Visualizza Versione Completa : Bonneville (compro) cupolino alluminio mas
Raguidol
16/07/2017, 18:12
Salve a tutti, da poco nuovamente possessore di un Bonnie, cerco cupolino Mas Engeneriing in alluminio, se qualcuno ne ha uno che prende polvere in garage...
Chi gallina nasce in terra sempre ruspa...
Io ho questo se puó interessare
Tabella alluminio
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=37162&share_tid=283474&url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D283474&share_type=t
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Raguidol
17/07/2017, 07:26
Non male, ma sinceramente cercavo qualcosa che rimanesse il il piu possibile aderente al faro, dalle foto mi sembra che ci sia abbastanza "luce" tra il faro ed il cupolino....
Io ho il cupolino della Mass che non uso più perché monto un fanale più piccolo, però è nero opaco.
Raguidol
17/07/2017, 14:12
Peccato, lo vorrei alluminio lucido...che ne dici sarebbe possibile sverniciarlo?
fioredoppio
18/07/2017, 13:11
caro scusa ma solo adesso mi sono iscritto al forum sei ancora in possesso del cupolino e se si mi invii foto al mio indirizzo mail e costo: nzero78@libero.it
Peccato, lo vorrei alluminio lucido...che ne dici sarebbe possibile sverniciarlo?
...non saprei...,immagino di si, ma se lo dovessi fare io andrei da un carrozziere...
caro scusa ma solo adesso mi sono iscritto al forum sei ancora in possesso del cupolino e se si mi invii foto al mio indirizzo mail e costo: nzero78@libero.it
ciao,...ti riferisci a me?
Raguidol
18/07/2017, 19:01
Non so, tra il costo del cupolino ed il lavoro del carrozziere forse è meglio prenderlo nuovo...
electrospike
19/07/2017, 16:22
Ciao a quanto lo vendi? Foto? Grazie
Io ho il cupolino della Mass che non uso più perché monto un fanale più piccolo, però è nero opaco.
Ciao a quanto lo vendi? Foto?
Grazie
Ciao a quanto lo vendi? Foto? Grazie
Ciao a quanto lo vendi? Foto?
Grazie
Ti contatto con messaggio privato che è meglio.
Ciao.
Raguidol
25/07/2017, 00:43
Risolto, grazie mille, si può chiudere