Visualizza Versione Completa : Scrambler CERCO AMMORTIZZATORI INTERASSE 360 MM PER SCRAMBLER/BONNEVILLE
Cerco ammortizzatori interasse 360 mm e valuto anche scambio con Bitubo WMT 350.mm molla nera
(no originali e no interamente cromati)
Preferenze per modelli con regolazione precarico con ghiera millimetrica e freno in estensione e senza serbatoio separato.
Ciao, non so se ho capito bene ma avresti da scambiare dei wmt da 350?
Si preferibilmente acquisto, ma ho effettivamente dei WMT 350mm molla nera che posso scambiare con articolo di pari livello da 360mm
Io ho dei wme doppia molla nera da 360, potremmo scambiarli oppure potrei acquistare i tuoi se mi dici quale č la tua richiesta
I wme non hanno regolazione estensione giusto ? Potremmo fare scambio + 30 euro di conguaglio a mio favore cosa ne dici ?
Si hanno regolazione estensione su 5 posizioni pių precarico, quelli senza sono i wmb se non sbaglio. I tuoi sono quelli con serbatoio esterno?
Si hanno regolazione estensione su 5 posizioni pių precarico, quelli senza sono i wmb se non sbaglio. I tuoi sono quelli con serbatoio esterno? No, allora sono uguali ai tuoi, ho controllato ed anche i miei sono WME senza serbatoio esterno-
Pensavo che i tuoi fossero in effetti i wmb
Se vuoi procediamo allo scambio alla pari allora, vorrei provare i 35 sulla mia scrambler per darle un look on road. I tuoi sono doppia molla o singola? Altrimenti scrivimi in privato se li vuoi solo vendere...