PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Legend

harry.go
04/07/2017, 06:53
Buongiorno a tutti .
Dopo una brevissima esperienza con una BMW (R850R) :sad::sad:....... sono ritornato subito alla mia passione .

Ho acquistato una Legend ........ :w00t::w00t:

Vorrei fare qualche domanda :

Credo di avere qualche problema sull'impianto elettrico. Quando giro la chiave del contatto si accende sul cruscotto solo la spia del folle quelle del olio e dell'acqua rimangono spente. Ho provato con il tester e quando giro la chiave del contatto, sul portalampadina della prima arrivano circa 8 volt e sulla seconda nulla.

E normale o altrimenti dove posso controllare ?

Poi una tragedia :cry::cry: ho smontato il serbatoio staccando il tubo della benzina dal rubinetto ... poi ho rimontato ... NULLA.

Non parte più ... come se non arrivasse più benzina .

CHE COSA ' SUCCESSO ????

Grazie a tutti

Trophy3
04/07/2017, 19:43
Hai provato a spostare il rubinetto nella posizione di riserva? Magari hai poca benzina e non ce la fa a venire giù dalla posizione di pieno

harry.go
04/07/2017, 21:45
Avevo già fatto .... ma nulla. Anzi oggi riprovando più volte è ripartita ma dopo pochi secondi si è spenta. Cercando altre volte di accenderla ho notato che deve avere qualche problema elettrico perché le candele sparano. Esce anche fumo nero. A questo punto escludo che tutto sia legato al serbatoio. Cosa ho potuto toccare anche perché prima di smontarlo avevo smanettato vicino l'impianto elettrico, per mezzo delle luci che non accendevano sul cruscotto, aprendo e richiudendo i contatti.