PDA

Visualizza Versione Completa : Conti Roadattak 2 EVO mi date un feedback ?

marchino68
28/06/2017, 08:53
Visto che sono a gomme e vorrei fare qualche chilometrino in più ho visto le Conti Roadattak 2 EVO che non sembrano male, mi date un feedback voi che le avete montate, magari su speed 07 come la mia o consiglio su una gomma comunque con buone prestazioni sportive e kilometriche.

ilmae92
28/06/2017, 17:29
nuove metz R01? comunque delle roadattack sono già uscite le 3.

valterone
29/06/2017, 10:58
...comunque delle roadattack sono già uscite le 3.

Il che non vuol dire che le 2evo siano peggio o superate. Per me sono ottime gomme sport-touring con discreto sbilanciamento verso lo sport. Messe a posto le magagne sul bagnato che le 2 avevano manifestato, sono un prodotto maturo e valido. I gommisti sono andati molto avanti, da ora in poi sarà ben difficile che la gomma appena uscita sia molto migliore di quella che va a sostituire. Spesso sono solo piccoli aggiustamenti.

ilmae92
30/06/2017, 19:59
Il che non vuol dire che le 2evo siano peggio o superate. Per me sono ottime gomme sport-touring con discreto sbilanciamento verso lo sport. Messe a posto le magagne sul bagnato che le 2 avevano manifestato, sono un prodotto maturo e valido. I gommisti sono andati molto avanti, da ora in poi sarà ben difficile che la gomma appena uscita sia molto migliore di quella che va a sostituire. Spesso sono solo piccoli aggiustamenti.
non dico che son male, anzi non avendo mai provato ne le 1 ne le 2 ne le 3 non esprimo giudizi. comunque prova a vedere anche le metz R01. io avevo le Z8 vecchie ed erano buone ovunque(sull'acqua ottimo feeling e tenuta) queste dicono di essere ancora superiori!!

l'eugenio
01/07/2017, 18:28
Io mi sono trovato bene, le ho montate subito dopo un treno di Conti SA2 e devo dirti che come prestazioni non ho notato grosse differenze, la resa kilometrica: con il post circa 5000 km, con le SA2 km 2800 sempre post.
Insomma mi sento di consigliartele, poi se non hai mai mai provato le Conti è ora di metterle.:oook: