PDA

Visualizza Versione Completa : help recupero credito



triumphone
03/07/2017, 14:47
devo recuperare un credito da una srl impresa semi impossibile qualcuno sa darmi un recupero credito molto aggressivo, eventualmente disposto anche alla cessione del credito in modo da incassare subito.grazie.

2877paolo
03/07/2017, 15:14
devo recuperare un credito da una srl impresa semi impossibile qualcuno sa darmi un recupero credito molto aggressivo, eventualmente disposto anche alla cessione del credito in modo da incassare subito.grazie.

mera utopia... :cry:

triumphone
03/07/2017, 15:20
mera utopia... :cry:

Purtrroppo si .l italia fa schifo uno conuna srl puo truffare in tutta tranquillità

2877paolo
03/07/2017, 15:30
Purtrroppo si .l italia fa schifo uno conuna srl puo truffare in tutta tranquillità

stai parlando con "uno" che nel corso degli ultimi 10 anni ha perso, con tre contratti di locazione di un capannone industriale, ben oltre 100.000 euro e non riesce a vederne ancora la fine. :cry:
se fosse per me, la fine (ma quella che vorrei io), sarebbe prendere queste persone e puntargli una canna in bocca e fargli sputare tutti i soldi che mi devono e fargli passare le nottate in bianco che ho passato io e la mia famiglia. ma, purtroppo, qui in italia non si può e, anzi credimi perché sono stato anche denunciato per questo, loro hanno il coltello dalla parte del manico. :incaz:
è per questo che ti ho scritto "mera utopia". ho un'odio dentro che non hai idea.
calcola, che proprio in questo momento, ho delle "cose" su un'asta giudiziaria ed è al quarto rinvio... con i soldi che servirebbero ad acquistare quella mondezza che mi hanno lasciato, non ci si paga neppure un mese d'affitto. e l'ufficiale giudiziario che tiene in mano la pratica mi ha detto che io sarei anche l'ultimo dei creditori, perché il tipo in questione, ha debito con lo stato per oltre 200.000 (l'asta in questo momento, intorno ai 2.400 euro). per cui di cosa vogliamo parlare? :blink:

Shining
03/07/2017, 15:57
devo recuperare un credito da una srl impresa semi impossibile qualcuno sa darmi un recupero credito molto aggressivo, eventualmente disposto anche alla cessione del credito in modo da incassare subito.grazie.

Le società di recupero crediti, almeno quelle autorizzate, se ti comprano il credito lo fanno a prezzi stracciati.
Poi ci sono le "pseudo" compagnie di recupero crediti con modalità poco ortodosse, dalle quali ti consiglio vivamente di stare alla larga perché, se li beccano (ed è successo) ti ritrovi coimputato con quegli individui in un processo per tentata estorsione

_sabba_
03/07/2017, 16:36
Esistono società legali di recupero crediti, ma il vero problema è che in Italia i delinquenti che truffano sono tutelati, e i loro debiti vanno in primis alle Banche, poi ai grandi creditori, ed infine, se rimangono le briciole, ai piccoli creditori.
Solitamente rimane poco o nulla, e la cosa più terribile è che il truffatore, anche se smascherato e pubblicizzato, rimane libero di continuare a truffare a destra e a manca.
Molto spesso non impoverisce nemmeno, perché quel che gli tolgono (se glielo tolgono) è solo una minima parte del capitale che possiede, solitamente intestato alla ex moglie, alla nonna in Canada, al figlio in Norvegia, alla sorella segreta di Madre Teresa di Calcutta, forse anche a Topo Gigio.
Non chiedetemi perché lo so, ma vi dico che una merda del genere gira in Porsche e vive in una villa megagalattica nell'alto Veneto, in barba a tutti i debiti che ha lasciato.
Se poi una persona del genere muore male e non lo piange nessuno, ci sarà un perché, o no?

Quindi tanta solidarietà.

enroa
04/07/2017, 11:53
ho avuto una esperienza di un mancato pagamento e non è una bella cosa
hai la sensazione di essere un rompiballe
l' ufficiale giudiziario una settimana prima avvisa il debitore che verrà a fargli il pignoramento
per la mia perseveranza sono riuscito rientrare, la cifra non era alta da giudice di pace