Visualizza Versione Completa : Mappa consigliata per bonneville EFI 2014 toga+filtro KeN
Ciao, mi sapreste consigliare una mappa idonea per la mia Bonneville EFI del 2014 con scarichi TOGA e filtro KeN , il rilascio scoppietta sempre...in compenso va come un treno.
Davide
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
arinaldisub
20/07/2017, 10:07
Prova con la mappa per TOR o con la arrow 2-2 e10, vedi quella che va meglio.
Prova con la mappa per TOR o con la arrow 2-2 e10, vedi quella che va meglio.C'è già caricata quella dei TOR (che montavo prima) andava bene, ma mettendo i TOGA sono dei mortai, spara ad ogni rilascio...
provato arrow 2-2? Hai il SAIS?
Ciao ho messo la 20507 , che è predisposta con il SAIS inserito, dici che togliendolo mi aiuterà?
mah io avevo lo stesso problema, ho rimappato con arrow 2-1 (ho un 2-1) e non mi ha più dato problemi (con sais).... però ho sentito dire che tappando il SAIS (anche senza rimuoverlo) gli scoppietti diminuiscono... credo che abbia senso dato che non fa altro che mandare aria nei collettori per bruciare più "particelle" (scusa il termine da non addetto) possibile.... aspettiamo qualcuno che ne sappia di più