Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Assicurazione ad hoc
235612però, come sono organizzati questi della Harley!!:lingua:
Oggi l'inserzione pubblicitaria che potete leggere, era sul Corriere della Sera...fanno le cose in grande.
Mi sembra una buona assicurazione...noi Triumphisti niente??:cry:
Lone wolf 48
08/07/2017, 17:45
235612però, come sono organizzati questi della Harley!!:lingua:
Oggi l'inserzione pubblicitaria che potete leggere, era sul Corriere della Sera...fanno le cose in grande.
Mi sembra una buona assicurazione...noi Triumphisti niente??:cry:
Guarda che la BMW la fa da anni. A Napoli, un assicurazione senza furto e incendio, non costa meno di 1200/1500€. Con l'iscrizione al club, con la clausola della guida esclusiva, per la RT 1200 l'anno scorso ho pagato 470€. Non esiste niente del genere per Triumph?
NickTwin
08/07/2017, 18:19
Esiste anche quella Triumph: https://www.triumpheasy.it
C'era anche un thread nella sezione bar mi pare
Esiste anche quella Triumph: https://www.triumpheasy.it
C'era anche un thread nella sezione bar mi pare
Interessante...grazie NickTwin
Lone wolf 48
08/07/2017, 18:39
Interessante...grazie NickTwin
Guarda che ho fatto una verifica quando ho preso una Triumph ma il risparmio era minimo, niente di paragonabile
Triumpheasy scartata proprio. Niente risparmio e, se ricordo bene, non sospendibile
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Hannibal
08/07/2017, 19:18
Triumpheasy, cara,
nulla di vantaggioso
Lone wolf 48
08/07/2017, 19:36
In verità le tariffe che pagavo erano più basse di quelle praticate in convenzione con BMW motorrad. Erano tariffe concordate direttamente dal presidente del club Partenopeo con un'agenzia AXA di Sorrento, forte dei quasi 500 iscritti al club. Poi allargata all'altro club di Napoli e a quello di Caserta. Ma non esistono i club Triumph nelle varie città? Il gruppo fa la forza e si può spuntare agevolazioni sia nel campo assicurativo che quello dei ricambi. Noi avevamo il 20% minimo. Oltre al soccorso in caso di avaria o incidente alla moto e al conducente/ passeggero. Non abbiamo niente del genere?
In verità le tariffe che pagavo erano più basse di quelle praticate in convenzione con BMW motorrad. Erano tariffe concordate direttamente dal presidente del club Partenopeo con un'agenzia AXA di Sorrento, forte dei quasi 500 iscritti al club. Poi allargata all'altro club di Napoli e a quello di Caserta. Ma non esistono i club Triumph nelle varie città? Il gruppo fa la forza e si può spuntare agevolazioni sia nel campo assicurativo che quello dei ricambi. Noi avevamo il 20% minimo. Oltre al soccorso in caso di avaria o incidente alla moto e al conducente/ passeggero. Non abbiamo niente del genere?
Triumph Italia è già tanto se non ti fa causa per chiederti i diritti di copyright tutte le volte che scrivi "Triumph" in un forum senza il loro consenso.
Quando si renderanno conto delle conseguenze di questo lungimirante approccio commerciale, forse sarà troppo tardi
Lone wolf 48
08/07/2017, 21:09
Che miopia. I club BMW, non per rompere sempre con il confronto, fanno riferimento a un concessionario. Quindi, quando hai tempo, passi, trovi sempre qualcuno, si scambiano quattro chiacchiere, si organizza qualcosa e intanto vedi i modelli nuovi, gli accessori, l'abbigliamento tecnico, le borse, ecc. ecc. è quasi sempre compri qualcosa, un paio di guanti, un casco. Io sono ancora iscritto perché ho un GS 100 Parigi-Dakar del 1993 . Ho sempre immaginato, sbagliando, che ci fosse qualcosa anche nel mondo Triumph proprio perché particolare, pieno di appassionati, con moto piene di fascino fatte apposta per amatori, che delusione. Meno male che esiste questo forum, almeno, pur non conoscendovi, trovo persone con cui dialogare, confrontarsi.
La mia impressione è che Triumph a livello centrale sia terribile.
Ma alcuni concessionari ci mettono molto del loro per venire incontro ai clienti, almeno questa è la mia esperienza.
E i Triumphisti sono meravigliosi. Visto sul forum e visto di persona a Città di Castello. :oook:
pimpa1968
09/07/2017, 08:15
Non vorrei sbagliarmi, ma forse non si possono sospendere. Io con Genert** pago 600 con furto incendio e con una annualità faccio 2 anni è un paio di mesi prima del rinnovo
Ma alla fine il tacito rinnovo è stato ripristinato?
Lone wolf 48
09/07/2017, 10:13
Non vorrei sbagliarmi, ma forse non si possono sospendere. Io con Genert** pago 600 con furto incendio e con una annualità faccio 2 anni è un paio di mesi prima del rinnovo
Che vuol dire: con una annualità faccio due anni e un paio di mesi, la moltiplicazione dei pani e dei pesci? Per quanto riguarda gli importi, sono troppo influenzati dal fattore territoriale per essere confrontati. Noi del sud, specialmente delle grandi città tipo Napoli, Bari, Palermo siamo siamo le vittime di un sistema che non riesce a colpire gli imbroglioni e quindi colpisce tutti. L'esempio che facevo ieri, l'iscrizione al club BMW e la convenzione con un assicurazione di 1 livello, spiega tutto. Sempre napoletani siamo ma, come proprietari di moto di un tipo ritenuto utilizzato da persone perlomeno non truffaldine, porta il premio a quasi un terzo di quello praticato correntemente. Dovrebbe essere una regola nazionale.
Che vuol dire: con una annualità faccio due anni e un paio di mesi, la moltiplicazione dei pani e dei pesci?
Intende che potendola sospendere paghi la quota annuale ogni due anni(stessa cosa faccio io)
Triumph Italia è già tanto se non ti fa causa per chiederti i diritti di copyright tutte le volte che scrivi "Triumph" in un forum senza il loro consenso.Ah...addirittura?!?...che str.... che sono:incaz:
dai, allora da oggi in poi qui nel forum scriviamo Str...iumph:w00t:
Lone wolf 48
09/07/2017, 10:43
Ok. Ho capito. Ma io, per fortuna, uso la moto tutto l'anno quindi sarebbe una possibilità che non mi serve.
Ok. Ho capito. Ma io, per fortuna, uso la moto tutto l'anno quindi sarebbe una possibilità che non mi serve.
Infatti per chi la possibilità di usarla tutto l'anno non serve ma la sospensione di solito costa 10/15€, quindi poco, e se un anno non la uso meglio ma se a causa del tempo,vacanze o lavoro so che per tre mesi no potró usare la moto allora è un bel vantaggio
Non è una discriminante ma a preventivo fatto con easy spendevo di piú della mia attuale che in piú mi da la sospensione, allora perché cambiare?
California73
09/07/2017, 12:14
Buongiorno a tutti, porto la mia esperienza in quanto possessore di hd, la loro assicurazione, per lo meno quella che feci io era bassa 205 euro solo rc, ma non aveva bonus malus e ogni anno aumentava di 20 euro, in più non era sospendibile. Io non ho fatto incidenti ma chi ne ha usufruito ha avuto molte carenze. tirando le somme non era un granché. Oggi ho assicurazione on-line spendo 260 euro, la Fermo quando voglio con la app gratuitamente (minimo un mese), ho bonus malus e incluso ho europassistance e assistenza legale. Per mia esperienza vanno valutati tanti preventivi, le convenzionate non sempre sono vantaggiose.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
@California73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=50580)
grazie per la tua valutazione da utente hd...potresti specificare quale è la tua attuale assicurazione che hai fatto online? :oook:
California73
09/07/2017, 15:49
Non l'ho messa, non so se si poteva, comunque è la Genertel.
Non l'ho messa perché non sapevo se si potesse, comunque è la Genertel.
scusate se è doppio il messaggio ma devo ancora capire come funziona[emoji16] [emoji16] [emoji16]
AXA
divide le moto x categoria e sport tourer ed enduro stradali pagano meno . con la tiger 955 in settima classe , 265 sospendibile