PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti da Bormio

wlecurve
25/06/2007, 17:10
Ciao ragassuoli vi scrivo da un punto internet del mio albergo per salutare tutti quelli che mi hanno accompaqgnato domenica e che spero abbiano fatto un buon ritorno a casa. Oggi qui il tempo non e' il massimo comunque mi sono spararto un giretto a Livigno,passo bernina S. Moritz con ritorno da S. Maria e Stelvio. Ho trovato un gruppetto di tedeschi che andavano a cannone e mi ci sono appiccicato sul collo e a parte i cazzotti che mi sono preso dalla mia zavorrina non li ho mollati un attimo...quando ci siamo fermati....mi hanno fatto i complimenti...sono una bestia....ora devo troncare perchee mi sta' scadendo il tempo...alla prossima ciao....

noris
25/06/2007, 17:16
Sei fuori di biglia,l'ho sempre detto io:tongue:
Il ritorno è andato bene, tutti sani

davideN3
26/06/2007, 06:28
ciao fabio, ci si vede al 3days

Rickystyle
26/06/2007, 06:39
ciao fabio!!!
fa il brav!!:biggrin3:

dott_speed
26/06/2007, 07:37
che cupps .... ciao vecchio :):)

ilgianlu
26/06/2007, 08:37
ciao wlecurve, il ritorno è andato bene per tutti a parte che per il solito diego col suzuki che si è perso nuovamente. è stato un piacere conoscerti, alla prossima uscita vedrò di riuscire a starti dietro:wink_:

alb
26/06/2007, 09:20
Fantastico Bormio, ci sono stato a dicembre e col freddo che faceva solo un bel bombardino tutto d'un fiato ci ha scaldati a dovere...
:all_coholic::all_coholic::all_coholic:

wlecurve
26/06/2007, 17:55
ciao fabio, ci si vede al 3days

OK.........a presto.

Intrip
26/06/2007, 18:14
ciao

Sim1
26/06/2007, 18:17
A drogato di Forum!!! ma vai a farti un giro e goditi sta settimana...!:risatona:

wlecurve
27/06/2007, 19:44
A drogato di Forum!!! ma vai a farti un giro e goditi sta settimana...!:risatona:

Guarda pirlone che in fatto di giri non parli mica con un sordo....domani tanto per capirci vado a livigno a gommare la bestia perche' a furia di girare e' rimasta senza scarpe......ragazzi qui e' una favola a parte le strade e gli scenari stratosferici ...pensate che e' da domenica che giro senza db killer.....non ho ancora visto un caramba o un poliziotto...e' una pacccccchiaaaaaa........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
27/06/2007, 19:46
Goditela finche' dura....perche' non dura!!!!!:biggrin3::wink_:

giulio
27/06/2007, 19:54
e lavorare ogni tanto no. ciao divertiti :wink_:

bullet
27/06/2007, 20:12
Guarda pirlone che in fatto di giri non parli mica con un sordo....domani tanto per capirci vado a livigno a gommare la bestia perche' a furia di girare e' rimasta senza scarpe......ragazzi qui e' una favola a parte le strade e gli scenari stratosferici ...pensate che e' da domenica che giro senza db killer.....non ho ancora visto un caramba o un poliziotto...e' una pacccccchiaaaaaa........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

che bello sarebbe poter girare anche dalle mie parti senza un caramba in giro o peggio ancora la municipale:wacko:

BUON DIVERTIMENTO:biggrin3:

s4_seblog
28/06/2007, 09:04
Ciao wlecurve! buon divertimento e buoni giri!!!!

crisgas
28/06/2007, 09:12
BUON DIVERTIMENTO!

ma quando ti sei fermato con i tedeschi sei sicuro ti abbiano fatto i complimenti cioè voglio dire lo sai il tedesco?
non è che ti hanno detto che sei un pazzo scatenato:biggrin3:

Lorient
28/06/2007, 15:28

Se è per quello, domenica mattina avevi anche un'altra cosa... :rolleyes:

A parte questo, a Livigno le gomme costeranno meno?
Facci sapere...

piega5
28/06/2007, 16:05
Ciao wlecurve. Secondo me comunque i complimenti li hanno fatti alla zavorrina che che riesce ancora a starti sulla sella. fai il bravo che poi ti vengono gli acciacchi. Ciao vecchio marpione

gas50
28/06/2007, 16:10
La mia speed è gia carica , domani pomeriggio partenza !!!
Il tempo come butta su a Bormio ?? spero di non trovare brutto anche a questo giro!!

wlecurve
28/06/2007, 17:01
ciao

Ciao a presto....

La mia speed è gia carica , domani pomeriggio partenza !!!
Il tempo come butta su a Bormio ?? spero di non trovare brutto anche a questo giro!!

Fino a ieri ho preso parecchio freddo sul gavia 7 gradi ....oggi pero' non male....

Ciao wlecurve. Secondo me comunque i complimenti li hanno fatti alla zavorrina che che riesce ancora a starti sulla sella. fai il bravo che poi ti vengono gli acciacchi. Ciao vecchio marpione

Forse si la vera eroina e' lei...io non ci riuscirei a stare dietro a uno come me....:cry::cry::cry:

Facci sapere...

Ciao simpatico....metzeler m3 montata 150 euro.....non male.....

Facci sapere...

Ciao Lorient....metzeler me 150 euro montata...non male....

Goditela finche' dura....perche' non dura!!!!!:biggrin3::wink_:

Faro' del mio meglio ciao...

e lavorare ogni tanto no. ciao divertiti :wink_:

Per lavorare c'e' sempre tempo...ciao.....

che bello sarebbe poter girare anche dalle mie parti senza un caramba in giro o peggio ancora la municipale:wacko:

BUON DIVERTIMENTO:biggrin3:

Grazie.....:tongue:

Ciao wlecurve! buon divertimento e buoni giri!!!!

Grazie....ciao!

BUON DIVERTIMENTO!

ma quando ti sei fermato con i tedeschi sei sicuro ti abbiano fatto i complimenti cioè voglio dire lo sai il tedesco?
non è che ti hanno detto che sei un pazzo scatenato:biggrin3:

Comunque gli ho fatto capire che qui nella patria di valentino non devono fare i grossi......

Facci sapere...
per quella sssssttttt.........ok?

Lorient
29/06/2007, 08:32
Ciao a presto....

Forse si la vera eroina e' lei...io non ci riuscirei a stare dietro a uno come me....:cry::cry::cry:

per quella sssssttttt.........ok?

A dire il vero, nessuno zavorrato o meno, riesce a starti dietro! :w00t:

quella... cosa? non ricordo...:rolleyes: mah, sarà l'età... :dry:

Buone curve!

Sim1
29/06/2007, 16:32
Beh comunque se hai voglia di farti 2passi e mangiare dei pizzoccheri fantastici...vai a Santa Caterina Valfurva e chiedi per andare ai Forni, ci si arriva in moto con una bella strada a tornanti e curve molto interessanti. Ai Forni c'è un ristorante e se non hai voglia di camminare ti puoi fermare li oppure...:woot: da li partono due sentieri, uno va verso il rifugio Pizzini (circa 2.30ore di cammino) l'altro va al rifugio Branca (1.50ore di cammino), ti consiglio una visita in uno di questi 2rifugi, sono posti meravigliosi e il sentiero è bellissimo, fidati! Ciao

Lorient
29/06/2007, 16:35
Beh comunque se hai voglia di farti 2passi e mangiare dei pizzoccheri fantastici...vai a Santa Caterina Valfurva e chiedi per andare ai Forni, ci si arriva in moto con una bella strada a tornanti e curve molto interessanti. Ai Forni c'è un ristorante e se non hai voglia di camminare ti puoi fermare li

Ciao Sim...

perché non ci inventiamo un giro e ci andiamo tutti prossimamente? :biggrin3: