Visualizza Versione Completa : Specchietti tiger 800xcx
Ciao a tutti,
Vorrei sostituire i miei specchietti originali. Consigli?
ti consiglio quelli che ti piacciono di più... :senzaundente: :senzaundente: :oook: :lingua: ...
io, dovessi cambiare ora gli specchietti, metterei quelli della ktm 1090 adventure 2017...
Hai visto che figata estetica che sono quelli OEM, del "Tiger 1050 sport"?
Bello quelli della ktm. Quelli della tiger 1050 sport riesci a postarli che nn li trovo?
Quelli della tiger 1050 sport riesci a postarli che nn li trovo?
Cerca delle foto sul sito della Triumph, oppure.....e forse è meglio in quanto, rende di più, fai un salto qui: Triumph Firenze - Contatti (http://www.triumphfirenze.it/contatti) e li vedi...."on line" ;)
Quelli della tiger 1050 sport riesci a postarli che nn li trovo?
235773
Marco Manila
13/07/2017, 10:45
Ciao a tutti,
Difficile darti consigli se non ci dici perchè li cambi: li vuoi più sportivi? O più funzionali?
Personalmente a me piacciono, sono ben integrati nel design della moto e si vede bene dietro, del resto non mi curo. ;)
235773
Come dicevo; sulle foto non si percepisce la "T" stilizzata sul supporto di alluminio molto.....cool :)
si.. si.. molto cool e belli.. :coool::coool::coool::coool::coool:
TRIUMPH TIGER SPORT 1050 2017 ORIGINAL RIGHT HAND HANDLEBAR MIRROR BK305 (http://www.ebay.it/itm/TRIUMPH-TIGER-SPORT-1050-2017-ORIGINAL-RIGHT-HAND-HANDLEBAR-MIRROR-BK305-/263059658446?hash=item3d3f93d6ce:g:4BgAAOSw8GtZUntD)
Se il cambio riguarda l'estetica il gusto è personale e non entro in merito, se invece è un discorso pratico visto il tipo di moto io li cambierei unicamente con uno specchietto ripiegabile.
235789
Ciao a tutti.
Li cambio perché esteticamente nn mi convincono ma nn riesco a trovare una valida alternativa.. vi ringrazio cmq per i consigli.