Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Quali motivi nella scelta del colore delle nuove serie mc?
Così, tanto per c@zzeggiare e farmi gli affari vostri :biggrin3:
E' vero che anch'io ho avuto una fase "dark" (quando feci la bastard scrambler, ma quella non era più una mc, era più una moto alla Mad max) ma ora con il domy son passato a un bel giallo ocra; secondo me le mc, con colori classici e le loro cromature, sarebbero più coerenti con l'epoca a cui si richiamano.
A me, ad esempio, per la street twin piace parecchio questo colore
235567
per la T100 questi
235568
235569
per la T120 questi
235570
235571
per la street scrambler questo
235572
p.s. la Thruxton non ce la metto, sia perché non la prenderei in considerazione perché di impostazione troppo sportiva per i miei gusti, sia perché è talmente bella che la prenderei anche verde pisello :biggrin3:
Noto invece (almeno così mi pare) che la stragrande maggioranza abbia scelto il nero, jet o matt, o il graphite, cerchi e scarichi e carter neri.
Perché questa scelta? E' la moda del momento, o siete proprio convinti del colore scelto?
Il Manetta
06/07/2017, 11:34
Forse moda...
O forse perche la mia T120 Black graphite mi è piaciuta subito così...classica ma sporcata di nero opaco...non so dirti se e quando mi stancherò di questo colore...ma ogni volta che guardò i cerchi ; con canale nero e raggi cromo...io sbavo!!!
per il resto basta riverniciarla che già ti ritrovi con un'altra moto!!!
ps le moto venivano riverniciate nei colori più vari anche "ai vecchi tempi"!!!
Concordo, colorate mi piacciono di più. La mia è arancione bianco
Lone wolf 48
06/07/2017, 11:35
Io sono daltonico, quindi do più importanza ai contrasti che al colore in se. La mia scrambler era nera ed ho fatto verniciare il serbatoio metà bianco panna e metà nero. ( non sono juventino, mi piaceva così) Però sono d'accordo in pieno con te, sono tutti belli ma non prenderei il nero dark.
Tommy71k
06/07/2017, 11:58
Io la mia SE l'ho presa usata nera,ma seriamente sto pensando di farla verde metallizzata
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io ho preso la ST grigia sapendo già come l'avrei riverniciata, secondo me queste sono moto che prendi per personalizzarle
Io la mia Thruxton EFI l'ho presa usata bianca con telaio e striscia centrale rossi e onestamente a me piace molto così ma le nuove (tranne la thruxton) mi piacciono molto nere o comunque scure. Non so se sono influenzato dalle mode o se inconsciamente sono stufo di vedere il colore della mia ma se dovessi prendermi una nuova MC la prenderei sicuramente nero opaco.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io per la mia Street Twin ero partito con il rosso della tua foto... poi però vista dal vivo mi è piaciuta più grigia, mi ha dato un'idea più classica.
La T120 la prenderei rossa e bianca come nella tua foto nel bosco, la Thruxton verde inglese (non ricordo se c'è verde e bianca) e la Street Scrambler proprio nel colore che hai messo tu, vista dal vivo poi è uno splendore (ce l'ha proprio così Triumph GRA a Roma)!
A un certo punto mi ero innamorato della T120 Black in colore Graphite Gray con sella marrone, stavo quasi per chiedere lo scambio con la ST appena prenotata; ma dopo averla avuta per mezza giornata in prova, ho cambiato idea. Bellissima eh, ma la T120 mi piace più cromata.
La verità è che mi piacerebbe averle tutte e di tutti i colori!!! Vorrei il garage pieno di MC Triumph, le adoro!! :w00t:
tony le magnific
06/07/2017, 13:54
INDOVINATE DE CHE COLORE E LA MIA T120,,,,,,,, :lingua:
TONY le magnific
INDOVINATE DE CHE COLORE E LA MIA T120,,,,,,,, :lingua:
TONY le magnific
Se è quella nell'avatar, ottima scelta :oook:
tony le magnific
06/07/2017, 17:03
a se guardate il avatar non vale,,,,, :yess::risatona::risate2:
TONY le magnific
Sergio72
06/07/2017, 19:56
sulle precedenti Bonnie per me stava benissimo :
La Bonneville base di colore nero , da personalizzare in modo grezzo ed ignorante come poche altre
La T100 con forti contrasti tra cromature e parti colorate in un mix di eleganza e classicità ma anche con un segno di sfacciata spocchiosa sportività dei bei tempi che furono
Per la scrambler invece , che la vedo bene anche insozzata di fango e polvere e lavata poche volte , un bel contrasto tra scuro od opaco in tutto ciò che si trova nella culla telaio , ed un bel serbatoio di spiccata personalità , con un colore elegante ma che si veda al di là di ogni ragionevole dubbio ( la citazione al lavoro sul serbatoio verde di Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/shining.html) NON è puramente casuale :lingua: )
tra la nuova gamma , preferisco la T120 postata all' inizio della discussione , quella cromata e con serba grigio/rosso ( che comunque personalizzerei mantenendo il rosso .. ) , così come la T100 sullo stesso piano cromatico
difficile scelta per la Street Twin ... nero opaco ignorante , o un rosso amaranto che non passa mai di moda ?
La Street Scrambler ... niente da fare ... i colori di serie non vanno bene . Bisogna riverniciare il serbatoio personalizzandolo :oook:
Io ho scelto la nera jet black, il total black mi piace molto ma non sono ancora del tutto convinto per quanto riguarda gli scarichi neri....ecco, forse quelli li avrei preferiti cromo (in modo da staccare da tutto il resto).
Per la T120 secondo me il colore più bello è con serbatoio bianco/nero [emoji7]
La scrambler ha il verde che è molto bello...l'unico che prenderei in considerazione
Inviato dal mio Game boy
Mario.Gi
06/07/2017, 22:15
Io quando presi là scrambler nuova non mi posi neppure io problema. Nero lucido e via. Mai considerato altri colori
Io quando presi là scrambler nuova non mi posi neppure io problema. Nero lucido e via. Mai considerato altri colori
Anch'io la presi, da nuova, jet black; ma aveva cerchi, scarichi e specchietti cromati.
Ora, con le nuove (soprattutto la T120) noto che c'è una netta prevalenza per il total black
Io l'ho presa usata verde opaco, ma se l'avessi comprata nuova avrei scelto lo stesso colore
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
maumau65
07/07/2017, 09:37
t120 bianco e nera? concordo pienamente! ha ha ha
Io ho scelto la nera jet black, il total black mi piace molto ma non sono ancora del tutto convinto per quanto riguarda gli scarichi neri....ecco, forse quelli li avrei preferiti cromo (in modo da staccare da tutto il resto).
Per la T120 secondo me il colore più bello è con serbatoio bianco/nero [emoji7]
La scrambler ha il verde che è molto bello...l'unico che prenderei in considerazione
Inviato dal mio Game boy
infoasci
08/07/2017, 17:12
Street Twin rossa (la mia), T100 e T120 black.
NickTwin
08/07/2017, 18:27
Ho preso la ST grigia.
I vari neri non mi piacevano, facevano diventare la moto troppo dark e preferivo un serbatoio che "staccasse".
Rossa mi piaceva, ma temevo mi stufasse prima del grigio.
La mia l'ho presa di un bicolore classico e poi l'ho imbastardita con del nero al posteriore/anteriore.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170709/7fcb3b3359104a0a024688d728dabd79.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, il mio secondo post dopo la presentazione d'obbligo... :-) a me è bastato vedere il grigio opaco e non ho pensato ad altro... a distanza di mesi la sera passo compiaciuto in garage a darci un occhiata anche quando non ci ho fatto un giro!
Sent from my iPad using Tapatalk
sulle precedenti Bonnie per me stava benissimo :
La Bonneville base di colore nero , da personalizzare in modo grezzo ed ignorante come poche altreQuando mi sono avvicinato alle Triumph, non avevo contezza dell'importanza cromatica. E ho preso la prima Bonnie SE che mi è capitata.235627Mi era piaciuta e mi piace ancora ma...
Dopo qualche mese ho cominciato a sentire una sorta di pentimento per non averla presa di un colore più sgargiante, solare e vivace, proprio come dice Shining. E dunque mi sono un po' avvilito nel vedere il nero dappertutto sulla mia moto. Del resto non posso mica cambiarla dopo neanche un annetto...Ed allora la considerazione di Sergio mi rincuora. @sergio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2085), quando dici che da una Bonnie nera (come la mia andrebbe bene?) si può tirar fuori il top del grezzo ed ignorante....cosa intendi? Potresti darmi qualche consiglio? @Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20087), mi permetto di chiedere anche a te la stessa cosa, visto che hai sollevato un argomento molto interessante ed hai una sensibilità estetica che a me garba parecchio (in fatto di moto, eh...!?!:dubbio:)
Mi fareste veloce veloce una consulenza per rendere grezza e ignorante la mia povera Bonnie SE black?
Lone wolf 48
09/07/2017, 14:09
Quando mi sono avvicinato alle Triumph, non avevo contezza dell'importanza cromatica. E ho preso la prima Bonnie SE che mi è capitata.235627Mi era piaciuta e mi piace ancora ma...
Dopo qualche mese ho cominciato a sentire una sorta di pentimento per non averla presa di un colore più sgargiante, solare e vivace, proprio come dice Shining. E dunque mi sono un po' avvilito nel vedere il nero dappertutto sulla mia moto. Del resto non posso mica cambiarla dopo neanche un annetto...Ed allora la considerazione di Sergio mi rincuora. @sergio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2085), quando dici che da una Bonnie nera (come la mia andrebbe bene?) si può tirar fuori il top del grezzo ed ignorante....cosa intendi? Potresti darmi qualche consiglio? @Shining (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20087), mi permetto di chiedere anche a te la stessa cosa, visto che hai sollevato un argomento molto interessante ed hai una sensibilità estetica che a me garba parecchio (in fatto di moto, eh...!?!:dubbio:)
Mi fareste veloce veloce una consulenza per rendere grezza e ignorante la mia povera Bonnie SE black?
235629Vernicia il serbatoio per metà bianco avorio, cambia i supporti faro con frecce più piccole e vedrai che diventa un'altra moto
235629Vernicia il serbatoio per metà bianco avorio, cambia i supporti faro con frecce più piccole e vedrai che diventa un'altra moto
mhhh...la tua è una bella moto (a parte il cupolino:sad:), non discuto...ma la mia ha i cerchi in lega, i carter cambio e paracatena cromati....gli ammortizzatori senza soffietto...insomma mi sembra che colorare metà serbatoio bianco e cambiare le frecce sia un intervento poco efficace...mi sa che devo rassegnarmi, da una SE nera si tira fuori poco (a meno di cambiare anche i cerchi....ma allora comincia a diventare una piccola impresa:wacko:)
Lone wolf 48
09/07/2017, 14:22
mhhh...la mia ha i cerchi in lega...i carter cambio e paracatena cromati....gli ammortizzatori senza soffietto...insomma mi sembra che colorare metà serbatoio bianco e cambiare le frecce sia un intervento poco efficace...mi sa che devo rassegnarmi, da una SE si tira fuori poco (a meno di cambiare anche i cerchi....ma allora comincia a diventare una piccola impresa:wacko:)
Non ti avvilire. Comincia a cambiare le frecce e i supporti fari che sono inguardabili. Poca spesa e buon risultato, poi pensa al resto magari con i consigli degli amici
mhhh...la tua è una bella moto (a parte il cupolino:sad:), non discuto...ma la mia ha i cerchi in lega, i carter cambio e paracatena cromati....gli ammortizzatori senza soffietto...insomma mi sembra che colorare metà serbatoio bianco e cambiare le frecce sia un intervento poco efficace...mi sa che devo rassegnarmi, da una SE nera si tira fuori poco (a meno di cambiare anche i cerchi....ma allora comincia a diventare una piccola impresa:wacko:)
A proposito del capolino: ho preso una Scrambler perché sono alto 1,9 m e quindi mi.... stava meglio ma non ho mai fatto ne farò mai sterrato. Quindi non vederla come scrambler ma come una boneville un po' più alta. Il parabrezza l'ho cercato apposta di tale misura, quasi da custom, era di una boneville del 2009 e ho dovuto fare pure delle modifiche al faro per adattarlo. Volevo realizzare una enduro stradale anni 70. E quindi il parabrezza non può mancare. Avevo pure il portapacchi inox ma l'ho messo in vendita, così come le borse e relativi telai che tra poco tolgo. Ho tolto pure il portapacchi inox sul serbatoio, una figata ma non serve a niente e caricava troppo di lucido la moto. Forse rimetto pure gli specchietti originali neri al posto di quelli cromati. Accetto critiche e commenti.
Quando mi sono avvicinato alle Triumph, non avevo contezza dell'importanza cromatica. E ho preso la prima Bonnie SE che mi è capitata.235627Mi era piaciuta e mi piace ancora ma...
Non vorrei essere frainteso, da te o da altri, la mia era solo una curiosità, ci mancherebbe altro. D'altra parte anch'io la prima scrambler la presi Jet black, e poi rimasi per un bel po' sul nero, andando ancor sul "cupo" quando feci la bastard colore stealth titanium graphite.
Ora sono in fase molto colorata, se vedi il mio garage penseresti che sia pronto per partire per il Gay Pride :biggrin3: (new beetle cabrio rossa e moto gialla)
Tornando alla tua richiesta, mantenendo il nero una cerchiolegata che mi piace molto è questa sotto, anche di facile realizzazione (non proprio economicissima per lo scarico zard), con cerchi total black, due tabelle ovali, sottocoda e faro minilucas, calotta faro nera e frecce più piccole. Nella foto non ci sono, ma ovviamente anche gli specchietti andrebbero sostituiti con qualcosa di più piccolo, e nero
235631
Lone wolf 48
09/07/2017, 15:47
Bella ma i pneumatici, specialmente l'anteriore li vedo un po' troppo fat, cicciotti, non trovi?
Bella ma i pneumatici, specialmente l'anteriore li vedo un po' troppo fat, cicciotti, non trovi?
Sì, concordo :oook: infatti quelli non li avevo nemmeno rammentati tra le modifiche da fare; l'anteriore peraltro di sicuro non è nemmeno a misura libretto
ilmagodiloz
09/07/2017, 19:06
Shining, capisco perfettamente il tuo ragionamento, infatti ero molto tentato dalla T100 con il serbatoio bianco/azzurro e la righetta d'oro (fatta a mano per di più), ma ho preferito stare sul neutro nero per paura che il bicolore mi stufasse prima o poi :wacko:
Tornando alla tua richiesta, mantenendo il nero una cerchiolegata che mi piace molto è questa sotto, anche di facile realizzazione (non proprio economicissima per lo scarico zard), con cerchi total black, due tabelle ovali, sottocoda e faro minilucas, calotta faro nera e frecce più piccole. Nella foto non ci sono, ma ovviamente anche gli specchietti andrebbero sostituiti con qualcosa di più piccolo, e nero
235631Ecco, questa mi piace proprio:w00t:
dunque volendo riassumere gli interventi da fare:
-cambio fregio serbatoio (quello argentato e in rilievo della SE che ho su, non si guarda)
-verniciatura nera cerchi in lega
-sostituzione scarico con scarico zard
-2 tabelle ovali (al posto dei fianchetti?)
-sottocoda e faro minilucas
-calotta faro nera e frecce piccole
-specchietti
Non sarebbe niente male....ma riusciresti a spanne a quantificare la spesa necessaria per il modificone?:biggrin3:
PS- Ehm...ho una richiesta da farti e non c'entra niente con l'argomento del thread...la richiesta è diretta a te o a chi è in grado come te di inserire le foto in grandezza tale da non doverci cliccare sopra...Ancora non sono riuscito ad imparare: come si fa??
Shining, capisco perfettamente il tuo ragionamento, infatti ero molto tentato dalla T100 con il serbatoio bianco/azzurro e la righetta d'oro (fatta a mano per di più), ma ho preferito stare sul neutro nero per paura che il bicolore mi stufasse prima o poi :wacko:
Il bicolore stufa solo quando ci fai un danno e deve andare dal carrozziere e oltre a stufare prosciuga anche il portafoglio[emoji30]
Nonostante tutto, dopo una Bonneville nera e una Scrambler bicolore, ho bissato quest'ultimo. Ha troppo fascino. [emoji4]
Nonostante tutto, dopo una Bonneville nera e una Scrambler bicolore, ho bissato quest'ultimo. Ha troppo fascino. [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE, unito al fascino del BB (Babele-Biker), diventa una miscela afrodisiaca irresistibile:wacko::oook:
Ecco, questa mi piace proprio:w00t:
dunque volendo riassumere gli interventi da fare:
-cambio fregio serbatoio (quello argentato e in rilievo della SE che ho su, non si guarda)
-verniciatura nera cerchi in lega
-sostituzione scarico con scarico zard
-2 tabelle ovali (al posto dei fianchetti?)
-sottocoda e faro minilucas
-calotta faro nera e frecce piccole
-specchietti
Non sarebbe niente male....ma riusciresti a spanne a quantificare la spesa necessaria per il modificone?:biggrin3:
PS- Ehm...ho una richiesta da farti e non c'entra niente con l'argomento del thread...la richiesta è diretta a te o a chi è in grado come te di inserire le foto in grandezza tale da non doverci cliccare sopra...Ancora non sono riuscito ad imparare: come si fa??
La spesa più grossa è quella dello scarico, che mi pare che per il modello omologato superi i 1000 euro (comunque se hai pazienza e perseveranza lo puoi trovare anche a metà prezzo o poco più, sul mercatino del forum o su subito.it; questo modello o ancor più facilmente il modello precedente, quello con il terminale a controcono, bello anche quello); per il resto puoi "fare la spesa" su siti come café twin o bestforbritts (entrambi seri e veloci nella consegna).
Per caricare le foto, caricale dal tuo pc cliccando sulla terza icona in alto partendo da destra, poi clicchi sulla prima icona a sinistra per scegliere il formato (grande o completa) e alla fine invii il messaggio
Ciao Tombo! La sorellina della tua moto adesso è diventata così! Io l'adoro! Non buttarti giù... e se hai bisogno di una mano per le modifiche io sto sempre a pochi km da te... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/9d0689290280254bee7f59b21e38bfee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/002aeb1b339518e58eb9933aec11d0d8.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/3e0a815e6b722901631f8d02150573a8.jpg
certo... c'è ancora qualche piccola modifica da fare... specchietti (già so quali mettere) e qualcos'altro di più importante tipo gli ammo... ma per il resto direi che ci siamo! la sento sempre più mia :) e la cosa bella è che... tagli di parafanghi e carter a parte, ho fatto tutto da me, lavorarci sopra mi rilassa
Lone wolf 48
10/07/2017, 08:11
Molto bella, moderna pur rimanendo classica. Come dicevo prima, basta sostituire i supporti faro, le frecce, mettere i soffietti alle sospensioni anteriori e già cambia faccia. Poi anche il resto, magari con calma. Anche lo scarico, 2 in 1, contribuisce molto.
Ciao Tombo! La sorellina della tua moto adesso è diventata così! Io l'adoro! Non buttarti giù... e se hai bisogno di una mano per le modifiche io sto sempre a pochi km da te... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/9d0689290280254bee7f59b21e38bfee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/002aeb1b339518e58eb9933aec11d0d8.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/3e0a815e6b722901631f8d02150573a8.jpg
certo... c'è ancora qualche piccola modifica da fare... specchietti (già so quali mettere) e qualcos'altro di più importante tipo gli ammo... ma per il resto direi che ci siamo! la sento sempre più mia :) e la cosa bella è che... tagli di parafanghi e carter a parte, ho fatto tutto da me, lavorarci sopra mi rilassaBellissima...sì, certo, il look è cambiato, per carità....epperò continuo a non vedere un cambiamento radicale della sua natura. Non vedo assolutamente quello spirito e quella estetica che Sergio aveva definito "grezza ed ignorante" e che è esattamente ciò che piace a me (de gustibus...).
La tua rimane molto elegante, raffinata, un po' troppo "r'leccata" (un po' da vetrina, ricercata, apparecchiata...)..cioè l'esatto contrario del mio obiettivo. Ma, ripeto, la tua creatura è assolutamente bella e corrispondente ai tuoi obiettivi estetico-funzionali.
Ad esempio a me non convince il monoscarico...mi piacciono di più i doppi scarichi. Se dovessimo fare un viaggetto di 4-500 km in una giornata, con la tua moto avresti difficoltà senza un portapacchi...dovresti mettere la borsa sul serbatoio, o quelle laterali...Le frecce mini, il fregio originale sul serbatoio, il colore così scontato del serbatoio stesso...insomma se devo fare dei lavoretti per ritrovarmela più o meno così, preferisco lasciarla intonsa e, quando e se mi stuferò e avrò qualche risorsa, dopo averla venduta dignitosamente, mi comprerò una mc usata più grezza, colorata ed ignorante. In assenza di soluzioni e modifiche radicali e fattibili (se il gioco non vale la candela...), me la godo così :biggrin3:
Bellissima...sì, certo, il look è cambiato, per carità....epperò continuo a non vedere un cambiamento radicale della sua natura. Non vedo assolutamente quello spirito e quella estetica che Sergio aveva definito "grezza ed ignorante" e che è esattamente ciò che piace a me (de gustibus...).
La tua rimane molto elegante, raffinata, un po' troppo "r'leccata" (un po' da vetrina, ricercata, apparecchiata...)..cioè l'esatto contrario del mio obiettivo. Ma, ripeto, la tua creatura è assolutamente bella e corrispondente ai tuoi obiettivi estetico-funzionali.
Ad esempio a me non convince il monoscarico...mi piacciono di più i doppi scarichi. Se dovessimo fare un viaggetto di 4-500 km in una giornata, con la tua moto avresti difficoltà senza un portapacchi...dovresti mettere la borsa sul serbatoio, o quelle laterali...Le frecce mini, il fregio originale sul serbatoio, il colore così scontato del serbatoio stesso...insomma se devo fare dei lavoretti per ritrovarmela più o meno così, preferisco lasciarla intonsa e, quando e se mi stuferò e avrò qualche risorsa, dopo averla venduta dignitosamente, mi comprerò una mc usata più grezza, colorata ed ignorante. In assenza di soluzioni e modifiche radicali e fattibili (se il gioco non vale la candela...), me la godo così :biggrin3:
Beh Tombo! Nessuna moto, nemmeno la più colorata esce di serie "grezza ed ignorante"... io l'ho voluta mantenere road legal (misure pneumatici scarico omologato etc...) ed ho scelto accessori e modifiche che non snaturino la moto, perché a me già piaceva così com'era... e perchè ricerco un certo stile... ciò non toglie che l'avrei potuta fare in mille altri modi...se ci facessimo un viaggio il portapacchi lo potrei montare, le borse le potrei montare.... solo pochi minuti...
Tornando a te... puoi far di tutto con la tua moto se vuoi... cross bar, ammortizzatori da 36, puoi montare un sottocoda, ruote tassellate.., puoi far quello che vuoi... per esempio ti piace la moto di shining, beh si può fare con la tua, li ci sono i soldini spesi.... quando dici "se il gioco ne vale la candela" che intendi? Valore economico al momento di un'eventuale vendita? Secondo me quando si va a vendere una special non ci riprendi mai i soldi che c'hai speso, e poi anche quelle svalutano.. però vuoi mettere quanto ne vale la pena nel sentirti orgoglioso della tua moto ogni volta che la prendi? Fai una cosa se ti senti cosi... vendila, vendila ora che ha meno km... e vai da un preparatore a comprartene una già fatta... risparmi di sicuro e ci guadagni in salute [emoji1]. È un consiglio
Lone wolf 48
10/07/2017, 14:30
Bellissima...sì, certo, il look è cambiato, per carità....epperò continuo a non vedere un cambiamento radicale della sua natura. Non vedo assolutamente quello spirito e quella estetica che Sergio aveva definito "grezza ed ignorante" e che è esattamente ciò che piace a me (de gustibus...).
Scusa solo un chiarimento: che c'entra lo scarico basso con il portapacchi. Io ho lo scarico basso ,il portapacchi e 2 borse laterali il tutto perfettamente compatibile
Scusa solo un chiarimento: che c'entra lo scarico basso con il portapacchi. Io ho lo scarico basso ,il portapacchi e 2 borse laterali il tutto perfettamente compatibile
Senza contare il risparmio in termini di kg... il sistema di scarico originale pesa circa 9kg... il 2in 1 circa 5.. ho da subito notato la migliore maneggevolezza nella manovre da fermo, non pensavo facesse tutta questa differenza, eppure si sentono tutti!
Sergio72
10/07/2017, 20:01
Tombo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/tombo.html) , scusa il ritardo ma per motivi di lavoro sono tornato solo ora a rileggere i post sul forum
Shining ha centrato in pieno quello che intendevo io con nera ed ignorante
Ed i cerchi in lega , non son per forza un problema estetico ( mille mila Harley sono nere , ignoranti , ed hanno i cerchi in lega )
per quanto riguarda la spesa delle modifiche , comincia con calma a spulciare i vari siti ( Best for britts , Cafe Twin , Daniel , Louis , Cafè Race , ecc )
Prenditela comoda , una o due modifiche all' anno.
@sergio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=2085), @Emlin, @Lone e altri
grazie a tutti:oook:
Non volevo però accentrare tutto l'interesse sulle eventuali modifiche per la mia moto... da quanto mi dite, ho intuito che probabilmente me la terrò così e ci dormirò sopra parecchio prima di imbucarmi nel meraviglioso mondo (tunnel?) delle modifiche. Ho l'impressione che, per come sono fatto, potrebbe essere per me più un assillo che un piacere e dunque meglio starne fuori. Mi godo l'originale così com'è. Grazie comunque dei consigli:biggrin3:
Daniele, la cosa si risolve facile facile.
Ora ne hai una nera, benissimo, non toccarla.
Te ne compri un'altra bicolore.
Poi un'altra nera opaca.
Poi un'altra magari un po' rovinata che ti vernici a tuo piacimento.
Poi magari ti viene voglia anche di una Scrambler, di una Thruxton... :oook:
Daniele, la cosa si risolve facile facile.
Ora ne hai una nera, benissimo, non toccarla.
Te ne compri un'altra bicolore.
Poi un'altra nera opaca.
Poi un'altra magari un po' rovinata che ti vernici a tuo piacimento.
Poi magari ti viene voglia anche di una Scrambler, di una Thruxton... :oook:Si tratta forse del tuo percorso?Interessante... ma credo dispendioso:w00t:
Questa è la mia attualmente, ...è quasi ignorante come me...
235691
carmelo23
11/07/2017, 16:00
Nessuna esitazione.....nera la volevo,....e nera fu'
Quando avevo la bonny ogni anno le regalavo un vestito nuovo...
cristianow
12/07/2017, 14:01
Le colorazioni che preferisco per le MC sono quelle classiche, ispirate al passato. È per questo che la mia T100 black si è trasformata in candy rex e silver (ispirandosi ad una Bonnie speciale del 1969 che avevo visto in una foto... ). Inizialmente l'avevo scelta nera lucida perché le colorazioni del 2012 non mi entusiasmavano...