PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster nuovi possessori speedmaster 2014 2016

kasper65
06/07/2017, 17:08
Salve ho preso questa moto nuova. Dopo 4000 km posdo dire qualcosa. Problema avuto dello spegnersi al minimo durante scalate o da fermo. Ho alzato il minimo e lo fa di meno o solo a freddo. Frecce davanti che nkn copiano bene tra vetrino arancione e struttura.Collettori divenuti subito violacei. Scarico destro se guardo all'interno noto un foro irregolare sul silenziatore, come se fosse un difetto. Qualcuno riscontra queste cose in modelli comprati entro questi ultimissimi anni?
Grazie.

Ilgrigio
08/07/2017, 12:09
Ciao Kasper... la mia SM tra i problemi da te elencati ha solo quello dello spegnersi al minimo ma solo a freddo . Io mi ci trovo molto bene comunque. Ahhh ma e' uscita di produzione la nostra SM ? Sul sito ufficiale triumph non e' piu' nella lista delle cruiser.

kasper65
19/07/2017, 14:17
Ciao Kasper... la mia SM tra i problemi da te elencati ha solo quello dello spegnersi al minimo ma solo a freddo . Io mi ci trovo molto bene comunque. Ahhh ma e' uscita di produzione la nostra SM ? Sul sito ufficiale triumph non e' piu' nella lista delle cruiser.

Salve, deve uscire la euro 4 mi ha detto il mio venditore, ed infatti ho preso a mia a Marzo con uno sconto di 1000 euro in promozione. Di aggiornato ho il fatto che ho bucato facendo un bel taglio e ho dovuto cambiare la gomma posteriore dopo 3900 km prezzo 220 euro complessivi. Per il fatto dello spengersi mi hanno alzato il minimo a 1300 giri e resettato il tps e allineato le farfalle ora devo provare. A freddo era peggio confermo.