PDA

Visualizza Versione Completa : Dove porterete prossimamente la vostra Explorer??

Blacktwin
29/06/2017, 15:33
L'anno scorso, alla partenza della 30esima edizione della Milano-Taranto, dopo 10 edizioni fatta in sella alla mia fida BMW K 1200 RS (con all'attivo ora 216.000 chilometri...) mi sono presentato con la mia Explorer, regalo per i miei 55 anni...

Insieme al collega Sergio in sella alla sua fidata GS ADV (... eh vabbè, nessuno è perfetto, ma è un bravo ragazzone, e una ottima "spalla" per il lavoro che siamo chiamati a svolgere...) siamo i due "Ricognitori Apripista", durante la settimana della Mi-Ta, rievocazione storica a tappe (riservata a moto Storiche) della mitica corsa di Velocità Gran Fondo che si svolse fino al 1958, in pratica al "gemella a due ruote" della 1000 Miglia automobilistica...

235383

Bene, quest'anno due "new entry" nello Staff di Servizio della Manifestazione, in sella alle loro Explorer 1200: Marco-Apox e Alfonso, che fanno parte del Team delle 12 Staffette, di servizio nella lunga maratona in sella, che partirà domenica 2 luglio a mezzanotte dall'Idroscalo di Milano, e per 1800 km di strade secondarie, arriverà al traguardo sul lungomare di Taranto sabato pomeriggio.

BEN 3 TIGERONE tra i mezzi di servizio veloce alla Milano - Taranto quest'anno!!

Benvenuti tra gli "Angeli Volanti" della Mi-Ta, Marco e Alfonso, ci divertiremo!!! :laugh2::oook:

Apox
29/06/2017, 15:37
:ph34r:

Blacktwin
29/06/2017, 15:53

hahahahahaha, sgamato !!! :lingua::lingua::lingua:

mototopo67
29/06/2017, 16:02
...il trio del triple :oook:

Apox
29/06/2017, 16:31
E' finito il mondo dei GS!!!

:P

Alfonsomoto
29/06/2017, 16:34

hahahahahaha, sgamato !!! :lingua::lingua::lingua:

Bene, bene, adesso ci toccherà raccontare di tutte le avventure, delle mangiate, della buona compagnia e soprattutto di tutte le donne che quando ci vedranno arrivare cadranno ai nostri piedi ................................................ ovviamente per la puzza che faremo :laugh2:

Grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare alla manifestazione.

Blacktwin
29/06/2017, 16:40
...il trio del triple :oook:

Bella questa, Mototopo!! 👍

Bene, bene, adesso ci toccherà raccontare di tutte le avventure, delle mangiate, della buona compagnia e soprattutto di tutte le donne che quando ci vedranno arrivare cadranno ai nostri piedi ................................................ ovviamente per la puzza che faremo :laugh2:

Grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare alla manifestazione.

... puo' capitare anche questo... e' capitato...
... una mi disse che il Motociclista stanco e sudato, che "profuma di Maschio", le faceva un sesso terribile, da "farti li sul piazzale di arrivo, davanti a tutti..."...

... oh, i gusti son gusti... ma noi li soddisfiamo 'sti gusti, se ne vale la pena, no? 😎

Marco, tra le moto di Servizio i Gs catrami li abbiamo messi in minoranza... ma ho visto ora che tra i partecipanti alla categoria "Assaggiatori" ci sono due coppie di ammerigani in sella a 2 Gs... proprio vero che gli ammerigani non capiscono un cazzo di moto, escluso Steve Mc Queen e Paul Newman, che hanno sempre avuto Triumph tra le loro moto personali...

Lilliput
29/06/2017, 17:41
Fantastici ragazzi .. vogliamo report costanti e TUTTI i dettagli ... mi raccomando :w00t:w00t:w00t:

roby6001
29/06/2017, 17:42
Fantastici ragazzi .. vogliamo report costanti e TUTTI i dettagli ... mi raccomando :w00t:w00t:w00t:
Come minimo...[emoji122]

Apox
29/06/2017, 18:36
Marco, tra le moto di Servizio i Gs catrami li abbiamo messi in minoranza... ma ho visto ora che tra i partecipanti alla categoria "Assaggiatori" ci sono due coppie di ammerigani in sella a 2 Gs... proprio vero che gli ammerigani non capiscono un cazzo di moto, escluso Steve Mc Queen e Paul Newman, che hanno sempre avuto Triumph tra le loro moto personali...

Agli assaggiatori ammmeregani, gutalax ci diamo!!! A damigiane :oook:

Blacktwin
29/06/2017, 19:10
Agli assaggiatori ammmeregani, gutalax ci diamo!!! A damigiane :oook:

:laugh2::laugh2::demon:

... ragazzi... confido in Apox e Alfonso per i "report on the road"... io mica so ancora come fare per postare foto e racconti dal telefonino... 'so pigro... :dubbio:

fabrizio 64
30/06/2017, 12:54

Mandami su wazzappa video con sonoro del gilera saturno grazie

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Tigro74
30/06/2017, 13:12
Avete tutta la mia genuina invidia!!!!!!! Fantastico!!!!!!!!

Apox
30/06/2017, 13:24
Mandami su wazzappa video con sonoro del gilera saturno grazie

Appena mi supera, perchè tanto succederà, lo farò :oook:

fabrizio 64
30/06/2017, 14:24
Appena mi supera, perchè tanto succederà, lo farò :oook:
L'anno passato il sig. Bonera in un'altra manifestazione col Guzzi gtc teneva dietro le staffette...

Apox
30/06/2017, 15:01
E ma difatti l' ho detto mica per finta!!!

Dovrò partire con largo anticipo per non farmi superare

Alfonsomoto
30/06/2017, 15:04
E ma difatti l' ho detto mica per finta!!!

Dovrò partire con largo anticipo per non farmi superare

Guarda che noi faremo il giro in bicicletta :laugh2::lingua:

Blacktwin
30/06/2017, 16:49
Bonera e' un manico incredibile ancora tutt'oggi, e pure su strada con un catrame di 50 anni fa.
pure durante questa nostra manifestazione, la prima volta che vi partecipo' tre anni fa, una staffetta che conosco benissimo (e so bene come guida, e' uno veloce su strada) gli e' capitato di partire dietro, alla ripartenza da un C.O.
il mio amico era in sella ad una Bmw K 1200 Rs, 130 cv con coppia da arricciare l'asfalto, ABS, e gomme sportive Michelin Power Pilot.
mi ha detto che ha sudato sette camicie (e pure... sudato freddo...) per star dietro in discesa a Bonera in sella ad Guzzi Falcone, con gommette storiche di sezione ridicola, e dopo qualche km lo ha lasciato andare, che non voleva rischiare la pelle...
Bonera non frena, si butta dentro. E taglia le curve come in circuito.
Guida cioe' esattamente come fosse in pista, con le stesse "linee"... (e qui, io dissento fortemente... per me la mezzeria e' un limite invalicabile, come se ci fosse il Jersey..)
Comunque, mi disse il mio amico avvilito ma impressionato (e' uno che ha fatto la Parigi-Dakar, non si impressiona facilmente...) solo a vederlo guidare, anche solo oggi, in sella ad una storica che noi non saremmo in grado di fare 3 curve senza sbagliarne due, capisci perche' e' un vicecampione del mondiale 500.

Quest'anno, che sarà in sella ad un Gilera Saturno, meglio che vi togliete dalla sua "linea" rapidamente, se lo vede arrivare negli specchietti (riconoscibilissimo dal suo particolare casco), perchè conoscendolo bene (persona squisita, gentilissima e "umile", la sera a fine tappa), vi passa sulle orecchie senza nemmeno toccare i freni (per voi? hahahahahaha...), e se deve "chiudere" la traiettoria, vi "toglie da sotto" la vostra ruota anteriore...
Quando uno è un Pilota, e indossa un pettorale di gara, resta Pilota.
Lo sguardo cambia, e non esiste proprio "una corsetta di rievocazione tra vecchi amici"...

Apox
01/07/2017, 13:13
E io mi toglieró di mezzo :oook:

Kfabry
04/07/2017, 22:35
apoxxxxx ma il luogo da dove provieni lo conoscevo per i peperoni.....ahahahahah

fabrizio 64
07/07/2017, 16:11
Aspetto ancora il videohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170707/1d5ddffad763298ca01099377086f22c.jpg

Apox
07/07/2017, 16:13
Ti è arrivato, non rompere le balle

Blacktwin
07/07/2017, 22:51
Gli interminabili "rettoni" dalla pianura pugliese, deserti alle sette del mattino... questo selfie quel matto di Sergione lo ha scattato a 160 all'ora (io avevo fissato il cruise...) 😂😂