PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto telefonia/navigazione ufficio+mobile (consigli)

Fermissimo
04/07/2017, 09:06
vista la precedente esperienza con il condizionatore torno qui per altri consigli relativi al seguente problema...nelle offerte online mi ci perdo per cui se qualcuno ha già un pacchetto simile magari può darmi delle dritte

avrei bisogno di individuare la migliore offerta in termini di pacchetto navigazione ufficio/mobile...ecco cosa mi servirebbe:

-SIM per telefonia mobile voce + navigazione (anche non illimitata ma comunque almeno di 10 Gb/mese)
-modem portatile per navigazione con PC (1 o 2 saranno collegati) quando sono in ufficio o in trasferta (navigazione illimitata)
-se oltre al modem viene offerta anche una pennetta addizionale con una decina di Gb sarei anche interessato

se il secondo punto è soddisfacente in realtà non avrei bisogno di una linea telefonica fissa...oppure serve in ogni caso?

non ho particolari limiti di budget (100 euro al mese bastano?), piuttosto sarebbero importanti una buona copertura (qualunque gestore) e Giga illimitati (almeno per il modem)

grazie come sempre :oook:

Monacograu
05/07/2017, 06:48
vista la precedente esperienza con il condizionatore torno qui per altri consigli relativi al seguente problema...nelle offerte online mi ci perdo per cui se qualcuno ha già un pacchetto simile magari può darmi delle dritte

avrei bisogno di individuare la migliore offerta in termini di pacchetto navigazione ufficio/mobile...ecco cosa mi servirebbe:

-SIM per telefonia mobile voce + navigazione (anche non illimitata ma comunque almeno di 10 Gb/mese)
-modem portatile per navigazione con PC (1 o 2 saranno collegati) quando sono in ufficio o in trasferta (navigazione illimitata)
-se oltre al modem viene offerta anche una pennetta addizionale con una decina di Gb sarei anche interessato

se il secondo punto è soddisfacente in realtà non avrei bisogno di una linea telefonica fissa...oppure serve in ogni caso?

non ho particolari limiti di budget (100 euro al mese bastano?), piuttosto sarebbero importanti una buona copertura (qualunque gestore) e Giga illimitati (almeno per il modem)

Potresti provare a vedere fastweb che ti offre linea fissa piu mobile ed utilizzare il cell come hot spot quando sei in giro

navigator
05/07/2017, 06:57
Io ho in casa il modem LTE portatile della "tre" con 50 G e pago 19 euro al mese. É mediamente più veloce di una normale fibra... Viaggia da un minimo di 30 a 80 mbps e posso collegarci 5 apparati lo porto ovunque e adesso con la fusione con wind si aggancia pure ai suoi ponti 4g.

cicorunner
07/07/2017, 15:32
io lascerei perdere fastweb...io sono loro cliente dal 2010 per quanto concerne l'ufficio

ora sul mobile sono passato a H3G, devo ancora trovare una valida alternativa che costi decisamente meno
con fastweb pago 174euro al bimestre per avere linea fissa + fax ed ip statico illimitato
una follia

ma ti interessa solo traffico dati ? no voce ?