Visualizza Versione Completa : Bonneville Finti carburatori per nuova Bonneville T-100
Peppe Bastardo
10/07/2017, 22:02
Non ditemi, potevi farti una T120...:biggrin3: Ho la T100 '17 e voglio tenermi la T100 ma...:dubbio:
Secondo voi è possibile strappare via quei parainiettori (non brutti) ma troppo in stile "custom" e mettere quei bellissimi seppur finti carburatori? Anche a costo di mettere quelli della vecchia T100 ..... :laugh2:
Cioè, per capirci meglio, questi cosi sarebbero gli iniettori col vestito da carburatori giusto? Quindi mi direste che gli iniettori della T120 sono più grandi della sorellina?
lampeggi....
Sono totalmente diversi; non fosse altro perché la T120 ha due iniettori (due corpi farfallati separati) contro uno (un singolo corpo farfallato) della T100.
Dubito quindi che si possa fare.
Peppe Bastardo
11/07/2017, 16:49
Qualcosa verrà fuori sono fiducioso...
Qualcosa verrà fuori sono fiducioso...
Un amico con la street twin ha verniciato i finti carburatori (uguali ai tuoi) con una bomboletta spray nero opaco, e l'effetto è, secondo me, molto positivo
Peppe Bastardo
11/07/2017, 18:17
Ci ho già pensato a questo. Li ho già ordinati da mamma Triumph. È che il finto carburatore è davvero figo....
Secondo me si può fare, con un po' di ingegno.
Intanto comincerei ad ordinarli, poi li aprirei e in qualche mofìdo ci infilerei dentro quello che serve.
Certo che potevi farti una t 120.
maumau65
24/07/2017, 09:26
una cosa che mi ha balenato x un po è trovare dei veri airbox di una vecchia triumph ($$$$) e sostituire il finto air box dei finti carburatori della mia t120... nostalgia...:biggrin3:
Peppe Bastardo
25/07/2017, 08:35
Secondo me si può fare, con un po' di ingegno.
Intanto comincerei ad ordinarli, poi li aprirei e in qualche mofìdo ci infilerei dentro quello che serve.
Certo che potevi farti una t 120.
Provo a chiedere al meccanico vediamo che dice..Anche fossero quelli della vecchia 865 sempre meglio di quelle panzettine che ho ora. Sta di fatto che le ho ordinate nere e il problema potrei risolverlo "in parte" così...
Provo a chiedere al meccanico vediamo che dice..Anche fossero quelli della vecchia 865 sempre meglio di quelle panzettine che ho ora. Sta di fatto che le ho ordinate nere e il problema potrei risolverlo "in parte" così...
Ciao, hai montato le cover nere ?
Per curiosità, puoi postare una foto ?
Ho la tua stessa moto , e volevo vedere l'effetto finale .
Grazie.
Saluti.
Peppe Bastardo
03/08/2017, 17:28
Ciao, hai montato le cover nere ?
Per curiosità, puoi postare una foto ?
Ho la tua stessa moto , e volevo vedere l'effetto finale .
Grazie.
Saluti.
Ho montato un sacco di roba. Appena ho un secondo scatto qualche foto e aggiorno il post delle foto della mia moto.
Cmq l'effetto finale è una bomba!!
sega a metà un vecchio carburatore ed incollane una pacca per parte