PDA

Visualizza Versione Completa : Rider Inglesi



Tenshi
25/06/2007, 17:31
Oggi ho incrociato due moto da lontano.
Entravo in una rotonda, quando mi sono stati vicini.
Dopo il saluto di rito mi sono accodato, notando la targa inglese... Su due Ducati 748R testastretta, una rossa una gialla e piene di borse! E chi incrociano? Un italiano su una inglesina :laugh2:

Sono venuti gił con quelle due belve di moto... Per me sono un po' pazzoidi :wacko:

Mi hanno squadrato tutti e due prima di salutare. Che non avessero mai visto una Triumph?

gtm [Matteo]
25/06/2007, 18:06
Abitando vicino a Misano Adriatico ne incrocio sempre una miriade di stranieri che vengono a vedere le corse a Santamonica e pur essendo in costume(perchč vado in spiaggia a Misano) mi salutano sempre tutti!!

Marco Manila
25/06/2007, 18:31
Sono venuti gił con quelle due belve di moto... Per me sono un po' pazzoidi :wacko:



Bhč, c'č davvero gente che viaggia con di tutto, anche con mezzi davvero poco adatti, ma si divertono lo stesso, anzi forse ancora di piu di farlo con una moto nata per quello. :oook:

Hai mai visto questo video?

yjBrpN9nmZQ

natan
25/06/2007, 19:01
Bhč, c'č davvero gente che viaggia con di tutto, anche con mezzi davvero poco adatti, ma si divertono lo stesso, anzi forse ancora di piu di farlo con una moto nata per quello. :oook:

Hai mai visto questo video?

yjBrpN9nmZQ

Viaggio impressionante. Per di pił con una moto che non si sceglierebbe come la pił adatta ad un'avventura simile.:w00t:

MUSSINO74
25/06/2007, 19:14
Spettacolare !!!!!

calimero
26/06/2007, 19:41
...e io che sconsigliavo quelli che volevano fare off-road col Tiger 1050... :cry:

Monstermob
26/06/2007, 19:44
Oggi ho incrociato due moto da lontano.
Entravo in una rotonda, quando mi sono stati vicini.
Dopo il saluto di rito mi sono accodato, notando la targa inglese... Su due Ducati 748R testastretta, una rossa una gialla e piene di borse! E chi incrociano? Un italiano su una inglesina :laugh2:

Sono venuti gił con quelle due belve di moto... Per me sono un po' pazzoidi :wacko:

Mi hanno squadrato tutti e due prima di salutare. Che non avessero mai visto una Triumph?

Con tutta probabilitą stavano andando al WDW, chissą che bolgia Ducati ci sarą questo fine settimana

davebike
26/06/2007, 19:55
...comunque ci sono veramente tanti inglesi in sella ai bicilindrici Ducati!!!...sono attratti da i mezzi di Borgo Panigale!!!