Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Termometro per temperatura aria esterna
Automedonte
12/07/2017, 09:54
Ho cercato in giro per il Forum ma non ho trovato nulla, qualcuno sa se estiste un termometro impermiabile da istallare sulla moto.
La T120 ha praticamente tutto quello che serve come informazioni manca solo l'indicazione della temperatura esterna.
grazie per le risposte.
carmelo23
12/07/2017, 11:46
Ho cercato in giro per il Forum ma non ho trovato nulla, qualcuno sa se estiste un termometro impermiabile da istallare sulla moto.
La T120 ha praticamente tutto quello che serve come informazioni manca solo l'indicazione della temperatura esterna.
grazie per le risposte.
moto manubrio orologio + termometro impostati per Harley & more - nero - Spedizione gratuita - DealExtreme (http://www.dx.com/it/p/motorcycle-handlebar-mounted-clock-thermometer-set-for-harley-honda-yamaha-more-black-396959?tc=EUR&gclid=CMaQsaTJg9UCFU08Gwod8xMP1A#.WWX-4nFLfGg)
Prova valutare questi:
A9828029 termometro
A9828028 orologio
Sono parti originali Triumph, accessori per Bobber, ma montano perfettamente anche su T120. Io li ho messi: sono belli, in metallo e impermeabili.
Ciao
Andrea
Automedonte
12/07/2017, 14:00
Prova valutare questi:
A9828029 termometro
A9828028 orologio
Sono parti originali Triumph, accessori per Bobber, ma montano perfettamente anche su T120. Io li ho messi: sono belli, in metallo e impermeabili.
Ciao
Andrea
perfetto, non sapevo che li avesse Triumph avevo guardato solo tra gli accessori Bonneville.
Il termometro è proprio quello che volevo, passo presto in concessionaria.
grazie
Hannibal
12/07/2017, 16:09
e te pareva....
Costano un botto...
È vero. Costano, ma almeno sono di buona qualità. Tutti in metallo. E dopo un po' di acuazzoni e una nevicata non si sono allagati!😜
Automedonte
12/07/2017, 18:28
Costano un botto...
di questo non ne dubitavo :biggrin3:
Ho visto una settantina di euro, però a me piace conoscere la temperatura esterna ed l'unico dato che la T120 non mi da.
Questi sono belli e non ho voglia di montare un accocchio antiestetico.
In fondo in questa moto mi tengo tutto di serie tranne gli ammortizzatori quindi posso pure prendere quello originale :oook:
scusa ma che ci fai? non ti basta percepirla?
Automedonte
13/07/2017, 09:24
scusa ma che ci fai? non ti basta percepirla?
no, sono curioso e voglio conoscerla :lingua:
Scherzi a parte, oltre alla curiosità, in certi casi può essere utile.
Pensa all'inverno quando sei vicino allo zero per prevenire il rischio ghiaccio.
Inoltre ormai sono abituato ad vedere la temperatura sull'altra moto e sull'auto quindi mi farebbe piacere.
motociclisti da bar. d'estate e d'inverno io smanetto tutto dentro
maumau65
24/07/2017, 09:10
giusto per chiarire a tutti...ma come / dove si monta?
dalle foto sul sito triumph non ne colgo dimensioni e colocazione, ne se ci sono accessori pche ne permettano il montaggio
o sbaglio?
Prova valutare questi:
A9828029 termometro
A9828028 orologio
Ciao
Andrea
ussi posta foto della trua t120 con...
Ecco.
236040236041236042236043
Automedonte
24/07/2017, 15:54
a sensazione Tua segna dati attendibili? Ovviamente funziona in movimento se la lasci sotto il sole immagino che si alzi parecchio la temperatura segnata?
A sensazione direi che i dati sono attendibili, anche sotto il sole....strano, ma è così.
L'unico difetto è la scala di lettura un po' piccina, ma la mia vista non è un gran che!
Ciao
Andrea
P.S. sto pensando di spostare da qualche altra parte orologio e termometro con una soluzione un po' creativa... vediamo dopo l'estate.
Hannibal
24/07/2017, 21:36
MI sembra strano che un termometro metallico possa segnare correttamente sotto il sole,
a meno che non abbia una sonda remota...
A sensazione direi che i dati sono attendibili, anche sotto il sole....strano, ma è così.
L'unico difetto è la scala di lettura un po' piccina, ma la mia vista non è un gran che!
Ciao
Andrea
P.S. sto pensando di spostare da qualche altra parte orologio e termometro con una soluzione un po' creativa... vediamo dopo l'estate.