PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera Aperta . . . .



Ghino
26/06/2007, 10:28
Forse era meglio postare su 4 Risate, prenderla a ridere è sempre la miglior soluzione, ma spesso non ci si riesce !!!
Tutti scrivono post, adesso è arrivato anche il mio momento ....
Questo è quanto:

Bhè eccomi qui, un vero peccato x molti a cui rimango indigesto . . . .
Dal mio arrivo in questo Forum molte cose son cambiate, molte persone son cambiate, io stresso son cambiato, chi è arrivato, e chi invece è andato . .

Uno dei difetti più grossi che ho, è il voler cercare di capire con chi mi relaziono, e questo purtroppo è un bel problema nel mondo di oggi, perché non riesci a stare con gli amici di comodo, persone che possono servirti, o gli servi per eventuali piaceri futuri, i classici dal saluto facile e la pugnalata alle spalle. . . .

Spesso son io che mi sbatto per gli altri, senza nulla chiedere in cambio, ovvio non và sempre bene a volte ricevi al posto di un grazie una bella pedata nel culo, ma non importa mi basta essere a posto con me stesso e tutto continua, ovvio questo mi serve per poter far delle selezioni, scemo si, ma fino ad un certo punto !!!

Le mie idee e convinzioni negli ultimi tempi si son modificate, vuoi perché vengo a conoscenza di cose che veramente ti fan pensare, ed in parte le capisco, anche se non le condivido, vuoi anche perché finchè non vedi non credi, ed in pochi casi esiste e vedi l’amicizia fine a se stessa.

Molti si lamentanoi, e gli stessi molti son sempre stati zitti e continuato il loro cammino inutile come se niente fosse, scivolano da una cena all’altra, da un motogiro/raduno all’altro, inneggiando all’amicizia con una fare impeccabile, quasi da crederci, però la prova del 9 li frega, pochi e dico pochi quelli veri che hanno sempre agito con chiarezza, e per il possibile risolto o eliminato il problema !

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .

Altrimenti cosa ??
Per il mio modo di pensare ne so davvero troppe, meglio sarebbe ignorare e far finta di niente, ma la presa di culo mi dà troppo fastidio e quindi divento noioso come la peggiore delle zanzare, pronto ad essere schiacciato, occhio però si rischia di macchiarsi . . . . .
Quindi mi ripeto che forse la meglio è non sapere e vedere . . . .

Ci si nomina grande Famiglia, tutti amici, per poi segare le Gambe ad altri che trattano gli stessi argomenti, un Forum di Moto se non ha scopi di lucro (e potrei capire il contrario) si interfaccia con gli altri, per quello che ne so io, spesso anche senza ricevere niente in cambio, ma solo un servizio migliore al singolo utente, per far cifra tonda ci sono i banner pubblicitari !!!

Mi sento raccontare storielle di cene dove si rasenta la follia . . . .
Un’unica Famiglia (mi scuso per deturpare questo termine) che quando si divide in stanze/gruppi cambia aspetto, e ci si stà sul caxxo a vicenda . . . ovvio per poi darsi le pacche sulle spalle e fingere un sorriso, non faccio di tutta l’erba un fascio, e per fortuna direi !!!

Bhè questa è solo una parte, per cui negli ultimi tempi provo una grande amarezza e schifo quando mi collego al Mitico Forum . . . .

Tutto questo mi farà passare per psicopatico, visionario, idiota e chi più ne ha, più ne metta, son felice per chi tutte ste cose non le vede, o fa finta di non vederle, al sicuro vive meglio e se la gode di più la vita virtuale . . . .
Per il resto che dire, io non mi schiero con nessun gruppo, magari sarò dalla parte di chi mi dimostra amicizia, quella vera, con chi mi dice le stesse cose in faccia e alle spalle, (Ah!! E ricordate bene che le spalle van parecchio di moda)con chi mi dà del coglione quando sbaglio . . .

Per fortuna persone cosi esistono, mi riferisco alla gente vera, quella a cui vale dedicare un pezzo della propia vita, e quando mi capitano me le tengo strette, quindi cari utenti del Forum, giocate tranquilli dentro la villa di “Neverland”, ma tenete gli occhi aperti, lo dico solo per evitarvi dispiaceri in futuro.
Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti, pur non stimando più certa gente li rispetto, ma son sicuro che non avranno mai la mia Amicizia, quella con la “A” maiuscola (ovvio per quello che gli può interessare).
E chiedetevi o chiedete, se negli ultimi tempi non siano state raccontate un po’ troppe frottole, e tagliato corto su certi argomenti/avvenimenti, onde evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti.

Ah!! Il Ghino non molla, non do certe soddisfazioni, mi spiace per tutti quelli a cui rimango peso, non posso dargli torto, son pure ingrassato. Ma dovrete portarmi via di peso, se divento un personaggio scomodo !!
Ghino.

N.B: Tutto ciò è per chiarire le idee a chi mi ha visto il caxxeggiatore folle, ed adesso mi vede come un polemico del caxxo, a certi atteggiamenti non sono solito,però posso pure fare eccezzioni !!!

P.s: Quando si sbaglia,se non è troppo tardi,e non è mai troppo tardi, basterebbe riconoscerlo. E magari tutto finirebbe li.

P.p.s: Quella sopra è una frase in generale, con me spesso non funziona, ho un pessimo carattere, quando la fai fuori del vasino, ti cancello !!

Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
Fanculo power ;) !!!


X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
Grazie.

Wallace
26/06/2007, 10:34
come dice la canzone :rolleyes::rolleyes:
a già dammi 3 parole
xchè l'hai fatto :tongue:

fabiomugello
26/06/2007, 10:38
LETTO

Darius4475
26/06/2007, 10:42
Letto !!!

Ghino....
cmq vada, cmq prosegua o non la tua presenza su queste pagine, rispetto e condivido, in molti punti, le tue parole.

Come persona, come Moderatore, non ho altro da Dire!

basipappa
26/06/2007, 10:42
Mi dispiace per voi.......................................tutto questo su Raptormania nn succede. Forse siamo meno ipocriti e più scemi, ma ci conosciamo e ci vogliamo davvero tutti bene e ci mandiamo a cagare quando serve. Molti di noi hanno cambiato moto, ma quasi nessuno è andato via dal forum.

giorgiorox
26/06/2007, 10:53
Letto...
Ghino, mi permetto solo di aggiungere una considerazione...
Premetto che bazzico sul forum da pochi mesi, e come ho potuto capire e notare dal ritmo impressionante dei nuovi arrivi, il trend di crescita è pazzesco.
E' ovvio, viste le dimensioni assunte, che tra migliaia di frequentatori ci siano persone più o meno simpatiche, più o meno schiette o ipocrite, più o meno sagaci...
In fondo il forum altro non è che uno spaccato di vita...
Metti assieme migliaia di persone e vedrai quanti ti staranno sulle palle... probabilmente la maggioranza..., per cui non stupirti di niente e vai dritto per la tua strada, come dovremmo fare tutti.
Se sentirai il bisogno di scrivere, di condividere con altri tuoi pensieri o problemi (tecnici e non) sarai il benvenuto, se non vorrai farlo, ne hai il pieno diritto e dovrai essere rispettato per tale scelta.
CIAO.

crisgas
26/06/2007, 10:54
secondo me niente va preso troppo sul serio sopratutto un mondo virtuale come questo....che ti aspetti da persone che appena conosci o vedi poche volte o a cui scrivi grazie ad un forum....tanti comportamenti possono essere fraintesi una persona brava puo passare per cattiva e una cattiva per brava o un semplice comportamento frainteso puo sembrare sbagliato e via discorrendo....l'amicizia certo puo nascere ma non è cosi facile e poi nella vita reale quanti veri amici hai...io le conto sulle dita di 2 mani e mi sento fortunato....quindi un forum puo essere veicolo di nuove amicizie certo ma va preso per quello che è un forum per quanto bello o brutto che sia!

Forse non ho capito un caxxo di quello che hai scritto o c'entra qualcosa?

orso
26/06/2007, 10:57
letto!

superspeed
26/06/2007, 11:01
.

Black Death
26/06/2007, 11:06
Probabile che io viva in un altro mondo .....a parte un punto sul quale sono pinamente d'accordo non ho capito una beata fava.


comunque per me rimani sempre il vecchio B.S.A spero che la cosa sia reciproca.




;)

Conte Max
26/06/2007, 11:07
quindi hai scelto la pillola rossa e sei andato in TANA...vecchio porco....e' solo un candido coniglietto/a !!!!!!.....ma ti caricano anche il programma SMERDA I MERDOSI dall'altra parte ???? perche' sai qui nella MATRICE gli AGENTI si moltiplicano a vista d'occhio e quelli veloci veloci vengono, usando un eufemismo, fatti passare non per ELETTI ma per PSICOPATICI BUGIARDI.....
non te la prendere Ghinaccio.....sono tanti che vedono la pagliuzza nell'occhio degli altri e non si accorgono del trave che hanno nel culo !!!!!!
Il tuo sfogo non fa altro che confermare quello che gia' pensavo di te.....
che sei un ADORABILE coglione....non dico al mio livello....ma ci siamo quasi !!!
Io dico sempre a me stesso " quante cazzo di martellate sulle palle devi ancora prendere prima di riuscire a capire che le persone non sempre sono come vuoi che siano o che credi essere tali ?????"......
Mi sto rompendo il cazzo....vediamo di usare il martello sulle palle degli altri...

Ciao bello

Max

joeblack79
26/06/2007, 11:24
apprezzabile il tuo sfogo Ghino....spero sia servito a sentirti meglio, di solito lo e'

matteoc80
26/06/2007, 11:34
Letto... :blink:

Che dire, molti credono che questo forum abbia assunto la funzione di deambulatore di amicizie... mah...
Credo che questa "funzione" spetti alla persone e non al forum...
Se ci vuoi e puoi sta con me ci stai altrimenti aria...
Non vedo perchè, come in un esperimento sociologico, ci siano alcuni prosperi ed altri cazziati, l'unica "funzione" del forum devrebbe essere quella di far veicolare le opinioni, i consigli, il mercatino (che è una della parti essenziali :biggrin3: ) e soprattutto gli incontri, invece gli scontri che si creano qua dentro, qua dovrebbero rimanere, sedati solo quando le regole sono infrante e non quando ad essere infranti sono le correnti di persiero della massa e di chi "comanda"...

Conte Max
26/06/2007, 11:37
cmq ripensando alle ultime famose lettere aperte apparse sui nostri giornali mi aspettavo perlomeno che tu annunciassi che lasciavi Pampie e non solo per evidente incompatibilita' affettiva ma anche sessuale...il lombrichetto del Pampers e' veramente piccolo !!!!!
A proposito Manila...me la fai sta cazzo di grazia di dirmi se il soggetto Pampie e' bannato a vita o meno ???? se no mi dici quando lo fai rientrare ???? te lo chiedo personalmente a nome mio....vorrei soddisfazione a questa domanda....una volta per tutte....grazieeeeeeeeeee

Marco Manila
26/06/2007, 12:10
Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:


Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .


Ghino, di cosa diavolo parli?
Controlli? Violazioni della privacy? :blink:
Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.


Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
Fanculo power !!!

Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.


X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
Grazie.

Fatto.


A proposito Manila...me la fai sta cazzo di grazia di dirmi se il soggetto Pampie e' bannato a vita o meno ???? se no mi dici quando lo fai rientrare ???? te lo chiedo personalmente a nome mio....vorrei soddisfazione a questa domanda....una volta per tutte....grazieeeeeeeeeee

Conte Max, ho risposto a questa domanda in altro post giorni fa >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/28190-mah-pampie-27.html?highlight=pampie#post588746)

Vertigine
26/06/2007, 12:23
Letto.

hai un MP.

mcbart
26/06/2007, 12:29
Tutto cambia....

Ciao Simò.

Ghino
26/06/2007, 12:30
Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:



Ghino, di cosa diavolo parli?
Controlli? Violazioni della privacy? :blink:
Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.



Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.



Fatto.



Conte Max, ho risposto a questa domanda in altro post giorni fa >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/28190-mah-pampie-27.html?highlight=pampie#post588746)

Non importa che ti metti a sottolineare in neretto quello che ho chiesto IO !!!

Manila vivi tranquillo nessuno vuol fare atti di terrorismo nel TUO Forum, sei inattaccabile, o quasi, felice per te che tu ci sia riuscito !!!

E come Tu hai detto son miei pensieri, parole, opere, missioni . . . .

Quindi evito di far precisazioni, come detto in precedenza ...
Preferisco passare per l'ennesimo idiota, che mettermi a vuotare il sacco.

Non ho intenzione di boicottare il tuo mondo felice, come ti ho sempre detto in ogni occasione, e sempre diretto, ti rispetto per quello che hai creato, ma non condivido molti tuoi modi di fare. . . .

Ti conosco personalmente, ovvio non come un'amico di una vita . . .
Ma spesso, come tutti sbagli, ed anche questo è solo un mio pensiero !!

Ti chiedo solo di non pensare che dietro tutto ciò ci sia un pampie, ti sbaglieresti alla grande !!

Detto questo chiudi pure, ripeto non voglio scontri solo esternare un mio pensiero, come fanno tutti, se non è possibile farlo, prendi le misure del caso !!!
No problem !!

joeblack79
26/06/2007, 12:36
ma che sta succedendo???

so solo che il foro non e' piu' quello dell'anno scorso....

Ghino
26/06/2007, 12:38
Letto.

hai un MP.

Ritenta sarai più fortunata . . .
Se il MP era per me non c'è ;)

Conte Max
26/06/2007, 12:39
Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:



Ghino, di cosa diavolo parli?
Controlli? Violazioni della privacy? :blink:
Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.



Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.



Fatto.



Conte Max, ho risposto a questa domanda in altro post giorni fa >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/28190-mah-pampie-27.html?highlight=pampie#post588746)
non avevo letto quel post....quindi mi viene da intendere che Pampie sia morto in questo Forum...
ok....GHINO IL CAPO in segno di dolore....:cry:

Ghino
26/06/2007, 12:51
Tutto cambia....

Ciao Simò.

Ciao Mc ;)


apprezzabile il tuo sfogo Ghino....spero sia servito a sentirti meglio, di solito lo e'

Riprendo sfruttando questo messaggio . . . .

Posso dire che come hanno fatto in molti, ho sentito la necessità di sfogarmi l'ho fatto, e me ne prendo le conseguenze del caso, giusto o sbagliato che sia !!

Sarò qui, senza ulteriori polemiche, quasi un'osservatore, chi mi conosce ed ha avuto a che fare con me, sà chi sono e come la penso, stop !!

dott_speed
26/06/2007, 13:19
Dal mio arrivo in questo Forum molte cose son cambiate, molte persone son cambiate, io stresso son cambiato, chi è arrivato, e chi invece è andato . .

Caro GHINO ... noi abbiamo sbagliato in una cosa ... anzi stiamo ancora forse sbagliando .. dando tutto a certe persone .. dando anche più per quello che era la nostra conoscenza ... ma siamo così ...IO credo che molto dei tuoi ma anche miei dubbi sono partiti da un punto che ci aveva unito per molto tempo ... anzi il tempo era poco ma l'affiatamento molto ... poi senza un perchè via uno .... dopo via due ... e magari c'è chi continua a credere che i due stronzi o coglioni siamo IO e TE .... perchè per convincere la genet bisogna anche saper parlare ... e IO in questo sono un vero zuppone ... dico ciò che penso ... ma spesso dico la verità ... non cerco scuse .-.....

Uno dei difetti più grossi che ho, è il voler cercare di capire con chi mi relaziono, e questo purtroppo è un bel problema nel mondo di oggi, perché non riesci a stare con gli amici di comodo, persone che possono servirti, o gli servi per eventuali piaceri futuri, i classici dal saluto facile e la pugnalata alle spalle. . . .

Che hai da capire ... lo vedi tutti i giorni qui .... uno apre un post ... poi arriva quello che si sente offeso e giù accuse e sfracelli ecc ecc .. ma mica qui i post son personali ... e se lo sono ....IO ... ho fatto sempre i NOMI .... qui si accusa usando la terza persona ... poi perchè .. dovrebbe essere la passione della triumph e non a farci legare di più .. non a separarci .... :dry::dry::dry:

Spesso son io che mi sbatto per gli altri, senza nulla chiedere in cambio, ovvio non và sempre bene a volte ricevi al posto di un grazie una bella pedata nel culo, ma non importa mi basta essere a posto con me stesso e tutto continua, ovvio questo mi serve per poter far delle selezioni, scemo si, ma fino ad un certo punto !!!

Le pedate nel culo ti stanno bene amico mio ... così impari ... certo detto da ME :cry::cry::cry:


Molti si lamentanoi, e gli stessi molti son sempre stati zitti e continuato il loro cammino inutile come se niente fosse, scivolano da una cena all’altra, da un motogiro/raduno all’altro, inneggiando all’amicizia con una fare impeccabile, quasi da crederci, però la prova del 9 li frega, pochi e dico pochi quelli veri che hanno sempre agito con chiarezza, e per il possibile risolto o eliminato il problema !

Ho già espresso il mio disappunto sul fatto che mesi ora sono hanno alcuni rivoluzionato il forum perchè volevano entrare in una discussione pulita ( senza OT9 per non sprecare il tempo a loro tanto caro .... ma fatemi il piacere ... e come dire che vuoi cedere un film ma solo la TROMBATA ... che gran caxxata .... però il bello è che ora questi soggetti nun ci sono più ... non intervengaono mai mai ...perchè ... han da fare i caxxi loro ??? ... bene anche noi qui abbiamo da fare i caxxi nostri ... e ci mettiamo pure del tempo e non poco .... i FORUM vivono anche dei caxxari ....

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

AAAAAA la privachi ... caxxo non so neanche come si scrive.... quello è veramnete un argomento scottante ... non entro nel merito perchè ho già dato e pagato lo scotto per aver detto alcune cose ..... CHI SA' ..SA' non c'è bisogno di dire altro ...


Mi sento raccontare storielle di cene dove si rasenta la follia . . . .
Un’unica Famiglia (mi scuso per deturpare questo termine) che quando si divide in stanze/gruppi cambia aspetto, e ci si stà sul caxxo a vicenda . . . ovvio per poi darsi le pacche sulle spalle e fingere un sorriso, non faccio di tutta l’erba un fascio, e per fortuna direi !!!

Ghino e di che ti meravigli hanno tradito pure Gesù Cristo ...

Bhè questa è solo una parte, per cui negli ultimi tempi provo una grande amarezza e schifo quando mi collego al Mitico Forum . . . .

Io sinceramente il Forum TCP lo sento ancora una parte di me .. cio son cresciuto ... ci ho conosciuto gente vera .. QUASI TUTTI I MODERATORI ... IL BOSS ( che ha le sue idee ...) che magari non sempre condivido ..e poi lui ci ha messo l'anime e molto tempo e credo anche denaro in questa cosa... ma che poi accetto perchè questo posto deve servire come SVAGO .... DIVERTIMENTO .....il Petty .... La Sezione Romana .. IL TNO .... TNE e TUTTI GLI ALTRI .......


Per fortuna persone cosi esistono, mi riferisco alla gente vera, quella a cui vale dedicare un pezzo della propia vita, e quando mi capitano me le tengo strette, quindi cari utenti del Forum, giocate tranquilli dentro la villa di “Neverland”, ma tenete gli occhi aperti, lo dico solo per evitarvi dispiaceri in futuro.
Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti, pur non stimando più certa gente li rispetto, ma son sicuro che non avranno mai la mia Amicizia, quella con la “A” maiuscola (ovvio per quello che gli può interessare).
E chiedetevi o chiedete, se negli ultimi tempi non siano state raccontate un po’ troppe frottole, e tagliato corto su certi argomenti/avvenimenti, onde evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti.

Garda IO ho notato che da quando ho discusso con chi sapete tutti .... moltea gente non l'ho più risentita ... eppure un volta arrivavano 10-15 sms la domenica ... per i saluti o anche per una caxxata ... un pò mi dispiace visto che ciò significa che hanno giudicato SENTENDO SOLO UNA CAMPANA .... ma per fortuna IO abito il paese dopo .. e la CAMPANA suono la MIA


P.s: Quando si sbaglia,se non è troppo tardi,e non è mai troppo tardi, basterebbe riconoscerlo. E magari tutto finirebbe li.

MA che dici..... e dovi metti l'orgoglio ... il voler essere chiamta e no chiamare il voler che l'altro si scusi in ginocchio e non scusarsi semplicemente con una stretta di mano ... CHE DICI GHINO ..... Peter Pan NON ESISTE ....

dott_speed pensiero .....

Ghino
26/06/2007, 13:27
Dal mio arrivo in questo Forum molte cose son cambiate, molte persone son cambiate, io stresso son cambiato, chi è arrivato, e chi invece è andato . .

Caro GHINO ... noi abbiamo sbagliato in una cosa ... anzi stiamo ancora forse sbagliando .. dando tutto a certe persone .. dando anche più per quello che era la nostra conoscenza ... ma siamo così ...IO credo che molto dei tuoi ma anche miei dubbi sono partiti da un punto che ci aveva unito per molto tempo ... anzi il tempo era poco ma l'affiatamento molto ... poi senza un perchè via uno .... dopo via due ... e magari c'è chi continua a credere che i due stronzi o coglioni siamo IO e TE .... perchè per convincere la genet bisogna anche saper parlare ... e IO in questo sono un vero zuppone ... dico ciò che penso ... ma spesso dico la verità ... non cerco scuse .-.....

Uno dei difetti più grossi che ho, è il voler cercare di capire con chi mi relaziono, e questo purtroppo è un bel problema nel mondo di oggi, perché non riesci a stare con gli amici di comodo, persone che possono servirti, o gli servi per eventuali piaceri futuri, i classici dal saluto facile e la pugnalata alle spalle. . . .

Che hai da capire ... lo vedi tutti i giorni qui .... uno apre un post ... poi arriva quello che si sente offeso e giù accuse e sfracelli ecc ecc .. ma mica qui i post son personali ... e se lo sono ....IO ... ho fatto sempre i NOMI .... qui si accusa usando la terza persona ... poi perchè .. dovrebbe essere la passione della triumph e non a farci legare di più .. non a separarci .... :dry::dry::dry:

Spesso son io che mi sbatto per gli altri, senza nulla chiedere in cambio, ovvio non và sempre bene a volte ricevi al posto di un grazie una bella pedata nel culo, ma non importa mi basta essere a posto con me stesso e tutto continua, ovvio questo mi serve per poter far delle selezioni, scemo si, ma fino ad un certo punto !!!

Le pedate nel culo ti stanno bene amico mio ... così impari ... certo detto da ME :cry::cry::cry:


Molti si lamentanoi, e gli stessi molti son sempre stati zitti e continuato il loro cammino inutile come se niente fosse, scivolano da una cena all’altra, da un motogiro/raduno all’altro, inneggiando all’amicizia con una fare impeccabile, quasi da crederci, però la prova del 9 li frega, pochi e dico pochi quelli veri che hanno sempre agito con chiarezza, e per il possibile risolto o eliminato il problema !

Ho già espresso il mio disappunto sul fatto che mesi ora sono hanno alcuni rivoluzionato il forum perchè volevano entrare in una discussione pulita ( senza OT9 per non sprecare il tempo a loro tanto caro .... ma fatemi il piacere ... e come dire che vuoi cedere un film ma solo la TROMBATA ... che gran caxxata .... però il bello è che ora questi soggetti nun ci sono più ... non intervengaono mai mai ...perchè ... han da fare i caxxi loro ??? ... bene anche noi qui abbiamo da fare i caxxi nostri ... e ci mettiamo pure del tempo e non poco .... i FORUM vivono anche dei caxxari ....

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

AAAAAA la privachi ... caxxo non so neanche come si scrive.... quello è veramnete un argomento scottante ... non entro nel merito perchè ho già dato e pagato lo scotto per aver detto alcune cose ..... CHI SA' ..SA' non c'è bisogno di dire altro ...


Mi sento raccontare storielle di cene dove si rasenta la follia . . . .
Un’unica Famiglia (mi scuso per deturpare questo termine) che quando si divide in stanze/gruppi cambia aspetto, e ci si stà sul caxxo a vicenda . . . ovvio per poi darsi le pacche sulle spalle e fingere un sorriso, non faccio di tutta l’erba un fascio, e per fortuna direi !!!

Ghino e di che ti meravigli hanno tradito pure Gesù Cristo ...

Bhè questa è solo una parte, per cui negli ultimi tempi provo una grande amarezza e schifo quando mi collego al Mitico Forum . . . .

Io sinceramente il Forum TCP lo sento ancora una parte di me .. cio son cresciuto ... ci ho conosciuto gente vera .. QUASI TUTTI I MODERATORI ... IL BOSS ( che ha le sue idee ...) che magari non sempre condivido ..e poi lui ci ha messo l'anime e molto tempo e credo anche denaro in questa cosa... ma che poi accetto perchè questo posto deve servire come SVAGO .... DIVERTIMENTO .....il Petty .... La Sezione Romana .. IL TNO .... TNE e TUTTI GLI ALTRI .......


Per fortuna persone cosi esistono, mi riferisco alla gente vera, quella a cui vale dedicare un pezzo della propia vita, e quando mi capitano me le tengo strette, quindi cari utenti del Forum, giocate tranquilli dentro la villa di “Neverland”, ma tenete gli occhi aperti, lo dico solo per evitarvi dispiaceri in futuro.
Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti, pur non stimando più certa gente li rispetto, ma son sicuro che non avranno mai la mia Amicizia, quella con la “A” maiuscola (ovvio per quello che gli può interessare).
E chiedetevi o chiedete, se negli ultimi tempi non siano state raccontate un po’ troppe frottole, e tagliato corto su certi argomenti/avvenimenti, onde evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti.

Garda IO ho notato che da quando ho discusso con chi sapete tutti .... moltea gente non l'ho più risentita ... eppure un volta arrivavano 10-15 sms la domenica ... per i saluti o anche per una caxxata ... un pò mi dispiace visto che ciò significa che hanno giudicato SENTENDO SOLO UNA CAMPANA .... ma per fortuna IO abito il paese dopo .. e la CAMPANA suono la MIA


P.s: Quando si sbaglia,se non è troppo tardi,e non è mai troppo tardi, basterebbe riconoscerlo. E magari tutto finirebbe li.

MA che dici..... e dovi metti l'orgoglio ... il voler essere chiamta e no chiamare il voler che l'altro si scusi in ginocchio e non scusarsi semplicemente con una stretta di mano ... CHE DICI GHINO ..... Peter Pan NON ESISTE ....

dott_speed pensiero .....
X ciò che hai detto ti dico solo, Grazie.
Ma un grazie vero alla Ghino dei vecchi tempi ;)

P.s: Cmq, rileggi ogni tanto,
in certi punti non si capisce un caxxo !!!!
Grande Dott_speed, rustico, puro e sanguigno !!
:wink_:

dott_speed
26/06/2007, 13:34
ascolta mezza sega ... io non ho tempo di rilegge quello che scrivo ... se capisci bene ... altrimenti fai come caxx ti pare ....

sempre con rispetto
dott_speed

Saracena
26/06/2007, 13:35
Mi dispiace per chi ha creduto in tutto questo, nell'amicizia nei legami, negli affetti........Caro Ghino.......nulla di questo esiste........
Mi dispiace per te e per chi come te ci credeva............Io non ci ho mai creduto!!!!!
Tutti quei valori che nelle mie discussioni ho sempre esaltato...non erano altro che il frutto di ciò che la mia mente avrebbe voluto......ciò che nei rapporti umani ci vorrebbero...ma che purtroppo non saremo mai capaci di realizzare!

Ghino
26/06/2007, 13:41
ascolta mezza sega ... io non ho tempo di rilegge quello che scrivo ... se capisci bene ... altrimenti fai come caxx ti pare ....

sempre con rispetto
dott_speed

Oh!! mezza sega a chi ????? :mad::mad::mad:
Ok, ok hai ragione :supremo::supremo::supremo::supremo:

Saraceno
26/06/2007, 13:44
Forse era meglio postare su 4 Risate, prenderla a ridere è sempre la miglior soluzione, ma spesso non ci si riesce !!!
Tutti scrivono post, adesso è arrivato anche il mio momento ....
Questo è quanto:

Bhè eccomi qui, un vero peccato x molti a cui rimango indigesto . . . .
Dal mio arrivo in questo Forum molte cose son cambiate, molte persone son cambiate, io stresso son cambiato, chi è arrivato, e chi invece è andato . .

Uno dei difetti più grossi che ho, è il voler cercare di capire con chi mi relaziono, e questo purtroppo è un bel problema nel mondo di oggi, perché non riesci a stare con gli amici di comodo, persone che possono servirti, o gli servi per eventuali piaceri futuri, i classici dal saluto facile e la pugnalata alle spalle. . . .

Spesso son io che mi sbatto per gli altri, senza nulla chiedere in cambio, ovvio non và sempre bene a volte ricevi al posto di un grazie una bella pedata nel culo, ma non importa mi basta essere a posto con me stesso e tutto continua, ovvio questo mi serve per poter far delle selezioni, scemo si, ma fino ad un certo punto !!!

Le mie idee e convinzioni negli ultimi tempi si son modificate, vuoi perché vengo a conoscenza di cose che veramente ti fan pensare, ed in parte le capisco, anche se non le condivido, vuoi anche perché finchè non vedi non credi, ed in pochi casi esiste e vedi l’amicizia fine a se stessa.

Molti si lamentanoi, e gli stessi molti son sempre stati zitti e continuato il loro cammino inutile come se niente fosse, scivolano da una cena all’altra, da un motogiro/raduno all’altro, inneggiando all’amicizia con una fare impeccabile, quasi da crederci, però la prova del 9 li frega, pochi e dico pochi quelli veri che hanno sempre agito con chiarezza, e per il possibile risolto o eliminato il problema !

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .

Altrimenti cosa ??
Per il mio modo di pensare ne so davvero troppe, meglio sarebbe ignorare e far finta di niente, ma la presa di culo mi dà troppo fastidio e quindi divento noioso come la peggiore delle zanzare, pronto ad essere schiacciato, occhio però si rischia di macchiarsi . . . . .
Quindi mi ripeto che forse la meglio è non sapere e vedere . . . .

Ci si nomina grande Famiglia, tutti amici, per poi segare le Gambe ad altri che trattano gli stessi argomenti, un Forum di Moto se non ha scopi di lucro (e potrei capire il contrario) si interfaccia con gli altri, per quello che ne so io, spesso anche senza ricevere niente in cambio, ma solo un servizio migliore al singolo utente, per far cifra tonda ci sono i banner pubblicitari !!!

Mi sento raccontare storielle di cene dove si rasenta la follia . . . .
Un’unica Famiglia (mi scuso per deturpare questo termine) che quando si divide in stanze/gruppi cambia aspetto, e ci si stà sul caxxo a vicenda . . . ovvio per poi darsi le pacche sulle spalle e fingere un sorriso, non faccio di tutta l’erba un fascio, e per fortuna direi !!!

Bhè questa è solo una parte, per cui negli ultimi tempi provo una grande amarezza e schifo quando mi collego al Mitico Forum . . . .

Tutto questo mi farà passare per psicopatico, visionario, idiota e chi più ne ha, più ne metta, son felice per chi tutte ste cose non le vede, o fa finta di non vederle, al sicuro vive meglio e se la gode di più la vita virtuale . . . .
Per il resto che dire, io non mi schiero con nessun gruppo, magari sarò dalla parte di chi mi dimostra amicizia, quella vera, con chi mi dice le stesse cose in faccia e alle spalle, (Ah!! E ricordate bene che le spalle van parecchio di moda)con chi mi dà del coglione quando sbaglio . . .

Per fortuna persone cosi esistono, mi riferisco alla gente vera, quella a cui vale dedicare un pezzo della propia vita, e quando mi capitano me le tengo strette, quindi cari utenti del Forum, giocate tranquilli dentro la villa di “Neverland”, ma tenete gli occhi aperti, lo dico solo per evitarvi dispiaceri in futuro.
Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti, pur non stimando più certa gente li rispetto, ma son sicuro che non avranno mai la mia Amicizia, quella con la “A” maiuscola (ovvio per quello che gli può interessare).
E chiedetevi o chiedete, se negli ultimi tempi non siano state raccontate un po’ troppe frottole, e tagliato corto su certi argomenti/avvenimenti, onde evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti.

Ah!! Il Ghino non molla, non do certe soddisfazioni, mi spiace per tutti quelli a cui rimango peso, non posso dargli torto, son pure ingrassato. Ma dovrete portarmi via di peso, se divento un personaggio scomodo !!
Ghino.

N.B: Tutto ciò è per chiarire le idee a chi mi ha visto il caxxeggiatore folle, ed adesso mi vede come un polemico del caxxo, a certi atteggiamenti non sono solito,però posso pure fare eccezzioni !!!

P.s: Quando si sbaglia,se non è troppo tardi,e non è mai troppo tardi, basterebbe riconoscerlo. E magari tutto finirebbe li.

P.p.s: Quella sopra è una frase in generale, con me spesso non funziona, ho un pessimo carattere, quando la fai fuori del vasino, ti cancello !!

Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
Fanculo power ;) !!!


X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
Grazie.

Ciao collega, quando verrai a pescare le spigole con me???

Credo tu sappia esattamente di cosa sto parlando (non è pubblicità occulta, sia chiaro), ho letto dei pezzi che non sto qui ad evidenziare che mi hanno ricordato dei fatti che sto vivendo in prima persona.

Penso però che hai fatto bene a non staccare dal forum, continua, come sto facendo io in altri posti, sicuramente diamo più fastidio se rimaniamo che non se ce ne andiamo!!!:wink_:

PS: Quando vedi quella testa di caxxo di pampie dagli una legnata da parte mia:biggrin3:


Come molti altri ho letto e non commento, in quanto non ho niente da dire, sono TUOI pensieri e TUE sensazioni, ma una piccola precisazione su una grande e grave accusa che rivolgi a me e ai membri dello Staff la devo fare:



Ghino, di cosa diavolo parli?
Controlli? Violazioni della privacy? :blink:
Sono accuse gravi, spero che abbiano un minimo di fondamento altrimenti sarebbe davvero un ridicolo tentativo di terrorismo da Forum per tentare di screditarlo.



Verrà fatto come da tua richiesta dopo che avremo chiarito in pubblico queste tue gravi accuse pubbliche.



Caxxo però, com'è cambiato questo forum!!!

joeblack79
26/06/2007, 13:48
dotto' falle correggere a Matilde le cose che scrivi....



Omar e Ghino i miei complimenti sui concetti che esprimete, avete avuto problemi, ma non vi siete scoraggiati nell'andare avanti come un Uomini maturi

Ghino
26/06/2007, 13:51
Ciao collega, quando verrai a pescare le spigole con me???

Credo tu sappia esattamente di cosa sto parlando (non è pubblicità occulta, sia chiaro), ho letto dei pezzi che non sto qui ad evidenziare che mi hanno ricordato dei fatti che sto vivendo in prima persona.

Penso però che hai fatto bene a non staccare dal forum, continua, come sto facendo io in altri posti, sicuramente diamo più fastidio se rimaniamo che non se ce ne andiamo!!!:wink_:

PS: Quando vedi quella testa di caxxo di pampie dagli una legnata da parte mia:biggrin3:



Caxxo però, com'è cambiato questo forum!!!

Premetto. . .
Non rimango per dare fastidio, (ovvio sempre che non me ne sia dato motivo)

userò il forum per i miei comodi, non è mio interesse creare problemi, non ne

ricavo un bel niente, solo che certe situazioni alla lunga mi danno fastidio,

tutto qui.

Purtroppo ho un brutto carattere, me ne sto zitto per mesi, poi quando parlo

esplodo senza troppe riflessioni.

mcbart
26/06/2007, 13:55
Come già detto tutto cambia e si evolve.
Malumori noti e meno noti.
L'importanza che si da alle cose, questa è la chiave.

Dopo il TDay anche io mi sono scottato*. Per cui me ne sbatto e faccio finta che il forum non sia niente di importante, ma semplicemente "qualche persona".






*Spero capirai TU che leggi.

Saraceno
26/06/2007, 14:14
Premetto. . .
Non rimango per dare fastidio, (ovvio sempre che non me ne sia dato motivo)

userò il forum per i miei comodi, non è mio interesse creare problemi, non ne

ricavo un bel niente, solo che certe situazioni alla lunga mi danno fastidio,

tutto qui.

Purtroppo ho un brutto carattere, me ne sto zitto per mesi, poi quando parlo

esplodo senza troppe riflessioni.

La parola "fastidio" era rivolta a coloro a cui stiamo sulle palle, che leggendoci si infastidiscono, qualsiasi cosa noi scriviamo, non per forza polemica o a doppio senso, anche un semplice buongiorno può dare fastidio!!!:wink_:

Conte Max
26/06/2007, 14:18
pampie avrebbe sguazzato con tutte le coglionate che dite.....sveglia bimbi.... ma dove cazzo credete di essere....qui non c'e' niente di virtuale...e' tutto reale...e' esattamente come nella vita di tutti i giorni....e le regole valgono esattamente come nella vita reale...cioe' non valgono... o comunque sono INTERPRETABILI....a seconda degli umori e delle persone coinvolte....quindi perche' ancora vi meravigliate ??? chi mminchia pensate di essere supereroi??? l'unico supereroe del forum e' L'UOMO FALENA !!!!! molto meglio dell'uomo ragno !!!!!
Io qui dentro qualche amico l'ho trovato....mi accontento....leggo e rispondo quando mi pare a chi mi pare e come mi pare....finche' ne avro' facolta'.....
Quelli che mi hanno fatto del male sono stati pubblicamente smerdati indi sfanculati....e non virtualmente ma realmente....io sto con l'anima in pace e mi godo il fresco della sera.....

D@lyn
26/06/2007, 14:20
Ghino non ho mai avuto il piacere di chiaccherare con te nelle poche occasioni che ci siamo incontrati ma mi prenderò questa piccola libertà di confronto con te in queste poche righe.
Sai, facevo questo discorso ad una persona a me molto vicina che puoi ben immaginare.Certe incomprensioni , di cui tu parli ,nascono con persone che come te si buttano subito nella mischia della gogliardia e dell' amicizia e del vivere sempre la vita appassionatamente, nel bene e nel male.
Io mi sento più ponderato in questo(ed è quello che ti consiglio), grazie al forum ho incontrato tantissime persone con le quali ho vissuto bei momenti e tante avventure, ma senza che nessuno si offenda i miei amici, sono tali, non grazie a 2 righe sul forum o a 2 scampagnate fuori porta.
Ci sono tante sfaccettature quotidiane che ti fanno capire con chi puo' nascere qualche cosa di "importante" e non di "conveniente" come tu dici l'importante è essere aperti verso anche la persona più inaspettata..
Poi cè il secondo lato della medaglia, quello occupato da tutti quelli che vedono il forum come veicolo di verità ,di contrapposizioni dove ostentare la propria verità equivale a sentirsi uomini o donne vere...per favore fatemi il piacere.Queste verità che tanto ostentate vanno dimostrate fuori dal monitor e dalla tastiera non su questo o altri posti.
Portatori della fiamma della verità dimostrate di avere le pal*le nella vita reale, quando io come altri leggo il forum lo faccio per svago ,altrimenti guarderei Maria de Filippi, pensiamo più alla vita reale e diamo peso a quello che lo deve avere.
Permettimi una ultima cosa Ghino , con gli amici ci si guarda in faccia e si sputa quello che cè da dire e poi ci si fa quattro risate,inutile tirare il sasso e poi tirare indietro il culo.
Io non mi sento a Neverland perchè quando apro la porta di casa ho altre cose importanti alle quali devo pensare,ciò non toglie che il forum sia un luogo di svago e divertimento per me ecco perchè ogni tanto mi prendo qualche minuto di svago..il mio consiglio è questo .."dagli del gas !"

al prossimo panino con l'affettato

Saraceno
26/06/2007, 14:21
pampie avrebbe sguazzato con tutte le coglionate che dite.....sveglia bimbi.... ma dove cazzo credete di essere....qui non c'e' niente di virtuale...e' tutto reale...e' esattamente come nella vita di tutti i giorni....e le regole valgono esattamente come nella vita reale...cioe' non valgono... o comunque sono INTERPRETABILI....a seconda degli umori e delle persone coinvolte....quindi perche' ancora vi meravigliate ??? chi mminchia pensate di essere supereroi??? l'unico supereroe del forum e' L'UOMO FALENA !!!!! molto meglio dell'uomo ragno !!!!!
Io qui dentro qualche amico l'ho trovato....mi accontento....leggo e rispondo quando mi pare a chi mi pare e come mi pare....finche' ne avro' facolta'.....
Quelli che mi hanno fatto del male sono stati pubblicamente smerdati indi sfanculati....e non virtualmente ma realmente....io sto con l'anima in pace e mi godo il fresco della sera.....
100% Conte!!!

Marco Manila
26/06/2007, 14:23
Ghino, scusa ma così è troppo facile: apri un bel post per dire il tuo pensiero e mi sta bene, ma quando tiri un sasso simile:


Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .


e poi alla mia richiesta di spiegazioni nascondi la mano dicendo che:


Quindi evito di far precisazioni, come detto in precedenza ...
Preferisco passare per l'ennesimo idiota, che mettermi a vuotare il sacco.

allora non posso fare finta di niente. :dry:

Io ho la coscienza pulita, visto che qui si accusa il Forum, e quindi la sua amministrazione e quindi me ti prego per favore di fare nomi e di tirare fuori i fatti, non aria fritta per favore.

Grazie.

Filomao
26/06/2007, 14:23
Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti



evito di far precisazioni, come detto in precedenza ...
Preferisco passare per l'ennesimo idiota, che mettermi a vuotare il sacco.


E' davvero un peccato perche' credo che sia almeno un diritto di chi e' attaccato avere delle delucidazioni in merito, non credi?

Da quel che so io e' troppo facile tirare il sasso e togliere il braccio.

MICHELET100
26/06/2007, 14:41
Ciao Ghino

black panther
26/06/2007, 14:46
Letto Ghino e letto Dott.Speed. Nel mio piccolo sarò un po' banale, dico solo che mi dispiace perchè siete due persone simpaticissime che apprezzo molto, mi rendo conto però di sapere alla fine poco e niente di tutte le vicende accadute nel forum. D'altro canto non posso che ribadire la stima e la fiducia che ripongo negli amministratori del forum e soprattutto in Marco Manila...

tieniaperto
26/06/2007, 14:47
Ci si nomina grande Famiglia, tutti amici, per poi segare le Gambe ad altri che trattano gli stessi argomenti, un Forum di Moto se non ha scopi di lucro (e potrei capire il contrario) si interfaccia con gli altri, per quello che ne so io, spesso anche senza ricevere niente in cambio, ma solo un servizio migliore al singolo utente, per far cifra tonda ci sono i banner pubblicitari !!!





SCUSATE RAGAZZI MA VOI CREDETE AGLI ASINI CHE VOLANO

Uzz
26/06/2007, 14:52
che palle... non è un attaco a ghino, ne a pampie, ne a manila, ne ai moderatori...

A nessuno...

dico solo che palle!

dott_speed
26/06/2007, 14:59
Letto Ghino e letto Dott.Speed. Nel mio piccolo sarò un po' banale, dico solo che mi dispiace perchè siete due persone simpaticissime che apprezzo molto, mi rendo conto però di sapere alla fine poco e niente di tutte le vicende accadute nel forum. D'altro canto non posso che ribadire la stima e la fiducia che ripongo negli amministratori del forum e soprattutto in Marco Manila...

amica mia ... son contento è apprezzo le tue parole ... il mio è solo un pensiero personale che non mi farà sicuramnete dimenticare le persone come te e molti altri brave , serie e simpatiche che ho conosciuto e che continuerò a conoscere .. Io ho stima nel BOSS ... figuriamoci ... credo che sia uno dei primi che ho conosciuto e ho frequentato il suo bar-piadineria per un estate intera insieme a un bel gruppo di voi ... e non credo che se Io omar gli faccio magari un appunto se la prenda ... lui sà che sono sempre a favore della giustezza delle cose ... tante volte mi ha frenato quando volevo sbottare cone certa gente che faceva il simpatico qui e poi giù bastonate da altre parti .. lui sà ...

Conte Max
26/06/2007, 15:02
amica mia ... son contento è apprezzo le tue parole ... il mio è solo un pensiero personale che non mi farà sicuramnete dimenticare le persone come te e molti altri brave , serie e simpatiche che ho conosciuto e che continuerò a conoscere .. Io ho stima nel BOSS ... figuriamoci ... credo che sia uno dei primi che ho conosciuto e ho frequentato il suo bar-piadineria per un estate intera insieme a un bel gruppo di voi ... e non credo che se Io omar gli faccio magari un appunto se la prenda ... lui sà che sono sempre a favore della giustezza delle cose ... tante volte mi ha frenato quando volevo sbottare cone certa gente che faceva il simpatico qui e poi giù bastonate da altre parti .. lui sà ...
vide omar quanto e' bello....:tongue:

Nail13
26/06/2007, 15:04
Nn voglio rispondere x nn sembrare di parte, visto che il post l'ha aperto il Ghino.
Ho la mia idea e me la tengo.
Chiedo solo:

XCHE OGNI VOLTA CHE 1 POST VIENE RITENUTO SCOMODO DA ALCUNI, MA NN DA TUTTI, VIENE CHIUSO E QUANDO E' VERAMENTE SCOMODO, X SCONCERIE, IMMAGINI STRANE O ALLUSIONI FORTI O ADDIRITTURA OFFESE, RIMANE APERTO? Ovviamente, secondo da chi viene aperto.
Vi prego di rispondermi.
E nn ditemi: Nail, a cosa alludi? Nn sono mai state fatte cose del genere....

xche nn è vero...e lo sapete.
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!



Personalmente, ho smesso di scrivere (di scavolare con voi).....all'inizio, mi dicevo: ok, sono donna. Mi piace la moto si e no....forse, i loro argomenti sono lontani dal mio pensare.

Adesso, capisco xche ho smesso!


RIPETO: GHINO NN C'ENTRA NIENTE. Gli ho dato contro sotto tanti punti di vista quando ha assunto atteggiamenti con qualcuno di voi x lui giusti e x me no......ed odio Pampie x tante cose. Quindi, nn sono sotto sostanza stupefacente Pampie...anche se mi ci avete vista in giro!

superspeed
26/06/2007, 15:07
che palle... non è un attaco a ghino, ne a pampie, ne a manila, ne ai moderatori...

A nessuno...

dico solo che palle!


no.

Saraceno
26/06/2007, 15:08
Nn voglio rispondere x nn sembrare di parte, visto che il post l'ha aperto il Ghino.
Ho la mia idea e me la tengo.
Chiedo solo:

XCHE OGNI VOLTA CHE 1 POST VIENE RITENUTO SCOMODO DA ALCUNI, MA NN DA TUTTI, VIENE CHIUSO E QUANDO E' VERAMENTE SCOMODO, X SCONCERIE, IMMAGINI STRANE O ALLUSIONI FORTI O ADDIRITTURA OFFESE, RIMANE APERTO? Ovviamente, secondo da chi viene aperto.
Vi prego di rispondermi.
E nn ditemi: Nail, a cosa alludi? Nn sono mai state fatte cose del genere....

xche nn è vero...e lo sapete.
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!



Personalmente, ho smesso di scrivere (di scavolare con voi).....all'inizio, mi dicevo: ok, sono donna. Mi piace la moto si e no....forse, i loro argomenti sono lontani dal mio pensare.

Adesso, capisco xche ho smesso!


RIPETO: GHINO NN C'ENTRA NIENTE. Gli ho dato contro sotto tanti punti di vista quando ha assunto atteggiamenti con qualcuno di voi x lui giusti e x me no......ed odio Pampie x tante cose. Quindi, nn sono sotto sostanza stupefacente Pampie...anche se mi ci avete vista in giro!

Allora non è cambiato poi così tanto il foro!!!

Filomao
26/06/2007, 15:09
Vi prego di rispondermi.

E nn ditemi: Nail, a cosa alludi?

Non ti senti in primis tu un po in contraddizione con te stessa? Come si fa a rispondere ad una cosa di cui non si sa di cosa si sta parlando?

black panther
26/06/2007, 15:13
ho frequentato il suo bar-piadineria per un estate intera insieme a un bel gruppo di voi
OT Amico mio:rolleyes: Il bar piadineria è ancora quà, NON
L'HANNO MICA SPOSTATO!!!!! Allora quando vieni????
Ti abbraccio forte e dai un bacino a Matilde:wub:

superspeed
26/06/2007, 15:27
sarebbe stato troppo semplice ed avrebbe fatto piacere a molti tenere la merda che è venuta fuori in questi ultimi tempi li sotto.... e invece no.... troppo semplice così..... un pò di cose si sanno.... ,molti restano neutrali per comodo o per altri motivi che nn conosco. dico solo qui nn cè un cazzo di gruppo di niente, ma solo persone che usano il forum per ottenere altro e che nn fà niente per niente... falsi sorrisi pacche sulle spalle brindisi del cavolo all'amicizia che nn cè e ci si vende per una fiancatina in carbonio o una trombata... resterò sempre dalla parte della minoranza e chi mi conosce un pò sà che sono un coglione perchè se faccio una cosa nn la faccio per ottenere qualcosa in cambio..... hò scoperto che delle persone che mi stavano vicino in molte cene nn erano amici ma sciacalli, che cmq ringrazio per avermi aperto gli occhi, ma nemmeno me lo aspettavo e hò avuto amici pronti a darmi una mano a gratis senza che gli offrissi da bere o una camera.... a queste persone và il mio grazie.

no.

japkiller
26/06/2007, 15:29
Ciao Ghino, ti ho sempre letto con piacere, rendendomi conto nel tempo del tuo attaccamento a questo Forum, io personalmente ci bazzico spesso anche se scrivo relativamente poco, ma ti assicuro che seguo molto gli eventi, e mi stupisco ogni volta che percepisco un profondo senso di malumore da parte di uno o dell' altro (sta diventando una cosa ricorrente).
Mi stupisco perchè penso che questo non debba essere nulla di più di un passatempo, dal quale possono scturire amicizie è vero, ma pur sempre un passatempo che dovrebbe essere privo da ogni condizionamento.
Sinceramente non so a cosa ti riferivi nel tuo lungo post, ma mi sembra che le cose siano andate ben oltre un semplice passatempo, che tu ti sia sentito addirittura perseguitato e che tu abbia visto attaccata la tua sfera privata.
Non posso dare giudizie anche se potessi non lo farei, ma posso dirti che ho conosciuto tanti ragazzi validi con questo giochino, e anche tante teste di caxxo, che tali sono e tali rimangono, certo non mi condizionano l'esistenza... come del resto succede nella vita vera...
Sarà perchè ciò talmente tanti cazzi da pensare nel quotidiano ma per me un giretto sul forum è solo un piccolo svago quotidiano.... al di fuori di questo la mia vita rimane la stessa, me ne frego se qualcuno mi attacca o mi contraddice, ma sono contento quando incontro coloro che ritengo degni della mia amicizia.... Tutto stò panegirico per dirti che secondo me dovresti tenerti sul cazzeggio estremo del quale sei magnifico rettore e non permettere ad un gioco di condizionarti l'umore anche solo per un momento, la vita è una sola e abbiamo già tante cose che ci sfrantumano lo scroto quotidianamente, il resto godiamocelo e chi non ci segue se lo stronchi nel culo... Poi se, come penso, non ciò capito una sega fa nulla... almeno ho scritto un pò.... Ciao

Rickystyle
26/06/2007, 15:29
TIE...

Take It Easy

japkiller
26/06/2007, 15:30
sarebbe stato troppo semplice ed avrebbe fatto piacere a molti tenere la merda che è venuta fuori in questi ultimi tempi li sotto.... e invece no.... troppo semplice così..... un pò di cose si sanno.... ,molti restano neutrali per comodo o per altri motivi che nn conosco. dico solo qui nn cè un cazzo di gruppo di niente, ma solo persone che usano il forum per ottenere altro e che nn fà niente per niente... falsi sorrisi pacche sulle spalle brindisi del cavolo all'amicizia che nn cè e ci si vende per una fiancatina in carbonio o una trombata... resterò sempre dalla parte della minoranza e chi mi conosce un pò sà che sono un coglione perchè se faccio una cosa nn la faccio per ottenere qualcosa in cambio..... hò scoperto che delle persone che mi stavano vicino in molte cene nn erano amici ma sciacalli, che cmq ringrazio per avermi aperto gli occhi, ma nemmeno me lo aspettavo e hò avuto amici pronti a darmi una mano a gratis senza che gli offrissi da bere o una camera.... a queste persone và il mio grazie.

TROMBATA?? DOVE?? QUANDO??? Che mi sono perso??? SIII anche io voglio vendermi per una trombataaaa!!! dove ci si iscrive????

superspeed
26/06/2007, 15:33
TROMBATA?? DOVE?? QUANDO??? Che mi sono perso??? SIII anche io voglio vendermi per una trombataaaa!!! dove ci si iscrive????

si iscriviti che cè sempre posto! :tongue:

dott_speed
26/06/2007, 15:35
supersp ... IO gentilmente vorrei anche la camera e la bevuta prima della T****a ... grazie

Conte Max
26/06/2007, 15:36
Non ti senti in primis tu un po in contraddizione con te stessa? Come si fa a rispondere ad una cosa di cui non si sa di cosa si sta parlando?

filo ma che cosa hai scritto ??? sei ubriaco o hai solo impacchettato troppi reggiseni oggi ????

nail chiede molto semplicememnte il metro con cui vengono chiusi o mantenuti determinati post. Metro che sta nella mani di Marco e dei Moderatori ma sopratutto di Marco. Una vecchia questione... ma la domanda di Nail e' piu' che lecita.
Se tu hai una risposta a questa semplice domanda e TE LA SENTI di rispondere rispondi altrimenti non scrivere controdomande senza senso.

superspeed
26/06/2007, 15:41
supersp ... IO gentilmente vorrei anche la camera e la bevuta prima della T****a ... grazie

fai il serio che tu tieni una famiglia!!!! eccheccazzo!! e poi nn sono io che mi occupo di queste cose!!:tongue:

via col sms!!

Filomao
26/06/2007, 15:48
filo ma che cosa hai scritto ??? sei ubriaco o hai solo impacchettato troppi reggiseni oggi ????

nail chiede molto semplicememnte il metro con cui vengono chiusi o mantenuti determinati post. Metro che sta nella mani di Marco e dei Moderatori ma sopratutto di Marco. Una vecchia questione... ma la domanda di Nail e' piu' che lecita.
Se tu hai una risposta a questa semplice domanda e TE LA SENTI di rispondere rispondi altrimenti non scrivere controdomande senza senso.

E nn voglio alludere a nessun post in particolare!



Invece cio' che ha scritto Beatrice in questa frase ha senso? Forse non ha idea nemmeno lei di cosa sta parlando....

dott_speed
26/06/2007, 15:56
fai il serio che tu tieni una famiglia!!!! eccheccazzo!! e poi nn sono io che mi occupo di queste cose!!:tongue:

via col sms!!
:cry::cry::cry::cry:



bè almeno la bevuta :biggrin3::biggrin3:

Nail13
26/06/2007, 15:58
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!



Invece cio' che ha scritto Beatrice in questa frase ha senso? Forse non ha idea nemmeno lei di cosa sta parlando....

Filo, x piacere.....
quando esco dal lavoro, ti spiego meglio...ora nn posso stare!
Ma se nn ti sembra chiaro....ti risponderò con 1 disegno!:wink_:

Saraceno
26/06/2007, 16:02
Filo, x piacere.....
quando esco dal lavoro, ti spiego meglio...ora nn posso stare!
Ma se nn ti sembra chiaro....ti risponderò con 1 disegno!:wink_:

Nail, la cappella sistina ha bisogno di una rinfrescata!!!

Conte Max
26/06/2007, 16:02
E nn voglio alludere a nessun post in particolare!



Invece cio' che ha scritto Beatrice in questa frase ha senso? Forse non ha idea nemmeno lei di cosa sta parlando....

a me pare chiarissimo....
la mia risposta alla sua domanda e' stata chiarissima tanti post fa'...se vuoi te la riassumo...il senso e' che chi decide la chiusura di un post e' Marco....il padrone del forum....e' nelle sue prerogative farlo...ma non e' detto che i suoi punti di vista coincidano con i miei...e alcune volte nemmeno seguono il famoso regolamento.....certo e' che i compromessi non accontentano mai nessuno....ma NOI non sappiamo TUTTO....quindi cosi e' se vi pare !!!!
E questo riguarda Nail.....

Per quello che riguarda Ghino e il suo sfogo me ne sto' appizzato alla finestra e come al solito interverro' quando mi pare e piace dicendo quello che voglio.....come sempre ho fatto....

superspeed
26/06/2007, 16:05
:cry::cry::cry::cry:



bè almeno la bevuta :biggrin3::biggrin3:

ti ripeto; nn sono io che mi occupo di queste cose...

rivolgiti all'agenzia giusta!:biggrin3::biggrin3:

anzi se offri da bere te a me te ne sarei grato sono sulle spese...... dovrei trovarmi una con i soldi per quanto son messo male....:cry::cry::cry:


sarebbe stato troppo semplice ed avrebbe fatto piacere a molti tenere la merda che è venuta fuori in questi ultimi tempi li sotto.... e invece no.... troppo semplice così..... un pò di cose si sanno.... ,molti restano neutrali per comodo o per altri motivi che nn conosco. dico solo qui nn cè un cazzo di gruppo di niente, ma solo persone che usano il forum per ottenere altro e che nn fà niente per niente... falsi sorrisi pacche sulle spalle brindisi del cavolo all'amicizia che nn cè e ci si vende per una fiancatina in carbonio o una trombata... resterò sempre dalla parte della minoranza e chi mi conosce un pò sà che sono un coglione perchè se faccio una cosa nn la faccio per ottenere qualcosa in cambio..... hò scoperto che delle persone che mi stavano vicino in molte cene nn erano amici ma sciacalli, che cmq ringrazio per avermi aperto gli occhi, ma nemmeno me lo aspettavo e hò avuto amici pronti a darmi una mano a gratis senza che gli offrissi da bere o una camera.... a queste persone và il mio grazie.



meno 4....

Ken
26/06/2007, 16:14
letto!
forse saro oftopic ma te la dico lo stesso:
invece pensavo che eri dimagrito(mi sa che ero troppo sbronzo)!
ciao ghino
ciao nail
ciao d.speed

dott_speed
26/06/2007, 16:15
ciao Ken .....

Ghino
26/06/2007, 16:40
Ghino, scusa ma così è troppo facile: apri un bel post per dire il tuo pensiero e mi sta bene, ma quando tiri un sasso simile:



e poi alla mia richiesta di spiegazioni nascondi la mano dicendo che:



allora non posso fare finta di niente. :dry:

Io ho la coscienza pulita, visto che qui si accusa il Forum, e quindi la sua amministrazione e quindi me ti prego per favore di fare nomi e di tirare fuori i fatti, non aria fritta per favore.

Grazie.

Probabile che tu sia dalla parte della ragione ed io in torto pieno, dico probabile . . . .

Ma qualche evento visto e sentito per me e un perseguitare la gente, forse in modo leggero, ma gli utenti che scrivono troppo, forse non son tenuti d'occhio in ogni loro passo ??

Ovvio che tu puoi dire di no, la tua parola conta molto più della mia, io ho solo detto ciò che penso ed ho sentito, mi spiace forse se ero un lecchino, vivemo molto meglio e magari ne traevo pure qualche vantaggio, ma non lo sono !!!

La Storia di un moderatore scomparso me la spieghi ??
Strano che sia scomparso dopo alcune sue affermazioni . . .
Al T-day mi pare che hai affermato, che non è stata una bella storia quella, e te ne sei tirato fuori . . . .

Ma ripeto non faccio nomi, chi sà se vorrà parlerà da solo . . . altrimenti vivo lo stesso, per me a differenza di quello che si pensa questo è solo un caxxo di forum, non di certo la vita di tutti i giorni !!!

Cmq, magari sono solo un pazzo visionario, ma anche tu hai gente a te vicina che non ti stima poi cosi molto come sembra, e a volte esprime le sue idee, ovvio non le scrive qui . . . ma lo fà a volte con disgusto.

Ho i mie messaggi "privati" dove alcuni mi danno ragione, lo fanno senza esporsi e li posso capire, nessun problema !!!



Quindi Dalin stai tranquillo non vivo per il forum :wink_:


E' davvero un peccato perche' credo che sia almeno un diritto di chi e' attaccato avere delle delucidazioni in merito, non credi?

Da quel che so io e' troppo facile tirare il sasso e togliere il braccio.

Da quel che so io ti conviene farti una vagonata di caxxi tua !!!
Caro camaleonte, Amico mio !!!


letto!
forse saro oftopic ma te la dico lo stesso:
invece pensavo che eri dimagrito(mi sa che ero troppo sbronzo)!
ciao ghino
ciao nail
ciao d.speed

Ciao Ken, ti sbagli non son dimagrito, ma che eri sbronzo son sicuro ;)

D@lyn
26/06/2007, 16:50
Quindi Dalin stai tranquillo non vivo per il forum :wink_:

ghino hai frainteso quello da me scritto..
non ti ho mai detto che vivi per il forum, il mio era un semplicemente fregatene di certe cose e di certe persone e dai importanza a chi se la merita e ha il piacere di esserti amico..:wink_:

rinnovo l'invito con tanto di panino e affettato..:biggrin3:

Ghino
26/06/2007, 16:52
ghino hai frainteso quello da me scritto..
non ti ho mai detto che vivi per il forum, il mio era un semplicemente fregatene di certe cose e di certe persona e dai importanza a chi se la merita e ha il piacere di esserti amico..:wink_:

rinnovo l'inivito con tanto di panino e affettato..:biggrin3:

Hai ragione, ho capito male ;)
Bhè se il panino è come quello del T-day ne vale la pena, ho gradito !!:w00t:

Conte Max
26/06/2007, 16:58
nessuno vive per il forum.....e' il forum che vive per noi.....

D@lyn
26/06/2007, 16:59
nessuno vive per il forum.....e' il forum che vive per noi.....

caro Conte purtroppo non credo sia per tutti così..:wacko:

Filomao
26/06/2007, 17:02
Da quel che so io ti conviene farti una vagonata di caxxi tua

Simpatica sta cosa......e quali sarebbero queste informazioni a tua conoscenza che mi dovrebbero tenere lontano da un dialogo (ho parafrasato le tue ultime 4 parole)? Dicci Simone, dicci, perche' fin'ora purtroppo per te hai detto ben poco.....

Conte Max
26/06/2007, 17:04
caro Conte purtroppo non credo sia per tutti così..:wacko:

problemi loro.....

Ghino
26/06/2007, 17:13
Simpatica sta cosa......e quali sarebbero queste informazioni a tua conoscenza che mi dovrebbero tenere lontano da un dialogo (ho parafrasato le tue ultime 4 parole)? Dicci Simone, dicci, perche' fin'ora purtroppo per te hai detto ben poco.....

Meglio un mail di un messaggio privato, ti dice niente ??
Hai mai usato sta frase, visto che insisti te lo chiedo ...

Marco Manila
26/06/2007, 17:14
Probabile che tu sia dalla parte della ragione ed io in torto pieno, dico probabile . . . .

Ma qualche evento visto e sentito per me e un perseguitare la gente, forse in modo leggero, ma gli utenti che scrivono troppo, forse non son tenuti d'occhio in ogni loro passo ??


Invece di essere generici mi puoi portare degli esempi pratici per favore? Altrimenti continuiamo a parlare con i se e i ma e i forse senza dire di concreto nulla.
Anche perchè sinceramente non mi sembra di essere un censore o un dittatore, e quello che succede sul Forum (chiusura post, bannaggi) è tutto alla luce del sole.




La Storia di un moderatore scomparso me la spieghi ??
Strano che sia scomparso dopo alcune sue affermazioni . . .


AVP non frequenta al momento il Forum per una serie di motivi personali, spiegati anche da Dott Speed in questo post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/28593-hulk.html?highlight=hulk
Nessun mistero quindi. Ma se per te lo è a me va bene.




[QUOTE]Al T-day mi pare che hai affermato, che non è stata una bella storia quella, e te ne sei tirato fuori . . . .

Ghino, non ho mai affermato questa frase.
E dire che abbiamo parlato talmente poco che me lo ricorderei no?
Piuttosto pechè non mi hai preso da parte e non mi hai parlato faccia a faccia di tutte queste cose che non riesci a tenerti dentro?
Mi viene da pensare che ti dia piu soddisfazione farlo davanti a una bella platea...


Ma ripeto non faccio nomi, chi sà se vorrà parlerà da solo . . . altrimenti vivo lo stesso, per me a differenza di quello che si pensa questo è solo un caxxo di forum, non di certo la vita di tutti i giorni !!!

Bhè, potevi evitare anche di fare quelle pesanti insinuazioni allora no?
Insinuazioni che sono state lette da oltre 1300 persone in questo momento, che penseranno che quello che hai scritto possano essere vero, e sinceramente questa cosa non mi piace per niente, come credo non piaccia a te leggere cose su di te non vere no?


Cmq, magari sono solo un pazzo visionario, ma anche tu hai gente a te vicina che non ti stima poi cosi molto come sembra, e a volte esprime le sue idee, ovvio non le scrive qui . . . ma lo fà a volte con disgusto.

Ghino non sono l' uomo migliore del mondo, ne un supereoe: sono una persona normale, mio malgrado molto in vista per via di questo Forum (chi mi conosce sa che la notorietà non è quello che cerco, ma essendo l' amministratore di questa realtà è inevitabile). Ovvio quindi che essendo in mezzo alla mischia non stia simpatico a tutti, e che ad alcuni (o molti, vedi tu) io non piaccia o non apprezzino quello che dico/faccio, che siano a 1000 km da me come a 10, è uguale.
Sai che ti dico? Pazienza.:tongue:

Ghino
26/06/2007, 17:20
Sai che ti dico? Pazienza.:tongue:
Ottimo finale !!
Ti ripeto non son tipo da mettere in mezzo chi non vuole . . .
Mi son esposto io e da solo, ho letto ed hanno letto chi è dotato di un cervello trarrà le propie conclusioni .....

Filomao
26/06/2007, 17:21
Meglio un mail di un messaggio privato, ti dice niente ??
Hai mai usato sta frase, visto che insisti te lo chiedo ...

Si, assolutamente si, e mi ricordo anche perfettamente la circostanza. Certo pero' che da una affermazione legata ad un "particolare momento" fino ad arrivare a tutto cio' mi sembra ce ne passi di acqua sotto i ponti. Cmq, ho perfettamente capito, ora si, a cosa ti riferisci e che tipo di atteggiamento stai tenendo e anche nei confronti di cosa, non ho nulla in contrario e certamente non lo perseguiro', ci mancherebbe. Se credi sia giusto lottare per qualcosa e' giusto che tu lo faccia fino in fondo, e stai pure tranquillo che in me non troverai certamente un avversario, anzi. Certo non capisco pero' il perche' di un attacco anche nei miei confronti con parole pesanti e offensive, io non ho assolutamente niente nei tuoi confronti, se poi la cosa non e' reciproca almeno fammelo sapere con chiarezza.

joeblack79
26/06/2007, 17:23
ghino e' ora di staccare la spina, evidentemente sei stanco. Secondo me, ragazzo che vede e legge questo post al di fuori di tutto e tutti ti dico: ti stai arrampicando sugli specchi nei tuoi ultimi interventi.

hai iniziato a sputare fuori un tuo malessere interno, cosa che apprezzo, bene portala a termine, non lasciare accuse campate per aria

Ghino
26/06/2007, 17:24
Si, assolutamente si, e mi ricordo anche perfettamente la circostanza. Certo pero' che da una affermazione legata ad un "particolare momento" fino ad arrivare a tutto cio' mi sembra ce ne passi di acqua sotto i ponti. Cmq, ho perfettamente capito, ora si, a cosa ti riferisci e che tipo di atteggiamento stai tenendo e anche nei confronti di cosa, non ho nulla in contrario e certamente non lo perseguiro', ci mancherebbe. Se credi sia giusto lottare per qualcosa e' giusto farlo fino in fondo. Certo non capisco pero' il perche' di un attacco anche nei miei confronti con parole pesanti e offensive, io non ho assolutamente niente nei tuoi confronti, se poi la cosa non e' reciproca almeno fammelo sapere con chiarezza.

Puro delirio ???
Adesso se non sbaglio sei tu ad essere nel vago . . . . .
Cmq, io non ho niente con nessuno, nessuno capito !!!
Ho solo esposto ciò che ho in testa (poco o tanto che sia)
Nessuno ti ha chiamato ti sei fatto avanti da solo, se non erro . . .


ghino e' ora di staccare la spina, evidentemente sei stanco. Secondo me, ragazzo che vede e legge questo post al di fuori di tutto e tutti ti dico: ti stai arrampicando sugli specchi nei tuoi ultimi interventi.

hai iniziato a sputare fuori un tuo malessere interno, cosa che apprezzo, bene portala a termine, non lasciare accuse campate per aria

Bhè magari in parte hai ragione, forse è meglio si . . . .

joeblack79
26/06/2007, 17:26
Puro delirio ???
Adesso se non sbaglio sei tu ad essere nel vago . . . . .
Cmq, io non ho niente con nessuno, nessuno capito !!!
Ho solo esposto ciò che ho in testa (poco o tanto che sia)
Nessuno ti ha chiamato ti sei fatto avanti da solo, se non erro . . .



Bhè magari in parte hai ragione, forse è meglio si . . . .


di solito la notte porta consiglio, e una trombata in piu':biggrin3:

Filomao
26/06/2007, 17:27
Da quel che so io ti conviene farti una vagonata di caxxi tua !!!



Io mi riferisco solo a questo.....ad un amico non lo direi mai, poi non so, magari abbiamo canoni d'educazione diversi. Non c'e' problema, ciao Simo.

Ghino
26/06/2007, 17:31
Io mi riferisco solo a questo.....ad un amico non lo direi mai, poi non so, magari abbiamo canoni d'educazione diversi. Non c'e' problema, ciao Simo.

Azzo !!
Vien detto un milione di volte, cmq no problem !!
Ognuno il suo e via avanti !!! :wink_:

EIKONTRIPLE
26/06/2007, 17:32
e se facessimo una bella scazzottata generale liberatoria ?

superspeed
26/06/2007, 17:34
e se facessimo una bella scazzottata generale liberatoria ?

nn servirebbe a niente e lo sai vincè......


Io mi riferisco solo a questo.....ad un amico non lo direi mai, poi non so, magari abbiamo canoni d'educazione diversi. Non c'e' problema, ciao Simo.

dico solo una cosa e poi torno a farmi i cazzi miei, forse nn te ne sei accorto filo,ma nn sei stato molto dolce con una persona....

Nail13
26/06/2007, 17:44
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...



MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?

Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!

Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???

E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!


BUONA SERATA A TUTTI!

Conte Max
26/06/2007, 17:45
GHINO non deliri tranquillo.....ma e' snervante combattere contro i muri di gomma...ti sembra di avere torto...di aver esagerato....ma non e' cosi....non c'e' cosa piu' bella che prendere il toro per le corna e torcergli le palle...ti senti vivo....libero...forte...
i pavidi, i meschini e i leccaculo non proveranno mai cio' che tu senti adesso....

IO STO CON TE

Max

Ghino
26/06/2007, 17:47
Si, assolutamente si, e mi ricordo anche perfettamente la circostanza.

E cmq, in questa risposta c'è un pò di chiarimenti alle mie psicopatie . .
Buona serata pure da parte mia . . . :wink_:

Conte Max
26/06/2007, 17:48
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...



MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?

Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!

Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???

E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!


BUONA SERATA A TUTTI!

anche perche' del sesso con ghino la vedo quantomeno IMBARAZZANTE..:tongue::tongue:

Ghino
26/06/2007, 17:49
e se facessimo una bella scazzottata generale liberatoria ?

Inizia da qui . . . .

Filomao
26/06/2007, 17:51
E cmq, in questa risposta c'è un pò di chiarimenti alle mie psicopatie . . .


Ma infatti non ho detto che non ti capisco e che stai vaneggiando, attenzione.

EIKONTRIPLE
26/06/2007, 18:01
Inizia da qui . . . .

guarda ghino che sarebbe liberatoria , e poi forse sarebbe una di quelle poche cose vere ,senza equivoci ,niente frasi ad effetto per poi tirarsi indietro nascondendosi dietro frasi di circostanza ,per altro gia' sentite ,trite e ritrite,facendo finta che ci si vuole bene..............la sincerita' ,ecco cosa manca ,anche a costo di rendersi antipatici ,nel forum dei piu' belli e simpatici la sincerita' e' merce rara.

matpin
26/06/2007, 18:09
.

Conte Max
26/06/2007, 18:11
ok...pe oggi me so scassato la minchia abbastanza ....se ricomincia domani....forse....

Wallace
26/06/2007, 18:20
di solito la notte porta consiglio, e una trombata in piu':biggrin3:

ecco purtroppo su questo punto mi sa che il ragazzo è 1 pò stitico... :tongue:

la mia tipica frase è "c'è del marcio" :rolleyes:

Black Death
26/06/2007, 18:22
Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...



MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?

Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!

Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???

E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!


BUONA SERATA A TUTTI!



Eccomi tu domandami e io ti rispondo



;)

matpin
26/06/2007, 19:12
Se non dovessi andare a lavorare fra 2 minuti resterei per tutta la discussione...ma leggerò domattina,ora che un moderatore si è messo a disposizione magari i novelli forummisti ignoranti come me cominceranno a capirci di +...

Black Death
26/06/2007, 19:16
Se non dovessi andare a lavorare fra 2 minuti resterei per tutta la discussione...ma leggerò domattina,ora che un moderatore si è messo a disposizione magari i novelli forummisti ignoranti come me cominceranno a capirci di +...

io sono sempre a disposizione .........................poi quando mi sento chiamato in causa ancora di piu'








p.s. non piace molto neanche a me essere preso per il c**o (riflessione di carattere generale)


;)

marameo
26/06/2007, 19:16
Frequento il Forum da circa due anni ed effettivamente da un po di tempo a questa parte qualcosa è cambiato, o almeno così mi sembra di capire leggendo tra i vari post quà e la e scambiando qualche battuta con qualche utente.
Alcuni hanno preso fregature pensando di potersi fidare di altri, fiduciosi del clima solidale che sprizza questo Forum e che ci accomuna, altri hanno stretto altri tipi di amicizie, altri in maniera estemporanea si avvicinano e si allontanano al forum con la leggerezza tipica di vive questo mondo in maniera completamente virtuale.
Mi spiace leggere i vari sfoghi esternati da parte di alcuni utenti dei quali ne conosco diversi, persone simpaticissime e di piacevole compagnia ogniqualvolta se ne è presentata l'occasione di passare qualche ora insieme.
Mi tornano in mente le varie uscite i vari pranzi e le cene dove regnava la risata e la voglia di stare in gruppo.
Ritengo però che sia molto importante il dialogo per affrontare determinate questioni senza il quale difficilmente si riesce a rimuovere gli ostacoli e se qualcuno ha sbagliato deve essere fatto notare in maniera costruttiva.
Questo Forum sta crescendo a vista d'occhio e grande merito va al Boss, ma anche a tutti noi che con molti consigli abbiamo contribuito a farlo crescere.
Ho sentito parlare di muri di gomma! Torno a ripetere è importante il dialogo e fare chiarezza sulle cose che non vanno, sempre che chi si sente parte in causa ne abbia voglia o abbia voglia di farlo per mantere quello spirito che accomuna tutti gli utenti da una unica passione; quella per le moto.
Che dire poi! Forza ragazzi!!! Qualcuno può starti simpatico o meno, sta a noi decidere se fare qualcosa per coinvolgere anche il meno simpatico oppure no.
Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!

Black Death
26/06/2007, 19:21
Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!



Ciao marameo sai che non ho capito cosa intendi???.



per il resto sono d'accordo con te.



;)

Ghino
26/06/2007, 19:23
Ma infatti non ho detto che non ti capisco e che stai vaneggiando, attenzione.

Ok, perfetto !!
Va bene cosi . . . sto vaneggiando ecc, ecc . . .

P.s: Eikon penso che con le botte si crea solo degli asini !!
Anche se quelle se non erro son state promesso nelle goliardia più totale ;)
Ah!! non da me non mi piace la violenza, nemmeno sugli animali figurati su delle persone, si cerca il diaologo anche quando non c'è.
Aspetto il passo e chiudo e per me si tira avanti, ognuno con la propi idea, rispettabile o meno !

Black Death
26/06/2007, 19:26
scusa Ghino ma quale passo e chiudo quà qualcuno mi ha chiamato direttamente in causa mi farebbe molto piacere rispondere (dal mio punto di vista) ai dubbi che qualcuno ha.



;)

marameo
26/06/2007, 19:32
Ciao marameo sai che non ho capito cosa intendi???.



per il resto sono d'accordo con te.



;)

Scusami se mi sono espresso in maniera poco chiara, ci riprovo.
Intendo che se qualcuno approfitta del Forum per un proprio interesse economico che lo faccia pure ma in maniera corretta e alla luce del sole. Da quì dipende la correttezza dei vari soggetti interessati. Se questa continua a venire a mancare, o si creano situazioni di disagio per gli atri utenti, credo che il Boss o i moderatori debbano intervenire.

sem13
26/06/2007, 19:33
Mah.........

sono confuso.... o forse no......

molte cose le so e quando le ho sapute ci sono rimasto molto male.......

Di una cosa sono convinto però io sarò sempre il solito coglione cghe si fida del prossimo pensando che questo prossimo sia come me ma spesso non lo è e questo mi delude molto.......

Di una cosa sono certo che le persono che mi deludono non avranno mai un posto speciale nel mio cuore..... come gli amici.... posso fare buon viso a cattivo gioco ma il rapporto non sarà lo stesso non so mentire non so avere due facce anche se non ti ignoro......

In conclusione anche qui perndo il buono, quello che mi piace, chi mi piace e con molto ho un buon rapporto e spesso avrei voglia di vederli......

Ghino purtroppo ci siamo scambiati poche parole e alcune sotto i fumi dell'alcol ma sei una persona vera........ troppo a volte......

Ciao!!!

Ghino
26/06/2007, 19:35
Eccomi tu domandami e io ti rispondo



;)


MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?

Credo già questa sia una domanda Black !!

Black Death
26/06/2007, 19:37
Scusami se mi sono espresso in maniera poco chiara, ci riprovo.
Intendo che se qualcuno approfitta del Forum per un proprio interesse economico che lo faccia pure ma in maniera corretta e alla luce del sole. Da quì dipende la correttezza dei vari soggetti interessati. Se questa continua a venire a mancare, o si creano situazioni di disagio per gli atri utenti, credo che il Boss o i moderatori debbano intervenire.

ok ho capito d'accordo con te questo è uno dei compiti dell'amministrazione


;)

Ghino
26/06/2007, 19:38
Mah.........

sono confuso.... o forse no......

molte cose le so e quando le ho sapute ci sono rimasto molto male.......

Di una cosa sono convinto però io sarò sempre il solito coglione cghe si fida del prossimo pensando che questo prossimo sia come me ma spesso non lo è e questo mi delude molto.......

Di una cosa sono certo che le persono che mi deludono non avranno mai un posto speciale nel mio cuore..... come gli amici.... posso fare buon viso a cattivo gioco ma il rapporto non sarà lo stesso non so mentire non so avere due facce anche se non ti ignoro......

In conclusione anche qui perndo il buono, quello che mi piace, chi mi piace e con molto ho un buon rapporto e spesso avrei voglia di vederli......

Ghino purtroppo ci siamo scambiati poche parole e alcune sotto i fumi dell'alcol ma sei una persona vera........ troppo a volte......

Ciao!!!

Mi trovi in pieno accordo, in linea di massima la pensiamo allo stesso modo ....
Grazie per ciò che dici, credo ad oggi sia un difetto . . .
E fidati pure io so chi merita e chi no ;)

Ah!! dimenticavo mi era stato chiesto un'esempio ......
Forse questo lo è....

Esempio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/24136-dont-try-home-4.html)

Al tempo era un moderatore, forse come può capitare ha sbagliato o peccato di onnipotenza . . .
fattò sta che ci son delle affermazioni ben precise . . .

Black Death
26/06/2007, 19:46
Eccomi tu domandami e io ti rispondo



;)


MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?

Credo già questa sia una domanda Black

Risposta : una persona del genere non mi da sicuramente noia per questi motivi.... se mi ha dato o mi da noia di certo non è perchè dica la verità.


non so' con certezza a chi si riferisce la domanda

ma se è riferita a te personalmente non mi dai noia unica cosa che sinceramente non mi piace (forse perchè io sono tardo) e l'essere "accusato" di un qualcosa cosi in generale senza darmi la possibilità di spiegarmi.

preferisco che tu (o chiunque altro) mi dica Enzo perchè hai fatto questo o quest'altro cosi almeno posso dire la mia, invece ddi dirmi tu sei uno "stronzo" e devi sapere perchè.


troppo difficile per me capire.



se qualcuno preferisce avere una mia spiegazione in privato per evitare di coinvolgere altre persone io sono sempre disponbile.

;)

Conte Max
26/06/2007, 19:50
1895 contatti pe sta minchiata de lettera aperta.....sai come girano i contatori dei banner....ahahahahahahaha

c'e' dell'ironia.....suvvia........

ok breaks over... il tempo per un tamarindo e si riprendono le ostilita'....su ragazzi rifocillatevi....vedo argomentazioni vuote e in genere poca aggressivita'.....suu suu suuu....forza...

marameo
26/06/2007, 19:52
1895 contatti pe sta minchiata de lettera aperta.....sai come girano i contatori dei banner....ahahahahahahaha

Cosa sono?:sick::blink:

Ghino
26/06/2007, 19:54
Risposta : una persona del genere non mi da sicuramente noia per questi motivi.... se mi ha dato o mi da noia di certo non è perchè dica la verità.


non so' con certezza a chi si riferisce la domanda

ma se è riferita a te personalmente non mi dai noia unica cosa che sinceramente non mi piace (forse perchè io sono tardo) e l'essere "accusato" di un qualcosa cosi in generale senza darmi la possibilità di spiegarmi.

preferisco che tu (o chiunque altro) mi dica Enzo perchè hai fatto questo o quest'altro cosi almeno posso dire la mia, invece ddi dirmi tu sei uno "stronzo" e devi sapere perchè.


troppo difficile per me capire.



se qualcuno preferisce avere una mia spiegazione in privato per evitare di coinvolgere altre persone io sono sempre disponbile.

;)

Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.


Cosa sono?:sick::blink:

:moneyyy:
E direi giustamente, non è un problema x me !!

Wallace
26/06/2007, 20:03
1895 contatti pe sta minchiata de lettera aperta.....sai come girano i contatori dei banner....ahahahahahahaha

c'e' dell'ironia.....suvvia........

ok breaks over... il tempo per un tamarindo e si riprendono le ostilita'....su ragazzi rifocillatevi....vedo argomentazioni vuote e in genere poca aggressivita'.....suu suu suuu....forza...

cedrata va bene lo stesso?:cry:
tamarindo :sick:

Black Death
26/06/2007, 20:05
Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.

vabbo' ma allora non conto proprio una sega :D:D:D:D:D, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico

ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).


Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno :D:D:D:D


Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.


p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia :D

;)

marameo
26/06/2007, 20:06
Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.



:moneyyy:
E direi giustamente, non è un problema x me !!

Grazie ho capito!

Probabilmente ci sono delle cose che mi sfuggono e che non riesco a comprendere e credimi mi dispiace questo tuo stato d'animo.
Ghino se posso rendermi utile o contribuire perchè questo post e questa tua lettera aperta possa avere per te un riscontro che porti a qualche cambiamento in positivo non esitare a comunicarmelo anche in MP.
Con stima

superspeed
26/06/2007, 20:07
'quote marameo'Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!



Ciao marameo sai che non ho capito cosa intendi???.



per il resto sono d'accordo con te.



;)


noi toscani abbiamo capito molto bene ti assicuro.

Black Death
26/06/2007, 20:12
'quote marameo'Chi ne trae un interesse dalla vita del forum è importante che sappia muoversi senza creare disagi agli altri utenti o che non speculi a danno sempre degli stessi, ma su questo deve vigilare, a parer mio, sia il boss che i vari moderatori.
Un abbraccio!





noi toscani abbiamo capito molto bene ti assicuro.

visto che io non capisco il dialetto me lo tradurresti per favore?????



;)

sem13
26/06/2007, 20:13
Bhe io vado a bermi una birra..........................................................

questo post sta diventando pesante........ a volte le allusioni diventano troppe....... e a volte non si arriva dove si vorrebbe........

A dopo!!!!!!

Black Death
26/06/2007, 20:18
scusa se mi ripeto ci tenevo a risponderti



Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.

vabbo' ma allora non conto proprio una sega :D:D:D:D:D, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico

ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).


Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno :D:D:D:D


Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.


p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia :D

;)

Nail13
26/06/2007, 20:24
scusa Ghino ma quale passo e chiudo quà qualcuno mi ha chiamato direttamente in causa mi farebbe molto piacere rispondere (dal mio punto di vista) ai dubbi che qualcuno ha.



;)

Allora....visto che lo dici chiaramente, te lo chiedo chiaramente anch'io.

Cosa sono tutti questi controlli? O meglio...posso anche capirli...davanti a 3000 persone nn ci si può permettere di avere 3 zoticoni cafoni che "disonorano l'immagine del forum"....
ma...1 discorso è il controllo x decoro, x il bene del forum, x l'immagine e x l'educazione....


1 discorso è l'entrare nella vita privata delle persone con mezzi poco corretti!
E poi, xche in 1 contesto del genere?
Nn siamo sul forum della CIA, ma su 1 forum di moto.
Passato il discorso comportamentale, il resto è gioco, divertimento e passatempo.
E se io, X CONTO MIO, voglio dire 1 qualsiasi cosa a qualcuno, anche riguardante altre persone del forum, voglio essere libera di farlo....nn posso pensare di avere 1 fucile puntato!
Anche x 1 condannato a morte l'ultimo desiderio è dire quello che vuole.....

in italia, c'è la liberta di parola e di pensiero.
E chi impone delle leggi (giustamente, xche x "gestire" tot persone servono regole e "leggi"), deve saperlo....
x la buona quiete di tutti!


Bhe io vado a bermi una birra..........................................................

questo post sta diventando pesante........ a volte le allusioni diventano troppe....... e a volte non si arriva dove si vorrebbe........

A dopo!!!!!!

A volte ci vuole anche 1 po di savoir faire nelle cose...

votalele
26/06/2007, 20:27
beh che cazzo di post Ghino.

Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?

e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.

La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.

Ci si vede Ghino...:senzaundente:

Marco Manila
26/06/2007, 20:31
Allora....visto che lo dici chiaramente, te lo chiedo chiaramente anch'io.

Cosa sono tutti questi controlli? O meglio...posso anche capirli...davanti a 3000 persone nn ci si può permettere di avere 3 zoticoni cafoni che "disonorano l'immagine del forum"....
ma...1 discorso è il controllo x decoro, x il bene del forum, x l'immagine e x l'educazione....


1 discorso è l'entrare nella vita privata delle persone con mezzi poco corretti!
E poi, xche in 1 contesto del genere?
Nn siamo sul forum della CIA, ma su 1 forum di moto.
Passato il discorso comportamentale, il resto è gioco, divertimento e passatempo.
E se io, X CONTO MIO, voglio dire 1 qualsiasi cosa a qualcuno, anche riguardante altre persone del forum, voglio essere libera di farlo....nn posso pensare di avere 1 fucile puntato!
Anche x 1 condannato a morte l'ultimo desiderio è dire quello che vuole.....

in italia, c'è la liberta di parola e di pensiero.
E chi impone delle leggi (giustamente, xche x "gestire" tot persone servono regole e "leggi"), deve saperlo....
x la buona quiete di tutti!

Nail, ghino, l'ho già chiesto decine di post fa: ma di cosa state parlando?:blink:

Controlli?
CIA?
Mezzi poco corretti?
Violazone della privacy?
MA state scherzando o cosa? :blink:

Per scrivere sul Forum è necessaria una mail e la sottoscrizione del regolamento in fase di registrazione. Punto.
Tutto il resto NON ESISTE!
E per favore basta con queste fesserie perchè non se ne può più!

Nail13
26/06/2007, 20:33
beh che cazzo di post Ghino.

Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?

e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.

La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.

Ci si vede Ghino...:senzaundente:


Anche noi la penseremmo cosi....
ma credimi...ti ci portano a pensare quello che è stato detto!:wink_:

Black Death
26/06/2007, 20:34
Allora....visto che lo dici chiaramente, te lo chiedo chiaramente anch'io.

Cosa sono tutti questi controlli? O meglio...posso anche capirli...davanti a 3000 persone nn ci si può permettere di avere 3 zoticoni cafoni che "disonorano l'immagine del forum"....
ma...1 discorso è il controllo x decoro, x il bene del forum, x l'immagine e x l'educazione....


1 discorso è l'entrare nella vita privata delle persone con mezzi poco corretti!
E poi, xche in 1 contesto del genere?
Nn siamo sul forum della CIA, ma su 1 forum di moto.
Passato il discorso comportamentale, il resto è gioco, divertimento e passatempo.
E se io, X CONTO MIO, voglio dire 1 qualsiasi cosa a qualcuno, anche riguardante altre persone del forum, voglio essere libera di farlo....nn posso pensare di avere 1 fucile puntato!
Anche x 1 condannato a morte l'ultimo desiderio è dire quello che vuole.....

in italia, c'è la liberta di parola e di pensiero.
E chi impone delle leggi (giustamente, xche x "gestire" tot persone servono regole e "leggi"), deve saperlo....
x la buona quiete di tutti!


Controllo ? invasione di vita privata ? fucile puntato?

non mi crederai ma non ho idea a cosa tu ti riferisca o meglio Io Enzo non ho mai controllato nessuno (escludendo i post del forum) non sono mai entrato nella vita privata di nessuno se non inviato

questa è la mia risposta.


;)

Ghino
26/06/2007, 20:39
Nail, ghino, l'ho già chiesto decine di post fa: ma di cosa state parlando?:blink:

Controlli?
CIA?
Mezzi poco corretti?
Violazone della privacy?
MA state scherzando o cosa? :blink:

Per scrivere sul Forum è necessaria una mail e la sottoscrizione del regolamento in fase di registrazione. Punto.
Tutto il resto NON ESISTE!
E per favore basta con queste fesserie perchè non se ne può più!
Qui hai letto, che significa ? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/24136-dont-try-home-4.html)
Ed inoltre perchè molti e dico molti, non si fidano dei messaggini privati, tutti paranoici ?? sarà . . .
Cmq, anche per me basta e avanza . . .
Ah!! si stiamo scherzando . . . :D
Non voglio certo arrivare a far chiudere un forum, ci mancherebbe, poi come mi diverto . . .

Felice che ognuno rimanga della propia idea ;)
Solo deluso da chi parla molto, ma poi non ha le palle per dirle tutte al momento giusto.

superspeed
26/06/2007, 21:46
spero che verremo a capo di questa situazione e sono pronto a spiegare tutto e fare nomi e cognomi e chiedo a tutti di fare altrettanto, fuori le palle.

io sono qui. e nn mi sposto.


Mah.........

sono confuso.... o forse no......

molte cose le so e quando le ho sapute ci sono rimasto molto male.......

Di una cosa sono convinto però io sarò sempre il solito coglione cghe si fida del prossimo pensando che questo prossimo sia come me ma spesso non lo è e questo mi delude molto.......

Di una cosa sono certo che le persono che mi deludono non avranno mai un posto speciale nel mio cuore..... come gli amici.... posso fare buon viso a cattivo gioco ma il rapporto non sarà lo stesso non so mentire non so avere due facce anche se non ti ignoro......

In conclusione anche qui perndo il buono, quello che mi piace, chi mi piace e con molto ho un buon rapporto e spesso avrei voglia di vederli......

Ghino purtroppo ci siamo scambiati poche parole e alcune sotto i fumi dell'alcol ma sei una persona vera........ troppo a volte......

Ciao!!!

ciao sem, siamo stati poco insieme ma quello che hai scritto mi fà sentire molto simile a te.

sem13
26/06/2007, 22:46
A volte ci vuole anche 1 po di savoir faire nelle cose...

Hai perfettamente ragione.... ma il savoir faire, o la diplomazia a volte devono essere dimenticati..... in alcune situazioni, se ci sono danni, invasioni, o qualche altro modo di entrare di forza nella vita delle persone, se queste cose sono provate vanno urlate......

magari il savoir fare può essere usato nel modo di urlare le cose e su un forum un PM ad un amministratore può aiutare.........


spero che verremo a capo di questa situazione e sono pronto a spiegare tutto e fare nomi e cognomi e chiedo a tutti di fare altrettanto, fuori le palle.

io sono qui. e nn mi sposto.

Ecco appunto.......




ciao sem, siamo stati poco insieme ma quello che hai scritto mi fà sentire molto simile a te.

Ciao grande!!!!

hai ragione e la tua frase che ho quotato sopra lo dimostra ancora di più!!!!!!

Ghiro75
26/06/2007, 23:12
Forse era meglio postare su 4 Risate, prenderla a ridere è sempre la miglior soluzione, ma spesso non ci si riesce !!!
Tutti scrivono post, adesso è arrivato anche il mio momento ....
Questo è quanto:

Bhè eccomi qui, un vero peccato x molti a cui rimango indigesto . . . .
Dal mio arrivo in questo Forum molte cose son cambiate, molte persone son cambiate, io stresso son cambiato, chi è arrivato, e chi invece è andato . .

Uno dei difetti più grossi che ho, è il voler cercare di capire con chi mi relaziono, e questo purtroppo è un bel problema nel mondo di oggi, perché non riesci a stare con gli amici di comodo, persone che possono servirti, o gli servi per eventuali piaceri futuri, i classici dal saluto facile e la pugnalata alle spalle. . . .

Spesso son io che mi sbatto per gli altri, senza nulla chiedere in cambio, ovvio non và sempre bene a volte ricevi al posto di un grazie una bella pedata nel culo, ma non importa mi basta essere a posto con me stesso e tutto continua, ovvio questo mi serve per poter far delle selezioni, scemo si, ma fino ad un certo punto !!!

Le mie idee e convinzioni negli ultimi tempi si son modificate, vuoi perché vengo a conoscenza di cose che veramente ti fan pensare, ed in parte le capisco, anche se non le condivido, vuoi anche perché finchè non vedi non credi, ed in pochi casi esiste e vedi l’amicizia fine a se stessa.

Molti si lamentanoi, e gli stessi molti son sempre stati zitti e continuato il loro cammino inutile come se niente fosse, scivolano da una cena all’altra, da un motogiro/raduno all’altro, inneggiando all’amicizia con una fare impeccabile, quasi da crederci, però la prova del 9 li frega, pochi e dico pochi quelli veri che hanno sempre agito con chiarezza, e per il possibile risolto o eliminato il problema !

Purtroppo per il mio problema di cui sopra, vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva, inneggiando al fatto, “per sicurezza dobbiamo controllare” ma che caxxo devi controllare ?? ma dove siamo su di un Forum di Moto o alla Banca D’Italia . . .

Perché sti controlli?? forse c’è qualcosa da nascondere ai nuovi Utenti ?? un qualcosa che se fosse sputtanato farebbe fare figure meschine e cadute di stile a molti . . .

Altrimenti cosa ??
Per il mio modo di pensare ne so davvero troppe, meglio sarebbe ignorare e far finta di niente, ma la presa di culo mi dà troppo fastidio e quindi divento noioso come la peggiore delle zanzare, pronto ad essere schiacciato, occhio però si rischia di macchiarsi . . . . .
Quindi mi ripeto che forse la meglio è non sapere e vedere . . . .

Ci si nomina grande Famiglia, tutti amici, per poi segare le Gambe ad altri che trattano gli stessi argomenti, un Forum di Moto se non ha scopi di lucro (e potrei capire il contrario) si interfaccia con gli altri, per quello che ne so io, spesso anche senza ricevere niente in cambio, ma solo un servizio migliore al singolo utente, per far cifra tonda ci sono i banner pubblicitari !!!

Mi sento raccontare storielle di cene dove si rasenta la follia . . . .
Un’unica Famiglia (mi scuso per deturpare questo termine) che quando si divide in stanze/gruppi cambia aspetto, e ci si stà sul caxxo a vicenda . . . ovvio per poi darsi le pacche sulle spalle e fingere un sorriso, non faccio di tutta l’erba un fascio, e per fortuna direi !!!

Bhè questa è solo una parte, per cui negli ultimi tempi provo una grande amarezza e schifo quando mi collego al Mitico Forum . . . .

Tutto questo mi farà passare per psicopatico, visionario, idiota e chi più ne ha, più ne metta, son felice per chi tutte ste cose non le vede, o fa finta di non vederle, al sicuro vive meglio e se la gode di più la vita virtuale . . . .
Per il resto che dire, io non mi schiero con nessun gruppo, magari sarò dalla parte di chi mi dimostra amicizia, quella vera, con chi mi dice le stesse cose in faccia e alle spalle, (Ah!! E ricordate bene che le spalle van parecchio di moda)con chi mi dà del coglione quando sbaglio . . .

Per fortuna persone cosi esistono, mi riferisco alla gente vera, quella a cui vale dedicare un pezzo della propia vita, e quando mi capitano me le tengo strette, quindi cari utenti del Forum, giocate tranquilli dentro la villa di “Neverland”, ma tenete gli occhi aperti, lo dico solo per evitarvi dispiaceri in futuro.
Ah!! Io faccio parte dei Coglioni, quindi non aspettatevi da me, nomi o fatti, pur non stimando più certa gente li rispetto, ma son sicuro che non avranno mai la mia Amicizia, quella con la “A” maiuscola (ovvio per quello che gli può interessare).
E chiedetevi o chiedete, se negli ultimi tempi non siano state raccontate un po’ troppe frottole, e tagliato corto su certi argomenti/avvenimenti, onde evitare situazioni spiacevoli ed imbarazzanti.

Ah!! Il Ghino non molla, non do certe soddisfazioni, mi spiace per tutti quelli a cui rimango peso, non posso dargli torto, son pure ingrassato. Ma dovrete portarmi via di peso, se divento un personaggio scomodo !!
Ghino.

N.B: Tutto ciò è per chiarire le idee a chi mi ha visto il caxxeggiatore folle, ed adesso mi vede come un polemico del caxxo, a certi atteggiamenti non sono solito,però posso pure fare eccezzioni !!!

P.s: Quando si sbaglia,se non è troppo tardi,e non è mai troppo tardi, basterebbe riconoscerlo. E magari tutto finirebbe li.

P.p.s: Quella sopra è una frase in generale, con me spesso non funziona, ho un pessimo carattere, quando la fai fuori del vasino, ti cancello !!

Chiedo se possibile che questo tread sia chiuso anche subito, tanto la fine sarebbe quella !!!!
Non voglio risposte, ne confrontarmi con nessuno, mi basta aver detto la mia a voi tutti, che siate amici o nemici !!!
Fanculo power ;) !!!


X gli addetti ai lavori potete mettere sotto il mio nick la scritta usuale, che ha qualsiasi utente, non mi inquadro più come "rettore magnifico del caxxeggio"
Grazie.


Ehhhhhhhhhh che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manco per un pò e mi lasci solo???????:mad::mad::mad:

Rickystyle
26/06/2007, 23:33
beh che cazzo di post Ghino.

Personalmente vengo sul forum perchè si parla di moto , e di speed in particolare , si scherza si cazzeggia, si organizzano uscite , ci si scambiano opinioni pur sempre su argomento moto: ma per discutere , litigare fare conoscenze, non ci sono decine di altri forum di tutti i tipi? che cazzo c'entra questo posto?

e in definitiva alla maggioranza di noi che ce ne frega di tutti questi scazzi?
Lavoro tutto il giorno, mi occupo della famiglia ed ogni tanto voglio chattare con qualcuno che magari ha la mia stessa passione stop.

La merda la trovo già fuori di qui e credimi è più che sufficiente.
Dopo di che chiudo e non mi vedrete mai più in discussioni su questi argomenti.

Ci si vede Ghino...:senzaundente:

tranki ti spiego io...praticamente la vita qua sul forum funziona che dopo periodi più o meno lunghi di tranquillità,si renda necessario movimentare un po' le acque con thread di questo tipo...un po' polemici,un po' allusivi a fatti più o meno reali,un po' tirati dentro dalla vita "esterna" direttamente qui nel micromondo virtuale.
le persone che li aprono non son sempre le stesse,ma le palle che lievitano della gente si.
pensa che ogni tanto a qualcuno lievitano così tanto le palle che dopo un po' sbotta e manda a cagare tutti quanti,
e com'è arrivato qui,semplicemente,se ne va.

insomma...capisci che ogni tanto servano,per selettività naturale,per dare un po' di pepe e creare quel giusto mix di brio o per spaccARE maroni,dipende dai punti di vista.
chi non skazza non smazza

...e così è la vita (virtuale):wink_:

Take It Easy,these are only my 2cents:rolleyes:

Marco Manila
26/06/2007, 23:51
Ed inoltre perchè molti e dico molti, non si fidano dei messaggini privati, tutti paranoici ?? sarà . . .


Proprio perchè ci sono state persone in passato che hanno fatto del terrorismo da Forum, e hanno messo in testa, post dopo post, insinuazione dopo insinuazione a decine di persone che questa cosa avveniva sistematicamente.

Invece, caro Ghino, posso tranquillamente affermarti (e i moderatori possono fare lo stesso giurando su quello che hanno di piu caro se serve) che non è affatto vero, e che questa "leggenda metropolitana" e (detto come una Iena di Italia Uno farebbe) è una vera, grande, gigantesca, strepitosa cazzata.
Non mi credete? Usate la mail, Messenger, Skype, il telefono, il telegrafo, i segnali di fumo, fate voi, a me non interessa.

Questo terrorismo da Forum si sta ripetendo adesso grazie a post come il tuo, dove affermi, forse perchè scritto in malo modo o per tua svista, o piu probabilmente perchè vuoi proprio farlo in questo modo, che su Triumphchepassione si facciano sistematicamente (e il plurare usato da te lo testimonia: "vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva") dei controlli non legali sugli utenti, si investighi su chi è realmente nella vita ogni utente, dove abiti, che lavoro faccia cosa che invece non appartiene a questo Forum. Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente. Io che cosa c'entro? Posso controllare cosa fa un utente nel Forum, non certo che uso fa del suo PC quando non è collegato. E' successo qualcosa di illegale? Fate causa a chi ne è responsabile no? Ma basta con ste seghe mentali per favore.

Ghino, io non so dove vuoi arrivare con queste tua "lettera aperta", forse godi nel provocare casino dove altri si sforzano tutti i giorni di mantenere una atmosfera e un ambiente civile e educato, o forse sei spinto da altre persone a farlo, chi lo sa.
Come tu ben sai io sono qui per cercare di gestire al meglio questa baracca, e ovviamente cerco di farlo nel migliore dei modi, dando il 110% di quello che posso dare. Non rendermi anche tu le cose così difficili, è già abbastanza dura così, grazie.

Notte a tutti.

Ghino
27/06/2007, 07:17
Proprio perchè ci sono state persone in passato che hanno fatto del terrorismo da Forum, e hanno messo in testa, post dopo post, insinuazione dopo insinuazione a decine di persone che questa cosa avveniva sistematicamente.

Ma se ci son stati tutti sti casi, un motivo ci sarà o sbaglio anche qui ???

Invece, caro Ghino, posso tranquillamente affermarti (e i moderatori possono fare lo stesso giurando su quello che hanno di piu caro se serve) che non è affatto vero, e che questa "leggenda metropolitana" e (detto come una Iena di Italia Uno farebbe) è una vera, grande, gigantesca, strepitosa cazzata.
Non mi credete? Usate la mail, Messenger, Skype, il telefono, il telegrafo, i segnali di fumo, fate voi, a me non interessa.

Bhè gli stessi canali usati per chiedere info, o sbaglio ;)

Questo terrorismo da Forum si sta ripetendo adesso grazie a post come il tuo, dove affermi, forse perchè scritto in malo modo o per tua svista, o piu probabilmente perchè vuoi proprio farlo in questo modo, che su Triumphchepassione si facciano sistematicamente (e il plurare usato da te lo testimonia: "vedo cose che mi fanno veramente schifo, persone seguite come il peggiore dei Mafiosi, violando privacy e tutto ciò che ne deriva")

dei controlli non legali sugli utenti, si investighi su chi è realmente nella vita ogni utente, dove abiti, che lavoro faccia cosa che invece non appartiene a questo Forum.

Ma io sto pezzo mica l'ho detto, ed è propio quello che dicano sia stato fatto. . . ..
Cmq, la storia del moderatore scomparso non l'ho capita bene, forse per la seconda volta non hai letto il link, ah, non inventare il litigio con Dott_speed, quello è venuto dopo di conseguenza ;) ma non importa lascia perdere, va bene cosi ....!!

Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente. Io che cosa c'entro?

Posso controllare cosa fa un utente nel Forum,

Quindi è cosi, giusto. Sai non è simpatico a seconda dei controlli che uno fà sul forum . . . . .

non certo che uso fa del suo PC quando non è collegato. E' successo qualcosa di illegale? Fate causa a chi ne è responsabile no? Ma basta con ste seghe mentali per favore.


E vorrei vedere, ma se chi ne è responsabile, fosse(dico fosse, perchè devo misurare le parole) stato un tuo addetto, direi che indirettamente ci sei dentro pure te, o sbaglio,
e poi sai a me piace farmi le seghe.......

Ghino, io non so dove vuoi arrivare con queste tua "lettera aperta", forse godi nel provocare casino dove altri si sforzano tutti i giorni di mantenere una atmosfera e un ambiente civile e educato, o forse sei spinto da altre persone a farlo, chi lo sa.
Come tu ben sai io sono qui per cercare di gestire al meglio questa baracca, e ovviamente cerco di farlo nel migliore dei modi, dando il 110% di quello che posso dare. Non rendermi anche tu le cose così difficili, è già abbastanza dura così, grazie.

Tranquillo ste cose non mi fanno godere son ben altre le cose per cui godo.
Ah!! nell'ambiente civile ed educato quando si dà di falso e coglione ad un moderatore, si viene bannati, c'è chi è stato bannato per molto meno, cmq, apprezzo quello sfogo, quando uno è pieno fà bene e liberarsi !!
Tranquillo caro manila, mi limito a leggere il TUO bel forum, senza rovinare la vita di gruppo affiatato che hai creato, basta che tutto quadri come si deve, alla prossima non ti apro un post...........
fidati.

Notte a tutti.

Notte caro.
Però dai almeno si è passato un martedì sera diverso . . .
al peperoncino, una bella botta di vita !!
Ah!! Non mandatemi messaggi privati, sul mio stato di salute, visto che li ci si sdà alla grande x quello che si dice, e ce ne sarebbero da pubblicare di divertenti........
io non sono discreto li giro sul forum in bella vista, ok ;)


Caro mio, fai ciò che vuoi ognuno risponderà delle propie azioni . . . .
Ti consiglio la carriera politica, saresti uno forte te lo garantisco ;)




tranki ti spiego io...praticamente la vita qua sul forum funziona che dopo periodi più o meno lunghi di tranquillità,si renda necessario movimentare un po' le acque con thread di questo tipo...un po' polemici,un po' allusivi a fatti più o meno reali,un po' tirati dentro dalla vita "esterna" direttamente qui nel micromondo virtuale.
le persone che li aprono non son sempre le stesse,ma le palle che lievitano della gente si.
pensa che ogni tanto a qualcuno lievitano così tanto le palle che dopo un po' sbotta e manda a cagare tutti quanti,
e com'è arrivato qui,semplicemente,se ne va.

insomma...capisci che ogni tanto servano,per selettività naturale,per dare un po' di pepe e creare quel giusto mix di brio o per spaccARE maroni,dipende dai punti di vista.
chi non skazza non smazza

...e così è la vita (virtuale):wink_:

Take It Easy,these are only my 2cents:rolleyes:

Bello parla quando le cose le sai, dai retta !!!!

pettibike
27/06/2007, 07:19
Bello parla quando le cose le sai, dai retta !!!!

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

trident_special
27/06/2007, 07:20
Boh...
A me il Forum inizia ad interessare sempre meno... Leggo cose, accuse, gente che si scazza... Gente che prende cose troppo sul serio... Non so più cosa fare... Qui le cose vanno di merda... C'è poco da dire... Però una cosa la dico, se qualcuno si prende la briga di spulciare i dati privati di altri utenti vuol dire che non ha proprio un caxxo da fare, e se proprio vuole, spulci i miei, tanto io sono la persona meno interessante del mondo e non ho un caxxo da nascondere e neanche la minima cosa interessante che mi accade nella vita... Adesso ancora meno...
Boh, non so cos'altro dire all'infuori di boh...
Forse sarebbe ora che ci dessimo tutti una regolata ed una calmata...
Per la scazzottata io ci sono, ma non picchio, datele tutte a me, così vi sfogate...
Fate vobis...

joeblack79
27/06/2007, 07:25
oggi e' un'altro giorno....spero che la notte abbia placato gli animi di alcuni frequentatori del forum

BUONA GIORNATA e vediamo di cazzeggiare un po' di piu'

Nail13
27/06/2007, 07:26
(Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente.)

Ok. Ne può rispondere a titolo personale, x favore?

Ghino
27/06/2007, 07:30
Dai direi che si può chiudere, le domande son state fatte, le risposte son state date, quindi finita qui.
E si rimiscola avanti il prossimo caso . . . .


(Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente.)

Ok. Ne può rispondere a titolo personale, x favore?

Bea, lascia perdere x favore . . .

joeblack79
27/06/2007, 07:34
Buon giorno Ghino

stai prendendo tutto troppo a CUORE, per alcuni versi fai bene, per altri un po' meno...vedi che ti rodi l'anima, tieniti stretto i tuoi Amici stop

Ghino
27/06/2007, 07:40
Buon giorno Ghino

stai prendendo tutto troppo a CUORE, per alcuni versi fai bene, per altri un po' meno...vedi che ti rodi l'anima, tieniti stretto i tuoi Amici stop

Son molto tranquillo, dal tono forse non si direbbe, ma son tranquillissimo !!!
Per me è chiusa qui ;) l'ho detto prima !!

Nail13
27/06/2007, 07:42
Buon giorno Ghino

stai prendendo tutto troppo a CUORE, per alcuni versi fai bene, per altri un po' meno...vedi che ti rodi l'anima, tieniti stretto i tuoi Amici stop

E' vero...sono con te!
Ma ti posso assicurare che è tutto sotto "fase tranquilla".
Si polemizza, ma siamo tranquilli.



(cmq, ti posso garantire che NON si rode l'anima....nn è il tipo!!:tongue:lo so x esperienza!)

japkiller
27/06/2007, 07:54
Ragazzi non vorrei dire una cazzata ma il famoso forum triumph milano non venne chiuso per gli stessi motivi?? Ovvero perchè la gente ormai litigava e basta??? MEDITATE GENTE MEDITATE... noi non volevamo essere diversi??? Forse è la naturale evoluzione di queste cose....

Saraceno
27/06/2007, 08:01
nessuno vive per il forum.....e' il forum che vive per noi.....


E' il forum che vive grazie a noi!!!



Stasera, faccio l'acida...e sono quella delle domande...



MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?

Anche a questo vorrei 1 risposta.
Ma nn 1 risposta come quelle di Filo (domanda a domanda)....1 risposta seria, vera...da chi deve!

Filo, con tutto il rispetto....le tue "risposte" nn sono quelle che la gente sta cercando. Sono le tue idee, ma nn sono le risposte vere che dobbiamo avere.
Questo compito spetta ad altri.
Nn andiamo a trovare le mie allusioni: io nn conto niente in questo forum e posso anche sparare 1 ca***ta(anche se mi riferivo a qlc di reale che nn hai capito, ma nn importa!)
Andiamo a trovare quello che VERAMENTE la gente chiede!
Ci sono domande e 6 persone x rispondere....beh?dove sono le risposte???

E poi, vorrei invitare X 1 VOLTA CHE SI PARLA FINALMENTE IN MODO SERIO chi dice di sdrammatizzare il tutto con del sano sesso che...A VOLTE, E' BENE PRENDERE IL TORO X LE CORNA!
Poi, si può fare anche del sesso!


BUONA SERATA A TUTTI!
Me lo chiedo sempre pure io!!!

superspeed
27/06/2007, 08:09
il caso nn è chiuso......:coool:

D@lyn
27/06/2007, 08:12
ragazzi qui' si sta parlando di sincerità,di persone che non hanno peli sulla lingua
(una mia idea me la sto facendo) ma mi piacerebbe che qualcuno si prendesse la briga di dire come stanno le cose nero su bianco.avanti che ci vuole ?di cosa si sta accusando Marco e i moderatori?di "spiare " gli utenti?di guadagnare col forum?14 pagine e poche sostanza, perdonami Ghino e chi la pensa come te ma dire" non voglio coinvolgere altri " non è un buona motivazione...

Saraceno
27/06/2007, 08:13
Mi trovi in pieno accordo, in linea di massima la pensiamo allo stesso modo ....
Grazie per ciò che dici, credo ad oggi sia un difetto . . .
E fidati pure io so chi merita e chi no ;)

Ah!! dimenticavo mi era stato chiesto un'esempio ......
Forse questo lo è....

Esempio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/24136-dont-try-home-4.html)

Al tempo era un moderatore, forse come può capitare ha sbagliato o peccato di onnipotenza . . .
fattò sta che ci son delle affermazioni ben precise . . .


:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

joeblack79
27/06/2007, 08:29
Ragazzi non vorrei dire una cazzata ma il famoso forum triumph milano non venne chiuso per gli stessi motivi?? Ovvero perchè la gente ormai litigava e basta??? MEDITATE GENTE MEDITATE... noi non volevamo essere diversi??? Forse è la naturale evoluzione di queste cose....

non credo proprio che il forum ufficiale sia stato chiuso per motivi simili a queste discussioni, i due forum erano e sono troppo differenti, le persone sono diverse.....prova a chiedere a Mario , sicuramente ti dara' la risposta

Saracena
27/06/2007, 08:36
Ragazzi ...ma ancora e dai.......andatevi a fare un bel bagno al mare......
li si che si sta bene!!!!:wink_:

Uzz
27/06/2007, 08:38
Ragazzi ...ma ancora e dai.......andatevi a fare un bel bagno al mare......
li si che si sta bene!!!!:wink_:

:yess:

joeblack79
27/06/2007, 08:41
Ragazzi ...ma ancora e dai.......andatevi a fare un bel bagno al mare......
li si che si sta bene!!!!:wink_:

se solo lo avessi , non dico essere sul mare ma almeno vicino:cry:
a Milano abbiamo solo il Forlanini :w00t::w00t::w00t:

Ghino
27/06/2007, 09:03
ragazzi qui' si sta parlando di sincerità,di persone che non hanno peli sulla lingua
(una mia idea me la sto facendo) ma mi piacerebbe che qualcuno si prendesse la briga di dire come stanno le cose nero su bianco.avanti che ci vuole ?di cosa si sta accusando Marco e i moderatori?di "spiare " gli utenti?di guadagnare col forum?14 pagine e poche sostanza, perdonami Ghino e chi la pensa come te ma dire" non voglio coinvolgere altri " non è un buona motivazione...

Dalyn . . .

Dai retta di esempi in 14 pagine ce ne sono è come....
si è puntato sul discorso privacy perchè è quello che fà più paura . . .
E certi Forum son stati chiusi per molto meno, ma non è nel mio stile fare ciò, fidati, la creatura di Manila piace pure a me, e molti che ne fanno parte, quindi sarebbe assurdo perdere tutto questo.

E poi se non erro a certe cene ci sei stato pure te, e non puoi negare che ne son venute fuori delle belle, si è rasentato la follia, o sbaglio ?

Poi ovvio puoi negare e lo capirei tranquillo . . . .

Le cose son due o ci sono molti più pazzi visionari e psicolabili del previsto.....
O in molti vedono, sentono e fanno finta di niente, no problem io son cosi, punto !!!
E ripeto mi può bastare, mettetemi tra gli sfigati ;)
Solo che sti sfigati iniziano ad essere un pò troppi sarà un caso èh ....

Marco Manila
27/06/2007, 09:10
Chiarisco solo questo, il resto ha già avuto risposta:


Posso controllare cosa fa un utente nel Forum,



Quindi è cosi, giusto. Sai non è simpatico a seconda dei controlli che uno fà sul forum . . . . .

Ghino vedo che interpreti e giri le mie frasi e le mie risposte a tuo piacere e per i tuoi comodi, quindi mi sembra inutile continuare a darti ascolto.

Io intendevo dire semplicemente che leggo quello che scrivete in pubblico (cosa fa un utente nel Forum) e nel caso lo modero (chiudo, modifico, metto un asterisco, quelle cose li) niente di "strano" come invece pensi tu.
Anche perchè altrimenti per fare tutto quello che sostieni tu dovrei farmi di coca e non dormire piu, e mettere come avatar questo, piu adatto:

http://www.premierespettacoli.com/grandefratello/images/logo_gf.jpg

Bene, vedo che hai le tue convinzioni e non sarò certo io a farti cambiare idea (anche perchè molte sono contro di me...) quindi continua pure la tua battaglia personale contro di me, i moderatori, il Forum e tutto il resto: insinua, infanga, ironizza, fai quel che vuoi insomma. Ciao.

Ghino
27/06/2007, 09:12
E dai su Marco son 2 giorni che visualizzi solo sta discussione . . .
C'è anche altro nel forum, fatti un giro . . .
Tanto te sei pulito che hai da preoccuparti, stai tranquillo che la chiudo qui . . .
Sempre che non arrivino novità interessanti ;)


Chiarisco solo questo, il resto ha già avuto risposta:




Ghino vedo che interpreti e giri le mie frasi e le mie risposte a tuo piacere e per i tuoi comodi, quindi mi sembra inutile continuare a darti ascolto.

Io intendevo dire semplicemente che leggo quello che scrivete in pubblico (cosa fa un utente nel Forum) e nel caso lo modero (chiudo, modifico, metto un asterisco, quelle cose li) niente di "strano" come invece pensi tu.
Anche perchè altrimenti per fare tutto quello che sostieni tu dovrei farmi di coca e non dormire piu, e mettere come avatar questo, piu adatto:

http://www.premierespettacoli.com/grandefratello/images/logo_gf.jpg

Bene, vedo che hai le tue convinzioni e non sarò certo io a farti cambiare idea (anche perchè molte sono contro di me...) quindi continua pure la tua battaglia personale contro di me, i moderatori, il Forum e tutto il resto: insinua, infanga, ironizza, fai quel che vuoi insomma. Ciao.

Grazie manila cosi ti voglio . . . .:wub::wub:
Oh!! guarda capisco che ci son andato pesante, se mi vuoi bannare fallo pure, lo capirei . . . .
Tanto ho già un posto dove posso scrivere in tutta tranquillità, che tu sai, ma da Uomo coraggioso non hai mai detto niente ;)
Ma va bene cosi, forse non volevi mettermi in difficoltà, quindi grazie . . .
Sai son timido IO ;)

superspeed
27/06/2007, 09:17
[QUOTE=Ghino;592299]E dai su Marco son 2 giorni che visualizzi solo sta discussione . . .

e nn è il solo.......altri leggono e nn scrivono, si trovano meglio a tirare i fili nella stanzina al buio...

poi ci sono i lecchini che scrivono conto terzi...

il solito schifo...

Petrus
27/06/2007, 09:30
Sono nuovo e non posso capire tutti i riferimenti e gli esempi riportati...
Ma la questione mi interessa, e molto, anche perchè mi sono occupato di gestione della privacy a livello professionale.
Ho frequentato un altro forum in cui è scoppiato un grandissimo casino perchè gli amministratori avevano la possibilità di leggere i messaggi privati degli utenti. Lo hanno fatto ed hanno usato il contenuto di messaggi privati per azioni contro gli utenti stessi.
Allora io rivolgo una semplice domanda, a Manila o a qualche altro moderatore o amministratore che abbia la Bontà di rispondermi.
scrivo in maiuscolo perchè sia chiaro, scusate:
GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FORUM POSSONO AVERE ACCESSO AI MESSAGGI PRIVATI DI TUTTI GLI UTENTI SI O NO??
POSSONO LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI DI ALTRI SI O NO??

Grazie in anticipo per le risposte, è una cosa che ci terrei molto a sapere.

mcbart
27/06/2007, 09:39
CAMPATE SERENI

Ghino
27/06/2007, 09:42
CAMPATE SERENI

Ok, ti mando l'indirizzo in pvt !!
E mi mandi su un bel pò di mozzarelline . . . .:wink_:

Ma era Campani o campate Sereni :D :D :D :D

sem13
27/06/2007, 09:44
GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FORUM POSSONO AVERE ACCESSO AI MESSAGGI PRIVATI DI TUTTI GLI UTENTI SI O NO??
POSSONO LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI DI ALTRI SI O NO??


Hai anticipato la mia domanda......... almeno la si chiude!!!!!

Marco Manila
27/06/2007, 09:46
Sono nuovo e non posso capire tutti i riferimenti e gli esempi riportati...
Ma la questione mi interessa, e molto, anche perchè mi sono occupato di gestione della privacy a livello professionale.
Ho frequentato un altro forum in cui è scoppiato un grandissimo casino perchè gli amministratori avevano la possibilità di leggere i messaggi privati degli utenti. Lo hanno fatto ed hanno usato il contenuto di messaggi privati per azioni contro gli utenti stessi.
Allora io rivolgo una semplice domanda, a Manila o a qualche altro moderatore o amministratore che abbia la Bontà di rispondermi.
scrivo in maiuscolo perchè sia chiaro, scusate:
GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FORUM POSSONO AVERE ACCESSO AI MESSAGGI PRIVATI DI TUTTI GLI UTENTI SI O NO??
POSSONO LEGGERE I MESSAGGI PRIVATI DI ALTRI SI O NO??

Grazie in anticipo per le risposte, è una cosa che ci terrei molto a sapere.

Petrus, è proprio questo che mi dispiace di questo post: la lettera aperta di Ghino, dove dice tutto quello che pensa a voce alta è puro terrorismo, e a quanto vedo (e come immaginavo) le sue parole, seppur solo ipotizzate e basate su sensazioni e su sospetti personali, stanno creando un vero panico generale.

Panico assolutamente immotivato peraltro perchè ti posso tranquillamente rispondere che NO, questo non succede su Triumphchepassione, e nessun moderatore ha mai letto un messaggio privato (e tantomeno usato il suo contenuto contro l' utente che lo ha scritto). Credo che nessuno abbia alcun poroblema a giurarlo sulla loro stessa vita o sui loro cari se serve (e credo che questo basti a farvi capire che è la verità, non si scherza su ste cose).
Tantomeno non c'è nessun controllo ne nessuna investigazione sulla vera identità degli utenti, che sono tenuti solo a lasciare una mail e a sottoscrivere il regolamento del Forum per partecipare alla sua attività.

Bene, visti i sospetti che questo post terroristico solleva nei normali utenti e visto che ci siamo detto tutto quello che c'era da dire il post è chiuso.

Rimango a completa disposizione in privato.

Passo e chiudo.