Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti!
Salve e un saluto a tutti!
anche se conosco questo sito giá da parecchio tempo mi iscrivo soltanto ora. Mi chiamo Tommy e sono di Roma anche se da due anni e mezzo vivo a Berlino. Ovviamente mi sono portato dietro la mia moto (Legend verde) e ovviamente mi sono tenuto la targa italiana cosi posso sverniciare anche gli autovelox con il dito medio alzato!
Buona giornata a tutti!
Tommy
gigaspeed
26/06/2007, 09:21
anche se conosco questo sito giá da parecchio tempo mi iscrivo soltanto ora. Mi chiamo Tommy e sono di Roma anche se da due anni e mezzo vivo a Berlino. Ovviamente mi sono portato dietro la mia moto (Legend verde) e ovviamente mi sono tenuto la targa italiana cosi posso sverniciare anche gli autovelox con il dito medio alzato!
Buona giornata a tutti!
Tommy
Bevenuto.
davebike
26/06/2007, 09:33
benvenuto tra noi!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ciao Tommy e benvenuto!!!
Zoe
valterone
26/06/2007, 11:57
:w00t::w00t:Altra classic......evvvaiii.:coool:
:rolleyes:Ave, Tommy. Benvenuto e complimenti per la moto...
:icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
Herbie 955
26/06/2007, 12:19
Buona giornata a tutti!
Tommy
benvenuto tra noi!
:icon_welcome::triumphpride:
Mitsuhashi
26/06/2007, 18:34
Benvenuto!!!
:icon_welcome::icon_welcome: