PDA

Visualizza Versione Completa : Sospensionista VR/PD/FE

step75
09/07/2017, 23:42
Ciao a tutti, qlkn sa indicarmi 1 sospensionista valido dove portare la mia Speed'08 a sistemare?
Possibilmente nell'area tra VR/PD/FE
Oggi, dopo uno dei pochi (purtroppo [emoji22]) giretti mi sono accorto che una delle forche trafila...paraolio andato...
Farei dare una controllata/sistemata anche al mono...28k km e potrebbe essere tutto ancora da dotazione originale...
Grazie in advance!
Buona notte
SteP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asap
19/07/2017, 15:11
Ciao Step75, io zona verona est ti consiglio Only Racing, molto bravi e preparati in particolare sulle sospensioni. Tengono vari marchi, Luca e Yuri ti sapranno consigliare la soluzione migliore per il tuo problema. Prova a contattarli.
Buona giornata
Asap

Grigo
19/07/2017, 21:35
Ciao Step75, io zona verona est ti consiglio Only Racing, molto bravi e preparati in particolare sulle sospensioni. Tengono vari marchi, Luca e Yuri ti sapranno consigliare la soluzione migliore per il tuo problema. Prova a contattarli.
Buona giornata
Asap

Quoto tutto.
Provato personalmente, persone schiette e sincere, onesti come prezzi e lavorano bene :oook:

step75
25/07/2017, 01:39
Quoto tutto.
Provato personalmente, persone schiette e sincere, onesti come prezzi e lavorano bene :oook:

Grazie ASAP e GRIGO!
Mercoledì dovrei essere in zona X lavoro, recupero indirizzo e passo a fare 2 parole.
Se faccio a tempo domani smonto le forche e le metto in macchina...magari sono liberi e torno già ok, [emoji12]!
'notte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk