PDA

Visualizza Versione Completa : Itinerari in Sardegna - Pastori in Moto

gtuveri
16/07/2017, 09:45

Amici, per chi fosse alla ricerca di motogiri in Sardegna, nel sito dei Pastori in Moto (Pastori in Moto – Motociclismo ruspante alla scoperta della Sardegna (http://pastorinmoto.org)) sono presenti 40 itinerari tematici dettagliati, ove sono anche riportati gli aspetti enogastronomici, culturali e naturalistici delle località visitate. Sono anche presenti mappe e funzioni di ricerca itinerari avanzate, e i Pastori in Moto di tanto in tanto organizzano motogiri rustici ma altamente qualitativi. Che siate alla ricerca di una risorsa utile per il vostro prossimo motogiro in solitaria, o che vogliate unirvi ai motogiri dei Pastori, siamo certi che per la Sardegna il portale sarà un indubbio riferimento.

Saluti!

teo.cam
10/08/2017, 15:57
Grazie per la dritta, stavo giusto consultando il sito in questi giorni, confermo che è ricco di info e spunti interessanti, bravissimi!

Io domenica parto da Genova diretto a Olbia, poi direzione sud alla scoperta dell'isola, insieme alla mia compagna, cercando di evitare le zone più frequentate... se qualcuno è sulla strada, ci si fa qualche curva insieme... e magari qualche mangiata! :)
Ciao, buona strada!

Norik
10/08/2017, 18:02
che un utente dia un informazione come questa ci sta ,ma che uno si iscriva solo per spammare , sta sulle balle anche se la cosa è interessante
vedremo che dicono i mod.

teo.cam
12/08/2017, 08:46
che un utente dia un informazione come questa ci sta ,ma che uno si iscriva solo per spammare , sta sulle balle anche se la cosa è interessante
vedremo che dicono i mod.

Io invece ho trovato utile l'informazione sul sito segnalato nella discussione, penso sia pertinente all'argomento specifico del forum e credo sia sempre una bella cosa condividere risorse che possano supportare nella pianificazione dei nostri viaggi in moto. Soprattutto se fatto in modo non insistente e trasparente come mi pare proprio abbia fatto gtuveri. Detto questo, buona strada a tutti! :wtcp:

Norik
24/08/2017, 18:03
Io invece ho trovato utile l'informazione sul sito segnalato nella discussione, penso sia pertinente all'argomento specifico del forum e credo sia sempre una bella cosa condividere risorse che possano supportare nella pianificazione dei nostri viaggi in moto. Soprattutto se fatto in modo non insistente e trasparente come mi pare proprio abbia fatto gtuveri. Detto questo, buona strada a tutti! :wtcp:

non ho detto che l' informazione non sia utile , anzi ho detto che è interessante
ho solo detto che non trovo sia una buona cosa iscriversi solo per mettere un link ( dove sicuramente ci sarà pubblicità o qualche altra forma di marketing )
ripeto l' avesse fatto un utente di "vecchia data" avrebbe avuto uno il sapore dell' informazione genuina fatto cosi sembra solo spam
anche perché di regola chi si iscrive si presenta e poi scrive e da info , l' utente in questione non l' ha fatto
NON HO MAI messo in discussione la validità del link
anche perché si tratta sicuramente di una terra stupenda, non posso dirlo con certezza non essendoci mai stato ( purtroppo )
ma rimedierò e forse lo farò proprio il link inserito

questo forum e gia abbastanza invaso da spammoni non ne servono altri

teo.cam
24/08/2017, 20:34
non ho detto che l' informazione non sia utile , anzi ho detto che è interessante
ho solo detto che non trovo sia una buona cosa iscriversi solo per mettere un link ( dove sicuramente ci sarà pubblicità o qualche altra forma di marketing )
ripeto l' avesse fatto un utente di "vecchia data" avrebbe avuto uno il sapore dell' informazione genuina fatto cosi sembra solo spam
anche perché di regola chi si iscrive si presenta e poi scrive e da info , l' utente in questione non l' ha fatto
NON HO MAI messo in discussione la validità del link
anche perché si tratta sicuramente di una terra stupenda, non posso dirlo con certezza non essendoci mai stato ( purtroppo )
ma rimedierò e forse lo farò proprio il link inserito

questo forum e gia abbastanza invaso da spammoni non ne servono altri

Ho la fortuna di risponderti proprio dalla Sardegna e proprio dopo aver seguito uno degli itinerari suggeriti dal sito (Ai piedi della Giara di Gesturi): se siete in zona, fatelo! Confermo l'assoluta validità e precisione delle info suggerite dal sito. Nuovo utente o no, io lo posso solo ringraziare. Ciao a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norik
25/08/2017, 13:28
Ho la fortuna di risponderti proprio dalla Sardegna e proprio dopo aver seguito uno degli itinerari suggeriti dal sito (Ai piedi della Giara di Gesturi): se siete in zona, fatelo! Confermo l'assoluta validità e precisione delle info suggerite dal sito. Nuovo utente o no, io lo posso solo ringraziare. Ciao a tutti!

non capisco se sono io che non riesco a spiegarmi o diversamente
comunque sono contento per te e buona vacanza
ciao

teo.cam
25/08/2017, 20:03
[emoji1308]

non capisco se sono io che non riesco a spiegarmi o diversamente
comunque sono contento per te e buona vacanza
ciao

Ti sei spiegato benissimo, è solo che la pensiamo in modo diverso.
Grazie, ciao!

gtuveri
04/09/2017, 15:52
[emoji1308]

Ti sei spiegato benissimo, è solo che la pensiamo in modo diverso.
Grazie, ciao!

Ho certamente inteso io, che riconosco di non essere un poster assiduo e ammetto di non riuscire a seguire efficacemente il forum. Capisco bene l'antipatia di un'azione classificabile come spam e, per questo, mi scuso accettando comprensibilmente la cancellazione del post. In trasparenza, tuttavia, vorrei semplicemente chiarire che era mio unico interesse informarvi della risorsa perché convinto della grande utilità della stessa. Parimenti veritiero e sincero è il fatto che, se vi troverete da queste parti, sarò ben felice di sentirvi e offrirvi il supporto di cui avrete bisogno, nei limiti delle mie possibilità e del mio tempo residuo. Certamente, se ci troveremo a poca distanza, una birra o un po' di vino non mancherà.
Pospongo che l'opera, completamente autofinanziata e senza scopo di lucro, ha richiesto uno sforzo immemore con il solo obiettivo di costruire qualcosa di davvero utile per il motociclista autonomo interessato a scoprire nel dettaglio l'Isola.

Scusandomi per la responsiveness così deprecabile, vi saluto!

PS. Uno dei nostri compagni di avventure ha uno splendido Tiger 800; io ho un Transalp 600 '91 e sogno di affiancarla a un CRF1000.

Giuseppe

Sugarglider
04/09/2017, 16:10
Ho certamente inteso io, che riconosco di non essere un poster assiduo e ammetto di non riuscire a seguire efficacemente il forum. Capisco bene l'antipatia di un'azione classificabile come spam e, per questo, mi scuso accettando comprensibilmente la cancellazione del post. In trasparenza, tuttavia, vorrei semplicemente chiarire che era mio unico interesse informarvi della risorsa perché convinto della grande utilità della stessa. Parimenti veritiero e sincero è il fatto che, se vi troverete da queste parti, sarò ben felice di sentirvi e offrirvi il supporto di cui avrete bisogno, nei limiti delle mie possibilità e del mio tempo residuo. Certamente, se ci troveremo a poca distanza, una birra o un po' di vino non mancherà.
Pospongo che l'opera, completamente autofinanziata e senza scopo di lucro, ha richiesto uno sforzo immemore con il solo obiettivo di costruire qualcosa di davvero utile per il motociclista autonomo interessato a scoprire nel dettaglio l'Isola.

PS. Uno dei nostri compagni di avventure ha uno splendido Tiger 800; io ho un Transalp 600 '91 e sogno di affiancarla a un CRF1000.

Giuseppe

Una poesia [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

teo.cam
04/09/2017, 18:09

Giuseppe

Ciao Giuseppe io ti ringrazio perché ho trovato utilissime alcune indicazioni che avete dato sul vostro sito. Peccato non averti scritto mentre ero ancora in Sardegna, avremmo fatto qualche curva insieme e una bevuta. Ciao!

gtuveri
04/09/2017, 19:09
Ciao Giuseppe io ti ringrazio perché ho trovato utilissime alcune indicazioni che avete dato sul vostro sito. Peccato non averti scritto mentre ero ancora in Sardegna, avremmo fatto qualche curva insieme e una bevuta. Ciao!

Grazie a te per le belle parole: speriamo di recuperar presto.

Buona serata,

Giuseppe

Norik
06/09/2017, 17:40

Giuseppe

vabbè dai non esageriamo

intanto grazie per aver chiarito e mi scuso io se ti sei sentito offeso

purtroppo in questo forum , periodicamente , arrivano spammoni che rompono gli zebedei , ma tanto tanto
infatti io ho solo trovato la cosa un po fastidiosa , pensando che questo post avesse la stessa finalità
poi per la cancellazione , se fosse stato un problema , i mod l' avrebbero già cancellato
a sto punto meglio cosi

detto questo mi tocca pure dire che avendo un Transalp del 91 , come l' avevo ( ufficialmente ancora è mio ) mi stai simpatico di default :w00t::biggrin3:

grazie e ciao :oook: