalta

Dai, mica serve rimpiangere Ago.

Anche negli ultimi anni non è stata malvagia la cosa.

armageddon
26/06/2017, 08:42
che vuoi fare, io rimpiango lo schiacciasassi , il quasi vincente visto nel recente passato non mi esalta

scegliti un altro pilota ,vincente e schiacciasassi,buona ricerca:biggrin3:

manetta scarsa
26/06/2017, 08:47
scegliti un altro pilota ,vincente e schiacciasassi,buona ricerca:biggrin3:

rimango in attesa di conferme o ripasso definitivamente a bimbominkia :oook:

F@bio
26/06/2017, 08:47
Che storie hanno fatto?
Vale ha fatto una battuta e chiusa lì, gli eterni rosiconi cercano di montare un caso. In ogni caso son sicuro che Zarco ha recepito, in futuro cercherà di passare un po' più largo .

ahahah certo, in classico stile italiano mafioso e sbruffone, poi succede come un paio di anni fa e il bimbomikia piange gridando al complotto :laugh2:

Stinit
26/06/2017, 08:55
Comunque il vero sconfitto della gara di ieri è stato Vinales. Con una corsa un po' più accorta avrebbe centrato tranquillamente il terzo o quarto posto e mantenuto la prima posizione con buon margine. Si è fatto prendere dalla foga nel recuperare perché voleva riprendere i primissimi e giocarsi la vittoria.

Vogliamo parlare di Lorenzo??...che poi quando mandano la pubblicità di Prink con lui che sorridente dice<<: quest'anno sono in un team molto forte>>...

...pensa se non era competitivo:laugh2:

Fanthomas
26/06/2017, 09:04
Vogliamo parlare di Lorenzo??...che poi quando mandano la pubblicità di Prink con lui che sorridente dice<<: quest'anno sono in un team molto forte>>...

...pensa se non era competitivo:laugh2:

Che risate quando lo speaker della pubblicità gli chiede che colore vede la sua stagione, e la mia bimba risponde "NERA!":laugh2:

calm-power
26/06/2017, 09:20
secondo me Assen ha segnato il "ritorno".

ritorno del Dovi ad essere calcolatore, col pensiero al campionato
ritorno di Vinales ad essere "umano", con errore annesso ed AMMESSO...
ritorno di Lorenzo ad essere impaurito dalle condizioni meteo non perfette
ritorno di Marquez ad andare (e pure forte) sopra i problemi
ritorno di Pedrosa alla mediocrità che lo ha sempre contraddistinto
ritorno di Rossi ad essere quel campione immenso che è, quì dimostrandolo senza possibilità di replica.

sono contentissimo di Petrucci, ormai costante e veloce (e momentaneamente in classifica davanti a Lorenzo...dovesse arrivare così alla fine...)
vedo scornato più del solito Iannone, peccato perchè per me può dire la sua ed è veloce.

cono contentissimo per il campionato, 3-4 piloti in circa 10 punti a metà campionato è una figata!!

buono SPORT a tutti...
:oook:

valterone
26/06/2017, 09:28
A mio avviso Yamaha non deve assolutamente rompere i rapporti con Zarco, che è ancora molto giovane...
:oook:

C'ha 27 anni, eh... :oook:

votalele
26/06/2017, 11:33
Ma Dovi ha fatto due vittorie in 10 anni.
Che fenomeno è?
Poi Rossi corre per il decimo, basterebbe solo questo per farne un fenomeno.

nikonikko
26/06/2017, 12:08
spero che tu parli al passato perche nel presente definire fenomeno uno che vince una gara dopo un anno , come dovremmo definire il dovi capofila mondiale con due vittorie ?

detto questo auspico che rossi abbia imboccato" il telaio giusto" e si ripeta piu volte magari regalandoci gare come quella di ieri


A maggior ragione, considerato che ne ha vinto solo una ed è li a 7 punti, significa che è costante, sempre tra i primi.

Fermissimo
26/06/2017, 12:22
Petrucci va dicendo che al Sachsenring se la può giocare per la vittoria...considerato il tipo di circuito e che anche ad Assen è andato bene, insieme a Dovi, dobbiamo dedurre che anche telaisticamente Ducati sia ormai alla pari delle jap?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Exo
26/06/2017, 12:44
Beh, se dall'Igna sa fare ancora quelle meraviglie di cui è capace, non vedo perchè stupirsi.
D'altra parte l'hanno preso appositamente.

Cino
26/06/2017, 12:58
Petrucci va dicendo che al Sachsenring se la può giocare per la vittoria...considerato il tipo di circuito e che anche ad Assen è andato bene, insieme a Dovi, dobbiamo dedurre che anche telaisticamente Ducati sia ormai alla pari delle jap?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le honda su quel circuito sono sempre andate fortissimo, non so se riusciranno a tenere il passo, ma se Ducati sarà competitiva, Petrux sarà li con i primi.

Joel
26/06/2017, 12:59
Va detto che La Dorna è riuscita (non so se per calcolo o culo) a mettere su un bello spettacolo , l'incertezza della lotta è il bello delle competizioni e vedere piloti (e moto) diversi alternarsi in cima al podio e lottare per il titolo è una cosa positiva per tutto il movimento . Certo alcuni casini con le gomme era meglio se non accadevano però tra errori tecnici ed errori umani abbiamo un campionato avvincente .
Personalmente vorrei che tutti arrivassero sempre al traguardo nel migliore dei modi , vinca il pacchetto moto/pilota che merita . Speriamo di evitare querelle poco edificanti come nel 2015 ... se si arriva tutti vicini sarebbe meglio cosi ognuno pensa per se .
Mi è dispiaciuto vedere Pasini tenere quel comportamento a fine gara , è stato un grandissimo per tutta la corsa ... il gesto per la penalizzazione (giustissima a termini di regolamento) e le minacce al Giapponese mi sono sembrate davvero fuori luogo .
Personalmente la foto della gara rimane la "caduta non caduta" di MM in quella curva a sinistra dove l'anteriore parte e lui è sdraiato per terra ... sinceramente fa delle cose che non fa nessuno .

votalele
26/06/2017, 14:02
Comunque Petrucci è uno dei piloti più sottovalutati del mondiale.

Fermissimo
26/06/2017, 15:07
Comunque Petrucci è uno dei piloti più sottovalutati del mondiale.

è la terza legge della termodinamica...ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria....ad ogni sopravvalutato Pedrosa corrisponde un Petrucci uguale e contrario...

manetta scarsa
26/06/2017, 15:39
mi sbagliero ma qualcosina pedrosa lo ha vinto ...

Monacograu
26/06/2017, 16:37
Ma il bollito che ha fatto? La solita figuraccia?

Stinit
26/06/2017, 16:41
Ma il bollito che ha fatto? La solita figuraccia?

si...grossa

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/06/25/141531353-52fcc58a-e716-4cca-ae84-ab310eae6c85.jpg

:cool:

Monacograu
26/06/2017, 16:46
si...grossa

https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/06/25/141531353-52fcc58a-e716-4cca-ae84-ab310eae6c85.jpg

:cool:

C'è poco da fare, te l'ironia la capisci la volo :)

mikscrambi
26/06/2017, 17:22
Perche’ nonostante sei il piu’ titolato e non devi piu’ dimostrare a nessuno,
sei sempre li, davanti, pronto a dar paga a bimbi che hanno ancora tanto , ma

tanto latte da pocciare…




https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19437230_1522618394455189_7747129357540879541_n.jpg?oh=8fbb934b958e54479fd0e4698c9b4cbb&oe=59D01CB9

...ero in un bar in spiaggia a Portonovo...un godimento vedere quel delirio per Vale e Petrux ...

... cari ninos, all’Universita’ del motociclismo, le lezione del Professore e’ finita :oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/19420662_942135649260418_98299784704865007_n.jpg?oh=700fb1370803c3d087fb856f09f363e5&oe=59DE0DE3

janez0702
26/06/2017, 20:27
Certo che siamo forti noi Italiani, invece di essere orgogliosi di questo pilota che, probabilmente, è il più grande o sicuramente tra i più grandi piloti della storia del motociclismo, siamo qua a cercare un qualunque spunto per criticarlo e sbefeggiarlo, quando poi all'estero ci sono metà degli spettatori sui vari circuiti a tifare per lui. Persone che dell'Italia hanno simpatia solo di pizza e mandolino......:madoo:

Osva75
26/06/2017, 20:56
Sommessamente faccio notare che nessuno ha vinto gare su un arco di 20 anni come lui.
Io credo sia il più grande di sempre.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Stinit
26/06/2017, 21:18
...poi c'è chi lo ha apostrofato come un "bimbominkia dallo stile mafioso e sbruffone" :cipenso:


...certo che il mondo è bello perchè è proprio tanto ma tanto vario :laugh2:

F@bio
26/06/2017, 21:50
effettivamente ho esagerato, dare del bimbominkia a un trentottenne che dopo 9 titoli e decenni di campionati si permette a dare del incapace a un suo avversario è inopportuno, credo che il termine esatto sia coglione

Monacograu
26/06/2017, 21:58
Ce ne fossero di coglioni così...

Shining
26/06/2017, 22:13
effettivamente ho esagerato, dare del bimbominkia a un trentottenne che dopo 9 titoli e decenni di campionati si permette a dare del incapace a un suo avversario è inopportuno, credo che il termine esatto sia coglione

Ma via, falla finita
ogni persona intelligente si renderebbe conto quando è il momento di smettere.
Va bene il tifo, va bene (un po' meno, ma si sopporta) anche tifare contro, ma quando si rasenta il patetico bisogna avere anche il coraggio di fermarsi.
Ogni tanto a stare zitti non è che si fa brutta figura, eh; anzi...

nikonikko
26/06/2017, 22:25
Petrucci va dicendo che al Sachsenring se la può giocare per la vittoria...considerato il tipo di circuito e che anche ad Assen è andato bene, insieme a Dovi, dobbiamo dedurre che anche telaisticamente Ducati sia ormai alla pari delle jap?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non possiamo dedurre nulla, Assen considerato le condizioni climatiche non fa testo, vedremo in Germania domenica prossima, se asciutto, il potenziale Ducati.

Fermissimo
26/06/2017, 22:42
Non possiamo dedurre nulla, Assen considerato le condizioni climatiche non fa testo, vedremo in Germania domenica prossima, se asciutto, il potenziale Ducati.

Mica tanto...prima che cominciasse a gocciolare Petrucci era agevolmente nel gruppetto di testa e Dovizioso era nella posizione in cui si era qualificato...nulla di trascendentale ma ci sono state gare dove 8/10 decimi a giro se li beccavano alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paper
27/06/2017, 05:20
Quando a 57 anni sarà il più anziano di sempre in MotoGP entrerà definitivamente nella storia!
Comunque bella gara e bella vittoria.

Stinit
27/06/2017, 05:22
effettivamente ho esagerato, dare del bimbominkia a un trentottenne che dopo 9 titoli e decenni di campionati si permette a dare del incapace a un suo avversario è inopportuno, credo che il termine esatto sia coglione

"Si si...è andata pressappoco così" :laugh2:


Quando a 57 anni sarà il più anziano di sempre in MotoGP entrerà definitivamente nella storia!
Comunque bella gara e bella vittoria.

È già nella storia...i suoi avversari si taglierebbero un braccio per avere la metà dei suoi titoli...

massimio
27/06/2017, 05:39
effettivamente ho esagerato, dare del bimbominkia a un trentottenne che dopo 9 titoli e decenni di campionati si permette a dare del incapace a un suo avversario è inopportuno, credo che il termine esatto sia coglione

:madoo:

votalele
27/06/2017, 06:56
Sommessamente faccio notare che nessuno ha vinto gare su un arco di 20 anni come lui.
Io credo sia il più grande di sempre.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Vent'anni di rosicamento totale.

:laugh2::laugh2::laugh2:

souldancer
27/06/2017, 08:08
festa nel box ducati. Notizia di stamattina, Lorenzo è arrivato,è:oook: sano e salvo ed ha dichiarato: "ne fossero cascati 6/7 in puù avrei fatto il podio"

manetta scarsa
27/06/2017, 08:17
eppure arrivera il momento che lorenza vi ricaccia tutto indietro e io godero , di questo ne sono certo :biggrin3:

massimio
27/06/2017, 08:35
festa nel box ducati. Notizia di stamattina, Lorenzo è arrivato,è:oook: sano e salvo ed ha dichiarato: "ne fossero cascati 6/7 in puù avrei fatto il podio"

secondo indiscrezioni avrebbe dichiarato che se non gli si fosse appannata la visiera e non gli fosse scivolata la ruota sul cerchio ad ogni apertura di gas, avrebbe passato la KTM senza problemi .........................

duncan
27/06/2017, 09:10
eppure arrivera il momento che lorenza vi ricaccia tutto indietro e io godero , di questo ne sono certo :biggrin3:
Manetta come "zainetto di ritorno" devi ancora migliorare.[emoji4]
Scherzi a parte, non infierisco su Lorenzo perché non fa parte del mio carattere e comunque anche io penso che prima o poi capirà come sfruttare la Ducati.

Monacograu
27/06/2017, 09:21
Manetta come "zainetto di ritorno" devi ancora migliorare.[emoji4]
Scherzi a parte, non infierisco su Lorenzo perché non fa parte del mio carattere e comunque anche io penso che prima o poi capirà come sfruttare la Ducati.

Dici che si farà una scrambler? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

duncan
27/06/2017, 09:28
Dici che si farà una scrambler? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per "sfruttare" la Ducati dovrebbe farsi regalare una Panigale Superleggera.[emoji3]

Lostagnaroinmoto
27/06/2017, 09:35
eppure arrivera il momento che lorenza vi ricaccia tutto indietro e io godero , di questo ne sono certo :biggrin3:

mesà che fai prima se vai su youporn:madoo::oook:

Ducati...sordi buttati! :risate2::risate2::risate2: e di soldi la Ducati ne ha buttati

F@bio
27/06/2017, 09:37
Ma via, falla finita
ogni persona intelligente si renderebbe conto quando è il momento di smettere.
Va bene il tifo, va bene (un po' meno, ma si sopporta) anche tifare contro, ma quando si rasenta il patetico bisogna avere anche il coraggio di fermarsi.
Ogni tanto a stare zitti non è che si fa brutta figura, eh; anzi...

sinceramente se devo fare brutta figura dicendo come la penso non ho problemi a farlo, però vedo che chi insiste a perculare solo Lorenzo per il doppiaggio (dovuto al cambio moto) ignorano il fatto che anche Zarco e Pedrosa erano pochi secondi davanti a lui e magari dovrebbero chiedersi se per caso rosicano per il campionato tolto al fenomeno e per i 12 mln che si becca...... o forse si portano avanti per la paura nel caso Lorenzo nel biennio vinca più di quando rossi era in ducati?

DAYTONATO
27/06/2017, 10:08
Certo che siamo forti noi Italiani, invece di essere orgogliosi di questo pilota che, probabilmente, è il più grande o sicuramente tra i più grandi piloti della storia del motociclismo, siamo qua a cercare un qualunque spunto per criticarlo e sbefeggiarlo, quando poi all'estero ci sono metà degli spettatori sui vari circuiti a tifare per lui. Persone che dell'Italia hanno simpatia solo di pizza e mandolino......:madoo:

E vai di patriottismo ceco allora...
Quel patriottismo lucido che fa diventare marquez colpevole di essere andato addosso a rossi...


effettivamente ho esagerato, dare del bimbominkia a un trentottenne che dopo 9 titoli e decenni di campionati si permette a dare del incapace a un suo avversario è inopportuno, credo che il termine esatto sia coglione

Gran manico,ma di cazzate simili ne ha fatte parecchie anche lui..
Il silenzio in certi casi sarebbe opportuno

armageddon
27/06/2017, 10:13
eppure arrivera il momento che lorenza vi ricaccia tutto indietro e io godero , di questo ne sono certo :biggrin3:

sei giovane,ne hai di tempo

Fermissimo
27/06/2017, 11:36
Qualcuno sa se il risultato è stato omologato oppure è ancora sub-judice per via della scorrettezza di Rossi su Zarco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gadano
27/06/2017, 11:40
Rossi il prox anno smette... inizia a fare nuoto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Exo
27/06/2017, 12:08
Rossi il prox anno smette... inizia a fare nuoto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Cioè inizia a fare vasche avanti e indietro per viale Ceccarini?

valterone
27/06/2017, 12:33
festa nel box ducati. Notizia di stamattina, Lorenzo è arrivato,è:oook: sano e salvo ed ha dichiarato: "ne fossero cascati 6/7 in puù avrei fatto il podio"

Ed ha toppato anche lì... visto che ha finito 15esimo. :oook: Ne dovevano cascare almeno 12... ma lo scusiamo, perché non è abituato a gareggiare in quelle posizioni né a leggere certi numeri sulla tabella che gli danno dai box.

Epic fail di Prink, ora indissolubilmente :biggrin3: associata a uno che parte merdesimo, solo soletto in fondo alla griglia, e arriva doppiato.

gadano
27/06/2017, 12:38
Cioè inizia a fare vasche avanti e indietro per viale Ceccarini?

Allora lo sai[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji41][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Exo
27/06/2017, 12:39
Allora lo sai[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji41][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:laugh2::biggrin3:

manetta scarsa
27/06/2017, 14:11
Ed ha toppato anche lì... visto che ha finito 15esimo. :oook: Ne dovevano cascare almeno 12... ma lo scusiamo, perché non è abituato a gareggiare in quelle posizioni né a leggere certi numeri sulla tabella che gli danno dai box.

Epic fail di Prink, ora indissolubilmente :biggrin3: associata a uno che parte merdesimo, solo soletto in fondo alla griglia, e arriva doppiato.


nessun Epic fail di Prink: inchiostri di m@@@a meritano un pilota di m@@@a :biggrin3:

valterone
27/06/2017, 14:39
Adesso, senza scherzi... a me vedere una Rossa ufficiale schierata in fondo, davanti solo alle KTM ha fatto una tristezza... :cry:

Ma che c@zzo gli prende? Ne ha vinti, di campionati, eh...

La sta guidando peggio di Baz... e non sta facendo esperimenti per decidere come fare il telaio. E' già tutto bell'e pronto e funzionante, come certificano gli altri Desmopiloti.

Exo
27/06/2017, 14:59
A parte i normali sfottò, come dissi già altre volte mi auguro di rivedere Lorenzo davanti, perchè le retrovie non sono affatto il posto che si addice ad un campione del mondo.

Spero già da domenica prossima.

Fermissimo
27/06/2017, 15:38
Adesso, senza scherzi... a me vedere una Rossa ufficiale schierata in fondo, davanti solo alle KTM ha fatto una tristezza... :cry:

Ma che c@zzo gli prende? Ne ha vinti, di campionati, eh...

