PDA

Visualizza Versione Completa : TCP on the Road: a Settembre '07 rotta verso Ace Cafè e Hinckley



Pagine : [1] 2

Marco Manila
26/06/2007, 09:45
Ebbene si, dopo averne parlato in verie occasioni (i post in merito non si contano...) dopo le tante proposte buttate li ma mai realmente approfondite e tantomeno organizzate e vista la forte richiesta da parte di molti il viaggio verso Hinckley in UK diventa realtà:


Ragazzi organizzatevi, Domenica 23 Settembre parte una nuova iniziativa del Forum:


"TCP on the road, rotta verso Ace Cafè e Hinckley"! :w00t:

Il titolo è ben chiaro, ma ovviamente per forza di cose non può dire piu di tanto. Quello che non dice è che il viaggio si farà ovviamente in moto (:rolleyes:) e che per rendere ancora piu interessante il viaggio (già un sogno che diventa realtà per molti, per me in primis!) è stata studiata una tappa intermedia al mitico Nurburgring, il circuito tedesco di oltre 20km, giusto per avere una cosa in piu da raccontare una volta a casa. :oook:

http://img376.imageshack.us/img376/2815/nurbma8.jpg

Io, BigDave e Dapaura ci stiamo lavorando su da un paio di mesi, e il programma di massima è già deciso, ma passibile di piccole modifiche. La partenza è prevista da Rimini (noi 3 partiremo da qui per forza di cose) e la prima tappa sarà a Milano, ma potrebbe in corso d'opera variare in caso ci fossero esigenze diverse.
Il viaggio durerà 7 giorni, necessari per fare le cose con calma e per non avere brutte sorprese: la strada è lunga (circa 4000 km) e può succedere di tutto quindi meglio avere del tempo in piu piuttosto che fare le cose di corsa.

Ecco il tragitto:

http://img517.imageshack.us/img517/9598/cartinanb4.gif

Alla buona riuscita del viaggio parteciperà attivamente anche Triumph Italia, che si è preoccupata di prenotare per noi l'esclusiva visita alla fabbrica Triumph a Hinckley, e di organizzarci (udite udite) una strepitosa cena al mitico Ace Cafè di Londra!!! :w00t:
Inoltre è prevista sempre grazie a Triumph Italia una sosta tecnica per un controllo alle moto una volta raggiunta Londra. Ovviamente li ringrazio di cuore, senza il loro intervento e la loro collaborazione sarebbe stato pressochè impossibile.

http://img505.imageshack.us/img505/7703/factorycompanyrn7.jpg http://img505.imageshack.us/img505/3479/aceag1.jpg

Bando alle ciance, ecco il programma di massima:
(il programma potrebbe subire piccoli aggiustamenti nel tempo)


Domenica 23 Settembre
Partenza da Rimini in direzione Nurburgring passando da Milano per recuperare alcuni probabili partecipanti (Rimini-Milano 330 km): ripartenza da Milano verso Nord, e verso sera tappa a Strasburgo (Milano-Strasburgo 580 km). Sosta e pernottamento in camping in zona.


Lunedi 24 Settembre
Trasferimento verso il Nurburgring con arrivo in mattinata (Strasburgo-Nurburgring 280 km): il circuito è aperto al pubblico in questa giornata dalle 13 alle 19.30, si cerca una sistemazione per la notte poi giri in pista a discrezione di ognuno. Il sito del circuito Tedesco offre online vari pacchetti di biglietti per girare, tra cui un ottimo buono per 4 tornate a 64€. Alcuni amici che ci sono stati mi hanno confermato però che sul posto se ne possano acquistare eventualmente uno solo. In serata cena presso il campeggio o zone limitrofe e a letto presto, o per chi vuole pub Tedesco, birra e crauti.


Martedì 25 Settembre
Partenza verso Calais (Nurburgring-Calais 452 km) dove prenderemo il traghetto verso Dover in Inghilterra. Costo del traghetto:
-solo andata 1 moto un adulto verso le 15’00 €30/35 in circa 1,30/2 ore.
-a/r 1 moto 1 adulto circa 45€ circa 1,30/2 ore.
Da Dover a Londra sono 124 km. Una volta arrivati a destinazione si cercherà una sistemazione per la notte. Serata relax, dove chi vuole uscirà e chi è stanco potrà riposarsi per essere freschi il giorno dopo.


Mercoledì 26 Settembre
Partenza da Londra verso Hinckley (155km) e visita alla Fabbrica Triumph in mattinata. Nel pomeriggio è prevista la visita in una officina autorizzata Triumph per fare un controllino alle moto, organizzata da Triumph Italia. Più tardi ritorno a Londra e cena all’ ACE CAFE’, dove Triumph Italia ci ha organizzato una cena immersi nell' atmosfera Cafè Racer del locale culto Londinese.


Giovedì 27 Settembre
Giornata libera per tutti!
Visto che nei giorni precedenti e in quelli seguenti l' impegno e lo stress sono alti abbiamo pensato di lasciare una giornata a completa disposizione di ognuno: potremmo decidere di fare qualcosa insieme come la visita a qualche monumento di Londra, Musei o simili oppure andarcene ognuno per conto proprio, a propria discrezione.


Venerdì 28 Settembre
Partenza da Londra verso Dover (124km) poi traghetto verso la Francia (2 ore circa) e una volta in territorio francese rotta verso Parigi (295 km). Appena arrivati si cerca una sistemazione per la notte e poi Parigi e Champs Elysee ci aspettano.


Sabato 29 Settembre
Parigi-Ginevra 540 km. Programma da definire.


Domenica 30 settembre
Ginevra-Rimini 648 km

ATTENZIONE! Vista la difficoltà e la lunghezza del viaggio (i km in totale dovrebbero essere poco piu di 4000 in tutto) è prevista anche la presenza durante il viaggio di un mezzo di servizio, guidato da un volontario (farsi avanti in pvt o in questo post prego) che dovrà pagarsi solo le sue spese (affitto, benzina e pedaggi li paghiamo noi partecipanti) utilissimo per trasportare i bagagli, le tende (sarà un viaggio avventura, quindi dove si può ripsarmiare lo faremo) un paio di treni di gomme e qualche attrezzo e ricambio per aggiustare eventuali semplici rotture, o caricare una moto in caso di panne.
La presenza o meno del mezzo di servizio sarà considerata solo se ci saranno almeno circa 10 partecipanti, altrimenti inciderebbe troppo come spesa.
E' inoltre probabile che saremo dotati di navigatore satellitare per aiutarci a trovare la giusta via, che avrà in memoria anche le concessionarie/officine Triumph utili in caso di bisogno. :oook:

Ragazzi, per motivi logistico/organizzativi fate sapere al piu presto se la cosa vi interessa e se vi volete aggregare in modo che gli organizzatori possano provvedere al piu presto a prenotare camping/traghetti/turniinpista e la visita alla Fabbrica Triumph.

Forza, una grande avventura ci aspetta!!! :w00t::triumphpride:

-----------------
Aggiornamento

Bhè, credo che sia il momento di fare una lista dei partecipanti, includendo anche quelli che non sono sicuri di esserci ma che ci stanno pensando: in qualsiasi momento potrete disdire tranquillamente, l' unica cosa a cui tengo è che a fine luglio siate in grado di dirmi se ci siete o meno, o la % di probabilita, per prenotare la visita alla Fabbrica Triumph in quanto sono molto fiscali.

Lista dei partecipanti:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) s4_seblog - 100%
5) Lorient - 100%
6) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
7) Fippi - 100%
8) Guxx - 100%
9)Sem13 - 100%
10)Zelo - 100% (amico di Sem13 con Gsx-r 600)
11) Aeordik - fino al Nurburgring
12) BlackRain - fino al Nurburgring
13) corteo76 - 99%
14) Tony64 - si al 90%
15) Andrea35 90%
16) Simonik - interessato 90 %
17) Robymecc -90%
18) johnnybegood - 90%
19) Claudio56 - 90%
20) danytriple955 - 90%
21) ilgianlu - 90% ma solo fino al Nurburgring
22) skid - 85%
23) jack - 85% ferie già chieste
24) rianna - dovrebbe esserci
25) Tozzi - 80%
26) Ferro78 - 80%
27) drago9 - 60%
28) Netmilord - seriamente intenzionato
29) niar091 - mooooolto interessato
30) belerofonte - molto interessato
31) citygym1984 - 50%
32) SimonePD - si sta organizzando
33) Lilo78 - interessato
34) Bikerfun - interessato
35) Racer80 - interessato
36) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
37) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
38-39) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
40) Wallace - thinking
41) matpin - thinking
42) Trident900 - indeciso
43) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
44) NumbiferDark
45) Arrigodj
__________________
__________________

Wallace
26/06/2007, 09:52
thinking

dott_speed
26/06/2007, 09:53
bellissima iniziative e bellissimo viaggio .... se la triumph faceva il sid3ecar managgia ...... COMPLIMENTI ......E BUON DIVERTIMENTO

trident_special
26/06/2007, 10:08
:cry:

joeblack79
26/06/2007, 10:13
eccezzzziunale veramente

fabiomugello
26/06/2007, 10:53
sarebbe bello... ;)

orso
26/06/2007, 11:09
bellissimo:w00t:

a Manì....però dovresti mettere almeno un preventivo di spesa...


un "circa, più o meno, insomma" :wink_:

trident900
26/06/2007, 11:29
Bello davvero....devo rinunciare alle ferie per partecipare....tra qualche giorno decido.

Muttley
26/06/2007, 11:30
Porc.... a settembre non se puede :cry::cry:

davebike
26/06/2007, 11:37
Porc.... a settembre non se puede :cry::cry:

...non dirlo a me!!!:cry::cry::cry:

Marco Manila
26/06/2007, 11:37
bellissimo:w00t:

a Manì....però dovresti mettere almeno un preventivo di spesa...


un "circa, più o meno, insomma" :wink_:

L' avevo messo ma poi l' ho tolto, perchè era una stima e mi ero ripromesso di affinarla prima di comunicarla. Comunque a occhio e croce TUTTO COMPRESO (escluso gomme/freni e usura moto, difficilmente quantificabile) dovremmo tranquillamente contenere la cifra in circa 1200-1300€. Può sembrare tanto, ma i km sono tantissimi, ognuno viaggia sul suo mezzo consumando la sua benzina e pagando la sua autostrada e i costi salgono.

Personalmente però ritengo che la cifra sia piu che accettabile per portarsi a casa un bagaglio di ricordi di inestimabile valore. :w00t:

davi66
26/06/2007, 11:40
penso che tanti come me siano impegnati per lavoro fino a fine settebre,:dry:
per cui nn e' possibile fare dal primo ottobre in poi? :wink_:
lampsss

Marco Manila
26/06/2007, 12:01
La data è stata scelta tenendo conto delle disponibilità del Nurburgring (non tutti i giorni si può girare) e della possibilità di effettuare la visita alla fabbrica Triumph, quindi in un certo senso è obbligata.

Inoltre spostare al 1 ottobre favorirebbe te e altri utenti, ma probabilmente ne penalizzerebbe altri. Purtroppo accontentare tutti non è possibile.

davi66
26/06/2007, 14:53
grazie, hai ragione, siccome devo ricomprare la moto a settembre, con l'occasione potevo indirizzare la scelta sulla street che deve uscire, per aggregarmi. amen, sara' per ( forse ) un'altra volta.
saluti.

BlackRain
26/06/2007, 14:54
Rgazzi che bel giro . Provabilmente vi vengo a salutare al Nurburgring dove mi piacerebbe fare un giro . A tal proposito vorrei ricordare che è proibito girare con moto modificate , quindi sacrichi originali o non vi fanno entrare .
Il viaggio è bello ma diciamo che preferisco apsetatre l'anno prossimo per afre una capatina al TT :) .

simone pd
26/06/2007, 15:19
bellissimo, mi piacerebbe molto partecipare, vedremo come sono preso

s4_seblog
26/06/2007, 15:35
Bellissimo, sembra tutto organizzato molto bene, complimenti davvero, se riesco a prendere una settimana di ferie a Settembre ci faccio più che un pensierino!

matpin
26/06/2007, 17:55
Anke io thinking...

votalele
26/06/2007, 19:33
4.000/6 ( 1 giorno è di riposo)= 666km. al giorno, più girellamenti vari il tutto in sella ad una speed!!
Bello ma non per me .
Senza offesa, Marco.

bastard inside
26/06/2007, 20:37
un progetto ambiziosetto :biggrin3:

marameo
26/06/2007, 20:37
Marco, la Sig.ra Marameo (Mrs Ballast) è quì che piange perché vuole venire ad Hinckley. Purtroppo l'ultima settimana di settembre è in pieno trasloco dell'ufficio.

Marco Manila
26/06/2007, 21:37
4.000/6 ( 1 giorno è di riposo)= 666km. al giorno, più girellamenti vari il tutto in sella ad una speed!!
Bello ma non per me .
Senza offesa, Marco.


un progetto ambiziosetto :biggrin3:

Nessuno ha detto che è una passeggiata, ma ne io ne gli altri ragazzi siamo motociclisti da ieri, e ho già fatto varie volte in vita mia 700 km al giorno senza particolari problemi (anzi a dire il vero BigDave si è sparato 1200 km in un giorno di ritorno dal Nurburgring, dopo aver girato in circuito): di certo non è un gioco da ragazzi ma se preso senza fretta (senza fare i 180 intendo) direi che è fattibile.
:oook:

Per chi vuole venire lo stesso ma in moto pensa che sia dura può fare come i ragazzi del report su Torque appena uscito e andare in aereo, ma probabilmente l' esperienza non sarebbe proprio la stessa...:tongue:

Marameo, cavoli mi dispiace! Non si può rimandare il trasloco? Anticiparlo?

Aerodik
26/06/2007, 21:40
Nessuno ha detto che è una passeggiata, ma ne io ne gli altri ragazzi siamo motociclisti da ieri, e ho già fatto varie volte in vita mia 700 km al giorno senza particolari problemi (anzi a dire il vero BigDave si è sparato 1200 km in un giorno di ritorno dal Nurburgring, dopo aver girato in circuito): di certo non è un gioco da ragazzi ma se preso senza fretta (sena fare i 180 intendo) direi che è fattibile.
:oook:

infatti i 1200 km in un giorno li abbiamo fatti tutti sopra i 180...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq io vengo al ring!!! anzi vi aspetto la lunedì!!! e forse c'è anche il fido scudiero kent3!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Marco Manila
26/06/2007, 21:44
infatti i 1200 km in un giorno li abbiamo fatti tutti sopra i 180...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: cmq io vengo al ring!!! anzi vi aspetto la lunedì!!! e forse c'è anche il fido scudiero kent3!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Bene, o si va su insieme o ci si vede li, ficoooooooo! :oook:

giulio
27/06/2007, 05:38
splendido giro organizzato bene, data perfetta do un occhiata all'agenda e decido, giornata a londra ed a parigi, forse viene anche la moglie. :wink_:

Fulvioz
27/06/2007, 06:15
Veramente stupendo :cry: mi dispiace troppo non aver la possibilità di venire, ma prometto che se lo rifate anche l'anno prossimo e avrò la moto io ci sarò... :wink_:

Buon viaggio ragazzi!!!

Marco Manila
27/06/2007, 09:28
Veramente stupendo :cry: mi dispiace troppo non aver la possibilità di venire, ma prometto che se lo rifate anche l'anno prossimo e avrò la moto io ci sarò... :wink_:

Buon viaggio ragazzi!!!

Fulvioz, se leggi bene cerchiamo anche un volontario per guidare il mezzo di supporto... :fisch:

Fulvioz
27/06/2007, 10:58
Fulvioz, se leggi bene cerchiamo anche un volontario per guidare il mezzo di supporto... :fisch:

Letto ma così lo vorrei fare in moto altro che furgono, comunque ci sto pensando... :wink_:

tarheel70
27/06/2007, 13:40
Il giro è davvero ambizioso e bellissimo. Io non posso a settembre per lavoro, e tra l'altro non lo farei comunque.
Se volte posso chiedere a un mio caro amico che abita a londra qualche consiglio per il pernottamento là...

Sul ring... vi auguro bel tempo. Il mio amico di Londra va spesso al Ring anzi ci è appena andato lo scorso weekend. Ha trovato pioggia mista a schiarite e.... ha fatto solo 7 giri di cui 2 inutili perché pioveva.....:biggrin3::biggrin3:Questo dovete metterlo in preventivo, purtroppo!

Fatemi sapere se vi interessa e vi sò qualche dritta, oppure boss, mandami un mp così non intasiamo il post.

Bella esperienza e in bocca al lupo a tutti coloro che ci andranno!

Marco Manila
27/06/2007, 13:49
Il giro è davvero ambizioso e bellissimo. Io non posso a settembre per lavoro, e tra l'altro non lo farei comunque.
Se volte posso chiedere a un mio caro amico che abita a londra qualche consiglio per il pernottamento là...

Sul ring... vi auguro bel tempo. Il mio amico di Londra va spesso al Ring anzi ci è appena andato lo scorso weekend. Ha trovato pioggia mista a schiarite e.... ha fatto solo 7 giri di cui 2 inutili perché pioveva.....:biggrin3::biggrin3:Questo dovete metterlo in preventivo, purtroppo!

Fatemi sapere se vi interessa e vi sò qualche dritta, oppure boss, mandami un mp così non intasiamo il post.

Bella esperienza e in bocca al lupo a tutti coloro che ci andranno!

Si, un referente li ci serve, senti pure con lui se rimedia qualcosa, un camping, un po sto adatto anche alle moto dove non si spenda un macello...:tongue:

tarheel70
27/06/2007, 15:21
Si, un referente li ci serve, senti pure con lui se rimedia qualcosa, un camping, un po sto adatto anche alle moto dove non si spenda un macello...:tongue:

Ciao Marco,
il mio amico è stato celerissimo e qui ho due siti da proporti per il camping vicino a Londra:
Lee Valley Park : Lee Valley Camping & Caravan Park, Edmonton (http://www.leevalleypark.org.uk/en/fe/page.asp?n1=3&n2=12&n3=339)

e il secondo - una migliore location (o meno peggio, siam vicini a una metropoli)
The Elms Caravan and Camping Park (http://www.theelmscampsite.co.uk/)

ah, questo è sulla M25 già di strada verso Hinckley.

Se volete leggere info sul ring (tutto in inglese ovviamente):
Ben Lovejoy (http://www.nurburgring.org.uk/safety-leaflet.html)
http://jocke.selincite.com/bikes/riding-nurburgring

Il secondo - dice il mio amico - è un tipo che gira da parecchio al ring e dà consigli molto ben fatti.

Spero che possa esserti utile!
Cheers

Avv. del Diavolo
27/06/2007, 17:03
...non ho resistito!

http://img73.imageshack.us/img73/7659/triumphfactory2vz4.jpg

tony64
28/06/2007, 12:14
Io non sono sicuro al 100% per motivi di lavoro...ma intanto mi "segno"...Presente dal 23 al 30 settembre !:coool:

Marco Manila
28/06/2007, 12:16
Ciao Marco,
il mio amico è stato celerissimo e qui ho due siti da proporti per il camping vicino a Londra:
Lee Valley Park : Lee Valley Camping & Caravan Park, Edmonton (http://www.leevalleypark.org.uk/en/fe/page.asp?n1=3&n2=12&n3=339)

e il secondo - una migliore location (o meno peggio, siam vicini a una metropoli)
The Elms Caravan and Camping Park (http://www.theelmscampsite.co.uk/)

ah, questo è sulla M25 già di strada verso Hinckley.

Se volete leggere info sul ring (tutto in inglese ovviamente):
Ben Lovejoy (http://www.nurburgring.org.uk/safety-leaflet.html)
http://jocke.selincite.com/bikes/riding-nurburgring

Il secondo - dice il mio amico - è un tipo che gira da parecchio al ring e dà consigli molto ben fatti.

Spero che possa esserti utile!
Cheers

CErto che si, sono consigli che valgono oro! Di al tuo amico che gli dobbiamo una pinta di Guinnes...una a testa chiaramente!!! :w00t:


Io non sono sicuro al 100% per motivi di lavoro...ma intanto mi "segno"...Presente dal 23 al 30 settembre !:coool:

Ok, ottimo! :oook:

tarheel70
28/06/2007, 12:23
CErto che si, sono consigli che valgono oro! Di al tuo amico che gli dobbiamo una pinta di Guinnes...una a testa chiaramente!!! :w00t:



E' astemio Marco, offritela a me che l'adoro :wub::wub::wub::wub::wub:
Riporterò a lui il tuo commento, grazie.:coool::coool::coool::coool:

[QUOTE=Marco Manila;593988]CErto che si, sono consigli che valgono oro! Di al tuo amico che gli dobbiamo una pinta di Guinnes...una a testa chiaramente!!! :w00t:



Ok, ottimo! :oook:


Marco ti ho mandato un mp, appena puoi dai un'occhiata
cheers

Lorient
28/06/2007, 15:06
L' avevo messo ma poi l' ho tolto, perchè era una stima e mi ero ripromesso di affinarla prima di comunicarla. Comunque a occhio e croce TUTTO COMPRESO (escluso gomme/freni e usura moto, difficilmente quantificabile) dovremmo tranquillamente contenere la cifra in circa 1200-1300€. Può sembrare tanto, ma i km sono tantissimi, ognuno viaggia sul suo mezzo consumando la sua benzina e pagando la sua autostrada e i costi salgono.

Personalmente però ritengo che la cifra sia piu che accettabile per portarsi a casa un bagaglio di ricordi di inestimabile valore. :w00t:

Ho appena comunicato le ferie al capo, quindi ci sono! :coool:

Del resto, sono d'accordo che sia una di quelle esperienze da fare
almeno 1 volta nella vita!

PS... adesso non cambiatemi data però...:cry:

Marco Manila
28/06/2007, 15:32
Bhè, credo che sia il momento di fare una lista dei partecipanti, includendo anche quelli che non sono sicuri di esserci ma che ci stanno pensando: in qualsiasi momento potrete disdire tranquillamente, l' unica cosa a cui tengo è che a fine luglio siate in grado di dirmi se ci siete o meno, o la % di probabilita, per prenotare la visita alla Fabbrica Triumph in quanto sono molto fiscali.

Lista dei partecipanti:

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%

Non male ragazzi, non male! :w00t:

skull74
28/06/2007, 19:21
Ebbene si, dopo averne parlato in verie occasioni (i post in merito non si contano...) dopo le tante proposte buttate li ma mai realmente approfondite e tantomeno organizzate e vista la forte richiesta da parte di molti il viaggio verso Hinckley in UK diventa realtà:


Ragazzi organizzatevi, Domenica 23 Settembre parte una nuova iniziativa del Forum:


"TCP on the road, rotta verso Ace Cafè e Hinckley"! :w00t:

Il titolo è ben chiaro, ma ovviamente per forza di cose non può dire piu di tanto. Quello che non dice è che il viaggio si farà ovviamente in moto (:rolleyes:) e che per rendere ancora piu interessante il viaggio (già un sogno che diventa realtà per molti, per me in primis!) è stata studiata una tappa intermedia al mitico Nurburgring, il circuito tedesco di oltre 20km, giusto per avere una cosa in piu da raccontare una volta a casa. :oook:

http://img376.imageshack.us/img376/2815/nurbma8.jpg

Io, BigDave e Dapaura ci stiamo lavorando su da un paio di mesi, e il programma di massima è già deciso, ma passibile di piccole modifiche. La partenza è prevista da Rimini (noi 3 partiremo da qui per forza di cose) e la prima tappa sarà a Milano, ma potrebbe in corso d'opera variare in caso ci fossero esigenze diverse.
Il viaggio durerà 7 giorni, necessari per fare le cose con calma e per non avere brutte sorprese: la strada è lunga (circa 4000 km) e può succedere di tutto quindi meglio avere del tempo in piu piuttosto che fare le cose di corsa.

Ecco il tragitto:

http://img517.imageshack.us/img517/9598/cartinanb4.gif

Alla buona riuscita del viaggio parteciperà attivamente anche Triumph Italia, che si è preoccupata di prenotare per noi l'esclusiva visita alla fabbrica Triumph a Hinckley, e di organizzarci (udite udite) una strepitosa cena al mitico Ace Cafè di Londra!!! :w00t:
Inoltre è prevista sempre grazie a Triumph Italia una sosta tecnica per un controllo alle moto una volta raggiunta Londra. Ovviamente li ringrazio di cuore, senza il loro intervento e la loro collaborazione sarebbe stato pressochè impossibile.

http://img505.imageshack.us/img505/7703/factorycompanyrn7.jpg http://img505.imageshack.us/img505/3479/aceag1.jpg

Bando alle ciance, ecco il programma di massima:
(il programma potrebbe subire piccoli aggiustamenti nel tempo)


Domenica 23 Settembre
Partenza da Rimini in direzione Nurburgring passando da Milano per recuperare alcuni probabili partecipanti (Rimini-Milano 330 km): ripartenza da Milano verso Nord, e verso sera tappa a Strasburgo (Milano-Strasburgo 580 km). Sosta e pernottamento in camping in zona.


Lunedi 24 Settembre
Trasferimento verso il Nurburgring con arrivo in mattinata (Strasburgo-Nurburgring 280 km): il circuito è aperto al pubblico in questa giornata dalle 13 alle 19.30, si cerca una sistemazione per la notte poi giri in pista a discrezione di ognuno. Il sito del circuito Tedesco offre online vari pacchetti di biglietti per girare, tra cui un ottimo buono per 4 tornate a 64€. Alcuni amici che ci sono stati mi hanno confermato però che sul posto se ne possano acquistare eventualmente uno solo. In serata cena presso il campeggio o zone limitrofe e a letto presto, o per chi vuole pub Tedesco, birra e crauti.


Martedì 25 Settembre
Partenza verso Calais (Nurburgring-Calais 452 km) dove prenderemo il traghetto verso Dover in Inghilterra. Costo del traghetto:
-solo andata 1 moto un adulto verso le 15’00 €30/35 in circa 1,30/2 ore.
-a/r 1 moto 1 adulto circa 45€ circa 1,30/2 ore.
Da Dover a Londra sono 124 km. Una volta arrivati a destinazione si cercherà una sistemazione per la notte. Serata relax, dove chi vuole uscirà e chi è stanco potrà riposarsi per essere freschi il giorno dopo.


Mercoledì 26 Settembre
Partenza da Londra verso Hinckley (155km) e visita alla Fabbrica Triumph in mattinata. Nel pomeriggio è prevista la visita in una officina autorizzata Triumph per fare un controllino alle moto, organizzata da Triumph Italia. Più tardi ritorno a Londra e cena all’ ACE CAFE’, dove Triumph Italia ci ha organizzato una cena immersi nell' atmosfera Cafè Racer del locale culto Londinese.


Giovedì 27 Settembre
Giornata libera per tutti!
Visto che nei giorni precedenti e in quelli seguenti l' impegno e lo stress sono alti abbiamo pensato di lasciare una giornata a completa disposizione di ognuno: potremmo decidere di fare qualcosa insieme come la visita a qualche monumento di Londra, Musei o simili oppure andarcene ognuno per conto proprio, a propria discrezione.


Venerdì 28 Settembre
Partenza da Londra verso Dover (124km) poi traghetto verso la Francia (2 ore circa) e una volta in territorio francese rotta verso Parigi (295 km). Appena arrivati si cerca una sistemazione per la notte e poi Parigi e Champs Elysee ci aspettano.


Sabato 29 Settembre
Parigi-Ginevra 540 km. Programma da definire.


Domenica 30 settembre
Ginevra-Rimini 648 km

ATTENZIONE! Vista la difficoltà e la lunghezza del viaggio (i km in totale dovrebbero essere poco piu di 4000 in tutto) è prevista anche la presenza durante il viaggio di un mezzo di servizio, guidato da un volontario (farsi avanti in pvt o in questo post prego) che dovrà pagarsi solo le sue spese (affitto, benzina e pedaggi li paghiamo noi partecipanti) utilissimo per trasportare i bagagli, le tende (sarà un viaggio avventura, quindi dove si può ripsarmiare lo faremo) un paio di treni di gomme e qualche attrezzo e ricambio per aggiustare eventuali semplici rotture, o caricare una moto in caso di panne.
La presenza o meno del mezzo di servizio sarà considerata solo se ci saranno almeno circa 10 partecipanti, altrimenti inciderebbe troppo come spesa.
E' inoltre probabile che saremo dotati di navigatore satellitare per aiutarci a trovare la giusta via, che avrà in memoria anche le concessionarie/officine Triumph utili in caso di bisogno. :oook:

Ragazzi, per motivi logistico/organizzativi fate sapere al piu presto se la cosa vi interessa e se vi volete aggregare in modo che gli organizzatori possano provvedere al piu presto a prenotare camping/traghetti/turniinpista e la visita alla Fabbrica Triumph.

Forza, una grande avventura ci aspetta!!! :w00t::triumphpride:

-----------------
Aggiornamento

Bhè, credo che sia il momento di fare una lista dei partecipanti, includendo anche quelli che non sono sicuri di esserci ma che ci stanno pensando: in qualsiasi momento potrete disdire tranquillamente, l' unica cosa a cui tengo è che a fine luglio siate in grado di dirmi se ci siete o meno, o la % di probabilita, per prenotare la visita alla Fabbrica Triumph in quanto sono molto fiscali.

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%


OU RAGAZZI VI INVIDIO DA PAURA SOLO A PENSARCI MI VIEN LA PELLE D'OCA BUON DIVERTIMENTO 3379

Andrea35
28/06/2007, 19:21
ciao a tutti, ho appena finito di leggere tutti i post di questa bellissima e affascinante avventura, sinceramente la voglia è già arrivata a mille e se tutto va bene spero di essere dei vostri ma ovviamente non posso dare un 100% adesso comunwue complimenti a tutti gli organizzatori, volevo sapere se c'è qualcuno che partirebbe con mè il sabato da roma tanto per fare qualche chilometro in più hehehehe

skull dai organizzatiiiii

Marco Manila
28/06/2007, 20:30
Allora ti aggiungo alla lista al 90%. Facci sapere però, e mi raccomando, inpositivo! :w00t:

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%

Andrea35
28/06/2007, 20:47
ciao marco che piacere vedermi in questa lista ho contattato un mio carissimo amico e gli ho parlato del viaggio, ovviamente è impazzitooooo e in questi giorni ci dovremmo vedere cosi ne parliamo insieme visto che lavoriamo insieme e dovremmo vedere per le ferie, oppure di diamo maltatiiiiiiiiiiiiii.
ovviamente non ci dovrebbero essere discriminazioni sui tipi di moto, almeno spero.

dapaura
28/06/2007, 21:42
DAI CHE SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Marco Manila
28/06/2007, 22:03
ciao marco che piacere vedermi in questa lista ho contattato un mio carissimo amico e gli ho parlato del viaggio, ovviamente è impazzitooooo e in questi giorni ci dovremmo vedere cosi ne parliamo insieme visto che lavoriamo insieme e dovremmo vedere per le ferie, oppure di diamo maltatiiiiiiiiiiiiii.
ovviamente non ci dovrebbero essere discriminazioni sui tipi di moto, almeno spero.

Nessun problema! :oook:
Certo, non so se gli interessi la visita alla fabbrica Triumph, ma ce lo farai sapere tu.


DAI CHE SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ciao Dapaura, non manca molto, le prospettive sono molto buone, sarà una esperienza indimenticabile, vedrai. :oook:

Asura Slash
29/06/2007, 13:07
Boss che figata!!
anche se sono poco + di un ragazzino e la mia moto non è il top x fare viaggi,mi piacerebbe troppo...
vedo come vanno gli esami di medicina...intanto segnami al 50%.(al limite vengo fino al ring)
(sono anche mezzo crucco quindi potrei far comodo)

Lorient
29/06/2007, 15:46
Boss che figata!!
anche se sono poco + di un ragazzino e la mia moto non è il top x fare viaggi,mi piacerebbe troppo...
vedo come vanno gli esami di medicina...intanto segnami al 50%.(al limite vengo fino al ring)
(sono anche mezzo crucco quindi potrei far comodo)

Dai Asura... anche la mia è una piccola... :wink_:

Ma il viaggio ne vale la pena!!!

Zinzella
29/06/2007, 16:05
io ci dovrò andare per lavoro, quindi ragazzi buon viaggio!!!!!

Lumacone
29/06/2007, 16:46
WoW!!!!!! Quasi quasi faccio la Pazzia! Però ho due dubbi.. Primo,la 675 è sì una gran moto,ma spararsi tanti km ogni giorno.. Azz i miei polsi.. In sardegna abbiamo fatto una tappa di 450 km tutte curve.. Alla sera in agri,DOLORE! Poi il mezzo di "Soccorso",se ci stà è gia più fattibile,NON perchè metto in dubbio le doti della mia Triumph,ma più che altro per i bagagli..

Aerodik
29/06/2007, 19:09
Bene, o si va su insieme o ci si vede li, ficoooooooo! :oook:

mhhhh ho visto le date libere al ring, per quel periodo c'è solo il lunedi dalle 17 alle 20 in quel giorno quindi mi sa che andrò su in altra data con + giornate libere per girare.... buon divertimento alla fabbrica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari quel giorno gli operai sono in sciopero.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
30/06/2007, 00:00
WoW!!!!!! Quasi quasi faccio la Pazzia! Però ho due dubbi.. Primo,la 675 è sì una gran moto,ma spararsi tanti km ogni giorno.. Azz i miei polsi.. In sardegna abbiamo fatto una tappa di 450 km tutte curve.. Alla sera in agri,DOLORE! Poi il mezzo di "Soccorso",se ci stà è gia più fattibile,NON perchè metto in dubbio le doti della mia Triumph,ma più che altro per i bagagli..

Per la moto non ti preoccupare, per esperienza dopo i primi 500 km non senti piu niente, quindi 600 o 5000 è uguale... Certo, farli su un Tiger è meglio, ma credo che darà alla tua esperienza ancora piu valore!
Il mezzo di soccorso se saremo una decina ci sarà, quindi vediamo di esserci dai!:w00t:

Ti segno in lista? Con che %?

Lilo78
30/06/2007, 16:20
Un sogno... Marco ci penso seriamente,sarebbe il viaggio che aspetto da una vita!!!!:supremo:

Marco Manila
01/07/2007, 10:45
Lilo, ti metto in lista, fammi sapere tra qualche giorno. Dai che è una occasione difficilmente ripetibile!

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato

natan
01/07/2007, 17:19
Se non fosse che con la mia Speedmaster rischierei di fare il viaggio in solitaria, un pensierino lo farei.:wink_:

TTbike
01/07/2007, 19:27
Ci stò pensando seriamente....qualche problemino al polso destro mi lascia un pò perplesso sulla possibilità di riuscire a fare così tanti km, però il desiderio è davvero forte, poi così in gruppo deve essere un vero sballo!
Ma il periodo non è già un pò troppo piovoso in England?

bigolo69
01/07/2007, 22:28
veramente eccezzionale...ottima iniziativa!!!

Marco Manila
01/07/2007, 23:41
Se non fosse che con la mia Speedmaster rischierei di fare il viaggio in solitaria, un pensierino lo farei.:wink_:

Non credo Natan: siamo in tanti e credo che viaggeremo a velocità codice per evitare problemi, quindi in autostrada al massimo ai 130, e la Speedmaster lo permette alla grande. :oook:

Dai, non hai piu scuse!!! :w00t:
Ti iscrivo alla lista?


Ci stò pensando seriamente....qualche problemino al polso destro mi lascia un pò perplesso sulla possibilità di riuscire a fare così tanti km, però il desiderio è davvero forte, poi così in gruppo deve essere un vero sballo!
Ma il periodo non è già un pò troppo piovoso in England?

Considera che gran parte dell' itineario sarà composto (purtroppo, ma è una scelta obbligata) da autostrada, che non sollecita molto il polso perchè si cambia poco. Io penso che non ci siano grossi problemi, tu che dici?

Ovviamente piu siamo piu ci divertiamo! :oook:

Avv. del Diavolo
02/07/2007, 07:28
certo spararsi 666 km (il numero di cell del mio principale cliente) al giorno per vari giorni è una bella botta...io sono appena tornato dal Tridays e mi sono sparato sia all'andata che al ritorno 660 km di seguito e ti viene voglia appena arrivato di non toccare + la moto x almeno 2 gg!
Comunque vi auguro di divertirvi...è l'esperienza che conta...Hinckley non è un gran ch'è...ma l'esperienza del viaggio ne varrà la pena! :)

Simonik
02/07/2007, 07:39
certo spararsi 666 km (il numero di cell del mio principale cliente) al giorno per vari giorni è una bella botta...io sono appena tornato dal Tridays e mi sono sparato sia all'andata che al ritorno 660 km di seguito e ti viene voglia appena arrivato di non toccare + la moto x almeno 2 gg!
Comunque vi auguro di divertirvi...è l'esperienza che conta...Hinckley non è un gran ch'è...ma l'esperienza del viaggio ne varrà la pena! :)

Anche io sono tornato dal Tridays ma dove eri? peccato non essersi beccati
Certo che letta così 600 km al giorno...:cry: mette 1 pò di ansia...

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik+Zav - interessato (90 % io + 10 % zav)


Boss.... propongo il viaggio ad amici che potrebbero essere interessati (Triumphisti ovviamente) a cui ho fatto pubblicità del forum...ti tenfgo aggiornato a breve.

Ciao
Simo

Marco Manila
02/07/2007, 08:46
certo spararsi 666 km (il numero di cell del mio principale cliente) al giorno per vari giorni è una bella botta...io sono appena tornato dal Tridays e mi sono sparato sia all'andata che al ritorno 660 km di seguito e ti viene voglia appena arrivato di non toccare + la moto x almeno 2 gg!
Comunque vi auguro di divertirvi...è l'esperienza che conta...Hinckley non è un gran ch'è...ma l'esperienza del viaggio ne varrà la pena! :)


Anche io sono tornato dal Tridays ma dove eri? peccato non essersi beccati
Certo che letta così 600 km al giorno...:cry: mette 1 pò di ansia...

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik+Zav - interessato (90 % io + 10 % zav)


Boss.... propongo il viaggio ad amici che potrebbero essere interessati (Triumphisti ovviamente) a cui ho fatto pubblicità del forum...ti tenfgo aggiornato a breve.

Ciao
Simo

Per esperienza diretta posso dirvi che 600 km al giorno non sono troppi: certo, il primo giorno ti ammazzano, il giorno dopo non vorresti risalire in moto, ma facendolo ti renderai conto che è questione di abitudine, e il terzo sari già pronto psicologicamente.
Per quanto riguarda il nostro programma poi per la precisione il primo giorno prevede circa 600 km di viaggio (7-800 per chi parte da piu lontano, come me, BigDave e Dapaura), solo 280 il secondo giorno, e altri 600 il terzo giorno, intervallati da un paio di ore di traghetto dove ci si riposa. Il quarto giono poi è libero, e chi vuole può non toccare la moto per niente. Al ritorno stessa cosa, quindi direi piu che fattibile! :oook:

Simonik, come detto già in privato va piu che bene! :oook:

Spitfire
02/07/2007, 10:48
mmmmh... ci sto pensando...!:wacko:
più che altro temo qualche inconveniente alla moto...sono davvero una botta di km tutti in un colpo eh..:blink:

Marco Manila
02/07/2007, 15:22
mmmmh... ci sto pensando...!:wacko:
più che altro temo qualche inconveniente alla moto...sono davvero una botta di km tutti in un colpo eh..:blink:

Ma vaaaaaaa!

Apparte che ci porteremo dietro un po di olio e un po di attrezzi per risolvere eventuali (ma remoti) inconvenienti non puoi partire con un viaggio pensando queste cose dai! :wacko:

Spitfire, metti a posto la moto prima di partire e vedrai che non ci saranno noie!
Non puoi mancare daiiiiiiiiiiiiii! :w00t:

natan
02/07/2007, 15:43
In agosto mia moglie dovrà essere operata e non so se per settembre riuscirò a lasciare sola la famiglia. Anche finanziariamente le cose non sono al top. Io spero di farcela, questo vorrebbe dire che mia moglie si é ripresa egregiamente e che i soldi sono arrivati.:tongue:

Lilo78
02/07/2007, 16:36
Lilo, ti metto in lista, fammi sapere tra qualche giorno. Dai che è una occasione difficilmente ripetibile!

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato


Credimi che l'unica mia noia e' per via del lavoro,non e' facile per me prendermi una settimana:cry:
Per tutto il resto non avrei nessun problema...speriamo dai!:tongue:

Tozzi
03/07/2007, 07:26
Io e Ferro 78 stiamo pensado seriamente di partecipare ......
diciamo che siamo all'80% :wink_:

Ma per sapere i costi ? naturalmente in maniera indicativa.

Tozzi .

Marco Manila
03/07/2007, 10:03
Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik+Zav - interessato (90 % io + 10 % zav)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%


Io e Ferro 78 stiamo pensado seriamente di partecipare ......
diciamo che siamo all'80% :wink_:


Bene, vi ho messi in lista! :oook:



Ma per sapere i costi ? naturalmente in maniera indicativa.

Tozzi .

Per i costi come detto qualche messaggio fa:


...a occhio e croce TUTTO COMPRESO (escluso gomme/freni e usura moto, difficilmente quantificabile) dovremmo tranquillamente contenere la cifra in circa 1200-1300€. Può sembrare tanto, ma i km sono tantissimi, ognuno viaggia sul suo mezzo consumando la sua benzina e pagando la sua autostrada e i costi salgono.

ferro78
03/07/2007, 14:22
Come riportato da Tozzi,siamo quasi sicuri di venire.La spesa non è bassissima,ma campando a pane e acqua di qui a Settembre forse forse...(AH!il 2/9 è il mio comply:forse riesco a estorcere un pò di dinero ai miei...)
Un consiglio:marca e modello di gomme adatto a un viaggio del genere,considerando anche la visita in pista.Aspetto vostre dritte.
Bonaaaaa!!!

Marco Manila
03/07/2007, 14:54
Come riportato da Tozzi,siamo quasi sicuri di venire.La spesa non è bassissima,ma campando a pane e acqua di qui a Settembre forse forse...(AH!il 2/9 è il mio comply:forse riesco a estorcere un pò di dinero ai miei...)
Un consiglio:marca e modello di gomme adatto a un viaggio del genere,considerando anche la visita in pista.Aspetto vostre dritte.
Bonaaaaa!!!


Ottimo! :oook:

Per le gomme direi niente roba Race, ma solo sportive stradali, tipo Michelin Power per intenderci, che possono tranquillamente fare la strada necessaria e in pista vanno piu che bene. In alternativa anche gomme meno performanti, nessun problema direi, apparte andare un po piu pianino al Ring...

Avv. del Diavolo
03/07/2007, 16:07
Simonik scommeto che hai una speed 1050 nera e la tua ragazza, un pò + bassina di te, aveva uno zaino enorme verde addosso!

Noi italiani avevamo fatto un bel gruppone eravamo alemno uan 40, peccato che non ci siamo iincrociati meglio!

ferro78
03/07/2007, 21:31
Ottimo! :oook:

Per le gomme direi niente roba Race, ma solo sportive stradali, tipo Michelin Power per intenderci, che possono tranquillamente fare la strada necessaria e in pista vanno piu che bene. In alternativa anche gomme meno performanti, nessun problema direi, apparte andare un po piu pianino al Ring...

:biggrin3:Grazie del consiglio!
Ora non resta che una rapina in banca:ph34r:per raccogliere in breve tempo il contante necessario...oppure mi rubo una bella Rocket III e mi faccio il viaggio da pascià:w00t::w00t::w00t:

Simonik
04/07/2007, 08:07
Simonik scommeto che hai una speed 1050 nera e la tua ragazza, un pò + bassina di te, aveva uno zaino enorme verde addosso!

Noi italiani avevamo fatto un bel gruppone eravamo alemno uan 40, peccato che non ci siamo iincrociati meglio!

Nooooooo
ero l'unica speed NERA con vasca speed cup e lavizzari con PORTA targa ORIGINALE...inconfondibile :biggrin3:
e unico con la UNION Jack di TCP sul fanale sinistro :unionjack::unionjackpride:

Peccato, vista la tua viva partecipazione ad organizzare dall' Italia un gruppetto...mi dispiace non averti conosciuto la....

NO RAGAZZA al seguito....:wink_:
Il mio amico aveva una ROCKET 3 tutta elaborata nera con scritte ovunque Rocket III e scarichi ZARD


Scusate l'OT....

Torno in tema:
a me si aggiunge un altro amico posto la nuova lista

--------------------------------------------------------------------------------

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%

Ciauz

bikerfun
04/07/2007, 08:27
Ciao Boss la cosa invoglia anche me! Ho sempre fatto quei km in Bmw boxer....ora cerco sul forum una sella in gel e poi magari mi aggrego!

per adesso segnami come "molto interessato".

Marco Manila
04/07/2007, 09:09
Ciao Boss la cosa invoglia anche me! Ho sempre fatto quei km in Bmw boxer....ora cerco sul forum una sella in gel e poi magari mi aggrego!

per adesso segnami come "molto interessato".

Ok :oook:

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato

Lorient
04/07/2007, 09:39
Ok :oook:

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Lorient - 100%
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)


Ciao, mi sono permesso di mettere la lista dei certi per vedere
quanti siamo... C'è il rischio che salti tutti se siamo solo in 5
oppure si va comunque?

Marco Manila
04/07/2007, 09:46
Ciao, mi sono permesso di mettere la lista dei certi per vedere
quanti siamo... C'è il rischio che salti tutti se siamo solo in 5
oppure si va comunque?

Lorient, io BigDave e dapaura ci andremmo anche se fossimo noi tre: l' idea è nata proprio dalla volontà comune di fare questo viaggio, al che abbiamo detto "perchè non invitare anche i ragazzi del Forum?".

Quindi non c'è nessun rischio che i l viaggio salti. :oook:
Ovviamente se siamo in pochi salta il furgone di appoggio per motivi di costi.

Lorient
04/07/2007, 09:57
Lorient, io BigDave e dapaura ci andremmo anche se fossimo noi tre: l' idea è nata proprio dalla volontà comune di fare questo viaggio, al che abbiamo detto "perchè non invitare anche i ragazzi del Forum?".

Quindi non c'è nessun rischio che i l viaggio salti. :oook:
Ovviamente se siamo in pochi salta il furgone di appoggio per motivi di costi.

Ok... preparo le gomme "dure" e vado dal Petti per il tagliando dei 10.000

BlackKnife
05/07/2007, 09:37
Cercasi volontario per tenere i mie figli....:icon_moto:

A parte gli scherzi, bellissima iniziativa! Ragazzzziiiiiii se non avete bimbi, se non siete sposati o anche se lo siete....NON perdetevi questa occasione!

Racer80
05/07/2007, 09:58
:w00t::w00t::w00t:Bella iniziativa!!!:w00t:sono reduce ancora convalescente di un incidente:dry:...ma se per settembre sono "in piedi"mi piacerebbe moltissimo partecipare!!nel caso come faccio a confermare la mia presenza??

Marco Manila
05/07/2007, 10:04
:w00t::w00t::w00t:Bella iniziativa!!!:w00t:sono reduce ancora convalescente di un incidente:dry:...ma se per settembre sono "in piedi"mi piacerebbe moltissimo partecipare!!nel caso come faccio a confermare la mia presenza??

Intanto ti metto in lista, poi se confermi me lo dici entro fine luglio, altrimenti ti cancello.

Lista dei partecipanti:
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato

natan
05/07/2007, 10:28
Lista dei partecipanti:

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione

dapaura
05/07/2007, 16:17
Ragazzi , ma ci pensate, ore ed ore in sella alla vostra moto, solo noi e le nostre amate.
Non è un viaggio da tutti ne tanto meno facile da ripetere, ma sicuramente un'avventura difficile da dimenticare.
Io non sto nella pelle, il solo pensiero mi fa venire i brividi.
Dai ragazzi mettetecela tutta non ve ne pentirete.

Lorient
06/07/2007, 08:50
Ragazzi , ma ci pensate, ore ed ore in sella alla vostra moto, solo noi e le nostre amate.
Non è un viaggio da tutti ne tanto meno facile da ripetere, ma sicuramente un'avventura difficile da dimenticare.
Io non sto nella pelle, il solo pensiero mi fa venire i brividi.
Dai ragazzi mettetecela tutta non ve ne pentirete.

Condivido pienamente!

Sono già in fibrillazione, speriamo di usare poco (o per nulla) la
tuta antipioggia...:ph34r:

fippi
06/07/2007, 10:43
...che posso annunciarvi che SONO DEI VOSTRI!

Ho cancellato una settimana di ferie in agosto in modo da avere la possibilità di fare questo viaggio. L'idea è stupenda, il giro magnifico e potrò anche vedere qualche faccia del forum!
Lì per lì l'idea mi fa ancora un po' paura, ma cacchio, se non si prende la palla al balzo, quando mai riuscirò a rifare una cosa del genere?
PER GLI INDECISI:
sappiate che se solo avete la possibilità non dovete perdere quest'occasione. Gli impegni e un sacco di altre menate difficilmente vi permetteranno di rifare una cosa del genere (almeno è successo sempre a me quando ho detto "lo farò più avanti...")
E POI:
se qualcuno ha paura della lunghezza del viaggio e della stanchezza personalmente, per i viaggi che ho fatto in passato, posso dirvi che la sera si è distrutti ma si prova una goduria indescrivibile.
Per la lunghezza delle tappe... c'è tanta autostrada che, se affrontata a velocità codice, non affatica tanto.
Quindi:

MARCO SEGNAMI AL 100%, già mi gaso solo a scriverlo!

Marco Manila
06/07/2007, 11:22
Ok Fippi, mi fa molto piacere! :oook:

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%

Lorient
06/07/2007, 13:32
Ok Fippi, mi fa molto piacere! :oook:

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%

Bene bene... si aumenta!!!

alexbr74
07/07/2007, 09:53
ciao ma sei bellissima in piu con la passione triumph.da sposare ciao ale

dapaura
07/07/2007, 10:39
Io mi appello a tutti i motociclisti che hanno scelto questo marchio per condividere questa passione....
Quelli che non temono ne ,la pioggia ne il freddo, quelli che preferiscono l'avventura al viaggio organizzato...

Oh ma vi rendete conto!!!!
si va A FARE CASINO ALL'Ace Cafè London, non so se mi spiego!

Come fate a non morire dalla voglia , dai spostate tutti gli impegni che avete, cambiate data al vostro matrimonio, licenziatevi se ul vostro principale non capisce che non si può rinunciare a tale esperinza....
Tannta strada soli con i nostri ferri.
Dai raga più siamo e meglio è

Spitfire
08/07/2007, 08:38
Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%
Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)

ci sarà la possibilità di visitare un pò londra, vero? voglio dire...non si arriva lì e si scappa subito come ladri...:laugh2:

Marco Manila
08/07/2007, 09:44
ci sarà la possibilità di visitare un pò londra, vero? voglio dire...non si arriva lì e si scappa subito come ladri...
Tranquillo Spitfire, nel programma è previsto un intero giorno libero, dove ognuno può fare quello che meglio crede: probabilmente lo utilizzeremo per fare un bel tour a Londra visto che siamo li. :oook:
Inoltre arriviamo li il 25 pomeriggio, e la sera potremmo già fare una veloce visita, e il giorno dopo siamo all' Ace Cafè.
Direi che c'è abbastanza tempo per visitarla. :oook:

EIKONTRIPLE
08/07/2007, 10:06
londra?? ihihihihihhii nn basta una settimana .......

Marco Manila
08/07/2007, 14:34
londra?? ihihihihihhii nn basta una settimana .......

...in effetti hai ragione Eikon, per visitare Londra una settimana ci vuole tutta.
Quello che intendevo dire io è che una sbirciatina gliela possiamo dare, non è che arriviamo, andiamo alla Triumph e scappiamo subito, ma mi sono espresso male. :tongue:

citygym1984
09/07/2007, 15:59
per me è soltanto un grande sogno, ma siccome a volte qualcuno si trasforma in realtà, soprattutto quando si fa di tutto affinchè questo possa accadere, allora mi sento di dire che ci sono al 50%...:wink_:

niar091
09/07/2007, 18:32
UAOOOOOOOoooOOooo....in triumph....a londra...dopo esserci vissuto 8 mesi, a studiare e lavorare....tornarci con la mia tigrotta è il massimo...!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Però devo vedere gli impegni...e l'equipaggiamento.... e i soldini!!!
posso fare da guida a londra se volete...dove si mangia con pochi POUND...!!!
A CANDEM TOWN,,,,!!!!! dove lavoravo...!!!! Uaooo...pero vediam chi vorrebbe partire dalla sicilia...!!!

da solo e un po noiosetto fino a rimini...!!!
segnami come MOOOOOOOooOOooOOOlto interessato!!:tongue: :tongue:

Marco Manila
09/07/2007, 23:43
per me è soltanto un grande sogno, ma siccome a volte qualcuno si trasforma in realtà, soprattutto quando si fa di tutto affinchè questo possa accadere, allora mi sento di dire che ci sono al 50%...:wink_:

Ok, ti segno.


UAOOOOOOOoooOOooo....in triumph....a londra...dopo esserci vissuto 8 mesi, a studiare e lavorare....tornarci con la mia tigrotta è il massimo...!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Però devo vedere gli impegni...e l'equipaggiamento.... e i soldini!!!
posso fare da guida a londra se volete...dove si mangia con pochi POUND...!!!
A CANDEM TOWN,,,,!!!!! dove lavoravo...!!!! Uaooo...pero vediam chi vorrebbe partire dalla sicilia...!!!

da solo e un po noiosetto fino a rimini...!!!
segnami come MOOOOOOOooOOooOOOlto interessato!!:tongue: :tongue:

Dai che saresti un ottimo rappresentante della Sicilia! :w00t:
Pensa che anche io ci torno dopo quasi 10 anni: ho fatto anche io una esperienza lavorativa di 6 mesi a Londra, ma lavoravo a Leicester Square. Sono stato diverse volte a Camden Town però, moooolto bello il mercatino! :oook:

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%
Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
citygym1984 - 50%
niar091 - mooooolto interessato

Ghiro75
10/07/2007, 20:16
UAOOOOOOOoooOOooo....in triumph....a londra...dopo esserci vissuto 8 mesi, a studiare e lavorare....tornarci con la mia tigrotta è il massimo...!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Però devo vedere gli impegni...e l'equipaggiamento.... e i soldini!!!
posso fare da guida a londra se volete...dove si mangia con pochi POUND...!!!
A CANDEM TOWN,,,,!!!!! dove lavoravo...!!!! Uaooo...pero vediam chi vorrebbe partire dalla sicilia...!!!

da solo e un po noiosetto fino a rimini...!!!
segnami come MOOOOOOOooOOooOOOlto interessato!!:tongue: :tongue:

azzzarola lavoravi a camden dove???????????

mcgripp
11/07/2007, 05:10
Marco, ti ringrazio per avermi avvisato in privato di questa straordinaria opportunità.
Ci devo pensare "seriamente" perchè potrebbe essere la mia unica (e forse ultima) occasione per visitare i posti da te indicati nel programma.
Dimmi entro quale data dovrò/dovremo dare una risposta definitiva di adesione all'avventura.
Grazie infinite.

Carlo McGripp

P.S.: Ho provveduto a diffondere anche nel mio piccolo Club questo invito e spero che anche i miei anglofili a due ruote si facciano avanti. Riempire l'Ace di italiani...e in sella alle Triumph dovrebbe essere UNO SPETTACOLO!
;o)

robymecc
11/07/2007, 05:44
Grazie Marco x avermi avvisato, me l ero persa sta occasione, sai ci devo pensare un po:biggrin3:, la mia daytona a settembre compierà i 100000 km,
di strada e pista, cela farà?
ma si dai x il 90 % ci sono anche io :w00t::w00t::w00t:
AGGIUNGI NELLA LISTA

paolo59
11/07/2007, 05:53
ho sempre detto che siete grandi se combino con le ferie ci sono grazie ciao a tutti paolo

DANDY_70
11/07/2007, 06:42
thinking

io ci voglio..ci devo essere...per me si può fare...solo una domanda..ovvero una perplesità...ce la posso fare con una bonneville ? con la mia bonnie ?

Lorient
11/07/2007, 07:08
[quote=..ovvero una perplesità...ce la posso fare con una bonneville ? con la mia bonnie ?[/quote]

Pensa che ho dei dubbi io con la mia 675... :biggrin3:
Nel senso che tutti mi hanno detto "Auguri, poi mi racconti
come sta la tua schiena al ritorno..."

però chi se ne frega... Hinckley val bene un mal di schiena! :triumphpride:

xarkoon
11/07/2007, 07:38
Ciao A tutti....

BELLISSIMA INIZIATIVA,,...... io non sono un triumphista... ho una honda cb1300... è comunque possibile partecipare?

Attendo risposta..... e grazie

ciao
Vincenzo

alf_61
11/07/2007, 07:55
Ebbene si, dopo averne parlato in verie occasioni (i post in merito non si contano...) dopo le tante proposte buttate li ma mai realmente approfondite e tantomeno organizzate e vista la forte richiesta da parte di molti il viaggio verso Hinckley in UK diventa realtà:


Ragazzi organizzatevi, Domenica 23 Settembre parte una nuova iniziativa del Forum:


"TCP on the road, rotta verso Ace Cafè e Hinckley"! :w00t:

Il titolo è ben chiaro, ma ovviamente per forza di cose non può dire piu di tanto. Quello che non dice è che il viaggio si farà ovviamente in moto (:rolleyes:) e che per rendere ancora piu interessante il viaggio (già un sogno che diventa realtà per molti, per me in primis!) è stata studiata una tappa intermedia al mitico Nurburgring, il circuito tedesco di oltre 20km, giusto per avere una cosa in piu da raccontare una volta a casa. :oook:

http://img376.imageshack.us/img376/2815/nurbma8.jpg

Io, BigDave e Dapaura ci stiamo lavorando su da un paio di mesi, e il programma di massima è già deciso, ma passibile di piccole modifiche. La partenza è prevista da Rimini (noi 3 partiremo da qui per forza di cose) e la prima tappa sarà a Milano, ma potrebbe in corso d'opera variare in caso ci fossero esigenze diverse.
Il viaggio durerà 7 giorni, necessari per fare le cose con calma e per non avere brutte sorprese: la strada è lunga (circa 4000 km) e può succedere di tutto quindi meglio avere del tempo in piu piuttosto che fare le cose di corsa.

Ecco il tragitto:

http://img517.imageshack.us/img517/9598/cartinanb4.gif

Alla buona riuscita del viaggio parteciperà attivamente anche Triumph Italia, che si è preoccupata di prenotare per noi l'esclusiva visita alla fabbrica Triumph a Hinckley, e di organizzarci (udite udite) una strepitosa cena al mitico Ace Cafè di Londra!!! :w00t:
Inoltre è prevista sempre grazie a Triumph Italia una sosta tecnica per un controllo alle moto una volta raggiunta Londra. Ovviamente li ringrazio di cuore, senza il loro intervento e la loro collaborazione sarebbe stato pressochè impossibile.

http://img505.imageshack.us/img505/7703/factorycompanyrn7.jpg http://img505.imageshack.us/img505/3479/aceag1.jpg

Bando alle ciance, ecco il programma di massima:
(il programma potrebbe subire piccoli aggiustamenti nel tempo)


Domenica 23 Settembre
Partenza da Rimini in direzione Nurburgring passando da Milano per recuperare alcuni probabili partecipanti (Rimini-Milano 330 km): ripartenza da Milano verso Nord, e verso sera tappa a Strasburgo (Milano-Strasburgo 580 km). Sosta e pernottamento in camping in zona.


Lunedi 24 Settembre
Trasferimento verso il Nurburgring con arrivo in mattinata (Strasburgo-Nurburgring 280 km): il circuito è aperto al pubblico in questa giornata dalle 13 alle 19.30, si cerca una sistemazione per la notte poi giri in pista a discrezione di ognuno. Il sito del circuito Tedesco offre online vari pacchetti di biglietti per girare, tra cui un ottimo buono per 4 tornate a 64€. Alcuni amici che ci sono stati mi hanno confermato però che sul posto se ne possano acquistare eventualmente uno solo. In serata cena presso il campeggio o zone limitrofe e a letto presto, o per chi vuole pub Tedesco, birra e crauti.


Martedì 25 Settembre
Partenza verso Calais (Nurburgring-Calais 452 km) dove prenderemo il traghetto verso Dover in Inghilterra. Costo del traghetto:
-solo andata 1 moto un adulto verso le 15’00 €30/35 in circa 1,30/2 ore.
-a/r 1 moto 1 adulto circa 45€ circa 1,30/2 ore.
Da Dover a Londra sono 124 km. Una volta arrivati a destinazione si cercherà una sistemazione per la notte. Serata relax, dove chi vuole uscirà e chi è stanco potrà riposarsi per essere freschi il giorno dopo.


Mercoledì 26 Settembre
Partenza da Londra verso Hinckley (155km) e visita alla Fabbrica Triumph in mattinata. Nel pomeriggio è prevista la visita in una officina autorizzata Triumph per fare un controllino alle moto, organizzata da Triumph Italia. Più tardi ritorno a Londra e cena all’ ACE CAFE’, dove Triumph Italia ci ha organizzato una cena immersi nell' atmosfera Cafè Racer del locale culto Londinese.


Giovedì 27 Settembre
Giornata libera per tutti!
Visto che nei giorni precedenti e in quelli seguenti l' impegno e lo stress sono alti abbiamo pensato di lasciare una giornata a completa disposizione di ognuno: potremmo decidere di fare qualcosa insieme come la visita a qualche monumento di Londra, Musei o simili oppure andarcene ognuno per conto proprio, a propria discrezione.


Venerdì 28 Settembre
Partenza da Londra verso Dover (124km) poi traghetto verso la Francia (2 ore circa) e una volta in territorio francese rotta verso Parigi (295 km). Appena arrivati si cerca una sistemazione per la notte e poi Parigi e Champs Elysee ci aspettano.


Sabato 29 Settembre
Parigi-Ginevra 540 km. Programma da definire.


Domenica 30 settembre
Ginevra-Rimini 648 km

ATTENZIONE! Vista la difficoltà e la lunghezza del viaggio (i km in totale dovrebbero essere poco piu di 4000 in tutto) è prevista anche la presenza durante il viaggio di un mezzo di servizio, guidato da un volontario (farsi avanti in pvt o in questo post prego) che dovrà pagarsi solo le sue spese (affitto, benzina e pedaggi li paghiamo noi partecipanti) utilissimo per trasportare i bagagli, le tende (sarà un viaggio avventura, quindi dove si può ripsarmiare lo faremo) un paio di treni di gomme e qualche attrezzo e ricambio per aggiustare eventuali semplici rotture, o caricare una moto in caso di panne.
La presenza o meno del mezzo di servizio sarà considerata solo se ci saranno almeno circa 10 partecipanti, altrimenti inciderebbe troppo come spesa.
E' inoltre probabile che saremo dotati di navigatore satellitare per aiutarci a trovare la giusta via, che avrà in memoria anche le concessionarie/officine Triumph utili in caso di bisogno. :oook:

Ragazzi, per motivi logistico/organizzativi fate sapere al piu presto se la cosa vi interessa e se vi volete aggregare in modo che gli organizzatori possano provvedere al piu presto a prenotare camping/traghetti/turniinpista e la visita alla Fabbrica Triumph.

Forza, una grande avventura ci aspetta!!! :w00t::triumphpride:

-----------------
Aggiornamento

Bhè, credo che sia il momento di fare una lista dei partecipanti, includendo anche quelli che non sono sicuri di esserci ma che ci stanno pensando: in qualsiasi momento potrete disdire tranquillamente, l' unica cosa a cui tengo è che a fine luglio siate in grado di dirmi se ci siete o meno, o la % di probabilita, per prenotare la visita alla Fabbrica Triumph in quanto sono molto fiscali.

Lista dei partecipanti:

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%
Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
citygym1984 - 50%
niar091 - mooooolto interessato
__________________

Ciao Marco,
ti ringrazio per la bella occasione che ci stai proponendo ma purtroppo ho gia' preso un impegno con amici per una breve vacanza....
Non manchera' altra occasione!
Grazie ancora e buona giornata
Alfredo

princi2003
11/07/2007, 09:23
Potresti quantificare il costo approssimativo?questa è un'idea stupenda!

Daytona
11/07/2007, 09:34
Ciao ragazzi,
magnifica gita, splendido......
però io non ci sarò :( perchè non ho modo di prendere ferie dal lavoro....
alla prox
ciao

Marco Manila
11/07/2007, 09:37
Marco, ti ringrazio per avermi avvisato in privato di questa straordinaria opportunità.
Ci devo pensare "seriamente" perchè potrebbe essere la mia unica (e forse ultima) occasione per visitare i posti da te indicati nel programma.
Dimmi entro quale data dovrò/dovremo dare una risposta definitiva di adesione all'avventura.
Grazie infinite.

Carlo McGripp

P.S.: Ho provveduto a diffondere anche nel mio piccolo Club questo invito e spero che anche i miei anglofili a due ruote si facciano avanti. Riempire l'Ace di italiani...e in sella alle Triumph dovrebbe essere UNO SPETTACOLO!
;o)

McGripp, averti con noi in questo epico viaggiosarebbe un onore. :oook:
Spero davvero che riuscirai a organizzarti! :w00t:
Per quanto riguarda le conferme la scadenza più importante è quella per prenotare la fabbrica a Hinckley: Triumph Italia dice che sono molto ferrei per questo lassù, e vogliono il numero effettivo a fine luglio...
Per quanto riguarda il resto c'è tempo fino a fine Agosto per dirci se ci siete o meno, perchè comunque ci sono delle cose da prenotare (traghetti, posti nei camping, giri al Nurburgring ecc ecc...).
Non mancare Carlo!!!! :w00t:


Grazie Marco x avermi avvisato, me l ero persa sta occasione, sai ci devo pensare un po:biggrin3:, la mia daytona a settembre compierà i 100000 km,
di strada e pista, cela farà?
ma si dai x il 90 % ci sono anche io :w00t::w00t::w00t:
AGGIUNGI NELLA LISTA

Ce la può fare, tranquillo! E poi se tutto va bene ci sarà il mezzo di soccorso con noi, quindi non avri patemi. :oook:
Aggiunto in lista.


ho sempre detto che siete grandi se combino con le ferie ci sono grazie ciao a tutti paolo

ok


io ci voglio..ci devo essere...per me si può fare...solo una domanda..ovvero una perplesità...ce la posso fare con una bonneville ? con la mia bonnie ?

Certo che si! E' vero che gran parte del viaggio sarà autostradale (le distanze sono quelle che sono, è inevitabile) ma le velocità saranno regolate in base ai limiti, e quindi la tua Bonnie ce la fa alla grande, anzi, mi sa che arriverai p iu riposato di me! :tongue:


Ciao A tutti....

BELLISSIMA INIZIATIVA,,...... io non sono un triumphista... ho una honda cb1300... è comunque possibile partecipare?

Attendo risposta..... e grazie

ciao
Vincenzo

Assolutamente si! Nessun razzismo motociclistico su TCP! :oook:
Fammi sapere che ti metto in lista. :oook:


Potresti quantificare il costo approssimativo?questa è un'idea stupenda!
Come già detto la cifra stimata per il viaggio, compreso di traghetti, benzina, pedaggi vari, mangiare e dormire è di circa 1200/1300€. E' stata calcolata a tavolino, quindi virtualmente, e siamo stati larghi, potremmo farcela con meno, anche perchè poi ognuno può stringere la cinghia dove crede.

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%
Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
citygym1984 - 50%
niar091 - mooooolto interessato
Robymecc -90%
belerofonte - molto interessato

alessandro2804
11/07/2007, 11:24
come tutti voi per me sarebbe un onore partecipare in questa iniziativa
sarebbe inoltre il primo viaggio per la mia rocket,
mi terrò informato in quanto non posso sapere adesso se partecipare...

un Grazie a Manila per l'impegno che ci mette!

pippopoppi
11/07/2007, 12:51
Idea brillantissima. Sono interessato pure io..ma ovviamente dovrò chiedere a colui che me dà da magnà...il mio capoccia di lavoro. 7 gg a settembre dopo le ferie forzate di agosto...mmm...speriam bene....:rolleyes:
Grazie Marco....:wink_:

cicciomito
11/07/2007, 14:44
Proposta entusiasmante.............!!!!
vorrei parteciparvi, ma settembre..... è un piccolo problema, vi farò sapere, ma entro quando devo una risposta???
cmq... Interessato al 55%!!!!
dovrei trovare un'altra triumph che parte da Catania......

citygym1984
11/07/2007, 14:48
Proposta entusiasmante.............!!!!
vorrei parteciparvi, ma settembre..... è un piccolo problema, vi farò sapere, ma entro quando devo una risposta???
cmq... Interessato al 55%!!!!
dovrei trovare un'altra triumph che parte da Catania......

Ciao, se io andrò potremmo partire assieme, poi dipende da come vogliam raggiungere Rimini...

Cioè se ci imbarchiamo o meno!

P.S: io sono della prov di TP!:tongue:
Ciao

luca_drx
11/07/2007, 16:23
mi spiace ma nonposso:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

DANDY_70
11/07/2007, 16:31
thinking
io ci voglio essere....mi chiedo solo se posso farcela con la mia bonnie...che consigli ?

dapaura
11/07/2007, 17:19
io ci voglio essere....mi chiedo solo se posso farcela con la mia bonnie...che consigli ?

Non credo sia un problema...
Poi la velocità di crociera non sarà di sicuro alta proprio per non sottoporre il motore a grandi sforzi.

Naturalmente prima di partire meglio fare un controllo generale.

texfree
11/07/2007, 18:49
Mamma mia :rolleyes: che viaggio spettacolo :w00t::w00t::w00t:.....io ci penso la voglia è tanta ma devo vedere il mio budget :blink:.....comunque mi potete considerare al 50%!!!vi facio sapere al più presto!!!

madra4you
11/07/2007, 20:53
Cavolo mi interessa , quanto si prevede di spendere più o meno a testa ?

1050bex
11/07/2007, 21:08
ti ringrazio molto dell'invito ma a settembre mi tocca vendemmiare....:sick:

mostronovecento
11/07/2007, 21:15
Ciao a tutti...è una vita che manco dal forum.....l'idea è bellissima, ma per una serie sterminata di motivi devo dire già di no!

L'unica cosa è che io, per lavoro, a Hinckley ci sono stato 4 volte.
Quindi quello che posso fare è di consigliare alcuni posti lì in zona: se qualcuno vuole pernottare lì, c'è l'Elm lea Hotel in centro, tipico cottage inglese, a gestione familiare e con Roy che vi offre una birra nella dining room al rientro serale. A Nuneaton (3Km dalla fabbrica) in Higham Lane il The Chase Hotel, posto carino alla sera (è una specie di sala gioco/casinò pieno di gente giovane). Per mangiare, a metà strada tra quest'ultimo e la fabbrica, Harvester, locale stile "fattoria", molto caratteristico.
Se mangiate alla mensa Triumph (che sembra un grazioso e moderno ristorantino, stile IKEA, con vista sul piazzale con parcheggio riservato alle moto Triumph), evitate lo spezzatino di fegato..la prima volta a momenti vomito in faccia all'ingegnere che mi accompagnava in giro!!!!!!!!!

Divertitevi!

Chiccogarz
11/07/2007, 21:34
io per quei giorni sarò già a londra...senza moto questo è il piccolo particolare...devo dire che è una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaa

Lorient
12/07/2007, 07:58
io per quei giorni sarò già a londra...senza moto questo è il piccolo particolare...devo dire che è una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaa

Fatti trovare all'Ace Cafè allora... o no? :wink_:

Lista:

Come già detto la cifra stimata per il viaggio, compreso di traghetti, benzina, pedaggi vari, mangiare e dormire è di circa 1200/1300€. E' stata calcolata a tavolino, quindi virtualmente, e siamo stati larghi, potremmo farcela con meno, anche perchè poi ognuno può stringere la cinghia dove crede.

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%
Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
citygym1984 - 50%
niar091 - mooooolto interessato
Robymecc -90%
belerofonte - molto interessato

citygym1984
12/07/2007, 09:21
Ciao a tutti...è una vita che manco dal forum.....l'idea è bellissima, ma per una serie sterminata di motivi devo dire già di no!

L'unica cosa è che io, per lavoro, a Hinckley ci sono stato 4 volte.
Quindi quello che posso fare è di consigliare alcuni posti lì in zona: se qualcuno vuole pernottare lì, c'è l'Elm lea Hotel in centro, tipico cottage inglese, a gestione familiare e con Roy che vi offre una birra nella dining room al rientro serale. A Nuneaton (3Km dalla fabbrica) in Higham Lane il The Chase Hotel, posto carino alla sera (è una specie di sala gioco/casinò pieno di gente giovane). Per mangiare, a metà strada tra quest'ultimo e la fabbrica, Harvester, locale stile "fattoria", molto caratteristico.
Se mangiate alla mensa Triumph (che sembra un grazioso e moderno ristorantino, stile IKEA, con vista sul piazzale con parcheggio riservato alle moto Triumph), evitate lo spezzatino di fegato..la prima volta a momenti vomito in faccia all'ingegnere che mi accompagnava in giro!!!!!!!!!

Divertitevi!



Ottime dritte!:wink_::coool::tongue:

UcaB
12/07/2007, 10:29
Mi sa' che un pensiero c'è lo faccio!!!
l'idea è fantastica e il viaggio ci unirà tantissimo...
Mi spaccio per malato al lavoro:ph34r: e dovrei esserci:rolleyes::w00t:!!

Polso di legno
12/07/2007, 18:38
uno dei viaggi che bisogna fare!!!!
peccato per il periodo...

drago9
13/07/2007, 07:00
ciao a tutti, molto interessante davvero, mi piacerebbe esserci, il mio è un problema economico.... se riesco a risolvere.... comunque mi segno al 60%
ciao drago9
Lista:

Come già detto la cifra stimata per il viaggio, compreso di traghetti, benzina, pedaggi vari, mangiare e dormire è di circa 1200/1300€. E' stata calcolata a tavolino, quindi virtualmente, e siamo stati larghi, potremmo farcela con meno, anche perchè poi ognuno può stringere la cinghia dove crede.

Marco Manila - 100%
BigDave -100%
Dapaura - 100%
Wallace - thinking
Trident900 - indeciso
BlackRain - fino al Nurburgring
SimonePD - si sta organizzando
s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
matpin - thinking
Aeordik - fino al Nurburgring
Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
Tony64 - si al 90%
Lorient - 100%
Andrea35 90%
Lilo78 - interessato
Simonik - interessato 90 %
Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
Tozzi - 80%
Ferro78 - 80%
Bikerfun - interessato
Racer80 - interessato
natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
Fippi - 100%
Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
citygym1984 - 50%
niar091 - mooooolto interessato
Robymecc -90%
belerofonte - molto interessato[/QUOTE]
drago9 - 60%

Marco Manila
13/07/2007, 12:05
Aggiornamento lista:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) citygym1984 - 50%
27) niar091 - mooooolto interessato
28) Robymecc -90%
29) belerofonte - molto interessato[/quote]
30) drago9 - 60%

s4_seblog
13/07/2007, 14:50
Ragazzi....ho appena mandato la mail con la richiesta delle ferie....
incrociate le dita e fatemi un gigante in bocca al lupo!!!!
al più presto vi faccio sapere! spero già lunedì!

Lorient
13/07/2007, 15:20
Ragazzi....ho appena mandato la mail con la richiesta delle ferie....
incrociate le dita e fatemi un gigante in bocca al lupo!!!!
al più presto vi faccio sapere! spero già lunedì!

In bocca al lupoooo!!!

...di cuore... Le ferie sono sacre :papa:

Aggiornamento lista:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) citygym1984 - 50%
27) niar091 - mooooolto interessato
28) Robymecc -90%
29) belerofonte - molto interessato[/quote]
30) drago9 - 60%

Skid
13/07/2007, 21:42
Io sono mooooolto interessato.
Direi di darmi un85% si e 15% no.
E incrociamo le dita.
Una sola cosa, ho letto il primo post e l'ultimo, quindi chiedo scusa della domanda magari del kaiser (11 pagine sono troppe!!!).
Leggo a Londra sistemazione non definita...raga lo sappiamo tutti a Londra che aria tira...e che prezzi girano.
non si riesce ad avere qualche cosa di + preciso?
Devo chiedeere ai miei colleghi della filiale Inglese?:biggrin3:

Marco Manila
14/07/2007, 01:58
Leggo a Londra sistemazione non definita...raga lo sappiamo tutti a Londra che aria tira...e che prezzi girano.
Tranquillo, abbiamo un validissimo contatto proprio a Londra, che sa già che ci saremo e che vorremo spendere il meno possibile, quindi è tutto sotto controllo. :oook:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) citygym1984 - 50%
27) niar091 - mooooolto interessato
28) Robymecc -90%
29) belerofonte - molto interessato[/quote]
30) drago9 - 60%
31) skid - 85%

dott_speed
14/07/2007, 06:52
azz che bella lista di partecipanti .... porca miseria quanto ve invidiooooooooooooooooooooooooo .....

niar091
14/07/2007, 12:53
Ma una domanda........ma le zavorrine....o amici (zavorre) sono ammessi....??

dapaura
14/07/2007, 14:11
Ma una domanda........ma le zavorrine....o amici (zavorre) sono ammessi....??

A noi di sicuro non danno fastidio.

Spitfire
14/07/2007, 14:37
1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato[/quote]
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%

Chucky
14/07/2007, 19:00
eiiiii, ciao a tutti!!!

Grazie x l'invito Boss, xò la vedo un pò dura:piango_a_dirotto:

Non posso spostare le ferie (Agosto):dry:

Magari la prossima....:cry:

...vedo che siette un bel gruppone:wink_:

rianna
16/07/2007, 11:14
Bellissimo...dovrei esserci...un plauso a chi lo ha organizzato!!!:w00t:

Marco Manila
16/07/2007, 11:27
Bellissimo...dovrei esserci...un plauso a chi lo ha organizzato!!!:w00t:

Ok, ti metto in lista:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato[/quote]
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci

blackmachine
16/07/2007, 13:49
Fantasitco capo, meraviglioso, sei grande............:w00t:

Spero ti poter partecipare con tutti gli amici e fratelli possibili del forum:blink:

Per il momento un abbraccio a tutti voi e SEMPER FIDELIS....Speed Triple :coool:

trident900
16/07/2007, 15:34
Che bello...ma che bello!!!!
non posso, causa ferie ad agosto e stop...però vi seguirò con la fantasia...

Il Chirurgo
16/07/2007, 18:15
...Ma se venissi (domani sento x le ferie) con la mia hornettona, ci sarebbero problemi? un saluto a tutti

Marco Manila
17/07/2007, 00:10
Fantasitco capo, meraviglioso, sei grande............:w00t:

Spero ti poter partecipare con tutti gli amici e fratelli possibili del forum:blink:

Per il momento un abbraccio a tutti voi e SEMPER FIDELIS....Speed Triple :coool:

Grazie.

Ti metto in lista?


...Ma se venissi (domani sento x le ferie) con la mia hornettona, ci sarebbero problemi? un saluto a tutti

Problemi zero Chirurgo, ci sono già altre persone che vengono con altre moto, non è importante il mezzo con cui si viaggia, ma dove si vuole arrivare. :oook:

netmilord
17/07/2007, 07:50
Mi aggiungo fra i "seriamente intenzionati"...
ciao


Ok, ti metto in lista:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato

ivan955
17/07/2007, 19:18
boss.!!!!! non ho le ferie..!! porca porca delle multinazionali..!!! speriamo per la prossima.. ciao ciao...

fippi
18/07/2007, 08:07
Io vorrei fare una domanda che magari ad alcuni sembrerà stupida. Al nurburgring si gira solo in tuta?
Perchè io di farmi tutto ilviaggio in tuta non ne avrei molta voglia, ma non posso certo portarmi un'altra giacca di pelle e dei pantalni in cordura per quando mi volgio rilasssare. Io di solito viaggio con la mia giacca in pelle e i miei pantaloni in cordura (udite udite, della BMW, il passato ritorna). Ma non vorrei pregiudicarmi un giretto nel ring, che in ogni caso farei da turista. Potrei certo comprarmi un paio di panta in pelle da accoppiare alla giacca ma non voglio spendere soldi... quindi... qualcuno sa se al ring ci posso entrare anche con dei pantaloni normali?

dapaura
18/07/2007, 10:40
Effettivamenti non hai torto,
aspetto anche io notizie

Lorient
18/07/2007, 15:03
Effettivamenti non hai torto,
aspetto anche io notizie

Mi inserisco nel discordo abbigliamento / bagaglio: ci sarà un furgone d'appoggio sul quale buttare gli zaini e le tende oppure...

Se non ricordo male, se siamo pochi il furgone non ci sarà...:dry:
Sapete com'è, sulla 675 mi devo organizzare bene... :wink_:

BigDave
18/07/2007, 15:45
Dunque da quel che so e ricordo la tuta non è obbligatoria. Daltronde è una strada normale chiusa al traffico, con le normali regole di circolazione stradale (esclusi i limiti, tranne in alcuni tratti mi pare), ci girano anche macchine e moto di qualsiasi tipo. Ho visto diversi enduroni e moto turistiche, non mi pare fossero tutti in tuta. Noi l'avevamo perchè cmq per viaggiare la preferisco, sicurezza a parte.
Ci informeremo meglio (certo se non scrivessero tutto in tedesco i crucchi capirei meglio... :dry:).
Il furgone se siamo in 3-4 non si farà, la spesa sarebbe insostenibile, ma già da 7-8 penso che se ne possa iniziare a parlare.:wink_:

trident900
18/07/2007, 16:07
l'ahanno scorso ero da quelle parti...faceva un freddo porco ed era agosto...non fate come il sottoscritto che è partito con la giacchetta e poco più....azz

Se qualcuno di mia conoscenza ha bisogno ho 2 borse laterali morbide universali da dare in prestito

NumbiferDark
19/07/2007, 00:17
mmmhhhh....
mi piacerebbe 'na cifra partecipare.
Tra l'altro, proprio in quel periodo dovrei andare in ferie per due settimana, quindi, da quel punto di vista, nessun problema...
Alcuni dubbi, invece, li ho: è da poco che porto la moto e sono un ancora un po' imbranato, non vorrei rallentare il gruppo; altro elemento importante, non spiccico una parola d'inglese; terzo ed ultimo, sarebbe il mio primo viaggio dove dovrei macinare così tanti chilometri...
Che mi dite?:dry:

Marco Manila
19/07/2007, 01:45
Come già detto da Bigdave che c'è già stato non dovrebbero esserci problemi particolari per il vestiario, ma ovvimente controlleremo e vi sapremo dire qualcosa di certo presto.

Per il mezzo d'appoggio come già detto se saremo in un numero sufficientemente elevato da ammortizzare i suoi costi facilmente si farà, altrimenti tutto sulla moto...:w00t:


mmmhhhh....
mi piacerebbe 'na cifra partecipare.
Tra l'altro, proprio in quel periodo dovrei andare in ferie per due settimana, quindi, da quel punto di vista, nessun problema...
Alcuni dubbi, invece, li ho: è da poco che porto la moto e sono un ancora un po' imbranato, non vorrei rallentare il gruppo; altro elemento importante, non spiccico una parola d'inglese; terzo ed ultimo, sarebbe il mio primo viaggio dove dovrei macinare così tanti chilometri...
Che mi dite?:dry:

Bhè, se hai le ferie, se ti piacerebbe partecipare, se pensi di poter mantenere una velocità di crociera prossima ai 130 all' ora senza problemi (dai su, hai un Tiger, c'è gente che verrà con la Bonnie!!!) il resto non importa! :oook:

Certo che 4000 km non sono uno scherzo, ma se uno parte sapendo di doverli fare per raggiungere una meta ben precisa credo che sia una cosa piu che fattibile. :oook:

Ti aggiungo in lista?

NumbiferDark
19/07/2007, 08:55
Bhè, se hai le ferie, se ti piacerebbe partecipare, se pensi di poter mantenere una velocità di crociera prossima ai 130 all' ora senza problemi (dai su, hai un Tiger, c'è gente che verrà con la Bonnie!!!) il resto non importa! :oook:

Certo che 4000 km non sono uno scherzo, ma se uno parte sapendo di doverli fare per raggiungere una meta ben precisa credo che sia una cosa piu che fattibile. :oook:

Ti aggiungo in lista?
Ma sì.... aggiungimi pure alla lista... sarò dei vostri. :yess:

Marco Manila
19/07/2007, 09:01
Ok, lista aggiornata:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato
35) NumbiferDark

Misha84
19/07/2007, 20:20
mi sta salendo una scimmia che non vi dico.. ma per il pernottamento?? tende stuggiati da qualche parte, albergo o ci si imbottisce di anfetamine per tutto il viaggio??

jackino
20/07/2007, 06:52
favoloso giro vorrei unirmi, mi fai sapere maggiori dettagli e spesa indicativa.
grazie.
giacomo

jack 85% ferie già chieste!! solo un problemino non conosco nessuno!

c'è qualcuno dalla toscana o che si può agregare per strada?

Marco Manila
21/07/2007, 10:19
Ok, lista aggiornata:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato
35) NumbiferDark[/QUOTE]
36) jack - 85% ferie già chieste


mi sta salendo una scimmia che non vi dico.. ma per il pernottamento?? tende stuggiati da qualche parte, albergo o ci si imbottisce di anfetamine per tutto il viaggio??

Ci portiamp dietro le tende e pernottiamo in camping: di solito ci sono anche dei bungalow disponibili, quindi chi vuole stare piu comodo spendendo un pochino in piu può fare questa scelta, ma è a sua discrezione.




jack 85% ferie già chieste!! solo un problemino non conosco nessuno!

c'è qualcuno dalla toscana o che si può agregare per strada?

Molo bene Jack, ti ho messo in lista: per il fatto che non conosci nessuno va bene lo stesso, vedrai che dopo pochi minuti ti sembrerà di essere a casa tua. :oook:

fippi
21/07/2007, 20:15
Tranquillo Jack, neanch'io conosco nessuno!

NumbiferDark
22/07/2007, 20:32
Ci portiamp dietro le tende e pernottiamo in camping: di solito ci sono anche dei bungalow disponibili, quindi chi vuole stare piu comodo spendendo un pochino in piu può fare questa scelta, ma è a sua discrezione.
Allora... l'ultima volta che sono stato in una tenda risale ad una 15ina di anni fa... avevo poco più di vent'anni ed era una tenda militare... per la famosa guardia al poligono di tiro. Procurarsi una tenda o, vista l'età, opzionare senza indugio per un bungalow? Questo è il dilemma!!!:wacko:



per il fatto che non conosci nessuno va bene lo stesso, vedrai che dopo pochi minuti ti sembrerà di essere a casa tua. :oook:
Stesso problema... ma quoto in toto la risposta :drunks:

fippi
23/07/2007, 07:33
Ottima domanda numbiferdark. In effetti il dilemma non è di poco conto. Anche perchè dopo 600 km al giorno avere pure lo sbattimento di montarsi la tenda e dormire certamente peggio che in un bungalow o un alberghetto sfigato non deve essere molto rilassante. Io sono andato un sacco di volte in tenda anche viaggiando in moto, però penso anche a questa situazione: si arriva stravolti, magari piove pure e bisogna montare la tenda. Oppure ci si sveglia sonno la pioggia all'umido e bisogna mettere via tutto ancora bagnato per la sera dopo. Per esempio durante il viaggio in moto che ho fatto in irlanda la tenda è stata 14 giorni legata alla moto e non l'ho mai toccata; primo perchè abbiamo preso 12 giorni di pioggia, e secondo perchè abbiamo sempre trovato bed & breakfast dai 15 ai 20 €, cifra che tuttosommato mi fa scegliere senza ombra di dubbio un letto asciutto.
La mattina poi, c'è solo da chiudere le valigie e andarsene, senza perdere troppo tempo.
Comunque come filosofia di solito non programmo niente se poi ci sarà anche il furgone, ovvio che una tenda la butto dentro...

A parte questo pensavo anche che per i primi di asettembre se c'è qualcuno di milano o in zona potremmo iniziare a fare un aperitivo per conoscerci, se no si organizza un giro

johnnybegood
23/07/2007, 08:54
MArco aggiungimi...solo che potrò confermare per i turni di volo a fine Agosto...MA cacchio JOHNNY C'E'!!!!!!!!
CAvolo se c'è.....

rianna
23/07/2007, 11:19
favoloso giro vorrei unirmi, mi fai sapere maggiori dettagli e spesa indicativa.
grazie.
giacomo

jack 85% ferie già chieste!! solo un problemino non conosco nessuno!

c'è qualcuno dalla toscana o che si può agregare per strada?

Beh io abito a Forte dei Marmi...se ci sarai casomai facciamo insieme la strada fino a Milano...

Claudio56
23/07/2007, 11:40
MOLTO INTERESSATO,ANZI INTERESSANTISSIMO!!!!!
DOPO L'ESPERIENZA DI NEUCHIRCHEN PENSO DI NON POTER DISERTARE QUESTA SPLENDIDA INIZIATIVA. " %90 "

Marco Manila
23/07/2007, 12:01
Allora... l'ultima volta che sono stato in una tenda risale ad una 15ina di anni fa... avevo poco più di vent'anni ed era una tenda militare... per la famosa guardia al poligono di tiro. Procurarsi una tenda o, vista l'età, opzionare senza indugio per un bungalow? Questo è il dilemma!!!:wacko:


Ottima domanda numbiferdark. In effetti il dilemma non è di poco conto. Anche perchè dopo 600 km al giorno avere pure lo sbattimento di montarsi la tenda e dormire certamente peggio che in un bungalow o un alberghetto sfigato non deve essere molto rilassante. Io sono andato un sacco di volte in tenda anche viaggiando in moto, però penso anche a questa situazione: si arriva stravolti, magari piove pure e bisogna montare la tenda. Oppure ci si sveglia sonno la pioggia all'umido e bisogna mettere via tutto ancora bagnato per la sera dopo. Per esempio durante il viaggio in moto che ho fatto in irlanda la tenda è stata 14 giorni legata alla moto e non l'ho mai toccata; primo perchè abbiamo preso 12 giorni di pioggia, e secondo perchè abbiamo sempre trovato bed & breakfast dai 15 ai 20 €, cifra che tuttosommato mi fa scegliere senza ombra di dubbio un letto asciutto.
La mattina poi, c'è solo da chiudere le valigie e andarsene, senza perdere troppo tempo.
Comunque come filosofia di solito non programmo niente se poi ci sarà anche il furgone, ovvio che una tenda la butto dentro...

A parte questo pensavo anche che per i primi di asettembre se c'è qualcuno di milano o in zona potremmo iniziare a fare un aperitivo per conoscerci, se no si organizza un giro

Tranquilli ragazzi, come già detto cercheremo di trovare dei camping che abbiano anche dei Bungalow, per dare la possibilità a chi vuole e può di spendere un po di piu e stare piu comodi, o al limite di accertarci della presenza di un B&B nei pressi del camping.
A quanto pare saremo un bel numero, e quindi meglio prevedere varie opzioni per fare contenti tutti. :oook:


MArco aggiungimi...solo che potrò confermare per i turni di volo a fine Agosto...MA cacchio JOHNNY C'E'!!!!!!!!
CAvolo se c'è.....

Ok, mi fa piacere!


MOLTO INTERESSATO,ANZI INTERESSANTISSIMO!!!!!
DOPO L'ESPERIENZA DI NEUCHIRCHEN PENSO DI NON POTER DISERTARE QUESTA SPLENDIDA INIZIATIVA. " %90 "

Vi aggiungo in lista:

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) Wallace - thinking
5) Trident900 - indeciso
6) BlackRain - fino al Nurburgring
7) SimonePD - si sta organizzando
8) s4_seblog - se riesce con le ferie c'è
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Lorient - 100%
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) Fippi - 100%
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato
35) NumbiferDark[/quote]
36) jack - 85% ferie già chieste
37) johnnybegood - 90%
38) Claudio56 - 90%

rianna
24/07/2007, 13:28
Ma se al ritorno invece di fare il tragitto Parigi-Ginevra non facessimo la Route Napoleon fino a Nizza con sosta li x la notte e il giorno successivo che sarebbe Domenica si fa una bella tirata fino a casa?Voi che ne pensate è una cazzata?

Racer80
24/07/2007, 18:51
Speramo che pe settembre tutta quell'acqua che è cascata in GB se sarà asiugata....:biggrin3::biggrin3: :tongue:

Duken
24/07/2007, 20:12
:cry: per me niente da fare in tutti i sensi... non ho la moto, a settembre ho degli esami... spero possiate divertirvi

Marco Manila
24/07/2007, 20:47
Ma se al ritorno invece di fare il tragitto Parigi-Ginevra non facessimo la Route Napoleon fino a Nizza con sosta li x la notte e il giorno successivo che sarebbe Domenica si fa una bella tirata fino a casa?Voi che ne pensate è una cazzata?

Come già detto per il ritorno ci sono ampie possibilità di cambiamenti: ne possiamo quindi discutere per tempo. La Route Napoleon e Nizza mi ispirano parecchio, però da Parigi a Nizza ci sono oltre 900 km, e da fare in un giorno sono un po troppini. Ma vedremo. :oook:

valium
25/07/2007, 05:54
sono molto interessato e gia in ferie per quel periodo!conto di passare entro una settimana al q g di rimini per dettagli e conferma!

fabiomugello
25/07/2007, 07:34
SPESA PREVISTA?

4000 KM, FATTI AD UNA MEDIA DI 18KML, SONO 222 LITRI

PER 1,4 EURO LITRO = 312 EURO SOLO DI CARBURANTE

1 TRENO DI GOMME UN Pò PIù TURISTICHE = 250 EURO!

IPOTIZZANDO 14 PASTI DA 30 EURO L'UNO( GIUSTO PER STARE LARGHI) = 420 EURO

2 CAMBI OLIO ALLA MOTO 200 EURO
(UNO PRIMA E UNO DOPO!)

MANUTENZIONE PRE VIAGGIO (COMPRESO IPOTETICO CAMBIO PIGNONE CON UNO CON UN DENTE IN PIù) 100 EURO FORFETTARI

45 EURO DI TRAGHETTO
64 INGRESSO NURBURGRING
GADGET VARI MINIMO 100 EURO
VIZI VARI 100 EURO MINIMO

TOTALE 1491 EURO MINIMO
A CUI BISOGNA AGGIUNGERE...


PEDAGGI ???
QUOTA PER AUTISTA DI SUPPORTO ???

tarheel70
25/07/2007, 07:56
SPESA PREVISTA?

4000 KM, FATTI AD UNA MEDIA DI 18KML, SONO 222 LITRI

PER 1,4 EURO LITRO = 312 EURO SOLO DI CARBURANTE

1 TRENO DI GOMME UN Pò PIù TURISTICHE = 250 EURO!

IPOTIZZANDO 14 PASTI DA 30 EURO L'UNO( GIUSTO PER STARE LARGHI) = 420 EURO

2 CAMBI OLIO ALLA MOTO 200 EURO
(UNO PRIMA E UNO DOPO!)

MANUTENZIONE PRE VIAGGIO (COMPRESO IPOTETICO CAMBIO PIGNONE CON UNO CON UN DENTE IN PIù) 100 EURO FORFETTARI

45 EURO DI TRAGHETTO
64 INGRESSO NURBURGRING
GADGET VARI MINIMO 100 EURO
VIZI VARI 100 EURO MINIMO

TOTALE 1491 EURO MINIMO
A CUI BISOGNA AGGIUNGERE...


PEDAGGI ???
QUOTA PER AUTISTA DI SUPPORTO ???

Per quanto riguarda i pedaggi dovreste avere solo l'autostrada in Svizzera (ammesso che le moto debbano pagarla, non lo so) e forse qualche pedaggio in Francia per l'andata.
Se al ritorno decidete di fare la Francia e rientrare via Monte Bianco.... beh c'è qualche e da tirar fuori in più. Non so quanti conti il traforo x le moto (per le auto andata e ritorno sono circa 45 €) mentre ci sono almeno 4 pedaggi tra Bourg-en-Bresse fino a Chamonix....

s4_seblog
25/07/2007, 08:08
SPESA PREVISTA?

4000 KM, FATTI AD UNA MEDIA DI 18KML, SONO 222 LITRI

PER 1,4 EURO LITRO = 312 EURO SOLO DI CARBURANTE

1 TRENO DI GOMME UN Pò PIù TURISTICHE = 250 EURO!

IPOTIZZANDO 14 PASTI DA 30 EURO L'UNO( GIUSTO PER STARE LARGHI) = 420 EURO

2 CAMBI OLIO ALLA MOTO 200 EURO
(UNO PRIMA E UNO DOPO!)

MANUTENZIONE PRE VIAGGIO (COMPRESO IPOTETICO CAMBIO PIGNONE CON UNO CON UN DENTE IN PIù) 100 EURO FORFETTARI

45 EURO DI TRAGHETTO
64 INGRESSO NURBURGRING
GADGET VARI MINIMO 100 EURO
VIZI VARI 100 EURO MINIMO

TOTALE 1491 EURO MINIMO
A CUI BISOGNA AGGIUNGERE...


PEDAGGI ???
QUOTA PER AUTISTA DI SUPPORTO ???

Fabio, ottimi conteggi anche se secondo me sei stato un pò ottimista su alcune cose e pessimista su altre, provo ad aggiustare secondo i miei punti di vista, anche se forse la cifra cambierà di poco:

4000 KM, FATTI AD UNA MEDIA DI 16KML, SONO 250 LITRI
PER 1,35 EURO LITRO = 337 EURO SOLO DI CARBURANTE

(ho aggiustato la media,2ndo me i 18 non li fa la speed cmq almeno il prezzo della benzina in europa è più basso rispetto che in Italia,quindi dovremmo risparmiare un pochettino)

1 TRENO DI GOMME UN Pò PIù TURISTICHE = 250 EURO!

IPOTIZZANDO 14 PASTI DA 15 EURO L'UNO( GIUSTO PER STARE LARGHI) = 210 EURO

(15€ in media dovrebbero bastare,2ndo me 30€ sei stato proprio largo largo)

TAGLIANDO PRIMA DEL VIAGGIO 150€
(ho sostituito i due cambi olio ed il pinione con un tagliando, scusa la speed li deve fare ogni 6000km, quindi un tagliando basta e avanza)

45 EURO DI TRAGHETTO
32 INGRESSO NURBURGRING
(volendo si può prendere anche solo un paio di giri, dimezzando la spesa)
GADGET VARI MINIMO 100 EURO
VIZI VARI 100 EURO MINIMO

(confermo ed approvo le ultime due voci di spesa...)

poi credo che ti sei dimenticato i pernotti, che incideranno parecchio:
7 PERNOTTI AD UN PREZZO MEDIO DI 20€ (molto ottimista!)=140€


per un totale di : 1365€

vedo insomma che la cifrà sarà più o meno quella, dai 1200 ai 1500€ come preventivato da Marco,ma per la realizzazione di un sogno, direi che non c'è prezzo! :w00t:

sem13
25/07/2007, 08:59
Ciao ho tutti!!

Ho evitato questo topic come la peste per evitare di farmi coinvolgere dalla bellezza della proposta..... ho evitato i PM di Marco che mi dicevano di guardare.... Tutte le volte che lo vedevo passavo oltre velocemente......

E perchè? Perchè sicuramente non sarei pototo venire per questioni personali.......

Avete notato il passato????????

Bene vi do una notizia.... le questioni personali forse non ci sono più e cosi mi sono sparato di un fiato tutte e 17 le pagine del topic!!!!!!!!!


Bene ragazzi adesso faccio due conti mi organizzo e forse riuscirò ad essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
25/07/2007, 09:07
Ciao ho tutti!!

Ho evitato questo topic come la peste per evitare di farmi coinvolgere dalla bellezza della proposta..... ho evitato i PM di Marco che mi dicevano di guardare.... Tutte le volte che lo vedevo passavo oltre velocemente......

E perchè? Perchè sicuramente non sarei pototo venire per questioni personali.......

Avete notato il passato????????

Bene vi do una notizia.... le questioni personali forse non ci sono più e cosi mi sono sparato di un fiato tutte e 17 le pagine del topic!!!!!!!!!


Bene ragazzi adesso faccio due conti mi organizzo e forse riuscirò ad essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!

Sem, dai, manda a quel paese tutto e vieni con noi!!! :w00t:
E quando ti ricapita?

Fabio e S4_seblog, vi ho risposto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/31109-preventivo-spesa-del-tcp-road-parliamone.html

s4_seblog
26/07/2007, 13:01
Tranquilli ragazzi, come già detto cercheremo di trovare dei camping che abbiano anche dei Bungalow, per dare la possibilità a chi vuole e può di spendere un po di piu e stare piu comodi, o al limite di accertarci della presenza di un B&B nei pressi del camping.
A quanto pare saremo un bel numero, e quindi meglio prevedere varie opzioni per fare contenti tutti. :oook:


Scusa Marco se ritorno su questo discorso, cmq due cose:
1) MI HAN DATO LE FERIE!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
son strafelice!!!! quindi segnami al 100% vengo di sicuro, nella mia testa son già all'ACE cafe!!!!

2) Come giustamente fatto notare da un paio di persone, anch'io opterei decisamente per la soluzione bungalow o b&b economico x' quelle poche ore di sonno che faremo, le voglio fare bene :wink_:
la domanda è quindi questa:
io non ho ne tenda ne sacco a pelo, posso partire relativamente tranquillo senza e confidare nel fatto che un posto dove dormire lo troveremo sempre (spendere un pò di più non mi preoccupa).
Oppure meglio cmq portarsi dietro tutto che non si sa mai (la risposta sembra ovvia, ma sai in moto, trovare spazio anche per tenda e sacco, non è proprio semplice semplice)
non so, io la butto li, potrebbe essere utile vedere a quanti va bene la soluzione bungalow/b&b, in modo anche da poter eventualmente dividere le stanze e non dover prendere sempre delle singole.
Ovvio anche che se avremo il mezzo di supporto, la tenda me la compro e la sbatto in macchina, il mio è anche un problema di bagagli sulla moto.

uhm,forse ho incasinato un pò il discorso ma spero il concetto sia chiaro :tongue:

Marco Manila
26/07/2007, 13:52
Scusa Marco se ritorno su questo discorso, cmq due cose:
1) MI HAN DATO LE FERIE!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
son strafelice!!!! quindi segnami al 100% vengo di sicuro, nella mia testa son già all'ACE cafe!!!!

2) Come giustamente fatto notare da un paio di persone, anch'io opterei decisamente per la soluzione bungalow o b&b economico x' quelle poche ore di sonno che faremo, le voglio fare bene :wink_:
la domanda è quindi questa:
io non ho ne tenda ne sacco a pelo, posso partire relativamente tranquillo senza e confidare nel fatto che un posto dove dormire lo troveremo sempre (spendere un pò di più non mi preoccupa).
Oppure meglio cmq portarsi dietro tutto che non si sa mai (la risposta sembra ovvia, ma sai in moto, trovare spazio anche per tenda e sacco, non è proprio semplice semplice)
non so, io la butto li, potrebbe essere utile vedere a quanti va bene la soluzione bungalow/b&b, in modo anche da poter eventualmente dividere le stanze e non dover prendere sempre delle singole.
Ovvio anche che se avremo il mezzo di supporto, la tenda me la compro e la sbatto in macchina, il mio è anche un problema di bagagli sulla moto.

uhm,forse ho incasinato un pò il discorso ma spero il concetto sia chiaro :tongue:

Ottimo S4_seblog!!! :w00t:

Al momento non abbiamo ancora fatto le prenotazioni: per farlo dovremo sapere con maggiore precisione quanti saremo, e credo che lo potremo sapere solo nelle prime settimane di Settembre. Una volta saputo il numero piu o meno preciso prenoteremo tutto il necessario, e ovviamente cercheremo strutture che ci possano offrire tutto quello di cui abbiamo bisogno, come camping con spazio per le tende ma anche Bungalow per esempio.
Comunque nel caso riuscissimo a organizzare il mezzo di appoggio potremmo mettere li le tende e i sacco a pelo, che in moto stanno a fatica. :oook:


Lista aggiornata

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) s4_seblog - 100%
5) Lorient - 100%
6) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
7) Fippi - 100%
8) Wallace - thinking
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Trident900 - indeciso
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) BlackRain - fino al Nurburgring
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) SimonePD - si sta organizzando
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato
35) NumbiferDark[/quote]
36) jack - 85% ferie già chieste
37) johnnybegood - 90%
38) Claudio56 - 90%[/QUOTE]

s4_seblog
26/07/2007, 15:36
Grazie Marco, in effetti hai ragione, da qui a settembre c'è tempo per sistemare tutto con comodo.
se ti può interessare (rivolto a tutti), ho trovato questa esperienza di viaggio in un forum "amico", credo contenga ottimi suggerimenti per il viaggio che dovremo intraprendere anche noi.
Se volete che gli faccio qualche domanda specifica, io son registrato anche in quel forum, quindi potrebbe essere utile per tutti,
ecco il post:
Report: Inghilterra in 2 settimane - Viaggi e Itinerari (http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=153411)

jackino
27/07/2007, 07:51
ciao volentieri accetto l'invito per fare strada fino a milano in sieme!
casomai sentiamoci anche per qualche consiglio.
ciao.

grazie per l'appoggio morale!

egon99
27/07/2007, 09:11
INTERESSATO AL 70%

MA SONO AMMESSI ANCHE NON TRIUMPHISTI? NEL CASO ABBIA AMICI INTERESSATI

Lorient
27/07/2007, 09:57
Ciao ho tutti!!

Ho evitato questo topic come la peste per evitare di farmi coinvolgere dalla bellezza della proposta..... ho evitato i PM di Marco che mi dicevano di guardare.... Tutte le volte che lo vedevo passavo oltre velocemente......

E perchè? Perchè sicuramente non sarei pototo venire per questioni personali.......

Avete notato il passato????????

Bene vi do una notizia.... le questioni personali forse non ci sono più e cosi mi sono sparato di un fiato tutte e 17 le pagine del topic!!!!!!!!!


Bene ragazzi adesso faccio due conti mi organizzo e forse riuscirò ad essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!

Alè, abbiamo anche la quasi adesione del Sem...:w00t:

Pensa se arriviamo all'Ace Cafè e ti propongono il piatto tipico di
Londra:

:wink_: tortelli con la zucca!

BigDave
27/07/2007, 09:58
INTERESSATO AL 70%

MA SONO AMMESSI ANCHE NON TRIUMPHISTI? NEL CASO ABBIA AMICI INTERESSATI

Ovviamente si. Sono tutti ben accetti!!:wink_:

dapaura
27/07/2007, 21:52
Vorrei iniziare a farmi fare dei preventivi sulle gomme.
Se ne prendiamo un pò sicuramente risparmiamo.
Che gomme pensavate di montare.
Fatemi sapere così mi faccio fare qualche preventivo.

Marco Manila
27/07/2007, 21:54
Vorrei iniziare a farmi fare dei preventivi sulle gomme.
Se ne prendiamo un pò sicuramente risparmiamo.
Che gomme pensavate di montare.
Fatemi sapere così mi faccio fare qualche preventivo.

Dapaura per le gomme fai un salto da Racing Style a Riccione, hanno dei treni usati perfetti per quello che dobbiamo fare noi. :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/2055-convenzione-racing-style-pneumatici-di-varie-marche-nuovi-usati.html

Vale anche per tutti gli altri, so che spediscono in tutta italia.

s4_seblog
28/07/2007, 13:06
Vorrei iniziare a farmi fare dei preventivi sulle gomme.
Se ne prendiamo un pò sicuramente risparmiamo.
Che gomme pensavate di montare.
Fatemi sapere così mi faccio fare qualche preventivo.

Io pensavo le Metzeler Z6, oppure le Bridgestone BT-021, dovrebbero offrire un buon compromesso durata/grip, secondo i pareri che ho sentito.
Così poi quando torno me le tengo anche per la stagione prossima,magari mi scordo la pista con queste gomme,ma almeno vado sul sicuro,prenderle usate per posta non mi convince molto.
Ho chiesto a gommapiù,con la nostra convenzione il prezzo mi pare molto molto buono (non so se posso dirlo ma sono 2ehm, cento...ops18 neuri!!!...Marco, edita se non possiamo dire i prezzi qui...)
spero che il Petti me le monti ad un prezzo onesto quando farò il tagliando pre-partenza.

Gli altri a che avevan pensato?

sem13
28/07/2007, 14:14
Alè, abbiamo anche la quasi adesione del Sem...:w00t:

Pensa se arriviamo all'Ace Cafè e ti propongono il piatto tipico di
Londra:

:wink_: tortelli con la zucca!

Grande!!!!!!

2000 km per i tortelli di zucca!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Sarebbe il mio sogno!!!!!!!

Guxx
29/07/2007, 19:46
Spettacolare.....ci penso seriamente ! Tutto dipende dal Capo :whip_: se da le ferie....:supremo: ma non dovrebbero esserci problemi....diciamo che ci sarò all' 85%..

Lorient
31/07/2007, 21:34
Grande!!!!!!

2000 km per i tortelli di zucca!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Sarebbe il mio sogno!!!!!!!

Del resto, anche in Toscana risulta che il piatto tipico siano i tortelli con la zucca :laugh2:

Cmq non vedo l'ora di partire, ovviamente con un treno di gomme nuove e possibilmente Pirelli... direi...:coool:

drago9
02/08/2007, 10:05
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha un posto in tenda, io il sacco a pelo ce l'ho ma la tenda no!!!! (non credo che prenderemo una tenda ogni moto.....)
poi mi chiedevo, secondo voi quante sterline è meglio prendere su, visto che loro l'euro non lo vogliono?????
grazie drago9 (la mia percentuale è ora del 75%)

Lorient
02/08/2007, 12:22
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha un posto in tenda, io il sacco a pelo ce l'ho ma la tenda no!!!! (non credo che prenderemo una tenda ogni moto.....)
poi mi chiedevo, secondo voi quante sterline è meglio prendere su, visto che loro l'euro non lo vogliono?????
grazie drago9 (la mia percentuale è ora del 75%)

Rispondo per quanto riguarda le sterline, io sono uno di quelli che vorrebbe andare in bungalow :wink_:

Tutte le volte che sono stato a Londra ho prelevato sterline tramite bancomat... In qs modo, ho evitato il problema di cambiare prima della partenza... :moneyyy:

Tra l'altro, all'estero accettano il pagamento con carta di credito anche per una sola birra piccola, diversamente da quanto accade in Italia :dry:

s4_seblog
02/08/2007, 13:02
Rispondo per quanto riguarda le sterline, io sono uno di quelli che vorrebbe andare in bungalow :wink_:

Tutte le volte che sono stato a Londra ho prelevato sterline tramite bancomat... In qs modo, ho evitato il problema di cambiare prima della partenza... :moneyyy:

Tra l'altro, all'estero accettano il pagamento con carta di credito anche per una sola birra piccola, diversamente da quanto accade in Italia :dry:

Quoto al 100%, sia per il discorso Bungalow (spenderò un pò di più ok, ma almeno riposo le stanche terga dopo una giornata intera in moto :biggrin3:)
ed anche per il discorso sterline, io all'estero cerco di pagare tutto, ma davvero tutto (anche i biglietti del bus) con la carta di credito.
In questo modo il cambio è il migliore che puoi ottenere e non ti avanzano poi sterline a fine viaggio di cui non sai che fartene.

Informati con la tua banca se prevedono commissioni extra per l'uso in europa(non dovrebbero, ma non si sa mai)

johnnybegood
02/08/2007, 17:58
Rispondo per quanto riguarda le sterline, io sono uno di quelli che vorrebbe andare in bungalow :wink_:

Tutte le volte che sono stato a Londra ho prelevato sterline tramite bancomat... In qs modo, ho evitato il problema di cambiare prima della partenza... :moneyyy:

Tra l'altro, all'estero accettano il pagamento con carta di credito anche per una sola birra piccola, diversamente da quanto accade in Italia :dry:


QUOTO ASSOLUTAMENTE BUNGALOW...raga bano e letto sano con una sgropppata così è d'obbligo..

Guxx
03/08/2007, 18:24
Spettacolare.....ci penso seriamente ! Tutto dipende dal Capo :whip_: se da le ferie....:supremo: ma non dovrebbero esserci problemi....diciamo che ci sarò all' 85%..

ferie chieste e nessun problema....quindi al 100% ci sono! anzi per scaramanzia dico 99% non si sa mai......(Sgrat-Sgrat)


ciao volentieri accetto l'invito per fare strada fino a milano in sieme!
casomai sentiamoci anche per qualche consiglio.
ciao.

grazie per l'appoggio morale!


stai tranquillo la toscana dice la sua in questo giro......poi ci risentiremo anche via MP se vuoi.
Non vedo l'ora di partire....

danytriple955
04/08/2007, 15:16
ragazzi ci sono anche io al 90%. se ci sono altre persone che partono dalla toscana mettiamoci in contatto.

NumbiferDark
06/08/2007, 00:53
Ho parlato di questo viaggio con un amico...
Ne è entusiasta... Si aggiungerebbe anche lui. E' necessario che si iscriva al forum? Premetto che non lo userebbe mai perché informaticamente non sa neanche come si accende un computer...
Comunque verrebbe con una SpeedMaster.

Lamps

giorgio bona
06/08/2007, 04:48
Santissima incoroneta!!!!!
mmmmmmmhhhhHHhhHHHHH!!!!!!

sto programmando il viaggio di ritorno........mmmmhmhhmhmhmhmhmhhmhmhm......
e potrebbe anche coincider.......:rolleyes:

chissa'!!!!.....mmmhmhmhmhmhmhhmhhmhhmhmhmmhmh
:wub::wub::wub::wub:

Lorient
06/08/2007, 09:20
Santissima incoroneta!!!!!
mmmmmmmhhhhHHhhHHHHH!!!!!!

sto programmando il viaggio di ritorno........mmmmhmhhmhmhmhmhmhhmhmhm......
e potrebbe anche coincider.......:rolleyes:

chissa'!!!!.....mmmhmhmhmhmhmhhmhhmhhmhmhmmhmh
:wub::wub::wub::wub:

Non fare il misterioso dai...:wink_:

Tutti i giorni fai avanti-indietro la statale Cina-Vigevano per lavoro...
Milano-Londra che sarà mai??? :biggrin3:

Marco Manila
06/08/2007, 13:27
ragazzi ci sono anche io al 90%. se ci sono altre persone che partono dalla toscana mettiamoci in contatto.

Ok, ti aggiungo alla lista. :oook:

Lista aggiornata

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) s4_seblog - 100%
5) Lorient - 100%
6) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
7) Fippi - 100%
8) Wallace - thinking
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Trident900 - indeciso
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) BlackRain - fino al Nurburgring
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) SimonePD - si sta organizzando
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato
35) NumbiferDark[/quote]
36) jack - 85% ferie già chieste
37) johnnybegood - 90%
38) Claudio56 - 90%[/quote]
39) danytriple955 - 90%


Ho parlato di questo viaggio con un amico...
Ne è entusiasta... Si aggiungerebbe anche lui. E' necessario che si iscriva al forum? Premetto che non lo userebbe mai perché informaticamente non sa neanche come si accende un computer...
Comunque verrebbe con una SpeedMaster.

Lamps

No, non è necessario se non lo vuole. :oook:


Santissima incoroneta!!!!!
mmmmmmmhhhhHHhhHHHHH!!!!!!

sto programmando il viaggio di ritorno........mmmmhmhhmhmhmhmhmhhmhmhm......
e potrebbe anche coincider.......:rolleyes:

chissa'!!!!.....mmmhmhmhmhmhmhhmhhmhhmhmhmmhmh
:wub::wub::wub::wub:

Dai Giorgio!!! :w00t:

Guxx
06/08/2007, 14:40
ma io in lista non ci sono.......beh se non sono gradito ditelo:tongue:

NumbiferDark
06/08/2007, 15:21
No, non è necessario se non lo vuole. :oook:

Ok... puoi aggiungerlo con il nick lukaya, al 90%?

lamps

johnnybegood
06/08/2007, 15:33
MArco ma c'è possibilità di alloggio tipo bungalow?? Io in tenda preferirei di no...sennò me se blocca er telaio...(Korpo della strega etc)

Marco Manila
06/08/2007, 15:44
ma io in lista non ci sono.......beh se non sono gradito ditelo:tongue:

Guxx, devo aver mancato il post dove richiedevi di essere inserito in lista. Ti aggiungo subito, con che % di probabilità?


Ok... puoi aggiungerlo con il nick lukaya, al 90%?

lamps

Ok.


MArco ma c'è possibilità di alloggio tipo bungalow?? Io in tenda preferirei di no...sennò me se blocca er telaio...(Korpo della strega etc)

Come già detto in post precedenti i camping che sceglieremo avranno anche bungalow, per dare modo a chi vuole dormire piu comodamente (spendendo un podi piu) di farlo se preferiscono. :oook:

danytriple955
06/08/2007, 22:30
marco scusa una domanda avevi detto che per la visita in fabbrica dovevamo inserirsi nella lista prima di fine di luglio, ma chi come me si è iscritto dopo come funziona. ciao e grazie.

ilgianlu
07/08/2007, 08:11
mi aggiungo alla lista al 90%, però solo fino al nurburgring purtroppo.
qualcuno puo confermarmi che si possono acquistare i turni anche il giorno stesso direttamente al circuito?

Guxx
07/08/2007, 16:00
Guxx, devo aver mancato il post dove richiedevi di essere inserito in lista. Ti aggiungo subito, con che % di probabilità?

100% ! Grazie....

Arrigodj
08/08/2007, 08:44
Mi aggiungo anche io!!!:tongue:

Per curiosità...quanti possesori di sprint ci sono in lista????

corteo76
08/08/2007, 08:50
Ciao a tutti come ho già letto anch'io non conosco nessuno, ci si conoscerà strada facendo,
dopo pensamenti e sovraripensamenti io ci è al 99,99% :biggrin3: !!!

X Drago9: ho una tenda tre posti che porterò via, permettendo il furgone.... anche se credo preferirò la sistemazione alternativa in camera, magari con qualcuno "per dividere le spese e niente altro!!"

Io sono di Verona e se qualcuno in vicinanza viene, sono a disposizione per far due chiacchere e la strada assieme fino al ritrovo "email priv."

A Marco Manila e amici: grazie per la stupenda iniziativa che state portando avanti, segnami pure tra i partecipanti :w00t:

Marco Manila
08/08/2007, 09:02
marco scusa una domanda avevi detto che per la visita in fabbrica dovevamo inserirsi nella lista prima di fine di luglio, ma chi come me si è iscritto dopo come funziona. ciao e grazie.

Inizialmente la data limite per prenotare la visita alla Fabbrica Triumph era fine luglio, poi in accordo con Triumph Italia ho chiesto una piccola deroga, vista l' impossibilità di sapere in quella data il numero effettivo dei partecipanti.
Dovrei sentirmi con loro verso metà Agosto (o poco dopo) e poi vi dico. :oook:


mi aggiungo alla lista al 90%, però solo fino al nurburgring purtroppo.
qualcuno puo confermarmi che si possono acquistare i turni anche il giorno stesso direttamente al circuito?

Si, si possono comprare tranquillamente direttamente in circuito, oppure online nel sito: Nürburgring (http://www.nuerburgring.de/)


100% ! Grazie....

Prego.


Mi aggiungo anche io!!!:tongue:

Per curiosità...quanti possesori di sprint ci sono in lista????

Credo che tu sia il primo, e credo anche che porteremo a Hinckley tutta la gamma Triumph! :w00t:


Ciao a tutti come ho già letto anch'io non conosco nessuno, ci si conoscerà strada facendo,
dopo pensamenti e sovraripensamenti io ci è al 99,99% :biggrin3: !!!

A Marco Manila e amici: grazie per la stupenda iniziativa che state portando avanti, segnami pure tra i partecipanti :w00t:

Tranquillo, ci si conoscerà per bene durante il viaggio. :oook:
Grazie per i complimenti. :tongue:

Lista aggiornata

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) s4_seblog - 100%
5) Lorient - 100%
6) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
7) Fippi - 100%
8) Guxx - 100%
9) matpin - thinking
10) Aeordik - fino al Nurburgring
11-12) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
13) Tony64 - si al 90%
14) Trident900 - indeciso
15) Andrea35 90%
16) Lilo78 - interessato
17) Simonik - interessato 90 %
18) BlackRain - fino al Nurburgring
19) Tozzi - 80%
20) Ferro78 - 80%
21) Bikerfun - interessato
22) Racer80 - interessato
23) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
24) SimonePD - si sta organizzando
25) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
26) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
27) citygym1984 - 50%
28) niar091 - mooooolto interessato
29) Robymecc -90%
30) belerofonte - molto interessato
31) drago9 - 60%
32) skid - 85%
33) rianna - dovrebbe esserci
34) Netmilord - seriamente intenzionato
35) NumbiferDark[/quote]
36) jack - 85% ferie già chieste
37) johnnybegood - 90%
38) Claudio56 - 90%[/quote]
39) danytriple955 - 90%
40) ilgianlu - 90% ma solo fino al Nurburgring
41) Wallace - thinking
42) Arrigodj
42) corteo76 - 99%

fippi
08/08/2007, 09:07
Mi sembra di aver sentito che in germania è obbligatorio avere a bordo di ogni moto il kit di pronto soccorso. Vi risulta o è una palla?

drago9
09/08/2007, 06:09
Ciao a tutti come ho già letto anch'io non conosco nessuno, ci si conoscerà strada facendo,
dopo pensamenti e sovraripensamenti io ci è al 99,99% :biggrin3: !!!

X Drago9: ho una tenda tre posti che porterò via, permettendo il furgone.... anche se credo preferirò la sistemazione alternativa in camera, magari con qualcuno "per dividere le spese e niente altro!!"

Io sono di Verona e se qualcuno in vicinanza viene, sono a disposizione per far due chiacchere e la strada assieme fino al ritrovo "email priv."

A Marco Manila e amici: grazie per la stupenda iniziativa che state portando avanti, segnami pure tra i partecipanti :w00t:

ciao, io sono di Brescia (Botticino), potremmo trovarci all'andata e fare la strada insieme fino a Milano, dove penso ci troveremo col gruppone!!!
Drago9

ilgianlu
11/08/2007, 13:37
un informazione: ma entro quando bisogna dare conferma?

dapaura
12/08/2007, 14:37
Ma per il furgone?
Secondo voi quanti dovremmo essere per poterlo prendere?
Se riusciamo a prenderlo è tanto meglio.

Marco Manila
12/08/2007, 15:07
Mi sembra di aver sentito che in germania è obbligatorio avere a bordo di ogni moto il kit di pronto soccorso. Vi risulta o è una palla?

Mi è nuova questa notizia, ma ci informeremo prima di partire per avere modo di organizzarci. :oook:


un informazione: ma entro quando bisogna dare conferma?

Il 18 devo sentirmi con Triumph Italia per stabilire entro quanto dobbiamo comunicare quanti saranno presenti al 100%: questo è necessario per avere la certezza di poter accedere alla fabbrica Triumph, che vuole le prenotazioni in modo preciso, certo e con largo anticipo.
Per il resto credo che a fine Agosto chi c'è deve poterlo dire con certezza per poter organizzare tutto nei minimi particolari.


Ma per il furgone?
Secondo voi quanti dovremmo essere per poterlo prendere?
Se riusciamo a prenderlo è tanto meglio.

Dipende dai costi, appena passa ferragosto e riaprono un po di noleggi chiamo e chiedo, poi vi dico. Mi sono mosso però anche in altre due direzioni, e potrebbero esserci piacevoli sorprese, ma lo dirò solo quando sarò sicuro.

Truxxon
20/08/2007, 09:35
:cry: ma xchè nn fanno un'ace cafe anche in italia!?!?!?!!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

iacibonz
23/08/2007, 08:24
Se mi concedete un rimprovero! è quello di chiedervi il perchè non averlo organizzato in agosto visto che io sarei interessato ma non è possibile per me partecipare in quanto dovrò lavorare a settembre come credo molte altri possessori di triumph una spiegazione è quella che la l industria triumph in agosto sia chiusa per ferie..

fippi
26/08/2007, 09:57
Ragazzi già manca meno di un mese, che goduria!

Marco Manila
26/08/2007, 12:15
Ragazzi ho mandato a tutti i presenti in lista la richiesta di conferma della presenza per sapere con certezza chi e quanti saremo per poter organizzare in maniera definitiva tutto il viaggio, effettuando le varie prenotazioni del caso.

Rispondetemi via messaggio privato per non fare confusione nel post grazie.

Ps dai che ci siamooooooooooooooooo! :oook:

Muttley
26/08/2007, 12:29
prevedo di pensarvi molto in quella settimana :cry::cry: divertitevi ragazzi anche per me' :wink_:

Guxx
26/08/2007, 16:07
non vedo l'ora, e quando ricapita un viaggio simile........

dapaura
26/08/2007, 19:07
Con quale abbigliamento avete intensione di partire?

Guxx
26/08/2007, 19:28
io non ho mai viaggiato in moto, al max 2 gg quindi accetto tutti i consigli, ma pensavo pantalone e giacca in pelle, stivaletto e poi non so se comprare uno zaino e la borsa da serbatoio in cui mettere il minimo indispensabile. Che ne dite?

dapaura
26/08/2007, 19:55
Di sicuro non può mancare equippaggiamento da pioggia.

Lorient
27/08/2007, 07:53
Di sicuro non può mancare equippaggiamento da pioggia.

Viaggio in tuta di pelle con antipioggia a portata di mano
Un paio di sottotuta e magari un pile non spesso per eventuali folate di vento gelido... (non si sa mai... settembre in Mitteleuropa...) :wink_:

Abiti civili nello zaino...

sem13
27/08/2007, 09:42
Mi sto organizzando...... mi sa che ci sarò.....

fippi
27/08/2007, 09:47
Anch'io giacca e pantaloni in pelle (quest'ultimi li devo comprare!), nel sacco legato al posto del passeggero vestiti civili e accessori personali. Nella borsa da serbatoio macchina foto, e accessori "tecnici". Antipioggia a portata di mano.

Lorient
27/08/2007, 12:54
Mi sto organizzando...... mi sa che ci sarò.....

Dai Sem... che all'Ace cafè fanno dei tortelli di zucca da sogno :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Skid
27/08/2007, 12:55
Lo so che può sembrare una domanda del caxxo....ma al Nurburgring fanno storie se entri con la tuta in pelle spezzata?
Io ci sarei fino a lì, e non vorrei venire per niente...va bene la compagnia però....:laugh2::tongue::biggrin3::coool::wink_:

sem13
27/08/2007, 13:20
Dai Sem... che all'Ace cafè fanno dei tortelli di zucca da sogno :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

E' solo per quello che vengo!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

dapaura
29/08/2007, 14:30
Lo so che può sembrare una domanda del caxxo....ma al Nurburgring fanno storie se entri con la tuta in pelle spezzata?
Io ci sarei fino a lì, e non vorrei venire per niente...va bene la compagnia però....:laugh2::tongue::biggrin3::coool::wink_:
Non credo ti facciano problemi per l'abbigliamento!

Marco Manila
29/08/2007, 14:36
Lo so che può sembrare una domanda del caxxo....ma al Nurburgring fanno storie se entri con la tuta in pelle spezzata?
Io ci sarei fino a lì, e non vorrei venire per niente...va bene la compagnia però....:laugh2::tongue::biggrin3::coool::wink_:

Tranquilli, ci informeremo per bene e ve lo faremo sapere. :oook:

FoggyZ
29/08/2007, 21:37
Fantastico... che viaggio! Se dovessi fortunatamente riuscire a liberarmi dal lavoro faccio in tempo ad aggregarmi?

Guxx
30/08/2007, 05:45
Fantastico... che viaggio! Se dovessi fortunatamente riuscire a liberarmi dal lavoro faccio in tempo ad aggregarmi?

dai forza! ma dove lo ritrovi un gruppone di squilibrati del genere ad accompagnarti....:biggrin3:

sem13
30/08/2007, 07:22
Bene bene!!!

Tutto procede per il meglio!!!

Sem con l'amico Zelo da Mantova presenti!!!!!

Io vengo con la tuta in pelle quella divisibile che è meglio..... per il resto non vedo l'ora di spezzarmi i polsi sui bei 4000 km!!!!!!

Io a questo punto aggiornerei la lista... in ordine..... che dici Boss???

1) Marco Manila - 100%
2) BigDave -100%
3) Dapaura - 100%
4) s4_seblog - 100%
5) Lorient - 100%
6) Alessio - 100% (amico Simonik quello con furgone giallo ma senza furgone purtroppo)
7) Fippi - 100%
8) Guxx - 100%
9)Sem13 - 100%
10)Zelo - 100% (amico di Sem13 con Gsx-r 600)
11) Aeordik - fino al Nurburgring
12) BlackRain - fino al Nurburgring
13) corteo76 - 99%
14) Tony64 - si al 90%
15) Andrea35 90%
16) Simonik - interessato 90 %
17) Robymecc -90%
18) johnnybegood - 90%
19) Claudio56 - 90%
20) danytriple955 - 90%
21) ilgianlu - 90% ma solo fino al Nurburgring
22) skid - 85%
23) jack - 85% ferie già chieste
24) rianna - dovrebbe esserci
25) Tozzi - 80%
26) Ferro78 - 80%
27) drago9 - 60%
28) Netmilord - seriamente intenzionato
29) niar091 - mooooolto interessato
30) belerofonte - molto interessato
31) citygym1984 - 50%
32) SimonePD - si sta organizzando
33) Lilo78 - interessato
34) Bikerfun - interessato
35) Racer80 - interessato
36) Spitfire - (se riesco a prendermi ferie in quel periodo...I HOPE!)
37) amico di Spitfire con Ducati 749 (se riesce a pigliar ferie)
38-39) Giulio+zav - si organizza e vee se riesce
40) Wallace - thinking
41) matpin - thinking
42) Trident900 - indeciso
43) natan - interessato con basse possibilità di realizzazione
44) NumbiferDark
45) Arrigodj

Marco Manila
30/08/2007, 15:07
Bene Sem, mi fa piacere che ci sia anche tu. :oook:

La lista è aggiornata anche in prima pagina.

Presto posterò anche la lista dei confermati, ma vi anticipo che già ad oggi siamo 15. :w00t:

sem13
31/08/2007, 14:09
Grande Boss!!!!!

tony64
31/08/2007, 15:24
:cry::cry:Io abbandono...motivi di lavoro...:sick::sick:

MUSTKK
31/08/2007, 15:26
Attendo di vedere il viaggio su queste pagine, siete belli tosti, boss, ma si vedranno i vari passaggi in corso d'opera? saremo con voi anche davanti al monitor.

BlackRain
31/08/2007, 15:43
Volevo giusto aggiungere un link .... si automobilisti ... ma è fatto bene e ci sono un po d'info :

RINGERS.IT - Nurburgring - Nordschleife (http://www.ringers.it/)

Nordschleife: Istruzioni per l'uso (http://www.maxrs.it/Nordschleife_Istruzioni.html)

dapaura
31/08/2007, 16:23
Grande SEM...
Un altro bel matto sulla lista.
Tu non potevi proprio mancare.

NumbiferDark
01/09/2007, 14:57
Ciao a tutti,
visto che ci siamo quasi... una domanda a chi parte da roma o dintorni...
Visto che la punta sarà a milano, cosa pensate di fare? Una tirata fino a lì e poi fino alla prima tappa... O arrivare a milano la sera prima, cioè sabato?
E chi parte da roma... si parte insieme?

Sapete com'è... iniziamo a ragionarci su ;-D

sem13
03/09/2007, 15:27
Grande SEM...
Un altro bel matto sulla lista.
Tu non potevi proprio mancare.

Grazie per la fiducia!!!!!:wink_::wink_:

Ah magari così ti riporto il marsupio che hai lasciato sul mio furgone al T-Day.....:tongue::tongue::tongue::tongue:

paolo59
04/09/2007, 08:23
per me sara' dura esserci.........c'e' un friulano che ci va????? saluti
( se si prego contattarmi grazie) paolo

s4_seblog
05/09/2007, 12:52
Ragazzi, oramai siamo sempre più vicini alla partenza :biggrin3: non sto più nella pelle!!!!

volevo fare un piccolo riassuntino di quel che ho fatto per prepararmi al viaggio, è in assoluto la prima volta che affronto un viaggio così lungo e volevo avere i vostri consigli, cmq; quel che ho fatto finora:

1) tagliando completo alla moto
2) montate gomme nuove metzeler z6
3) fatto giretto di 100km x vedere che tutto sia in ordine
4) comprate borse laterali da 25litri cad
5) provato a montare borsa serbatoio più borse laterali (non ne ho mai avute in vita mia)

poi per il viaggio mi porto dietro:
1) tuta antipioggia
2) 2 paia di guanti, "racing" e "turistici invernali"
3) le imbottiture di giacca e pantaloni, non si sa mai quanto freddo faccia
4) un paio di jeans ed un paio di scarpe da ginnastica per quando non si è in moto
5) ovvia biancheria ed abbigliamento vario

come ultimo test vorrei provare a caricare le borse e farci un giro a moto carica, non vorrei trovarmi il giorno della partenza con la moto che va di quà e di la perchè ho montato o caricato male le borse :cry:

poi ancora non so se sarà meglio venire in tuta in pelle o con pantaloni in goretex, il vantaggio della pelle sarebbe per la giornata al ring, però il goretex ripara di più dall'acqua ed è anche più comodo addosso...dilemma!!!

ogni ulteriore suggerimento sarà ben accetto :rolleyes:

Robb
05/09/2007, 17:01
Ciao a tutti,

ho iniziato a leggere la prima pagina e...incuriosito...ho finito con lo spararmi tutte le 24 pagine di fila...
...vi confesso che sto morendo di invidia!!!

programma fantastico e molto ben organizzato;
vi vedo affiatati ed impazienti di partire;
immagino sarà una meravigliosa esperienza!

non ho moto...ma...se non stessi in culo (geograficamente) all'italia avrei volentieri fatto compagnia sul furgone...

drago9
06/09/2007, 06:59
Ciao a tutti, io ieri ho voluto cambiare anche il liquido refrigerante, premetto che la mia moto ha quattro anni e non è mai stato fatto anche perchè sembra che sia una scocciatura per il conce, bè! non vi dico la faccia che ho fatto quando ho aperto il tappo.............. avete presente la melma, ma proprio la melma spessa.....e puzzolente !!!!!! inoltre non credo proprio che nessun meccanico si prenda la briga di lavare l'impianto finchè esce acqua pulita, troppo perdita di tempo..... !!! ora sembra tutto a posto devo andre a cambiare le gomme, ingrassare la catena e...... speriamo bene!!
ci vediamo ciao a tutti!!!! drago9

Marco Manila
06/09/2007, 09:01
Ragazzi, oramai siamo sempre più vicini alla partenza :biggrin3: non sto più nella pelle!!!!

volevo fare un piccolo riassuntino di quel che ho fatto per prepararmi al viaggio, è in assoluto la prima volta che affronto un viaggio così lungo e volevo avere i vostri consigli, cmq; quel che ho fatto finora:

1) tagliando completo alla moto
2) montate gomme nuove metzeler z6
3) fatto giretto di 100km x vedere che tutto sia in ordine
4) comprate borse laterali da 25litri cad
5) provato a montare borsa serbatoio più borse laterali (non ne ho mai avute in vita mia)

poi per il viaggio mi porto dietro:
1) tuta antipioggia
2) 2 paia di guanti, "racing" e "turistici invernali"
3) le imbottiture di giacca e pantaloni, non si sa mai quanto freddo faccia
4) un paio di jeans ed un paio di scarpe da ginnastica per quando non si è in moto
5) ovvia biancheria ed abbigliamento vario

come ultimo test vorrei provare a caricare le borse e farci un giro a moto carica, non vorrei trovarmi il giorno della partenza con la moto che va di quà e di la perchè ho montato o caricato male le borse :cry:

poi ancora non so se sarà meglio venire in tuta in pelle o con pantaloni in goretex, il vantaggio della pelle sarebbe per la giornata al ring, però il goretex ripara di più dall'acqua ed è anche più comodo addosso...dilemma!!!

ogni ulteriore suggerimento sarà ben accetto :rolleyes:

Ottimo post, molto utile! aggiungerei una cartina dell' Europa (può sempre servire) e ovviamente tutti i documenti del caso, magari anche fotocopiati, non si sa mai.


Ciao a tutti, io ieri ho voluto cambiare anche il liquido refrigerante, premetto che la mia moto ha quattro anni e non è mai stato fatto anche perchè sembra che sia una scocciatura per il conce, bè! non vi dico la faccia che ho fatto quando ho aperto il tappo.............. avete presente la melma, ma proprio la melma spessa.....e puzzolente !!!!!! inoltre non credo proprio che nessun meccanico si prenda la briga di lavare l'impianto finchè esce acqua pulita, troppo perdita di tempo..... !!! ora sembra tutto a posto devo andre a cambiare le gomme, ingrassare la catena e...... speriamo bene!!
ci vediamo ciao a tutti!!!! drago9

Anni fa l' ho cambiato anche alla mia Speed 955: era marrone!!!!

deflospeed1050
06/09/2007, 16:45
Qualcuno parte da Napoli???
Per chi è interessato contattatemi
grazie

Adri66
06/09/2007, 17:03
Grande Boss avete organizzato un viaggio splendido e vi auguro di divertirvi di brutto (ma non serve...)
Settembre per me è un mese di semina, magari la prossima volta mi aggrego organizzandomi per tempo

ANGELOSPEED
07/09/2007, 15:57
l'idea di fare un viaggio così mi attira tantissimo, ma causa impegni di lavoro non posso proprio, virtualmente sono con voi;
divertitevi e buon viaggio.

dapaura
08/09/2007, 14:35
Ho appena scoperto che un mio carissimo amico,(a Londra da 5 anni) condivide l'appartamento con un Triumphista. Speed 1050.
Non vi dispiace se lo invito alla cena all'ace Cafè... vero?

danytriple955
09/09/2007, 19:02
Faccio un appello a tutti quelli che partono dalla toscana, io sono di Siena, chi partisse dalla toscana se mi vuole contattare possiamo fare strada insieme.

Guxx
10/09/2007, 06:27
Faccio un appello a tutti quelli che partono dalla toscana, io sono di Siena, chi partisse dalla toscana se mi vuole contattare possiamo fare strada insieme.


eccomi, da Massa per fortuna che qualche toscano c'è.....
ma mi chiedevo...con i cellulari come facciamo? (come ricaricarli e se c'è bisogno di caricatori con la spina differente)

s4_seblog
10/09/2007, 08:17
ma mi chiedevo...con i cellulari come facciamo? (come ricaricarli e se c'è bisogno di caricatori con la spina differente)

le uniche spine differenti le troveremo in UK, per tutti gli altri paesi, no problem (basta che il tuo caricatore abbia la spina a 2 poli, quelle a 3 potresti non riuscire a infilarle sempre), in germania mi pare abbian tutte il passo europeo+tedesco, in genere poi gli alberghi in bagno hanno prese universali, se si starà in campeggio...boh...al max stiamo finalmente isolati dal mondo e senza cellulare per qualche giorno!!!

sem13
10/09/2007, 09:07
Notizie dell'ultima ora mi danno un Bianco nel gruppo........:coool::coool:

Ah dimenticavo.... domandina-ina-ina ma alle prenotazioni pensa tutto il Boss?????:rolleyes::rolleyes:

Cioè prenotarà campeggi, ostelli e alberghi?

Farà un sondaggio su chi vuole letto o tenda e poi procederà a prenotare oppure partiamo e quello che troviamo troviamo???:blink::blink:

Marco Manila
10/09/2007, 09:18
Notizie dell'ultima ora mi danno un Bianco nel gruppo........:coool::coool:

Ah dimenticavo.... domandina-ina-ina ma alle prenotazioni pensa tutto il Boss?????:rolleyes::rolleyes:

Cioè prenotarà campeggi, ostelli e alberghi?

Farà un sondaggio su chi vuole letto o tenda e poi procederà a prenotare oppure partiamo e quello che troviamo troviamo???:blink::blink:

Si, a quello sto lavaorando io proprio in questi giorni. :oook:

Poi vi manderò tra qualche giorno un file da stampare con cartine, indirizzi, info utili per raggiungere i vari punti di incontro nel caso ci si perda o si rimanga per un qualche motivo indietro. Cercherò posti che offrano tutte le alternative del caso, cosicchè quando si arriva uno sceglie quello che preferisce. Per i posti non ci sono grandi problemi, in questo periodo sono tutti semivuoti.

sem13
10/09/2007, 09:22
Si, a quello sto lavaorando io proprio in questi giorni. :oook:

Poi vi manderò tra qualche giorno un file da stampare con cartine, indirizzi, info utili per raggiungere i vari punti di incontro nel caso ci si perda o si rimanga per un qualche motivo indietro. Cercherò posti che offrano tutte le alternative del caso, cosicchè quando si arriva uno sceglie quello che preferisce. Per i posti non ci sono grandi problemi, in questo periodo sono tutti semivuoti.

Il Boss è sempre il Boss!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Allora si sceglie là!!! Io dico la mia........ così...... poi si vedrà..... comunque sono dell'idea di non fare tenda (poi magari le finanze mi costringeranno a farlo magari) dopo 600 km dormire per terra secondo me non è il massimo!!!

Comunque sarebbe bello stare tutti assieme quindi magari tenda o bungalof (come si scrive???:blink: mah:blink:) così da fare un pochetto di casino....:w00t::w00t::w00t:

Mr. White
10/09/2007, 09:48
Notizie dell'ultima ora mi danno un Bianco nel gruppo........:coool::coool:

Ah dimenticavo.... domandina-ina-ina ma alle prenotazioni pensa tutto il Boss?????:rolleyes::rolleyes:

Cioè prenotarà campeggi, ostelli e alberghi?

Farà un sondaggio su chi vuole letto o tenda e poi procederà a prenotare oppure partiamo e quello che troviamo troviamo???:blink::blink:

Ciccio, correggi, ci sarà anche una Ali, da giovedì a Londra. Arriverà a Heathrow in mattinata, la passo a prendere ad una stazione metro.
E poi tutti in gondola.

Adri66
10/09/2007, 11:07
Ragazzi,
è meglio che smetta di leggere i vs post perchè rosico troppo...
Fate almeno finta che il viaggio a HINCKLEY sia un po' "inutile e palloso".
Ah si,
poi spenderete un sacco di soldi in benzina e consumerete pure le gomme...
Ahhhhhhhhhhhhhrg....
:taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz: