Visualizza Versione Completa : Opinioni Scarichi Mivv omologati euro 4
lagavulin
23/06/2017, 16:49
Dopo aver contattato molte aziende ho trovato finalmente uno scarico omologato euro 4 per il Tiger 2017.
Tempo fa lessi di alcuni problemi con questi scarichi , soprattutto con le frecce posteriori.
Il Mivv oval vedendo le foto sembra che non potrebbe fare danni in alcun modo perché scarica più in basso .
Qualcuno che conosce questa azienda può darmi un consiglio?
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
pao dela flores
26/06/2017, 14:05
io ho il MIVV oval titanium ..nessunissimo problema anche con modifica al dbkilller :oook:
lagavulin
26/06/2017, 14:17
io ho il MIVV oval titanium ..nessunissimo problema anche con modifica al dbkilller :oook:
Grazi della risposta.
Con il dbkiller prima della modifica come era come sound?
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
pao dela flores
26/06/2017, 14:43
non male , meglio del originale.. ma con modifica fa piu MOTO :)
velenoso
10/10/2017, 09:14
Dopo aver contattato molte aziende ho trovato finalmente uno scarico omologato euro 4 per il Tiger 2017.
Tempo fa lessi di alcuni problemi con questi scarichi , soprattutto con le frecce posteriori.
Il Mivv oval vedendo le foto sembra che non potrebbe fare danni in alcun modo perché scarica più in basso .
Grazie
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalkQuindi confermi che il Mivv è compatibile con la Tiger 2017?
Sui loro listini indicano addirittura la Tiger 2011...
Stavo cercando anch'io uno scarico... Tu come ti trovi?
Grazie
Intanto è un'azienda italiana con tutti gli impliciti vantaggi della cosa.
La mia esperienza è la seguente:
Ho un terminale MIVV che ha accumulato 100K Km e stà mostrando alcuni segni di cedimento.....ora ; è ci può stare visto come uso il mio Tiger ed i Km percorsi è comunque nulla di irreparabile (infatti....l'ho già ripristinato :) ) .
Dovessi riacquistarlo.....lo riacquisterei.
;)