Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Presa! (T100)
Alla fine ci son cascato, venduta la street triple son passato al concessionario per guardare la street Twin e, come fu per la triple, è stata la moto a scegliere me: ho firmato per una bella T100!!! Ora devo solo resistere fino alla consegna 🙄 Aiutatemi voi!😂
tony le magnific
28/06/2017, 22:03
era meglio la T120,,,,,, se ancora sei a tempo cambia,,,,
TONY le magnific
TONY le magnific
Sì, ma per riprendere un'altra street triple :biggrin3:
Che colore l'hai presa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TONY le magnific
Bah, non son pienamente d'accordo, preferisco restare sulla T100, pesa un poco meno, va bene ed esteticamente non ha nulla da invidiare alla sorella maggiore...
Che colore l'hai presa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T100 Black in versione Jet Black con sella Special marrone, rimozione parafango e frecce piccole; il vero problema è¨ che non resterà * così [emoji23]
mikscrambi
29/06/2017, 11:58
[QUOTE=Al3
Complimenti & buone sgasateeeee !:oook: (javascript:void(0))
Sì, ma per riprendere un'altra street triple :biggrin3:
Grazie Shining!!🤣
Angelik57
29/06/2017, 16:17
:oook:
tony le magnific
29/06/2017, 16:56
..... NULLA DA INVIDIARE,,,,,,,,,, do solo una base tecnica e poi non dico piu nulla per no entrare in polemica ,,, grazie per avere letto tutto e finito qua,,,,,,,
Cilindrata 900 cm3 4 tempi Velocità n.d. Potenza 55/5900 CV ( per ME sono pochi per il pezzo di 214 KG ) /giri min Coppia 80 Nm a 3230 giri/min Cilindri 2 in linea Raffreddamento liquido Alimentazione benzina Tipo cambio meccanico Numero marce 5
Altezza 110 cm Altezza della sella 79 cm Lunghezza n.d. Larghezza 79 cm Peso 213 kg Serbatoio 14.5 l - e poi la frenata davanti con un solo disco,,, la massa e quasi simile alla bonni T120,,, ( T120 monta 2 dischi )
poi aggiungi cavalletto centrale 237.00 €, manopole riscaldate 219.00 €, verniciatura Fusion White / Aegean Blue 300.00 € ( TUTTO DI SERIE SULLA T120 )
finisce che ragioniamo per bene: € 10.400 + 237 + 219 + 300 = € 11.156 senza contare che le manca ,, le manopole riscaldate, il controllo della trazione, allarme immobilizer,,,, che si le aggiungo queste cose arrivo a 12300 € prezzo della bonni T120 silver red
IO PER ( € 1144 ) in teoria,,, IN PIU COMPRO LA BONNI T120,,, 80 cv e 105 Nm a 3100 giri e una bel castagna di sotto,,, io salgo i tornanti in 3 marcia.. poi sono solo 10 KG in PIU la T120,,, (224 kg contro 214 Kg) e poi anche a TUTTA ACCESSORIATA,,,,, FULL OPTIONAL
IO ME BUTTO DI PIU ALLA T120 CHE A LA T100,,,,,,,, perche a la fine spendo un POCHINO IN PIU pero e tutta un altra moto,,
TONY LE MAGNIFIC
Zio Fabri
29/06/2017, 17:54
..... NULLA DA INVIDIARE,,,,,,,,,, do solo una base tecnica e poi non dico piu nulla per no entrare in polemica ,,, grazie per avere letto tutto e finito qua,,,,,,,
Cilindrata 900 cm3 4 tempi Velocità n.d. Potenza 55/5900 CV ( per ME sono pochi per il pezzo di 214 KG ) /giri min Coppia 80 Nm a 3230 giri/min Cilindri 2 in linea Raffreddamento liquido Alimentazione benzina Tipo cambio meccanico Numero marce 5
Altezza 110 cm Altezza della sella 79 cm Lunghezza n.d. Larghezza 79 cm Peso 213 kg Serbatoio 14.5 l - e poi la frenata davanti con un solo disco,,, la massa e quasi simile alla bonni T120,,, ( T120 monta 2 dischi )
poi aggiungi cavalletto centrale 237.00 €, manopole riscaldate 219.00 €, verniciatura Fusion White / Aegean Blue 300.00 € ( TUTTO DI SERIE SULLA T120 )
finisce che ragioniamo per bene: € 10.400 + 237 + 219 + 300 = € 11.156 senza contare che le manca ,, le manopole riscaldate, il controllo della trazione, allarme immobilizer,,,, che si le aggiungo queste cose arrivo a 12300 € prezzo della bonni T120 silver red
IO PER ( € 1144 ) in teoria,,, IN PIU COMPRO LA BONNI T120,,, 80 cv e 105 Nm a 3100 giri e una bel castagna di sotto,,, io salgo i tornanti in 3 marcia.. poi sono solo 10 KG in PIU la T120,,, (224 kg contro 214 Kg) e poi anche a TUTTA ACCESSORIATA,,,,, FULL OPTIONAL
IO ME BUTTO DI PIU ALLA T120 CHE A LA T100,,,,,,,, perche a la fine spendo un POCHINO IN PIU pero e tutta un altra moto,,
TONY LE MAGNIFIC
scusa Tony ma l'amico ha appena acquistato la sua moto e invece di fargli i complimenti lo fucili con una serie di dati dei quali sicuramente era già a conoscenza mortificandolo con dei numeri e rovinandoli questi momenti così unici.
mi sembra veramente di cattivo gusto!!!!
tony le magnific
29/06/2017, 18:45
ZIO FABRI,,, NO ME INTERPRETARE MALE ,, me allegro tantissimo per lui,,,pero a detto""CHE SOLO A FIRMATO E ASPETTA LA CONSEGNA "",,e dire ancora e a tempo se vede che e meglio la T120 che la T100..
Perche anche a ME a successo che dopo 3 mesi,,, ancora no arrivava la moto e allora parlando con la Triumph Italia SEDE CENTRALE attraverso la concessionaria Triumph Reggio Emilia ottima trasparenza e servizio cliente,, che la mia bonni no aveva uscito di Inghilterra e ne anche in lista del controllo di qualità e dire no se sapeva il numero di telaio,,,,,, deciso di cambiare moto,,senza nessun PROBLEMA,,
Solo per quello le sto dicendo che fai un pensiero e no lasciare che la VOGLIA supere la CONVENIENZA,,perche anche la T120 la può avere Black in versione Jet Black con sella Speciale marrone o matt graphite con la sella marrone,,
poi come o detto prima non voglio entrare in polemica o solo fatto un campanello di GUARDA ANCHE QUESTO ,,, SENZA OFENDERÉ A NESSUNO E ROMPERE IL CASTELLO DI SABBIA A NESSUNO,, E SOLO UNA CHIACCHIERATA DI CHAT ,,,,,,
TONY le magnific
Scendo da una street Triple per passare ad una Bonnie, non cerco di certo le prestazioni a questo punto della storia (avrei preso una bella Truzza senza pensarci due volte, cercavo altro)
Questo è vero, un solo disco (io la moto l'ho provata, frenare frena, con due dischi frena meglio? di sicuro....)
Tre cose inutili, cavalletto centrale non mi interessa, manopole riscaldate son la cosa più inutile del mondo (Vivo a Roma non ho proprio problemi di temperatura), ho preso la T100 black quindi il colore cosa lo mettiamo in mezzo a fare?
Finisce che andrei a pagare in più (perché costa di più) per qualcosa che non mi serve (se non il doppio disco) e non poco di più sia ben chiaro, da 10400 a 12.300 ci passa un sacco di benzina e un sacco di spippoli,
IO ME BUTTO DI PIU ALLA T120 CHE A LA T100,,,,,,,, perche a la fine spendo un POCHINO IN PIU pero e tutta un altra moto
Il tuo ragionamento è più che inutile come ho dimostrato, e ripeto se avessi cercato cavalli avrei scelto altro. la mia scelta è per le mie esigenze.
TONY LE MAGNIFIC
Mi sembra di aver detto tutto.:oook:
e comunque aldilà dei suggerimenti che magari vengono letti come critiche o delle critiche mascherate da consigli ...
https://www.youtube.com/watch?v=LCJKneAbHc8
:cool:
Alla fine ci son cascato, venduta la street triple son passato al concessionario per guardare la street Twin e, come fu per la triple, è stata la moto a scegliere me: ho firmato per una bella T100!!! Ora devo solo resistere fino alla consegna Aiutatemi voi!
Complimenti!:oook:
A quando la consegna?
Complimenti!:oook:
A quando la consegna?
Grazie mille, Settimana prox si spera....
E ti lamenti per una settimana?!
Io ho aspettato quasi due mesi la mia ST. Calcola che poi l'attesa fa parte della meraviglia del nuovo acquisto, limbo in cui fantasticare quello che farai ecc.
Quindi goditi anche quella.
E ti lamenti per una settimana?!
Io ho aspettato quasi due mesi la mia ST. Calcola che poi l'attesa fa parte della meraviglia del nuovo acquisto, limbo in cui fantasticare quello che farai ecc.
Quindi goditi anche quella.
Il problema è che sulla mia spalla si annida un'intera famiglia di scimmie, o le placo con un giro in moto oppure divento povero, moooolto povero :lingua:
ilmagodiloz
01/07/2017, 07:36
Al, complimenti! Ho appena preso anche io il tuo stesso modello qui in California! Appena puoi posta un paio di foto che volevo mettere anche io la sella marrone! La moto va che é una meraviglia, pazienta fino alla consegna e poi goditela! :oook:
sandyxiz
01/07/2017, 11:02
Ottima scelta!!:oook:
Peppe Bastardo
03/07/2017, 01:05
Alla fine ci son cascato, venduta la street triple son passato al concessionario per guardare la street Twin e, come fu per la triple, è stata la moto a scegliere me: ho firmato per una bella T100!!! Ora devo solo resistere fino alla consegna 🙄 Aiutatemi voi!😂
Bravo, complimenti anche io l'ho acquistata ed è una figata! Questo fine settimana posto qualche foto decente! Comunque ricorda, chi ragiona a suon di cavalli non ha capito il senso dell'andare in moto e poi sti 1200 sembra più una moda che altro...
Auguri!
Alla fine ci son cascato, venduta la street triple son passato al concessionario per guardare la street Twin e, come fu per la triple, è stata la moto a scegliere me: ho firmato per una bella T100!!! Ora devo solo resistere fino alla consegna Aiutatemi voi!
Dai che ce la fai!! :oook:
Complimenti per l'acquisto!
Dai che ce la fai!! :oook:
Complimenti per l'acquisto!
Grazie, per quanto riguarda il farcela....mica lo so, intanto mi son fatto prendere la mano e mi son preso le tassellate (con l'anteriore non omologato ma per una volta voglio rischiare qualcosina,:wacko:)
E' arrivata !!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Riesco a prenderla domani :bawling:
Sarà una luuuuuunga e interminabile notte...