La sta guidando peggio di Baz... e non sta facendo esperimenti per decidere come fare il telaio. E' già tutto bell'e pronto e funzionante, come certificano gli altri Desmopiloti.

a me non fa tristezza...Lorenzo pilotescamente, se mi passate il termine, mi è sempre piaciuto sebbene fosse un po' monocorde nella interpretazione della gara...però qui deve avere le palle di farla andare o lasciare...i matrimoni falliscono, non si è obbligati dal dottore a rimanere...e non venitemi fuori con la storia dei 12 milioni, se ci rinuncia non è che muore di fame

kaprone
27/06/2017, 15:43
a me non fa tristezza...Lorenzo pilotescamente, se mi passate il termine, mi è sempre piaciuto sebbene fosse un po' monocorde nella interpretazione della gara...però qui deve avere le palle di farla andare o lasciare...i matrimoni falliscono, non si è obbligati dal dottore a rimanere...e non venitemi fuori con la storia dei 12 milioni, se ci rinuncia non è che muore di fame

verissimo, ma vuole dimostrare di riuscire dove rossi ha fallito. e questo può portarlo nell'olimpo, se riuscisse, o distruggerlo definitivamente e portarlo al ritiro, se dovesse fallire.
potrebbe anche farcela, nei 2 anni di contratto. il problema vero, secondo me, che né lui né rossi hanno, per stile di guida, la possibilità di adattarsi ad una moto come la ducati

Fermissimo
27/06/2017, 16:19
verissimo, ma vuole dimostrare di riuscire dove rossi ha fallito. e questo può portarlo nell'olimpo, se riuscisse, o distruggerlo definitivamente e portarlo al ritiro, se dovesse fallire.
potrebbe anche farcela, nei 2 anni di contratto. il problema vero, secondo me, che né lui né rossi hanno, per stile di guida, la possibilità di adattarsi ad una moto come la ducati

sono passate 8 gare e mi sembra che nel caso di Lorenzo non abbiamo osservato un trend di crescita costante...ha fatto una stagione a macchia di leopardo con qualche buon sprazzo ed altrettante, se non di più, figure magre o magrissime

immaginare che il processo di apprendimento sia come la scoperta della pennicillina che ha allungato la vita media, notoriamente in lenta ma costante crescita, di un balzo di 20 anni mi sembra fuori portata...onestamente io non vedo questo processo di apprendimento...al Sachsenring saremo a metà stagione

navigator
27/06/2017, 16:21
verissimo, ma vuole dimostrare di riuscire dove rossi ha fallito. e questo può portarlo nell'olimpo, se riuscisse, o distruggerlo definitivamente e portarlo al ritiro, se dovesse fallire.
potrebbe anche farcela, nei 2 anni di contratto. il problema vero, secondo me, che né lui né rossi hanno, per stile di guida, la possibilità di adattarsi ad una moto come la ducati
Se é andato in Ducati per dimostrare quello é veramente un pirla...

Fermissimo
27/06/2017, 16:27
ridate la moto al canguro...sarà un pazzo, un cacacazzo...ma almeno pole e vittorie (e qualche caduta) ne può portare...non cadere ma arrivare nei paraggi dell'ultimesimo non serve a nulla...per non parlare poi delle polemiche con Rossi e forse gli altri piloti che animerebbero questi nostri 3d:w00t:
http://i2.cdn.cnn.com/cnnnext/dam/assets/130723114715-casey-stoner-motogp-story-top.jpg

Stinit
27/06/2017, 16:30
ridate la moto al canguro...sarà un pazzo, un cacacazzo...ma almeno pole e vittorie (e qualche caduta) ne può portare...non cadere ma arrivare nei paraggi dell'ultimesimo non serve a nulla...per non parlare poi delle polemiche con Rossi e forse gli altri piloti che animerebbero questi nostri 3d:w00t:
http://i2.cdn.cnn.com/cnnnext/dam/assets/130723114715-casey-stoner-motogp-story-top.jpg

Qualcuno faccia una telefonata a Tardozzi!!sarebbe bello rivedere Adriana...

kaprone
27/06/2017, 16:34
Se é andato in Ducati per dimostrare quello é veramente un pirla...

secondo me è stato uno dei fattori che lo ha portato in ducati, riuscire dove rossi ha fallito. e, se alla fine dei 2 anni, dovesse portare a casa anche una sola vittoria, avrebbe comunque fatto meglio. un eventualità del genere, a livello mentale (ambito in cui lorenzo non sembra proprio fortissimo), potrebbe fare miracoli


Qualcuno faccia una telefonata a Tardozzi!!sarebbe bello rivedere Adriana...

anche lei è lì che aspetta la telefonata

http://g.denik.cz/50/26/ftg_brno_motocykl_test_adriana_stoner_ste_1_galerie-980.jpg

Stinit
27/06/2017, 16:40
secondo me è stato uno dei fattori che lo ha portato in ducati, riuscire dove rossi ha fallito. e, se alla fine dei 2 anni, dovesse portare a casa anche una sola vittoria, avrebbe comunque fatto meglio. un eventualità del genere, a livello mentale (ambito in cui lorenzo non sembra proprio fortissimo), potrebbe fare miracoli

Si ma Ducaudi non lo ha pagato 12 milioni a stagione per le sue mire di fare anche un pò meglio di Rossi...lo hanno preso per vincere il campionato e invece pascola nelle retrovie

kaprone
27/06/2017, 16:42
Si ma Ducaudi non lo ha pagato 12 milioni a stagione per le sue mire di fare anche un pò meglio di Rossi...lo hanno preso per vincere il campionato e invece pascola nelle retrovie

con rossi hanno fatto lo stesso errore. anche lui è andato in ducati col delirio di onnipotenza e non ha combinato niente (rispetto a quanto si aspettavano da lui).
l'errore commesso, in entrambi i casi, è stato quello di pensare che un pilota forte su una moto, sia necessariamente forte con tutto

navigator
27/06/2017, 16:44
secondo me è stato uno dei fattori che lo ha portato in ducati, riuscire dove rossi ha fallito. e, se alla fine dei 2 anni, dovesse portare a casa anche una sola vittoria, avrebbe comunque fatto meglio. un eventualità del genere, a livello mentale (ambito in cui lorenzo non sembra proprio fortissimo), potrebbe fare miracoli



anche lei è lì che aspetta la telefonata

http://g.denik.cz/50/26/ftg_brno_motocykl_test_adriana_stoner_ste_1_galerie-980.jpg

Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

Lo scrofo
27/06/2017, 16:55
eppure arrivera il momento che lorenza vi ricaccia tutto indietro e io godero , di questo ne sono certo :biggrin3:

Certo, probabilmente quanto tornera' in casa Yamaha.


Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

E' questo il punto: al tempo, con Rossi le Ducati non brillavano in alcun modo, ora pure Petrucci con la Pramac va piu' di Dovizioso ( che comunque ha portato a casa punti preziosi ).

Difficile che molli l'osso cosi' a cazzo, sarebbe un fallimento totale: vero e' che o si sveglia o qui va ancora peggio di Rossi, e mi sembra che finora i conti dicano proprio questo, altro che fantasie o prese per il culo.

ps. tutto sommato vederlo li' dietro mi fa godere come un riccio, alla luce dei tanti piloti italiani che si stanno ritagliando finalmente un po' di spazio in mezzo a queste macchinette spagnole.

armageddon
27/06/2017, 17:10
sono passate 8 gare e mi sembra che nel caso di Lorenzo non abbiamo osservato un trend di crescita costante...ha fatto una stagione a macchia di leopardo con qualche buon sprazzo ed altrettante, se non di più, figure magre o magrissime

immaginare che il processo di apprendimento sia come la scoperta della pennicillina che ha allungato la vita media, notoriamente in lenta ma costante crescita, di un balzo di 20 anni mi sembra fuori portata...onestamente io non vedo questo processo di apprendimento...al Sachsenring saremo a metà stagione

Se continua così l'anno prossimo gli faranno attaccare le decalcomanie,le carene gliele hanno già sverniciate quest'anno

IACH
27/06/2017, 21:19
Se continua così l'anno prossimo gli faranno attaccare le decalcomanie,le carene gliele hanno già sverniciate quest'anno

ma a quel prezzo deve attaccarle a tutta la produzione Ducati.....:dry:

manetta scarsa
27/06/2017, 21:49
Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

caro , vatti a vedere quante volte il povero hayden gli è stato davanti e rimodula le tue affermazioni :dubbio:

navigator
27/06/2017, 22:18
caro , vatti a vedere quante volte il povero hayden gli è stato davanti e rimodula le tue affermazioni :dubbio:

Entrambi gli anni Rossi é finito davanti ad Hayden in classifica piloti... pure nel primo dove arrivava dslla Yamaha mentre Hayden era già di casa.
Le differenze tra lorenzo e Dovizioso sono imbarazzanti e adesso anche con Peteucci.

Exo
27/06/2017, 22:40
Sbang!!!!!

Stinit
28/06/2017, 05:07
caro , vatti a vedere quante volte il povero hayden gli è stato davanti e rimodula le tue affermazioni :dubbio:

C'è poco da rimodulare...imho se Lorenzo non trova in fretta la prestazione dovrà per forza rivedere la sua posizione in Ducati...non può far finta di nulla per 2 anni...




...ma poi...il famoso asso nella manica che aveva annunciato con un "vedrete" 2 gare fa si è visto poi?...a me è sfuggito

mikscrambi
28/06/2017, 06:58
La DUCATI di oggi e' competitiva su tutte le piste,


http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/01/20/Motori/Foto%20Motori%20-%20Trattate/ducati-U202102557992nGE-U180492362192dkC-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201701201234 (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiwuti0-9_UAhUSZVAKHQlkBuIQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FMoto%2Fmoto-GP%2F20-01-2017%2Fmotogp-ambiziosa-ducati-niente-piu-scuse-ora-titolo-180492362192.shtml&psig=AFQjCNEZIVRaI1aIPYuvmW30EEvpSTxV2g&ust=1498718393330498)

... la stagione dell'Ispanico e' imbarazzante, perfino Petrux e' davanti in classifica :risate2:...

https://i.ytimg.com/vi/e1IzqyvHYOc/hqdefault.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj7kLjh-9_UAhXMLlAKHTlLBUgQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3De1IzqyvHYOc&psig=AFQjCNFJVVojdCh0WHyXT70umR9qfj1osw&ust=1498719605799021)

...sarebbe ora che al Dovi , bravo pilota e collaudatore, iniziasse a chiudersi la vena, diventerebbe un vincente, finalmente

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/04-dovi_lg4_4425_1.middle.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiZ-7aC_N_UAhUJKlAKHSifCwcQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.dueruote.it%2Fnotizie%2Fmotogp%2Fmotogp-qatar-dovizioso-ducati-la-pole-del-riscatto&psig=AFQjCNGocx7dyzyX9BxQIXHOe2mOYE_pYQ&ust=1498719664141980):oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

armageddon
28/06/2017, 07:03
C'è poco da rimodulare...imho se Lorenzo non trova in fretta la prestazione dovrà per forza rivedere la sua posizione in Ducati...non può far finta di nulla per 2 anni...




...ma poi...il famoso asso nella manica che aveva annunciato con un "vedrete" 2 gare fa si è visto poi?...a me è sfuggito

è diventato l'asso di bastoni...'ntuculu

manetta scarsa
28/06/2017, 08:21
Entrambi gli anni Rossi é finito davanti ad Hayden in classifica piloti... pure nel primo dove arrivava dslla Yamaha mentre Hayden era già di casa.
Le differenze tra lorenzo e Dovizioso sono imbarazzanti e adesso anche con Peteucci.

hai fatto una affermazione : Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

(visto che stiamo facendo paragoni su risultati parziali ) hayden in parecchie occasioni e stato davanti , vai a vedere ...

per quanto lorenza , le vittime si contano alla fine della guerra

navigator
28/06/2017, 09:05
hai fatto una affermazione : Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

(visto che stiamo facendo paragoni su risultati parziali ) hayden in parecchie occasioni e stato davanti , vai a vedere ...

per quanto lorenza , le vittime si contano alla fine della guerra

Esatto, siccome le vittime si contano alla fine della guerra Rossi alla fine é stato davanti ad Hayden per i due anni in Ducati.
Se Lorenzo cambierà marcia meglio per lui e per la Ducati ma per adesso é messo molto male e molto peggio di Rossi in Ducati.

PowerRoss
28/06/2017, 10:00
hai fatto una affermazione : Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

(visto che stiamo facendo paragoni su risultati parziali ) hayden in parecchie occasioni e stato davanti , vai a vedere ...

per quanto lorenza , le vittime si contano alla fine della guerra


Hayden è stato davanti a Rossi in gara 6 volte su 18 nel 2011 e 6 volte su 18 nel 2012.

Sti cazzi eh...

Stinit
28/06/2017, 10:06
hai fatto una affermazione : Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.

(visto che stiamo facendo paragoni su risultati parziali ) hayden in parecchie occasioni e stato davanti , vai a vedere ...

per quanto lorenza , le vittime si contano alla fine della guerra

Alla fine della guerra...ok...ma se l'arma principale sulla quale fai affidamento si rivela inefficace la guerra è bella che persa...

Fanthomas
28/06/2017, 10:07
Esatto, siccome le vittime si contano alla fine della guerra Rossi alla fine é stato davanti ad Hayden per i due anni in Ducati.
Se Lorenzo cambierà marcia meglio per lui e per la Ducati ma per adesso é messo molto male e molto peggio di Rossi in Ducati.

Oltre tutto Lorenzo ha una moto competitiva, al contrario Hayden e Rossi avevano una moto/furgone tutta da rifare e se non avesse insistito a volere il perimetrale starebbero ancora a menare il can per l'aia.

Stinit
28/06/2017, 10:18
Oltre tutto Lorenzo ha una moto competitiva, al contrario Hayden e Rossi avevano una moto/furgone tutta da rifare e se non avesse insistito a volere il perimetrale starebbero ancora a menare il can per l'aia.

Che poi non è che avesse chiesto una cosa strana...gli strani erano quelli che a Borgo Panigale pensavano di poter far senza un telaio...

valterone
28/06/2017, 10:59
E ribadiamola, questa cosa. Rossi doveva provare le novità durante le qualifiche. Lorenzo guida un insieme già valido, già valido con tutti i piloti tutti. Ed è la strada che volenti o nolenti ha indicato Rossi: uscire dalla specializzazione (anche perché una volta che lo specialista si ritira dove ne trovi un altro?) e fare un buon prodotto per molti, che può diventare un ottimo prodotto per i campioni. E sono finalmente arrivati... però adesso Lorenzo è imbarazzante con una moto che non è più la belva di Stoner o Capirex, ci vanno forte anche i "normali".
Un campione come lui non può usare 7 gare per andar forte neanche come Petrucci, con tutto il rispetto per Petrucci. Viste poi le premesse del management, che lo ha voluto praticamente solo per fare meglio dei suoi piloti di allora.

edotto
28/06/2017, 11:08
Stime dicono che per la Motogp il solo Rossi valga il 51% del circo. Chiacchiere? Forse, ma intanto...

valterone
28/06/2017, 11:38
Sto pensando a che razza di consigli può avergli dato Stoner. Vuoi vedere che ha voluto fargli pagare l'onta del 2010, quando al maiorchino venne offerto da Ducati il doppio dell'ingaggio proposto all'australiano? :ph34r:

manetta scarsa
28/06/2017, 11:46
come ha dimostrato anche V.R. che ha avuto una moto competitiva da inizio anno è tutto relativo ...

la moto è competitiva quando te la senti , BMK e stoner esclusi :dubbio:

ora accanitevi pure su lorenza , ma la affermazione "Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più" non è corretta


Hayden è stato davanti a Rossi in gara 6 volte su 18 nel 2011 e 6 volte su 18 nel 2012.

Sti cazzi eh...

CVD

stiamo parlando di un titolo fortunoso VS 9 titoli meritati

Exo
28/06/2017, 12:35
Oltre tutto Lorenzo ha una moto competitiva, al contrario Hayden e Rossi avevano una moto/furgone tutta da rifare e se non avesse insistito a volere il perimetrale starebbero ancora a menare il can per l'aia.

:laugh2::biggrin3::laugh2:

souldancer
28/06/2017, 12:37
Ma Dovi ha fatto due vittorie in 10 anni.
Che fenomeno è?
Poi Rossi corre per il decimo, basterebbe solo questo per farne un fenomeno.

fenomeno primavera - estate 2017!

Exo
28/06/2017, 12:39
fenomeno primavera - estate 2017!

E grazie, in autunno e inverno non corrono. :dry:

souldancer
28/06/2017, 12:42
La DUCATI di oggi e' competitiva su tutte le piste,


http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/01/20/Motori/Foto%20Motori%20-%20Trattate/ducati-U202102557992nGE-U180492362192dkC-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201701201234 (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiwuti0-9_UAhUSZVAKHQlkBuIQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FMoto%2Fmoto-GP%2F20-01-2017%2Fmotogp-ambiziosa-ducati-niente-piu-scuse-ora-titolo-180492362192.shtml&psig=AFQjCNEZIVRaI1aIPYuvmW30EEvpSTxV2g&ust=1498718393330498)

... la stagione dell'Ispanico e' imbarazzante, perfino Petrux e' davanti in classifica :risate2:...

https://i.ytimg.com/vi/e1IzqyvHYOc/hqdefault.jpg (https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj7kLjh-9_UAhXMLlAKHTlLBUgQjRwIBw&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3De1IzqyvHYOc&psig=AFQjCNFJVVojdCh0WHyXT70umR9qfj1osw&ust=1498719605799021)

...sarebbe ora che al Dovi , bravo pilota e collaudatore, iniziasse a chiudersi la vena, diventerebbe un vincente, finalmente

http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/04-dovi_lg4_4425_1.middle.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiZ-7aC_N_UAhUJKlAKHSifCwcQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.dueruote.it%2Fnotizie%2Fmotogp%2Fmotogp-qatar-dovizioso-ducati-la-pole-del-riscatto&psig=AFQjCNGocx7dyzyX9BxQIXHOe2mOYE_pYQ&ust=1498719664141980):oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

sarebbe ora che dovi avesse unamoto competitiva, magari honda al posto di pedrosa o yamaha al ritiro del vale

Exo
28/06/2017, 12:52
sarebbe ora che dovi avesse unamoto competitiva, magari honda al posto di pedrosa o yamaha al ritiro del vale


Beh Dovizioso ha avuto la stessa Honda che ha vinto il mondiale con Stoner nel 2011.

Forse al tempo non era sufficientemente maturo per vincere un mondiale, ma dire che non ha avuto moto competitive non mi pare esatto.

nikonikko
28/06/2017, 14:17
Come mai la buon'anima di Stoner non si vede più nel box?
Fa impressione la faccia di Tardozzi tutte le volte che Lorenzo fa una minchiara di gara.

valterone
28/06/2017, 14:53
la moto è competitiva quando te la senti , BMK e stoner esclusi :dubbio:

Nono... sono inclusi anche loro, alla fisica non si sfugge. Solo che si sforza(va)no di farsela andare bene anche un po' oltre quello che intendono rischiare gli altri. Con le KTM oggi non vincerebbero neanche loro.




ora accanitevi pure su lorenza , ma la affermazione "Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più" non è corretta


Ma non è neanche del tutto errata, Lorenzo non passerà davanti al Dovi a fine anno e per ora ha finito 1 (una) gara davanti a lui, di 2 posizioni e 8 secondi. Le altre tutte dietro, accumulando 1 giro + 1 minuto e 34 posizioni di distacco.
Rossi è stato battuto da Hayden praticamente solo per aver dovuto provare l'impossibile in prova (partendo quindi indietro...) e in gara, praticamente per aver corso senza una moto stabile ma con un cantiere sempre aperto. Comunque Hayden si è piazzato meglio in alcune gare ma credo non sia mai stato avanti a Rossi in campionato durante l'anno. Lorenzo è sempre stato dietro e lo sarà fino alla fine. Non vedo confronti possibili col primo anno di Rossi in Ducati, neanche se dovesse vincere una gara.

votalele
28/06/2017, 15:41
Basta ragazzi, sto morendo
:laugh2::laugh2::laugh2:
Povero Lorenzo, credo però che se non migliora a fine anno se non cambia lui Ducati lo dimette.

Osva75
28/06/2017, 15:55
Sto pensando a che razza di consigli può avergli dato Stoner. Vuoi vedere che ha voluto fargli pagare l'onta del 2010, quando al maiorchino venne offerto da Ducati il doppio dell'ingaggio proposto all'australiano? :ph34r:

Francamente non riesco ad immaginare un pilota più distante di come stile di guida di Stoner, come d'altra parte una moto più difficile...
Si è infilato in una sfida che rischia di bruciarlo. Sinceramente spero che ne esca, ma venerdì stava ancora regolando i semimanubri, a metà campionato. Non mi pare un buon segno...

Sul confronto Hayden-Rossi mi pare rivo di senso. Il limite di quella moto veniva molto prima delle capacità dei due piloti, anche Abraham avrebbe fatto più o meno gli stessi risultati (esagero forse :laugh2:)....

manetta scarsa
28/06/2017, 15:56
Nono... sono inclusi anche loro, alla fisica non si sfugge. Solo che si sforza(va)no di farsela andare bene anche un po' oltre quello che intendono rischiare gli altri. Con le KTM oggi non vincerebbero neanche loro.




Ma non è neanche del tutto errata, Lorenzo non passerà davanti al Dovi a fine anno e per ora ha finito 1 (una) gara davanti a lui, di 2 posizioni e 8 secondi. Le altre tutte dietro, accumulando 1 giro + 1 minuto e 34 posizioni di distacco.
Rossi è stato battuto da Hayden praticamente solo per aver dovuto provare l'impossibile in prova (partendo quindi indietro...) e in gara, praticamente per aver corso senza una moto stabile ma con un cantiere sempre aperto. Comunque Hayden si è piazzato meglio in alcune gare ma credo non sia mai stato avanti a Rossi in campionato durante l'anno. Lorenzo è sempre stato dietro e lo sarà fino alla fine. Non vedo confronti possibili col primo anno di Rossi in Ducati, neanche se dovesse vincere una gara.

te le fai e te le godi ... ho ribattuto a una affermazione non corretta,


Rossi almeno non aveva compagni di squadra che andavano di più... Lorenzo si ritrova anche le vecchie Ducati più veloci e con Dovizioso in testa al mondiale... è messo molto male perchè la moto va forte.


affermazione corretta : pure Rossi aveva un compagno di squadra che talvolta andava di più

il resto sono tue congetture , ma le verificheremo in seguito :dubbio:



Si è infilato in una sfida che rischia di bruciarlo. Sinceramente spero che ne esca, ma venerdì stava ancora regolando i semimanubri, a metà campionato. Non mi pare un buon segno...



probabilmente al pari di V. R. hanno peccato di superbia , unica differenza che J.L. è sempre in tempo a ribaltare la situazione :dubbio:

Osva75
28/06/2017, 16:17
probabilmente al pari di V. R. hanno peccato di superbia , unica differenza che J.L. è sempre in tempo a ribaltare la situazione :dubbio:

Beh c'è anche un'altra non trascurabile differenza: la moto che sta guidando è prima nel Mondiale con Dovizioso...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

manetta scarsa
28/06/2017, 16:42
Beh c'è anche un'altra non trascurabile differenza: la moto che sta guidando è prima nel Mondiale con Dovizioso...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

giusto : due differenze :oook: per ora :dubbio: dopo "qualche anno" un fine collaudatore ha trovato la quadra:fisch:

Stinit
28/06/2017, 16:53
te le fai e te le godi ... ho ribattuto a una affermazione non corretta,




affermazione corretta : pure Rossi aveva un compagno di squadra che talvolta andava di più

il resto sono tue congetture , ma le verificheremo in seguito :dubbio:



probabilmente al pari di V. R. hanno peccato di superbia , unica differenza che J.L. è sempre in tempo a ribaltare la situazione :dubbio:

J.L. su bwin lo danno a 1001...giusto per non dare solo aria ai denti puntaci se ci credi tanto...:dubbio:

votalele
28/06/2017, 17:04
Sono quasi sicuro che se Rossi avesse questa Ducati più o meno in classifica sarebbe dove sta adesso, forse anche più avanti.
In ogni caso Ducati ha un problema da 12 milioni non credo che lo sopporteranno a lungo.

manetta scarsa
28/06/2017, 17:16
J.L. su bwin lo danno a 1001...giusto per non dare solo aria ai denti puntaci se ci credi tanto...:dubbio:

per non dare solo aria ai denti, potresti rispondere nel merito ...

ma sai che non è una brutta idea? :biggrin3:

albpoz7
28/06/2017, 19:37
giusto : due differenze :oook: per ora :dubbio: dopo "qualche anno" un fine collaudatore ha trovato la quadra:fisch:

più che altro un ingegnere capace...

Fanthomas
28/06/2017, 20:26
più che altro un ingegnere capace...

E i soldi del gruppo VAG

Stinit
28/06/2017, 20:26
per non dare solo aria ai denti, potresti rispondere nel merito ...

ma sai che non è una brutta idea? :biggrin3:

Foto o non è mai accaduto (ovviamente quanto ci credi sarà evidente da quanto ci punti):dubbio:

manetta scarsa
29/06/2017, 08:47
Foto o non è mai accaduto (ovviamente quanto ci credi sarà evidente da quanto ci punti):dubbio:

non avendo mai giocato per agevolarmi mandami il link:dubbio:

Stinit
29/06/2017, 09:08
non avendo mai giocato per agevolarmi mandami il link:dubbio:

Opzione 1: vai sul sito di bwin (o siti di scommesse online simili)...ti iscrivi e poi giochi...è semplicissimo

Opzione 2: vai in una sala scommesse della tua zona....e scommetti...è altrettanto semplicissimo...

manetta scarsa
29/06/2017, 09:12
Opzione 1: vai sul sito di bwin (o siti di scommesse online simili)...ti iscrivi e poi giochi...è semplicissimo

Opzione 2: vai in una sala scommesse della tua zona....e scommetti...è altrettanto semplicissimo...

altrettanto semplicissimo non si puo sentire :biggrin3:

troppo sbattimento mandami la mail e ti mando un deca su paypal, provvedi tu a fronte del 20 x cento sulla sicura vincita :biggrin3:

Stinit
29/06/2017, 10:26
altrettanto semplicissimo non si puo sentire :biggrin3:

troppo sbattimento mandami la mail e ti mando un deca su paypal, provvedi tu a fronte del 20 x cento sulla sicura vincita :biggrin3:

Visto che lo sbattimento è "troppo" allora credo che sia congro l'80%...e siccome è altamente improbabile che possa avverarsi tale vincita un 10€ per il servizio

10€ puntata
10€ servizio (lo sbattimento pure ha un costo:biggrin3:)
_____
20€

(e cmq la tua sicurezza sul risultato avrebbe giustificato un 100 euri di puntata :biggrin3:)

:dubbio:

votalele
29/06/2017, 11:07
Il licenziamento di Jorge a quanto lo danno?

manetta scarsa
29/06/2017, 11:19
Visto che lo sbattimento è "troppo" allora credo che sia congro l'80%...e siccome è altamente improbabile che possa avverarsi tale vincita un 10€ per il servizio

10€ puntata
10€ servizio (lo sbattimento pure ha un costo:biggrin3:)
_____
20€

(e cmq la tua sicurezza sul risultato avrebbe giustificato un 100 euri di puntata :biggrin3:)

:dubbio:
sono uno che si accontenta , se è a 1001 sono soldi...:w00t:


Il licenziamento di Jorge a quanto lo danno?

un botto di milioni :biggrin3:

invito a pubblicare tutte le quote salienti tipo licenziamento J.L. , 10 di V.R. . mondaiale a BMK ecc.ecc. :ph34r:

Joel
29/06/2017, 13:42
Continuo a ritenere la Yamaha la moto migliore anche se i problemi di grip in alcune piste e un paio di cazzate (ops...errori) dei piloti la relegano si ben messa ma non n testa al mondiale . Sinceramente mi aspettavo MV in testa comodo comodo ... VR dietro a una incollatura con MM attaccato e cosi via fino alla fine . Per fortuna non ci capisco una sega e ci ritroviamo Ducati in testa ma con la "seconda guida" e un privato che per poco non vince una gara e ha già fatto un podio ...
bello fare previsioni :biggrin3:

nikonikko
29/06/2017, 15:57
Fermissimo a che punto stiamo?....il prossimo thread.

Fermissimo
29/06/2017, 18:05
Fermissimo a che punto stiamo?....il prossimo thread.

grazie niko, mi ero scordato:oook:

japkiller
04/07/2017, 23:06
Scusate... sono in vacanza.... mi sono perso quaccheccosa???

Monacograu
05/07/2017, 05:42
Scusate... sono in vacanza.... mi sono perso quaccheccosa???

Lorenzo ha vinto il mondiale e il 46 è bollito

gixxer73
05/07/2017, 11:28
Scusate... sono in vacanza.... mi sono perso quaccheccosa???
No, tranquillo, Rossi è il solito lamentino...

Non è cambiato nulla ... [emoji23]

manetta scarsa
05/07/2017, 11:48
Scusate... sono in vacanza.... mi sono perso quaccheccosa???

riassunto delle puntate precedenti: qualcuno pensava ancora che V.R. vincesse il decimo ....:dubbio:

votalele
05/07/2017, 17:21
Scusate... sono in vacanza.... mi sono perso quaccheccosa???

No, il bollito è sempre lì davanti.

gixxer73
05/07/2017, 19:09
E non vince una mazza ....

Exo
05/07/2017, 19:24
No, tranquillo, Rossi è il solito lamentino...

Non è cambiato nulla ... [emoji23]


riassunto delle puntate precedenti: qualcuno pensava ancora che V.R. vincesse il decimo ....:dubbio:


E non vince una mazza ....



235546


:laugh2:

gixxer73
05/07/2017, 19:55
Magari glielo daranno ad honorem, così si leva dalle balls ... 😁

Exo
05/07/2017, 20:27
Potrebbe anche essere.

valterone
06/07/2017, 12:30
E non vince una mazza ....

Ti stai confondendo col 99...

manetta scarsa
06/07/2017, 12:39
Ti stai confondendo col 99...

quel fin@cchione negli ultimi 7 anni ha vinto 3 mondiali ...

Exo
06/07/2017, 13:25
quel fin@cchione negli ultimi 7 anni ha vinto 3 mondiali ...




235573




Bene ma non benissimo.


:laugh2::laugh2:

manetta scarsa
06/07/2017, 13:42
235573




Bene ma non benissimo.


:laugh2::laugh2:

c'è chi ha fatto peggissimo :biggrin3:

Exo
06/07/2017, 13:44
Pedrosa per esempio. :laugh2:

manetta scarsa
06/07/2017, 13:47
Pedrosa per esempio. :laugh2:

fuochino:laugh2: