PDA

Visualizza Versione Completa : Toshanacci a me....zona Saturnia



Bandit72
13/07/2017, 12:00
Un saluto a tutti, in partiholare ai Toshani....
Siccome sono dalle parti di Grosseto, volevo farmi un bagnetto a Sturnia...in zona ci sono dei ristorantini, trattorie o anche forni, rosticcerie dove mangiare bene senza farsi spennare?
Grazie

Rickle
13/07/2017, 12:07
che coraggio fare il bagno a Saturnia di luglio!!! Ti fa così freddo??:freddo:

Bandit72
13/07/2017, 12:09
Lo so, quando mi è possibile vado ai Bagni Vecchi di Bormio (ovviamente in inverno con la neve). Siccome sono da queste parti una visita con bagnetto la faccio volentieri...

marmass
13/07/2017, 13:04
Un saluto a tutti, in partiholare ai Toshani....
Siccome sono dalle parti di Grosseto, volevo farmi un bagnetto a Sturnia...in zona ci sono dei ristorantini, trattorie o anche forni, rosticcerie dove mangiare bene senza farsi spennare?
Grazie

Il bagnetto solo 3 ore dopo aver mangiato! E mettiti la canottiera sennò ti scotti! E il cappellino in testa! E non dare fastidio ai vicini! E non schizzare l'acqua col secchiello!

Focacceria La Dogana a Sorano

Bandit72
13/07/2017, 13:36
Il bagnetto solo 3 ore dopo aver mangiato! E mettiti la canottiera sennò ti scotti! E il cappellino in testa! E non dare fastidio ai vicini! E non schizzare l'acqua col secchiello!

Focacceria La Dogana a Sorano
Visto la mia folta chioma il cappellino è d'obbligo!

Ho guardato sulla mappa....qualcosa di più vicino?

marmass
13/07/2017, 14:06
Ehi, biker, sono poche decine di chilometri...:biggrin3:tutte di curve!

Ero stato tempo fa anche all'Osteria Passaparola a Montemerano, una quindicina di km da Saturnia, bel locale e buona qualità, ma un pò caro...cena a 40€ senza vino

Bandit72
14/07/2017, 09:51
Ehi, biker, sono poche decine di chilometri...:biggrin3:tutte di curve!

Ero stato tempo fa anche all'Osteria Passaparola a Montemerano, una quindicina di km da Saturnia, bel locale e buona qualità, ma un pò caro...cena a 40€ senza vino
Sono in macchina con famiglia....quindi niente curve mozzafiato!!!

japkiller
17/07/2017, 05:09
mi dispiace aver letto solo oggi, ero in vacanza. Se ancora hai bisogno di info contattami, sarà lieto di dartele