PDA

Visualizza Versione Completa : caso Cucchi,chissà



armageddon
10/07/2017, 13:43
se Giovanardi continuerà a dire che è morto di freddo


Inchiesta bis per la morte di Cucchi, cinque carabinieri a processo - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/07/10/italia/cronache/inchiesta-bis-per-la-morte-di-cucchi-cinque-carabinieri-a-processo-oLvy4np1ABHmvID4yjHDoK/pagina.html)

HAL9000
10/07/2017, 14:21
e cosa t'aspetti da un bigotto decerebrato ?

Becks
10/07/2017, 14:27
Per coloro che fanno il loro lavoro con serietà e diligenza massimo rispetto, ma per quelli che abusano del potere di cui dispongono e della loro autorità devono pagare senza nessuno sconto, cosa che credo non abbiano fatto nei confronti povero stefano...

1851francesco
10/07/2017, 16:17
Per coloro che fanno il loro lavoro con serietà e diligenza massimo rispetto, ma per quelli che abusano del potere di cui dispongono e della loro autorità devono pagare senza nessuno sconto, cosa che credo non abbiano fatto nei confronti povero stefano...

l'abuso di potere mi fa incazzare come una scimmia!!
....hanno picchiato a morte un povero tossico che non si teneva in piedi già da se!

mikscrambi
12/07/2017, 08:32
Aspetto di sentire la sentenza...vediamo la pena per i "Rappresentanti dello Stato".

armageddon
04/04/2022, 19:21
mi piacerebbe che tatuassero sulla schiena di giovanardi la sentenza

https://www.lastampa.it/cronaca/2022/04/04/news/cucchi_la_sentenza_in_cassazione_condanna_i_carabinieri_a_12_anni_fu_omicidio_preterintenzionale-2917124/?ref=LSHLN

massimio
05/04/2022, 06:36
era l'ora!bastardi

Walter_il_Sardo
05/04/2022, 07:31
mi piacerebbe che tatuassero sulla schiena di giovanardi la sentenza

https://www.lastampa.it/cronaca/2022/04/04/news/cucchi_la_sentenza_in_cassazione_condanna_i_carabinieri_a_12_anni_fu_omicidio_preterintenzionale-2917124/?ref=LSHLNUn pezzo di merda raro. Pure peggio degli assassini di Stefano.

Ora speriamo che la galera se la facciano tutta.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

2877paolo
05/04/2022, 07:38
l'abuso di potere mi fa incazzare come una scimmia!!

su questo hai perfettamente ragione :oook:


....hanno picchiato a morte un povero tossico che non si teneva in piedi già da se!

sei sicuro di quello che dici o lo affermi perché l'hai letto?

_sabba_
05/04/2022, 07:56
Chi fa dolo a una persona deve essere punito.
Chiunque sia l’aggressore.
Punto.

:incaz:

P.S. Altro errore da evitare è quello di fare “di tutta l’erba un fascio”, mi raccomando….

2877paolo
05/04/2022, 08:11
Chi fa dolo a una persona deve essere punito.
Chiunque sia l’aggressore.
Punto.


quoto dalla prima all'ultima parola :oook:



P.S. Altro errore da evitare è quello di fare “di tutta l’erba un fascio”, mi raccomando….

il "geometra" come lo definiscono in tv abitava a circa 100 metri da casa mia

Walter_il_Sardo
05/04/2022, 08:27
Chiedo gentilmente, non solo per rispetto al povero Stefano, ma in generale a chi ha problemi di dipendenze di non usare l'ignobile termine "tossico". Così come è giusto non generalizzare rispetto alle forze dell'ordine, è giusto riferirsi alle persone tossicodipendenti in un modo rispettoso della loro patologia e del loro essere persone ancora prima che tossicodipendenti.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Domino
05/04/2022, 12:16
Speriamo in una condanna altrettanto severa nei confronti di chi ha cercato di depistare le indagini e che sono costati tanti anni di ulteriori ed ingiuste sofferenze alla famiglia Cucchi……..questo sopratutto perché credo ci sia bisogno di affermare che non deve esistere né omertà ne ostracismo nei confronti di chi indaga su quelle che possiamo definire “le mele marce” delle FdO.

Monacograu
05/04/2022, 14:54
sei sicuro di quello che dici o lo affermi perché l'hai letto?

C'è una sentenza che lo afferma Paolo.
Il che non vuol dire che tutte le forze dell'ordine siano dei criminali. Quelli che hanno fatto questo, però, sì.

2877paolo
05/04/2022, 15:16
C'è una sentenza che lo afferma Paolo.
Il che non vuol dire che tutte le forze dell'ordine siano dei criminali. Quelli che hanno fatto questo, però, sì.

dovresti saperlo che il mio punto di vista è dare più potere alle ffoo, anche se in questo caso hanno sbagliato e ne pagheranno le conseguenze perché, come hai giustamente detto, hanno esagerato (e non credo sia la prima ed ultima volta). io mi riferito al personaggio, che conoscevo perché abitava molto vicino casa mia. di lui, qualsiasi cosa possiate pensarne, io rimango della mia idea.

Monacograu
05/04/2022, 15:34
dovresti saperlo che il mio punto di vista è dare più potere alle ffoo, anche se in questo caso hanno sbagliato e ne pagheranno le conseguenze perché, come hai giustamente detto, hanno esagerato (e non credo sia la prima ed ultima volta). io mi riferito al personaggio, che conoscevo perché abitava molto vicino casa mia. di lui, qualsiasi cosa possiate pensarne, io rimango della mia idea.

Il personaggio non c'entra.
Poteva anche essere il peggior delinquente di Torpignattara: i tutori delle legge non possono ammazzarlo di botte, punto.
Edit: nessuno, non solo i tutori della legge,ma loro più che mai

Domino
05/04/2022, 17:39
dovresti saperlo che il mio punto di vista è dare più potere alle ffoo, anche se in questo caso hanno sbagliato e ne pagheranno le conseguenze perché, come hai giustamente detto, hanno esagerato (e non credo sia la prima ed ultima volta). io mi riferito al personaggio, che conoscevo perché abitava molto vicino casa mia. di lui, qualsiasi cosa possiate pensarne, io rimango della mia idea.

Alla faccio dello “sbaglio” hanno ucciso un ragazzo,coadiuvati da altri colleghi hanno cercato di depistare le indagini e in più molti che sapevano non hanno parlata danneggiando l’Arma stessa,sono questi i motivi per cui la gente perde fiducia nelle FdO……..questo credo che vada ben oltre lo sbagliare;che poi il ragazzo,che non conosco, non fosse stato uno stinco di santo c’entra molto poco.Quello che è accaduto con Cucchi e anche in molti casi analoghi da l’idea che alcuni appartenenti alle FdO si sentano (per fortuna sono veramente molto pochi)un po’ come 007 e cioè che hanno “licenza di uccidere” e non così……

Girmet
05/04/2022, 22:21
Non si faranno neanche mezza giornata di galera (poco me sicuro) purtroppo.

mikscrambi
12/04/2022, 16:32
Non si faranno neanche mezza giornata di galera (poco me sicuro) purtroppo.

Veramente sono rinchiusi in carcere gia' da una settimana :wink_:...e aevoglia ancora quante altre...Giustizia e' fatta!

ps...senza considerare il trattamento che riserveranno loro in carcere...:fisch:


...