Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Porta targa...quale??
doctorpiz
29/06/2017, 07:00
Ciao ragazzi, dilemma del giorno!
Quale porta targa metto sulla mia Speed 2008?? Mi piacerebbe quello monobraccio della BL, qualcuno l'ha montato? Mi spaventa il prezzo (149€...) ed il fatto che non ha i supporti frecce :dubbio:
Datemi feedback
Grazie :w00t:
sinceramente era una modifica che volevo fare anche io,ma mi ha spaventato anche a me il prezzo e alcuni pareri che dice si siano fiaccati per la strada...
per le frecce bisognerebbe creare un supportino e lasciarle dove sono o montare quelle tipo a carena installate sulla piastra del sottocoda ma con visibilità pari a 0.
Andrea83
29/06/2017, 14:45
Ciao, anche io ho visto lo stesso supporto targa, e pensavo di prendere per le frecce questo:
235380
Che ne dite?
Ciao, anche io ho visto lo stesso supporto targa, e pensavo di prendere per le frecce questo:
235380
Che ne dite?
APPROVATO!
doctorpiz
29/06/2017, 23:39
Fiaccati per strada non saprei, strutturalmente non hanno nulla di particolare che li solleciti.
Bello il supporto frecce. Però vorrei capire dove passano poi i cavi
non so,già penso romperebbero le palle per il portatarga laterale figuriamoci se anche le frecce sono posizionate in quella posizione...
secondo me sono poco visibili e se volessero chiudere un occhio in caso di paletta con quelle sarebbe ancora più dura...io farei un supportino sottocoda e le lascerei li centrali almeno quelle
doctorpiz
30/06/2017, 23:43
Si, vero, quoto Wallace
266speed
03/07/2017, 19:40
Bah, se devo prendere un monobraccio meglio Rizoma. Costa ugualmente un botto ma almeno hai meno problemi per frecce etc.
Anche se alle FdO credo piaccia poco!
Forse meglio sottocoda Lightech. Economico e poco appariscente.
Sls.
doctorpiz
05/07/2017, 22:16
Alla fine stò acquistando un bel kit della Barracuda con faro, sottocoda, portatarga e luce targa, tutto assolutamente omologato. Vorrei aggiungere anche le frecce ma ho un dubbio, essendo a led necessitano di resistenze per il corretto lampeggio? Qualcuno le ha già montate?
Tutte le led necessitano di relè che siano rizoma,far,etc
Inviato dal mio Galax8
266speed
06/07/2017, 21:51
:oook: quoto.
Sls.
doctorpiz
07/07/2017, 23:01
Alcune mi pare che escano già con le resistenze montate, sbaglio?