PDA

Visualizza Versione Completa : La mia assenza !!!



Darius4475
26/06/2007, 09:46
Ciao A tutti !!!

Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!

In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!

In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...

Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .

Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....

Grazie ragazzi...
grazie di tutto...

Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!



:coool:

Uzz
26/06/2007, 09:47
Tanto noi ci si sente lo stesso vero??? :cry: Non è che mi abbandoni in autostrada come molto spesso hannno fatto con me tante persone???
:cry::cry::cry::cry:

Certo che se sei contento tu a lavorare in un Negozio DUCATI.... bhe.... :dry:

:tongue:


EVVAI GRANDE DARIONE!!!!! :wub:

dott_speed
26/06/2007, 09:49
COMPLIMENTI .... che socnto fai utenti TCP .... vediamo un pò come ci tratti ahahhahha

Medoro
26/06/2007, 09:54
AUGURI X IL NUOVO LAVORO



MA IN UN CONCE TRIUMPH NON TI VOLEVANO??????DICIAMO CHE HAI ANCHE UNA CERTA ESPERIENZA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orso
26/06/2007, 09:54
COMPLIMENTI .... che socnto fai utenti TCP .... vediamo un pò come ci tratti ahahhahha

BUON PUNTO....FORSE ABBIAMO TROVATO IL MODO DI RENDERE UTILE 'STO TOSCANO :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

Darius4475
26/06/2007, 09:55
Tanto noi ci si sente lo stesso vero??? :cry: Non è che mi abbandoni in autostrada come molto spesso hannno fatto con me tante persone???
:cry::cry::cry::cry:

Certo che se sei contento tu a lavorare in un Negozio DUCATI.... bhe.... :dry:

:tongue:


EVVAI GRANDE DARIONE!!!!! :wub:

:wub::wub::wub:


COMPLIMENTI .... che socnto fai utenti TCP .... vediamo un pò come ci tratti ahahhahha


Grazie Dott.... Sconti spero che arriveranno... appena posso studierò Qualcosa... ei naturalmente parliamo di abbigliamento e caschi.... mica mi Compri na Ducati o una Jap :tongue::tongue::tongue::tongue:

gigaspeed
26/06/2007, 09:56
Ciao A tutti !!!

Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!

In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!

In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...

Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .

Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....

Grazie ragazzi...
grazie di tutto...

Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!



:coool:

Bentornato darius.

Darius4475
26/06/2007, 09:56
AUGURI X IL NUOVO LAVORO



MA IN UN CONCE TRIUMPH NON TI VOLEVANO??????DICIAMO CHE HAI ANCHE UNA CERTA ESPERIENZA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chissà.. magari un Giorno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

joeblack79
26/06/2007, 10:00
in bocca al lupo per la nuova attivita'.....

ecco perche' provavi sempre tante moto ;)

Darius4475
26/06/2007, 10:02
in bocca al lupo per la nuova attivita'.....

ecco perche' provavi sempre tante moto ;)


Crepi !!!! .....

davebike
26/06/2007, 10:04
...sarebbe stato il massimo magari riuscire a lavorare in un negozio Triumph!!!...non è che adesso passi ad una Ducati???:tongue::tongue::tongue:

Complimenti Darius x il tuo nuovo lavoro!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

trident_special
26/06/2007, 10:05
Grande Dario! Intanto in bocca al lupo per la nuova iniziativa professionale e poi sappi che forum o non forum troveremo sempre il modo per restare in contatto e fare qualche giretto... Se ce la fò ti vengo anche a trovà!!!

Darius4475
26/06/2007, 10:12
...sarebbe stato il massimo magari riuscire a lavorare in un negozio Triumph!!!...non è che adesso passi ad una Ducati???:tongue::tongue::tongue:

Complimenti Darius x il tuo nuovo lavoro!!!



Chissà.. magari riseco a farmi fare L'Hypermotard aziendale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Grande Dario! Intanto in bocca al lupo per la nuova iniziativa professionale e poi sappi che forum o non forum troveremo sempre il modo per restare in contatto e fare qualche giretto... Se ce la fò ti vengo anche a trovà!!!

Grazie Trident... grazie di cuore!!! Crepi quel lupaccio e ti aspetto, caffe pagato !!!

Giretto di sicuro e presto.... adesso lavoro anche il sabato pomeriggio poi dal 21 luglio libero sabato pomeriggio e Domenica... di sicuro si troverà l'occasione di dar Gasse e cmq sia se non si da Gasse ci accontenteremo ( graaaaaaande sascirficio :tongue::tongue::tongue:) di belle Cene e cazzate!!!!



:coool:

black panther
26/06/2007, 10:30
Non è che mi abbandoni in autostrada come molto spesso hannno fatto con me tante persone???

Ma sei un cagnolino che ti abbbandonano tutti
in autostrada??:biggrin3:Scheeeerzooo!!:tongue:

Darius tanti tanti in bocca al lupo!!! Ps: visto che ho
appena preso una SVS se ho bisogno di consigli.....:tongue:
Ciaauuuzz! Black P.

bramo7
26/06/2007, 10:31
complimenti...
e come facevi a dire di no per un lavoro a stretto contatto con moto e appassionati di moto??????????
mi sa che lo farebbero in tanti.....
bravo e in bocca al lupo!

fabiomugello
26/06/2007, 10:32
SOLO PERCHè SEI TE COMPREREI UNA 20INA DI 1098| :D

Cancer™
26/06/2007, 10:44
Con le tue referenze, una mancanza importante per questo forum..

:D:D

crisgas
26/06/2007, 10:58
Figata il nuovo lavoro hai fatto bene!

Marco Manila
26/06/2007, 12:24
Darione, sono veramente contento per te che coroni un sogno e entri in un mondo che ti piace da sempre.

Sono però sopratutto contento di questa tua frase:


Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!

In bocca al lupo per la nuova avventura!!!

Black Death
26/06/2007, 12:28
ciao Darione sono contento per te penso che questo 2007 sia un anno da incorniciare per molti (me compreso)


In bocca al lupo spero di vederti presto per so che quando mi vedi ti viene una strana voglia :D:D:D:D:D:D


Ciao Darione


;)

SpeedLady
26/06/2007, 12:44
No ma dai!!!Davvero???:blink::blink::blink:

Bè che dire vederti felice è la cosa più bella al mondo!!!:wink_:

:wub::wub::wub:






695...Arrivo!!!:tongue:

Black Death
26/06/2007, 12:47
No ma dai!!!Davvero???:blink::blink::blink:

Bè che dire vederti felice è la cosa più bella al mondo!!!:wink_:

:wub::wub::wub:






695...Arrivo!!!:tongue:



dici con me quando mi vede ????:D:D:D:D:D:D:D


a parte gli scherzi un abbraccio


;)

SpeedLady
26/06/2007, 12:54
dici con me quando mi vede ????:D:D:D:D:D:D:D


a parte gli scherzi un abbraccio


;)


Ovviamente!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Un abbraccione!!!

A presto!!!

BINIGNO
26/06/2007, 13:52
GRANDE DARIUS SE ESCE IL MONSTER NUOVO VENGO DA TE TI DO LA KAWA CHE HO APPENA COMPRATO E PRENDO IL MONSTER NUOVO.....OK? PERO'TRATTAMI BENE:w00t::w00t::w00t::w00t:

B@Rz
26/06/2007, 13:54
Grande Dario... oggi stavo proprio pensando a te e a tutto il tempo che non hai scritto sul forum... e stavo iniziando a preoccuparmi :D

ma ora è tutto risolto... divertiti, anceh se un concessionario ducati/suzuki mi pare un po' una contraddizione.... quasi come un triumph/kawasaki

bastard inside
26/06/2007, 13:55
ALLORA COMPLIMENTI X IL NUOVO LAVORO

MAZZA75
26/06/2007, 13:59
Complimenti Dario per il nuovo lavoro, se non ci si vede prima si brinda da viper per la fiorentinata 3!!!!!!

roth
26/06/2007, 14:11
Complimenti Dario, cambiare lavoro è sicuramente difficile.

Vorra dire che pagherai da bere a tutti qui a Roma quando scendi.

In bocca al lupo!!!

el picaro
26/06/2007, 14:15
ciao DARIONE tanti auguri x il nuovo lavoro e in bocca al lupo
MA NON DIMENTICARTI:triumphpride:

Darius4475
26/06/2007, 14:26
Ma sei un cagnolino che ti abbbandonano tutti
in autostrada??:biggrin3:Scheeeerzooo!!:tongue:

Darius tanti tanti in bocca al lupo!!! Ps: visto che ho
appena preso una SVS se ho bisogno di consigli.....:tongue:
Ciaauuuzz! Black P.


complimenti...
e come facevi a dire di no per un lavoro a stretto contatto con moto e appassionati di moto??????????
mi sa che lo farebbero in tanti.....
bravo e in bocca al lupo!


SOLO PERCHè SEI TE COMPREREI UNA 20INA DI 1098| :D


Figata il nuovo lavoro hai fatto bene!


Darione, sono veramente contento per te che coroni un sogno e entri in un mondo che ti piace da sempre.

Sono però sopratutto contento di questa tua frase:

In bocca al lupo per la nuova avventura!!!


ciao Darione sono contento per te penso che questo 2007 sia un anno da incorniciare per molti (me compreso)


In bocca al lupo spero di vederti presto per so che quando mi vedi ti viene una strana voglia :D:D:D:D:D:D


Ciao Darione


;)


GRANDE DARIUS SE ESCE IL MONSTER NUOVO VENGO DA TE TI DO LA KAWA CHE HO APPENA COMPRATO E PRENDO IL MONSTER NUOVO.....OK? PERO'TRATTAMI BENE:w00t::w00t::w00t::w00t:


Grande Dario... oggi stavo proprio pensando a te e a tutto il tempo che non hai scritto sul forum... e stavo iniziando a preoccuparmi :D

ma ora è tutto risolto... divertiti, anceh se un concessionario ducati/suzuki mi pare un po' una contraddizione.... quasi come un triumph/kawasaki


ALLORA COMPLIMENTI X IL NUOVO LAVORO


Complimenti Dario per il nuovo lavoro, se non ci si vede prima si brinda da viper per la fiorentinata 3!!!!!!


Complimenti Dario, cambiare lavoro è sicuramente difficile.

Vorra dire che pagherai da bere a tutti qui a Roma quando scendi.

In bocca al lupo!!!


ciao DARIONE tanti auguri x il nuovo lavoro e in bocca al lupo
MA NON DIMENTICARTI:triumphpride:

Grazie Ragazzi... grazie di cuore a tutti!!!

x Fabiodex: Gia messe in ordine Caro!!! :w00t::w00t::w00t:

x Binigno: Contaci :laugh2::laugh2::laugh2:

x Black: sempre nel mio Cuore :wub::wub::wub:



:coool:

giulio
26/06/2007, 14:32
Darione anche se per un periodo tu posterai poco in questo forum tu hai il tuo peso ciao Giulio :wink_:

MICHELET100
26/06/2007, 14:46
Grande Dariuss io gia' sapevo ..............(dovevate vedere il darione alla luminara com'era felice quando mi raccontava questo cambiamento)
IN BOCCA AL LUPO
OT Non è che mi lasci a piedi per la Sicilia :))))

SpeedLady
26/06/2007, 14:55
Grande Dariuss io gia' sapevo ..............(dovevate vedere il darione alla luminara com'era felice quando mi raccontava questo cambiamento)
IN BOCCA AL LUPO
OT Non è che mi lasci a piedi per la Sicilia :))))

Solo questo???

:blink::blink::blink:

Darius4475
26/06/2007, 15:50
No ma dai!!!Davvero???:blink::blink::blink:

Bè che dire vederti felice è la cosa più bella al mondo!!!:wink_:

:wub::wub::wub:


695...Arrivo!!!:tongue:

Si Davvero......... !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, questo per me ancora piu importante ti molte scelte che ho fatto, piu importante di tutto!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:


695... Eccola!!!:tongue:

dott_speed
26/06/2007, 15:52
azz c'è un 20 in più sulla sigla ..... 675 arrivoooooo

Ken
26/06/2007, 17:03
darius i miei complimenti!
ora sei completo!!!!

D@lyn
26/06/2007, 17:07
ciao Dario tanto auguri per la nuova attività..
per un attimo però ti avrei visto bene come rivenditore Rizoma.. che dici?:laugh2::laugh2:

dott_speed
26/06/2007, 17:09
ciao Dario tanto auguri per la niova attività..
per un attimo però ti avrei visto bene come rivenditore Rizoma.. che dici?:laugh2::laugh2:

volevi dire PE-rizoma :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Darius4475
26/06/2007, 17:11
azz c'è un 20 in più sulla sigla ..... 675 arrivoooooo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


darius i miei complimenti!
ora sei completo!!!!

Grassssssssssssie Caro !!!


ciao Dario tanto auguri per la niova attività..
per un attimo però ti avrei visto bene come rivenditore Rizoma.. che dici?:laugh2::laugh2:

Naturalmente li ne è rivenditore autorizzato! con tanto di cartellone :tongue::tongue:


volevi dire PE-rizoma :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Anche !!! sennò che lavoro sarebbe........... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marameo
26/06/2007, 19:48
In bocca al lupo!!! Ciao Grandeee!!!

Nail13
26/06/2007, 20:04
Ma siamo sicuri che è solo x la Ducati e il pc fuori uso?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


MMMMMMMhhhhh...nn c'è altro????:coool:

E poi, strano...questo pc che si inceppa proprio ora.......mi puzza 1 po...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va beh, dai....goditela finchè 6 in tempo che nn si sa mai......:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghiro75
26/06/2007, 23:17
.......

Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .

........

DUCATI?????????????????????????????????????????????????

BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
SCHERZO GRANDE DARIO!!!!!!!!!!!!!!!;);)


Ma siamo sicuri che è solo x la Ducati e il pc fuori uso?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


MMMMMMMhhhhh...nn c'è altro????:coool:

E poi, strano...questo pc che si inceppa proprio ora.......mi puzza 1 po...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va beh, dai....goditela finchè 6 in tempo che nn si sa mai......:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dici che GATTA ci cova???????

apollo-il-barbaro
27/06/2007, 07:02
Che te devo di'... Buon lavoro e in bocca al lupo

Ps: ti ci vedo bene su' un Vstorm :sick: :biggrin3:

Darius4475
27/06/2007, 07:15
Ma siamo sicuri che è solo x la Ducati e il pc fuori uso?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


MMMMMMMhhhhh...nn c'è altro????:coool:

E poi, strano...questo pc che si inceppa proprio ora.......mi puzza 1 po...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va beh, dai....goditela finchè 6 in tempo che nn si sa mai......:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Certo che si.... sai bene che io su queste pagine ci sarò sempre!!! purtroppo in conce non ho ancora un computer di mio esclusivo usO, e a casa.. ti ricordo che son diventato "SLAC", internet un va..... :cry:


Che te devo di'... Buon lavoro e in bocca al lupo

Ps: ti ci vedo bene su' un Vstorm :sick: :biggrin3:

Grazie Apollo !!! Vstrom già ordinato, insieme a rampa per lanciarlo in Arno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dottor.Lacki
27/06/2007, 07:25
Auguri Dario...

Darius4475
27/06/2007, 07:58
Auguri Dario...


GRAZIE!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

trident_special
27/06/2007, 08:19
Darioneee!!! C'ho il Vecchio in fibrillazione Ducati, che siete aperti anche il Sabato Pomeriggio?

Darius4475
27/06/2007, 08:22
Darioneee!!! C'ho il Vecchio in fibrillazione Ducati, che siete aperti anche il Sabato Pomeriggio?

Si :cry:
Ma questo Sabato non ci Sono..... :biggrin3:

poi 7 e 14 luglio si !!!:cry:

e poi dal 21 luglio chiusi il pomeriggio :wub:

trident_special
27/06/2007, 08:23
Allora il sette quasi quasi te lo mando (tanto è a Castiglioncello...).

Darius4475
27/06/2007, 08:28
Allora il sette quasi quasi te lo mando (tanto è a Castiglioncello...).

:oook::oook::oook::oook:

B@Rz
27/06/2007, 08:35
Grazie Apollo !!! Vstrom già ordinato, insieme a rampa per lanciarlo in Arno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahah bhè che dire... c'era da aspettarselo :D :D :D :D :D :D :D :D

Darius4475
27/06/2007, 08:36
ahahah bhè che dire... c'era da aspettarselo :D :D :D :D :D :D :D :D


:nonono:





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Speed x Sempre.... !!!!

Uzz
27/06/2007, 08:39
:nonono:





:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Speed x Sempre.... !!!!

:ipno::ipno: Il lato oscuro avanza!!! :ipno::ipno:

trident_special
27/06/2007, 08:48
Vendesi Speed Triple 1050 del 2005, scarico completo Zard, kit Mad Doctor's, mezzo catalogo Rizoma ( :biggrin3: ), ottime condizioni...
Cedo per passaggio a Suzuki GSR... :ph34r::ph34r::ph34r:

Darius4475
27/06/2007, 09:24
Vendesi Speed Triple 1050 del 2005, scarico completo Zard, kit Mad Doctor's, mezzo catalogo Rizoma ( :biggrin3: ), ottime condizioni...
Cedo per passaggio a Suzuki GSR... :ph34r::ph34r::ph34r:


Base D'Asta 9.500€ !!!

il pedro
27/06/2007, 11:05
in bocca al lupo darione!!!!!

OIDDI
27/06/2007, 11:44
NO c@azz! darius! MI scrivi una lettera aperta anche tu ;)..
E vai a lavorare per la ducati... NOOooooooooooo la ducati NOOOOoooooo, ma anche si..

E adesso dove vado a comprare i biglietti dell'aereo..
Vabbà.. fanculizzati tu e il porta targa di Speedlady!:laugh2::w00t::wub:

trident_special
27/06/2007, 11:49
NO c@azz! darius! MI scrivi una lettera aperta anche tu ;)..
E vai a lavorare per la ducati... NOOooooooooooo la ducati NOOOOoooooo, ma anche si..

E adesso dove vado a comprare i biglietti dell'aereo..
Vabbà.. fanculizzati tu e il porta targa di Speedlady!:laugh2::w00t::wub:
Ora con Dario che lavora ad una concessionaria di moto serie puoi pensare ancor di più di vendere quella cucina Scavolini che chiami moto per prenderne una buona!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo, ho provato la 850 di un mio amico e mi garba a bestia!!!

Darius4475
27/06/2007, 14:05
in bocca al lupo darione!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE PEDRO !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:


NO c@azz! darius! MI scrivi una lettera aperta anche tu ;)..
E vai a lavorare per la ducati... NOOooooooooooo la ducati NOOOOoooooo, ma anche si..

E adesso dove vado a comprare i biglietti dell'aereo..
Vabbà.. fanculizzati tu e il porta targa di Speedlady!:laugh2::w00t::wub:

:cry::cry::cry::cry::cry:............................ Ora voglio vedè vando ti iamo per prova quarche mezzo come dici di no brutto caccoloso la sushi......




Ora con Dario che lavora ad una concessionaria di moto serie puoi pensare ancor di più di vendere quella cucina Scavolini che chiami moto per prenderne una buona!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo, ho provato la 850 di un mio amico e mi garba a bestia!!!

:risatona::risatona::risatona:

Saraceno
27/06/2007, 14:29
Ciao A tutti !!!

Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!

In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!

In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...

Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .

Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....

Grazie ragazzi...
grazie di tutto...

Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!



:coool:

Ciao Darione, ricordati.... 2 birre!!!:tongue:

Darius4475
27/06/2007, 14:48
Ciao Darione, ricordati.... 2 birre!!!:tongue:


Contaci !!! :coool:

SpeedLady
27/06/2007, 15:12
Ma siamo sicuri che è solo x la Ducati e il pc fuori uso?????:wacko::wacko::wacko::wacko:


MMMMMMMhhhhh...nn c'è altro????:coool:

E poi, strano...questo pc che si inceppa proprio ora.......mi puzza 1 po...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va beh, dai....goditela finchè 6 in tempo che nn si sa mai......:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Come non sì sà mai???:cry::cry::cry:

Sì sà!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


NO c@azz! darius! MI scrivi una lettera aperta anche tu ;)..
E vai a lavorare per la ducati... NOOooooooooooo la ducati NOOOOoooooo, ma anche si..

E adesso dove vado a comprare i biglietti dell'aereo..
Vabbà.. fanculizzati tu e il porta targa di Speedlady!:laugh2::w00t::wub:

Fanculizzati un pò te!!!Sushi!!! :tongue::tongue::tongue:

Grazie :biggrin3:


Ora con Dario che lavora ad una concessionaria di moto serie puoi pensare ancor di più di vendere quella cucina Scavolini che chiami moto per prenderne una buona!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzo, ho provato la 850 di un mio amico e mi garba a bestia!!!

Quale sarebbe la cucina Scavolini??? :w00t:

Saraceno
27/06/2007, 15:17
Contaci !!! :coool:

1.......2...... che faccio continuo???:tongue:

Darius4475
27/06/2007, 15:20
Quale sarebbe la cucina Scavolini??? :w00t:

Questa
http://img527.imageshack.us/img527/6813/98355608dr1.jpg (http://imageshack.us)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Come non sì sà mai???:cry::cry::cry:

Sì sà!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:




Eccome se si Sà !!!!:oook:

SpeedLady
27/06/2007, 15:33
Questa
http://img527.imageshack.us/img527/6813/98355608dr1.jpg (http://imageshack.us)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




Eccome se si Sà !!!!:oook:

Ah!!!Credevo la mia!!! :tongue::tongue::tongue:

Darius4475
27/06/2007, 15:33
Ah!!!Credevo la mia!!! :tongue::tongue::tongue:


Sia mai !!!! :wub:

Simonik
27/06/2007, 15:40
Ciao A tutti !!!

Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!

In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!

In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...

Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .

Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....

Grazie ragazzi...
grazie di tutto...

Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!



:coool:



MA A ME CHE ME NE FOTTEEEE???????????

Perchè fai questo post spazzatura? è :spam2::spam2::spam2::spam2::spam2:

















:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


GRANDE DARIUS scherzavo

In culo alla Balena....e BUON DIVERTIMENTO

Darius4475
27/06/2007, 15:49
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:







































:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grasssie Bello........ e come si sul Dire Speriamo non Cai ( La balena )!!!!

Cavaspeed
27/06/2007, 20:54
Ciao A tutti !!!

Ormai sono piu di 2 anni e mezzo che sono su questo Forum e posso affermare con certezza che molti di voi sono diventati miei carissimi amici... o meglio, per me ci sono persone veramente care e vicine !!!

In questo periodo come molti di voi avranno notato sono molto latitante da queste pagine... Perchè? ok!!

In tanti sapete che lavoro da tempo in Agenzia di viaggi, avendo preso l'anno 2007 come anno di cambiamenti ho deciso, dopo 12 anni di attività, di lasciare il settore, decisione dettata da mille motivi ma il principale una proposta di lavoro che mi è arrivata, a cui non ho saputo dire di no...

Dl 18 giugno ( ufficialemente dal 01/07/2007 ) faccio Parte della Grande Famiglia Moto3000 Livorno, Concessionario ufficiale Ducati - Suzuki .

Per tanto con l'impegno del nuovo lavoro lunedi/sabato full time ( per il momento :wacko::wacko::wacko: ) e il pc di casa fuori uso... sono costretto a restare lontano dal mio Amato Forum e dalla Vostra Compagnia....

Grazie ragazzi...
grazie di tutto...

Darius C'è e ci Sarà Sempre !!!



:coool:

In bocca al lupo Darius, di tutto cuore

Darius4475
28/06/2007, 13:59
In bocca al lupo Darius, di tutto cuore


Grazie Mille !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Crepi sto lupo maledetto !!!!

Uzz
28/06/2007, 14:01
Grazie Mille !!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Crepi sto lupo maledetto !!!!

http://www.focusdancestyle.com/images/in%20bocca%20al%20lupo.gif

Darius4475
28/06/2007, 14:10
http://www.focusdancestyle.com/images/in%20bocca%20al%20lupo.gif



Grasssssssssssie :w00t::w00t::w00t::w00t: e Ricrepi abbestia !!!!:wub:

Uzz
28/06/2007, 14:19
Grasssssssssssie :w00t::w00t::w00t::w00t: e Ricrepi abbestia !!!!:wub:

Sicuro????

http://www.geocities.com/petsburgh/zoo/2307/lupetto.jpg


CATTIVO!!! :cry: