PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi

baltoheidi
04/07/2017, 13:22
Ciao ragazzi.
Dopo tre anni e due tiger sport ,l'ultima del 2016 su cui ho percorso 32000 felici km,complice anche il mio spacciatore Triumph ,ho deciso di prendere la petroliera....si perché appena uno si siede sopra pensa a quello.....poi inserisci le prima e parti.ecco ti trovi subito su un gran motoscafo di lusso...lei va e va da Dio...ti legge il pensiero. ..anzi ti anticipa...fa tutto quello che vuoi.devo fare i miei complimenti a quelle teste di fava che hanno affinato così bene questa moto ,che sembra fatta da un artigiano ....
Ero titubante....visto mole e peso...ma invece si è rilevata la miglior moto che ho provato in questo ultimo mesi....sempre precisa onestà gagliarda e tua....si ,diventa TUA.
ho preso una xcx low,non perché sono piccolo (179)ma visto che la uso su strada ,tre centimetri più bassa le dona una manegevolezza e una previsione superiore.Non l'hanno solo abbassata ,ma settata il giusto. ...corre che è un piacere....
Pecche:
Manca il cavalletto centrale.peccato....
Scalda un po i Maroni...ma ho avuto un ktm 1190...questa sembra un frigo a confronto....
Bene così...
Triumph dei una capra.
..hai l'oro in casa e sembra che vendi plastica...devi imparare a proporre meglio i tuoi prodotti...cazzzo.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ste3
04/07/2017, 15:04
belle parole, conterraneo! :oook:

Dennis
04/07/2017, 15:12
complimenti, è una moto davvero fantastica

baltoheidi
04/07/2017, 15:28
belle parole, conterraneo! :oook:
Sei de Zena?

complimenti, è una moto davvero fantastica
Grazie...ma anche lo sport è un bel mezzo..con lei mi sono levato delle belle soddisfazioni...ora penso più turistico...che è meglio

Ste3
04/07/2017, 15:31
eh sì, sono un mugugnone doc :biggrin3:

Apox
04/07/2017, 16:39
Ben arrivato

mototopo67
04/07/2017, 17:05
...con Triumph, per quanto mi riguarda, cadi sempre in piedi :oook:

...e se pecca in pubblicità e marketing, sono ca@@i di chi, invece che provarle le moto, si fa abbagliare da pizzi e merletti :wink_:

roby6001
04/07/2017, 17:36
Ti leggo contentissimo, lo ero anche io fin che non si è rotto il cardano dopo un anno di vita...[emoji35]

mototopo67
04/07/2017, 17:50
Al tuo posto infatti non sarei affatto felice :biggrin3:

Ma visto che sono al mio posto e la moto mi appaga totalmente...:wink_:

Comunque, pur non avendo mai dovuto chiamare un carro attrezzi in vita mia (dopo 24 moto e svariate centinaia di migliaia di km), so che prima o poi potrà succedere...la perfezione non è di questo mondo...si tratta soprattutto di fortuna :oook:

baltoheidi
04/07/2017, 20:09
Ti leggo contentissimo, lo ero anche io fin che non si è rotto il cardano dopo un anno di vita...[emoji35]
Si può rompere tutto.l importante che la casa ci sia....so di interventi triumph gratis ben al difuori della garanzia....è una buona casa.se ti elenco i pezzi che ha cambiato mio fratello su tre multistrada nuovi svieni...

Grazie a tutti.tengo a precisare che non sono un monomarca. ..ho avuto di tutto.ma le ultime tre triumph le ammiro...l'unica marca che mi ha lasciato a piedi è la B......w
Ma era trent'anni fa. Ora forse sono anche peggio...dicono.

Kfabry
04/07/2017, 22:56
Si può rompere tutto se ti elenco i pezzi che ha cambiato mio fratello su tre multistrada nuovi svieni...

Racconta un pò?!

baltoheidi
05/07/2017, 07:27
Racconta un pò?!
Vado a memoria....oltre alle noie innumerevoli di spie varie e mappature cambiate
Multi s2010:teste fallate.
Forcella ohlins cambiata perché si spezzavano i piedini .vari pezzi carrozzeria rotti.cuscinetti sterzo e monobraccio.cruscotto rotto
Multi 2012 pp.cortechi forcella a 500km.tamburo selezione marce.cuscinetti sterzo e monobraccio. Fanale posteriore.pompa e attuatore frizione.keyless.
Multi 2015s cortechi forcella a 1000 km. forcelle sostituite perché non andava l'elettronica. Mono posteriore sempre stesso difetto.centralina sospensioni .cruscotto rigato.centralina sospensioni .varie mappature motore perché non va specialmente in montagna. Carrozzeria perché sfogliava il trasparente.attuatore frizione.
Questi sono quello che mi sono venuti in mente....ma a lui piace ed è contento così.

Racconta un pò?!

Lilliput
05/07/2017, 08:36
Benvenuto Balto! Grande scelta ... anche io come te non riesco più a cambiare marca e questa è la terza ... speriamo nn ci tradisca mai ma tutto è possibile ... le certezze si trovano poco nella vita:biggrin3:

Happyer71
05/07/2017, 19:46
Vado a memoria....oltre alle noie innumerevoli di spie varie e mappature cambiate
Multi 2015s cortechi forcella a 1000 km. forcelle sostituite perché non andava l'elettronica. Mono posteriore sempre stesso difetto.centralina sospensioni .cruscotto rigato.centralina sospensioni .varie mappature motore perché non va specialmente in montagna. Carrozzeria perché sfogliava il trasparente.attuatore frizione.
Questi sono quello che mi sono venuti in mente....ma a lui piace ed è contento così.

:blink:
Beh...intanto che mi strofino bene bene i coglioni ..con l'altra mano scrivo per fare una precisazione ;

forcella, mono posteriore, elettronica centralina sospensioni ecc sono un intero rigo che hai utilizzato per dire che sulla S di tuo fratello è stato fatto un lavoro in garanzia sulle sospensioni elettroniche...:oook: capita in tutte le migliori famiglie :lingua:... per Le mappature motore, sono aggiornamenti assolutamente gratuiti che ducati invita a fare in occasione dei tagliandi, contatta gli attuali proprietari e sempre a costo zero aggiorna la mappa del motore, il software Bluetooth del cruscotto ( per renderlo compatibile con i nuovi smartphone) alle ultime versioni; nel mio caso hanno anche sostituito la manopola del gas ( non so perché andava bene) e sempre gratis cambiato gli attracchi delle borse laterali.
Il concessionario per scusarsi del mio tempo perso (fermo moto 1gg) mi ha accompagnato a casa in macchina mi ha lavato la moto ingrassato la catena e fatto mezzo kg di livello olio... A costo zero ho ringraziato e ritirato la moto in perfetta forma!!
Vogliamo parlarne??

baltoheidi
05/07/2017, 19:52
Beh...intanto che mi strofino bene bene i coglioni ..con l'altra mano scrivo per fare una precisazione ;

forcella, mono posteriore, elettronica centralina sospensioni ecc sono un intero rigo che hai utilizzato per dire che sulla S di tuo fratello è stato fatto un lavoro in garanzia sulle sospensioni elettroniche...:oook: capita in tutte le migliori famiglie :lingua:... per Le mappature motore, sono aggiornamenti assolutamente gratuiti che ducati invita a fare in occasione dei tagliandi, contatta gli attuali proprietari e sempre a costo zero aggiorna la mappa del motore, il software Bluetooth del cruscotto ( per renderlo compatibile con i nuovi smartphone) alle ultime versioni; nel mio caso hanno anche sostituito la manopola del gas ( non so perché andava bene) e sempre gratis cambiato gli attracchi delle borse laterali.
Il concessionario per scusarsi del mio tempo perso (fermo moto 1gg) mi ha accompagnato a casa in macchina mi ha lavato la moto ingrassato la catena e fatto mezzo kg di livello olio... A costo zero ho ringraziato e ritirato la moto in perfetta forma!!
Vogliamo parlarne??
Io ho solo detto le problematiche.tengo a precisare che Ducati,nel periodo garanzia,ha sempre egregiamente eseguiti i lavori.la casa è seria...manca come maggior parte delle ditte europee l industrializzazione del prodotto.triumph , a mio parere e che non sono sposato con nessuna marca, è messa bene.

Kfabry
05/07/2017, 21:08
Vogliamo parlarne??

come tutte le case produttrici, nei periodi di magra cercano di non scontentare il cliente. La pubblicità negativa, in quest'epoca di internet, si espande a macchia d'olio ed è moooolto pericolosa!!!

anche la mia Tigre ha avuto qualche noi all'inizio, ma tutto ok se vuoi elenco:
- Corteco a 8000km (capita)
- Testata e rondelle per le valvole (non ricordo il nome tecnico)
- Centralina
- Corpi farfallati (qui erano sporchi)
- Bullone Cavalletto laterale
. Certo non è paragonabile alla vernice che si stacca della Multi, li mi incaxxerei un bel pò se non verniciassero tutto!