Visualizza Versione Completa : Cambio Frecce Tiger 800 xrx
Wayfarer
27/06/2017, 13:52
Scusate ma qualcuno ha montato le frecce del Tiger 1200 Explorer su l'800? :wacko:.... le frecce di forma triangolare non mi fanno impazzire esteticamente sul nostro mezzo.....:cry:
Hai valutato anche quelle a led (opt. Triumph)?
Wayfarer
27/06/2017, 14:42
Hai valutato anche quelle a led (opt. Triumph)?
Cavolo non sapevo che esistessero :w00t::oook:
Strano sul sito come accessorio non ci sono?? ..... :blink:
Umh.....non sò se è cambiato qualche cosa per la vostra versione, ma.....se vuoi vedere qualche immagine, sulla mia moto sono montate (da mò :)) e puoi vederle scorrendo qualche immagine qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/283783-dove-avete-portato-la-vostra-tiger-800-oggi-iii.html
In alternativa....vai in conce e chiedi; magari non le vedrai montate, ma....le vederai ;)
freelazio
27/06/2017, 14:59
Anche io prima di ritirarla sulla mia XRx ho fatto montare le frecce a led della Sprid Treeple.
Ciao
Gian
235319
Sugarglider
27/06/2017, 15:10
Considerando che costano 50 euro l una io terrei le originali triangolari
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Anche io prima di ritirarla sulla mia XRx ho fatto montare le frecce a led della Sprid Treeple.
Ciao
Gian
235319
Scusa il commento (che non vuole essere né ironico nè offensivo), ma dove l'hai trovata una Sprid Treeple?
:laugh2::laugh2:
Cavolo non sapevo che esistessero :w00t::oook:
Umh.....non sò se è cambiato qualche cosa per la vostra versione, ma.....se vuoi vedere qualche immagine, sulla mia moto sono montate (da mò :)) e puoi vederle scorrendo qualche immagine qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/283783-dove-avete-portato-la-vostra-tiger-800-oggi-iii.html
In alternativa....vai in conce e chiedi; magari non le vedrai montate, ma....le vederai ;)
"Per la cronaca" eccole: Triumph Motorcycles | Triumph Tiger 800 XC Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/tiger-800-accessories/tiger-800-674841/tiger-800-xc.html?triumph_accessories=1224)
(per la versione precedente, ma magari montano anche sull'attuale)
freelazio
27/06/2017, 17:55
Scusa il commento (che non vuole essere né ironico nè offensivo), ma dove l'hai trovata una Sprid Treeple?
:laugh2::laugh2:
Quando avrai la mia età e sarai senza occhiali, vedrai quanti modelli nuovi troverai :lingua:
Ho passato la mattinata a correggere compiti e fare verbali in commissione per gli esami di maturità, mettici la stanchezza, il caldo e che ero senza occhiali ............e la brutta figura è fatta :w00t:
Che non volesse essere offensivo lo do per scontato ma, se non voleva essere ironico, cosa voleva essere? :biggrin3:
Ciao
Gian
Kallistos
27/06/2017, 18:05
Anche io montate da subito frecce a led triumph, togliendo quei cosi triangolari...belle e funzionali. (Occhio!!! possibilità di notevole fuoriuscita di euri...Occhio)
freelazio
27/06/2017, 18:31
Anche io montate da subito frecce a led triumph, togliendo quei cosi triangolari...belle e funzionali. (Occhio!!! possibilità di notevole fuoriuscita di euri...Occhio)
Io ho speso 150 euro e ho le 4 frecce che hanno smontato nuove che prima o poi mi deciderò a vendere, tutto sommato non mi sembra troppo.
Quelle montate di serie proprio non mi piacevano.
Gian
(Occhio!!! possibilità di notevole fuoriuscita di euri...Occhio)
Il prezzo di acquisto (sul sito senza sconti, che invece.... possono esserci in conce....) è chiaramente scritto sul link ufficiale. ;)
freelazio
27/06/2017, 19:01
Il prezzo di acquisto (sul sito senza sconti, che invece.... possono esserci in conce....) è chiaramente scritto sul link ufficiale. ;)
Al cambio attuale dovrebbero essere circa 54€ l'una + il relay + il montaggio. Tutto sommato mi è andata bene, ho speso 150 montate
Gian
Quando avrai la mia età e sarai senza occhiali, vedrai quanti modelli nuovi troverai :lingua:
Ho passato la mattinata a correggere compiti e fare verbali in commissione per gli esami di maturità, mettici la stanchezza, il caldo e che ero senza occhiali ............e la brutta figura è fatta :w00t:
Che non volesse essere offensivo lo do per scontato ma, se non voleva essere ironico, cosa voleva essere? :biggrin3:
Ciao
Gian
Era solo un semplice commento scherzoso...
E poi non credere, io sono un vecchietto con occhiali, un po' di pancetta e qualche malanno.
:laugh2:
Io invece vado controcorrente... Le frecce a led piccole le avevo sulla Street, la Tiger la vedo meglio con le frecce originali viste le dimensioni della moto! Mi pare si sposino meglio! Ovviamente è una mia personale considerazione :oook:
qualcuno ha montato quelle a led origiunali su triumph xrx del 2015-2016? mi risulta che non si possono montare sul mio modello. è vero?
Io avevo montato quelle opt Triumph a led , sulla mia , penultima, del 2015
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Io avevo montato quelle opt Triumph a led , sulla mia , penultima, del 2015
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando TapatalkCon relè?
Il kit.
Mi era stato sostituito il relè OE, con quello del kit.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
miticoman
14/03/2020, 18:04
ciao , ho upgradato la tigre con frecce led sequenziali con all'interno drl e luci stop al posteriore ...una ficata . per chi decidesse di fare lo stesso... non servono le resistenze , creano problemi all'accensione del motore. senza è tutto perfetto.
Sugarglider
14/03/2020, 18:07
Costi? Foto? Link? Grazie [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
miticoman
14/03/2020, 18:11
ciao , io ho preso queste : https://www.amazon.it/versione-Kinstecks-Indicatori-direzione-Motocicletta/dp/B07T2YR63L/ref=pd_sbs_263_8?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07T2YR63L&pd_rd_r=9e24cdc3-dbcf-4f09-b117-9290cd7dc410&pd_rd_w=XPJny&pd_rd_wg=K89ye&pf_rd_p=f4e1f838-4db2-4bd5-acd6-0e5bc96b60da&pf_rd_r=STGQABEDFPY0FJWEWPV0&psc=1&refRID=STGQABEDFPY0FJWEWPV0 .
poi avevo comprato anche le resistenze che però ripeto in questo caso non servono .
Per la cronaca, ci sono opzionali, anche sul nuovo Tiger 900.
Sugarglider
14/03/2020, 21:18
ciao , io ho preso queste : https://www.amazon.it/versione-Kinstecks-Indicatori-direzione-Motocicletta/dp/B07T2YR63L/ref=pd_sbs_263_8?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07T2YR63L&pd_rd_r=9e24cdc3-dbcf-4f09-b117-9290cd7dc410&pd_rd_w=XPJny&pd_rd_wg=K89ye&pf_rd_p=f4e1f838-4db2-4bd5-acd6-0e5bc96b60da&pf_rd_r=STGQABEDFPY0FJWEWPV0&psc=1&refRID=STGQABEDFPY0FJWEWPV0 .
poi avevo comprato anche le resistenze che però ripeto in questo caso non servono .Grazie x le info, solo l ultima, di che anno è la tua Tiger?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
miticoman
14/03/2020, 22:35
2017
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Matteo_briga
31/05/2020, 23:15
2017
Ciao io ho più o meno le stesse frecce che hai montato tu, però sulla mia Tiger xrx 2016 mi danno lampeggio veloce! Ho provato a montarne una davanti e una dietro, stesso lato per fare una prova, ma mi danno questo problema!
posso dire una cosa?
lo stelo delle originali fa veramente hahare (per dirlo alla toscana)!
qualche mese fa avevo comprato qui sul forum una coppia di frecce usate da un utente per sostituirne una danneggiata in una caduta ma a poco a poco le ho già finite!
si spezza lo stelo, sempre nello stesso punto, e cioè vicino l'attacco.
Per fortuna con un po' di manualità è possibile estrarre e recuperare solamente lo stelo da frecce che hanno avuto altri problemi (attacco lampadina o involucro esterno) ma è veramente imbarazzante se si considera che dovrebbe fare la salita al Sommelier senza troppi problemi.
a me il design dell'originale piace ma temo che dovrò ripiegare su qualcosa di alternativo se non voglio stare continuamente a cambiarle.
quasi quasi valuto il link che ha girato miticoman
Ti avrà venduto quelle difettate..... c'è stata una campagna di richiamo per le frecce :ph34r:
miticoman
04/06/2020, 17:18
per le frecce led fate attenzione che a motore spento possono andare bene , ma poi a motore acceso possono addirittura non accendersi o comunque avere anomalie...come mi è capitato ( avevo le resistenze installate ). tolte le resistenze tutto è andato al meglio ...solo che ora ho due led bianchi della sx anteriore che non vanno ....scritto alla casa e vediamo che dicono...
miticoman
06/08/2020, 13:43
... sostituite....
Ciao, scusa ma hai sostituito delle frecce a LED con altre a LED oppure avevi le frecce normali? Io ho tiger 800 xrx del 2015 con le frecce normali e volevo montare quelle come le tue, ma non capisco se serve o meno mettere la resistenza. Grazie e buona giornata
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
freelazio
20/01/2021, 20:20
Ciao io ho più o meno le stesse frecce che hai montato tu, però sulla mia Tiger xrx 2016 mi danno lampeggio veloce! Ho provato a montarne una davanti e una dietro, stesso lato per fare una prova, ma mi danno questo problema!
Vanno messe delle resistenze. Fatto sulla mia XRX 2017 ora il lampeggio è regolare
Ciao
Gian