Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 perche le moto europea costa di piu qua in Europa che in USA
tony le magnific
29/06/2017, 20:47
BONNEVILLE T120 prezzo U.S.A
$11,500.00 DOLLARI = € 10.058 e qua costa € 12300 penso che costara meno il trasporto dentro la Europa che farla arrivare in USA,, non solo se fabrica en Inghilterra se fa anche in Thailandia,, pero comunque questi € 2300 de differenza o 2629 dollari non sono mica pochi,, ma come mai questa differenza sempre a favore degli U.S.A,,
TONY le magnifc
BONNEVILLE T120 prezzo U.S.A
$11,500.00 DOLLARI = € 10.058 e qua costa € 12300 penso che costara meno il trasporto dentro la Europa che farla arrivare in USA,, non solo se fabrica en Inghilterra se fa anche in Thailandia,, pero comunque questi € 2300 de differenza o 2629 dollari non sono mica pochi,, ma come mai questa differenza sempre a favore degli U.S.A,,
TONY le magnifc
Se vai sul sito di Triumph u.s.a. e configuri la moto che vuoi con gli accessori, alla fine clicchi sull'icona "i" (information) e viene fuori la scritta "Price is MSRP, and excludes tax, title, license, options, handling, pre-delivery, and destination charges. Specifications and MSRP are subject to change without notice. Actual price determined by dealer."
Al prezzo che vedi ci va dunque aggiunta l'imposizione fiscale (quella che qui è l'iva, attualmente al 22%) che sul sito Triumph u.s.a. va calcolato successivamente, perché varia da uno Stato all'altro, essendo un'imposta statale e non federale.
La sales tax e' la tassa sulla vendita di prodotti e servizi comunemente applicata negli Stati Uniti ed e' pagata dal consumatore finale al momento dell'acquisto. La sales tax viene calcolata moltiplicando il prezzo della merce acquistata per l'aliquota percentuale prevista dallo Stato in cui avviene la transazione; la sales tax, quando c'e', e' generalmente compresa tra l'1% e il 11%.
ilmagodiloz
01/07/2017, 07:29
Ho appena comprato una T100 (non T120, ma il discorso vale comunque) in California e ti posso dire che la cifra finale é pressoché identica, anzi forse piú costosa che in Europa, anche se di poco.
Ai 10.400$ di listino aggiungi 1,500-2,000$ di tasse e spese che in Italia sono già tutte incluse. E alla fine ci metti anche il cambio dollaro-euro.
Azz, vivi in una zona spettacolare!
Complimenti.
:biggrin3:
ilmagodiloz
01/07/2017, 07:40
Complimenti.
Grazie :) Per girare in moto é sicuramente una gran bella zona!
Complimenti.
Che dici, ci facciamo invitare per un mesetto a casa sua? :biggrin3:
Tommy71k
01/07/2017, 08:42
Grazie :) Per girare in moto é sicuramente una gran bella zona!
Sono stato lì 2 anni fa...tra poco più di un mese parto x Florida..😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk