Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport Ripristino mono posteriore
superfudo
28/06/2017, 09:19
Ciao ragazzi la moto mi sembra troppo morbida vorrei far revisionare il mono posteriore, avete idea dei costi? E' meglio comprarlo nuovo?
Grazie mille
samuel.p
30/06/2017, 14:20
Ciao ragazzi la moto mi sembra troppo morbida vorrei far revisionare il mono posteriore, avete idea dei costi? E' meglio comprarlo nuovo?
Grazie mille
Che moto hai? Perchè alcuni tipi di mono da quello che sò io non sono revisionabili,tipo quello del thunderbird,legend,adventurer in quanto sono sigillati.
Inviato con la fionda
superfudo
30/06/2017, 15:12
Thunderbird sport del 98 quindi lo devo comprare nuovo
samuel.p
30/06/2017, 15:16
Thunderbird sport del 98 quindi lo devo comprare nuovo
No, il tuo è rigenerabile.
Qui da me si và da un minimo di 180 ad un massimo di 250 per la revisione ,poi dipende sempre dalle condizioni in cui si trova e cosa va cambiato, ma in genere i prezzi sono questi.
Inviato con la fionda
Con la mia legend mi trovavo nella tua stessa posizione , alla fine ho optato per un yss... mi ha stupito per la qualità ( lo sviluppo delle nuove sospensioni é stato affidato al fondatore della WILBERS) 300 euro circa nuovo. Ottimo senza compromessi . ( per moto da pista avrei preferito altre marche più blasonate ma dopo averlo montato lo monterei anche su moto sportive)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk