Visualizza Versione Completa : Promozione borsa da serbatoio originale
Segnalo per chi fosse interessato, prezzo molto ribassato su World of Triumph per la borsa da serbatoio per la Street 675 da 2013 in poi
Triumph Motorcycles | Triumph Tank Bag 10-15 Litres - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-tank-bag-10-15-litres.html)
Lamps
stebra513
14/07/2017, 10:21
cavolo ottimo prezzo! ma la borsa come è? meglio questa o altro tipo givi?
Posso dirti che ho quella da sella, praticamente identica a questa, e la trovo davvero ben fatta e funzionale.
Lamps
10-15 litri ci porti in giro poco a mio parere. ho preso givi nuova da 40 espandibile e l'ultima sacchettina è separabile tramite cerniera.
ci ho appena fatto 6 giorni in germania e ci ho messo dentro tutto senza alcun problema o fastidio durante la guida, anzi toglie aria se si fanno tratti autostradali. givi pagata 90€ nuova, mio cugino su subito l'ha presa a 60 usata tenuta bene.
https://www.motoabbigliamento.it/borsa-serbatoio-easy-t-givi-ea103b-espandibile-40-lt?gclid=CjwKEAjw16HLBRDF9L2UmOCH7U8SJAASVESoxlxoxNf5NaUywqyqUH285u_LJ8bMqblJftpyrvZYcBoCHRzw_wcB
stebra513
14/07/2017, 11:30
10-15 litri ci porti in giro poco a mio parere. ho preso givi nuova da 40 espandibile e l'ultima sacchettina è separabile tramite cerniera.
ci ho appena fatto 6 giorni in germania e ci ho messo dentro tutto senza alcun problema o fastidio durante la guida, anzi toglie aria se si fanno tratti autostradali. givi pagata 90€ nuova, mio cugino su subito l'ha presa a 60 usata tenuta bene.
https://www.motoabbigliamento.it/borsa-serbatoio-easy-t-givi-ea103b-espandibile-40-lt?gclid=CjwKEAjw16HLBRDF9L2UmOCH7U8SJAASVESoxlxoxNf5NaUywqyqUH285u_LJ8bMqblJftpyrvZYcBoCHRzw_wcB
si effettivamente sono pochini 15L, se la dovessi acquistare è per farci un viaggio di qualche giorno, la tua si fissa tramite magneti?
agoStreet
14/07/2017, 11:30
Ho pure io questa e mi trovo decisamente bene. Certo che avere pure quella sella triumph non mi dispiacerebbe in realtà 😜 però dipende effettivamente dall'utilizzo che uno ne fa. Se a uno bastano i 15 litri e vuole fare il "figo" direi che a sto prezzo la triumph diventa concorrenziale
...triple lover...
si effettivamente sono pochini 15L, se la dovessi acquistare è per farci un viaggio di qualche giorno, la tua si fissa tramite magneti?
si magneti e una cinghia che faccio passare sotto la strumentazione che alla fine penso serva a poco perchè è molto difficle venga via.
ho preso volutamente quella a magneti perchè con il tank lock a fare benzina non so quanto sia comoda, questa la sposti appena da parte e fai benzina comodamente.
Ho pure io questa e mi trovo decisamente bene. Certo che avere pure quella sella triumph non mi dispiacerebbe in realtà però dipende effettivamente dall'utilizzo che uno ne fa. Se a uno bastano i 15 litri e vuole fare il "figo" direi che a sto prezzo la triumph diventa concorrenziale
...triple lover...
quella a sella posteriore la vorrei pure io, così evito di andare in giro con lo zainetto sulle spalle (di solito ci metto la tuta dell'acqua), comunque ho visto che se stacchi tutto, ci puoi agganciare solo l'ultimo pezzo ai magneti e diventa veramente poco ingombrante.
Ovviamente è una borsa medio/piccola, non da grandi viaggi.
Lamps
thebonni
15/07/2017, 08:43
io consiglio di prendere quelle tank lock
nettamente più comode nel caso di rifornimento ecc ;)
Si le tank lock sono comode ma non tollero la ghiera fissa sul serbatoio...
Lamps
thebonni
15/07/2017, 17:36
si magneti e una cinghia che faccio passare sotto la strumentazione che alla fine penso serva a poco perchè è molto difficle venga via.
ho preso volutamente quella a magneti perchè con il tank lock a fare benzina non so quanto sia comoda, questa la sposti appena da parte e fai benzina comodamente.
quella a sella posteriore la vorrei pure io, così evito di andare in giro con lo zainetto sulle spalle (di solito ci metto la tuta dell'acqua), comunque ho visto che se stacchi tutto, ci puoi agganciare solo l'ultimo pezzo ai magneti e diventa veramente poco ingombrante.
ti garantisco che la tank lock è nettamente più comoda siccome stacchi l'appoggi a terra e poi la riattacchi
oltre che non toccare il serbatoio
quella a magneti qualche graffietto me l'ha lasciato sul serbatoio ;)
ti garantisco che la tank lock è nettamente più comoda siccome stacchi l'appoggi a terra e poi la riattacchi
oltre che non toccare il serbatoio
quella a magneti qualche graffietto me l'ha lasciato sul serbatoio ;)
io ho quella matt grey magari li vedo meno, comunque non è scomoda, alzo appena i magneti vicini alla sella e la sposto leggermente senza doverla staccare e riattaccare. poi avevo visto che il tank lock va avvitato sopra al tappo serbatoio e erano mediamente più piccole come capienza. mi trovo bene così, poi non la uso molto, uno o due viaggi lunghi all'anno, per le giornate singole mi basta lo zainetto che metto sulle spalle :)
thebonni
15/07/2017, 20:46
io ho quella matt grey magari li vedo meno, comunque non è scomoda, alzo appena i magneti vicini alla sella e la sposto leggermente senza doverla staccare e riattaccare. poi avevo visto che il tank lock va avvitato sopra al tappo serbatoio e erano mediamente più piccole come capienza. mi trovo bene così, poi non la uso molto, uno o due viaggi lunghi all'anno, per le giornate singole mi basta lo zainetto che metto sulle spalle :)
pure io ho matt gray e mi si graffia solo a guardarla ... per me la verniciatura è davvero troppo delicata ... zona gambe ci sono dei bei graffi o segni di abrasione con la tuta in pelle -,- eh la borsa triumph mi ha lasciato qualche graffietto T.T
per me è l'unico punto debole della street XD
DAYTONATO
16/07/2017, 19:27
interessante..
nella guida rompe le scatole?
come dimensioni per il serba va bene o è troppo grande o piccola?
pure io ho matt gray e mi si graffia solo a guardarla ... per me la verniciatura è davvero troppo delicata ... zona gambe ci sono dei bei graffi o segni di abrasione con la tuta in pelle -,- eh la borsa triumph mi ha lasciato qualche graffietto T.T
Strano,ho usato per molto la borsa triumph(prima che una merda umana se la fottesse..)sul mio matt black ed è perfetto come il primo giorno...
cosa usi per pulire il serba?
Mi sembra stranamente delicato...
io per ora si c'è qualche graffietto avendola presa anche usata, ma dei segni zona serbatoio non ne ho... ha 42.000 km ora
ma sì alla fine chiudo un po' gli occhi anche se chiunque vorrebbe la sua moto immacolata :)
interessante..
nella guida rompe le scatole?
come dimensioni per il serba va bene o è troppo grande o piccola?
Strano,ho usato per molto la borsa triumph(prima che una merda umana se la fottesse..)sul mio matt black ed è perfetto come il primo giorno...
cosa usi per pulire il serba?
Mi sembra stranamente delicato...
nella giuda non rompe le scatole( a mio avviso poi ognuno ha la sua impressione), non ostacola quasi per nulla le braccia, prima avevo l'errina e ti dico che il serbatoio era più "alto", questo della street mi sembra molto più piatto e basso; aiuta anche questo.
ti toglie aria se devi fare qualche spostamento autostradale.
il serbatoio è più largo della borsa sia in lunghezza che in larghezza.
Per chi la possiede, quante cose ci stanno? Cosa mettete?
Io volevo prenderla da usare magari nei giri giornalieri in cui di solito ho lo zaino dietro, tipo giro al mare o montagna.
Qualcuno la consiglia?
Ho quella da 30 litri che uso nei viaggi più lunghi insieme allo zaino, però questa è davvero ben fatta, e il prezzo è invitante.
WhiskeyInTheJar
16/07/2017, 21:16
Per una gita giornariela da sostituire uno zaino va bene :oook:
Per chi la possiede, quante cose ci stanno? Cosa mettete?
Io volevo prenderla da usare magari nei giri giornalieri in cui di solito ho lo zaino dietro, tipo giro al mare o montagna.
Per questo uso è perfetta. Ci sta dentro il completo antipioggia, la maglia da mettere sotto la tuta se fa fresco, telefono portafogli e chiavi di casa, e secondo me qualcosa avanza ancora. 10/15 litri è la capienza proprio da giro in giornata, oppure da giro più lungo se abbinata a una posteriore o alle laterali, e le dimensioni sono compatte così da dimenticarsene durante la guida.
Lamps
Grazie mille del consiglio!