PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 24/06



Fabione
26/06/2007, 07:14
Volevo ringraziare il demente su Honda Cbr 1000 che domenica sul passo Vezzena, io scendevo verso Lavarone in bici lui saliva verso Asiago, mi stava centrando in pieno.
E' sbucato da una curva a 1000km/h non mi ha centrato solo per centimetri...
Mi è venuta prima una paura del diavolo e poi un nervoso che se fosse tornato indietro dopo tutte le imprecazioni che ho tirato a lui e alla sua combricola gli avrei spaccato il caso con le mani.

MA possibile che questi personaggi continuino a circolare liberamente???
Altro che ritiro patente, io li porterei a Guantanamo e li lascerei li stabili.

Mi fa venir voglia di vendere la Speed!!!

Wallace
26/06/2007, 07:28
nn devi venderla dovevi andare a prenderla e passargli davanti x fargli leggere la targa

Fabione
26/06/2007, 08:06
nn devi venderla dovevi andare a prenderla e passargli davanti x fargli leggere la targa

essendo in bici da corsa facevo un pò fatica ad inseguirlo...

dott_speed
26/06/2007, 08:08
purtroppo succede spesso sui passi di montagna ... i gran sgassoni che tagliano le curve come se fossero in pista ... ma prima o poi un trattore dovrà pur passare

giorgiorox
26/06/2007, 08:08
le strade sono frequentate da tanti coglioni...

Fabione
26/06/2007, 08:17
purtroppo succede spesso sui passi di montagna ... i gran sgassoni che tagliano le curve come se fossero in pista ... ma prima o poi un trattore dovrà pur passare

Non capisco perchè il cercare a tutti i costi la spericolatezza

ilgianlu
26/06/2007, 08:23
domenica nel giro di wlecurve per bormio (per fortuna eravamo una decina altrimenti chissà come si incazzava:demon:) noris è stato superato all'interno su un tornante da un megacoglione che con il gomito gli ha urtato lo specchietto e quasi lo faceva cadere. poi sulla salita per il gavia (che per chi non l'ha mai fatta, si va al max a 50km/h) il famoso piega5 è stato superato da un altro supermegacoglione su un tratto di strada larga 1,5mt. questo supermegagigantescocoglione dopo il sorpasso ha perso il controllo della sua bmw finendo in una scarpata con pendenza 89°. ma ha avuto culo: non si è fatto niente e la moto si è fermata contro gli alberi 10 metri piu sotto.
questo per dire che di supermegacoglioni ce ne sono tanti, ma qualcuno viene punito dal destino:wink_:

crisgas
26/06/2007, 08:28
purtroppo il mezzo a due ruote di per se ti porta a fare queste cazzate quando sei in gruppo ancora di + .....
certo la moto la guidi tu e dovresti avere un minimo di buon senso xò fin quando si venderanno queste moto a tutti e le piste non aumentano di numero e diminuiscono di costi il problema rimarrà

NB ultimamente quando vado veloce in strada (senza fare cose troppo pericolose) mi vengono quasi i sensi di colpa...in pista + vado veloce + godo

Lulo
26/06/2007, 09:06
io, pur essendo veramente fermo, quando giro in strada penso sempre che dietro una curva potrebbe esserci, nell'ordine:
- un pedone/bici
- una macchina ferma in coda
- un camioncino
- un autobus
e per ciò continuo a rimanere un fermone...
c'è un cartello in autostrada che dice "meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto". io sono assolutamente d'accordo!

natan
26/06/2007, 09:26
Gli smanettoni troppo spesso non si rendono conto che non é solo del rischio della loro vita che si parla, ma anche di coloro che li incontrano. Oggi sono andato a Lugano, un pirla con una jap super sportiva mi ha superato facendomi la polvere, come si suol dire dalle nostre parti. Se in quel momento mi fossi spostato di pochi centimetri sulla mia sinistra non so cosa sarebbe successo. Uno così non é solo che va forte, é un fottuto bastardo, perché solo così si può definire una persona che mette a rischio la vita altrui per niente. Perché quelli non sono persone che sanno andare in moto, sono persone che sanno spingere la moto ad alta velocità, e questo lo sanno fare la più parte. Quelli che ci sanno andare sono coloro che sanno valutare tutto in pochi attimi, dove spingere, dove non spingere, ecc. ecc., ma soprattutto sono coloro che sanno valutare i rischi e i rimedi. Uno stronzo che cade dall'alto raggiunge altrettanta velocità, il problema é che si ferma solo con l'impatto.:tongue:

Rici
26/06/2007, 09:34
io, pur essendo veramente fermo, quando giro in strada penso sempre che dietro una curva potrebbe esserci, nell'ordine:
- un pedone/bici
- una macchina ferma in coda
- un camioncino
- un autobus
e per ciò continuo a rimanere un fermone...
c'è un cartello in autostrada che dice "meglio perdere un minuto nella vita che la vita in un minuto". io sono assolutamente d'accordo!

Io ti quoto al 100.000% e dico anche che se i miei amici vogliono correre a 1000 nelle curve ciechi posso farlo tranquillamente e mi "butto" solo in quelle dove si vede la fine (della curva).:biggrin3:

Meglio godersi la vita fin che si può!
W la Speed!

B@Rz
26/06/2007, 09:46
ragazzi... vi quoto in pieno...

infatti con tutta la mia modestia, mi ritengo uno smanettone, ma quando torno a casa dopo un bel giro in moto... mi sento male e penso a quanti intoppi avrei potuto trovare...

un ciclista, un trattore, un cinghiale, una macchina/moto che esce larga, sangue/olio/erba/ghiaia

quindi la domanda che mi pongo sempre e': il rapporto tra rischio e emozioni e' accettabile?


non sono ancora giunto a una risposta... fatto sta che in moto sono abbastanza altruista: oltre a me penso anche a quello che potrei fare agli altri... e non oserei mai sorpassare un'altra persona dall'interno di una curva... MA SIAMO PAZZI!!!!!!??????