Visualizza Versione Completa : Bonneville tubo benzina bonneville t100 carbs - perdita
batiswimmer
14/07/2017, 09:15
..qualche gg fa ho notato una chiazza di benzina sotto la moto piuttosto importante, che vedo presentarsi con costanza. Non vedo molto bene da dove venga la perdita, ma mettendo il rubinetto benza in off non si verifica quindi ritengo che il rubinetto sia OK ed il problema sia il tubo tra rubinetto e carbs che risulta bagnato. Dal sito WOT il tubo della benza sembra essere quello della foto allegata ma ci sono 2 alternative di codici:
7
PFKL1215451
HOSE. ID 7. TWIN WALL. FORMED
£ 4.10
( 4.51)
1
Add
7
PFKL1215559
HOSE, FUEL, TWIN WALL, FORMED
£ 4.10
( 4.51)
1
Add
Al di lą del costo che mi sembra molto basso e mi fa venire il dubbio che ho toppato pezzo, quale andrebbe preso?
grazie per chi mi darą una mano!
credo sia la stessa cosa. anche il prezzo č identico
Angelik57
14/07/2017, 12:12
..qualche gg fa ho notato una chiazza di benzina sotto la moto piuttosto importante, che vedo presentarsi con costanza. Non vedo molto bene da dove venga la perdita, ma mettendo il rubinetto benza in off non si verifica quindi ritengo che il rubinetto sia OK ed il problema sia il tubo tra rubinetto e carbs che risulta bagnato. Dal sito WOT il tubo della benza sembra essere quello della foto allegata ma ci sono 2 alternative di codici:
7
PFKL1215451
HOSE. ID 7. TWIN WALL. FORMED
£ 4.10
(€ 4.51)
1
Add
7
PFKL1215559
HOSE, FUEL, TWIN WALL, FORMED
£ 4.10
(€ 4.51)
1
Add
Al di lą del costo che mi sembra molto basso e mi fa venire il dubbio che ho toppato pezzo, quale andrebbe preso?
grazie per chi mi darą una mano!
Ciao, vai da qualunque ricambista auto con il tuo tubetto in gomma o con la misura del diametro, con 2€ te ne danno 3mt identico e risparmi 3€+ le 11£ di spedizione .
batiswimmer
16/07/2017, 22:24
Bene grazie dei consigli. Per ora ho messo dello scotch dove perdeva il tubo (screpolato), appena ho tempo lo sostituisco (tocca tirar via il serbatoio) o porto a far fare il lavoro sperando che non mi chiedano pił di 20e.