Visualizza Versione Completa : Street rubata. Ora che faccio? (RITROVATA!)
Ciao bikers,
Lunedì scorso mi hanno rubato la mia Street triple del 2008 appena tagliandata e con vari accessori. Era un gioiello, così bella che me l'hanno fregata.
Ho già provato a fare un giro su internet e ho notato che nonostante siano passati 3 anni o 4 i prezzi dell'usato non sono diminuiti, anzi...
E adesso che faccio? Comprare la stessa moto della stessa annata poi non mi va. La mia era una 2008 e originale non mi piace però sono affezionata alla street. A malapena posso permettermi l'usato quindi cosa potrei fare?
Cerco una moto leggere e agile, con la giusta potenza e un po' di personalità (si, ho descritto la triple...)
Mi spiace moltissimo per il furto che hai subíto.
A volte, come in questo caso, non è solo una perdita "monetaria", ma anche di cuore.
La tua moto era personalizzata e (molto probabilmente) unica, e se ricomprassi un modello dello stesso anno la ritroveresti comunque parecchio diversa.
Tanto vale allora comprare una Street appena più recente, che tralaltro ha goduto di migliorie tecniche che possono ulteriormente facilitare la guida.
Almeno questo è il mio pensiero.
:oook:
Mi dispiace per l'accaduto...
Purtroppo c'è poco da fare, leggera, agile, veloce e anche comoda credo che sia ancora il punto di riferimento per le medie nude.
Se ti emoziona ancora così tanto la devi riprendere e poi un pò alla volta la personalizzi.
A limite punta alla speed è un pò più pesante ma magari la diversa erogazione ti porterà emozioni nuove.
In bocca al lupo... :oook:
streetTux
18/07/2017, 07:08
Prima di tutto, mi dispiace davvero per l'accaduto :(
Ho già provato a fare un giro su internet e ho notato che nonostante siano passati 3 anni o 4 i prezzi dell'usato non sono diminuiti, anzi...
Tratta.. sto guardando anch'io dell'usato per la moto della mi donna, tendenzialmente chi vende mette sempre prezzi osceni.. la prima cosa che fo quando contatto il venditore è dirgli chiaramente che per me il prezzo va abbassato sensibilmente, quindi se è disposto a parlarne ok, altrimenti gli auguro una buona vendita ;) per una Street del 2009 (allora veniva 9mila €), se è perfetta, non sborserei più di 4000€, considerando che sono passati 8 anni e sono già usciti 3 modelli a posteriori :oook:
Devi avere pazienza, soprattutto perché ora, in piena stagione, il mercato dell'usato non offre molto.. andrà meglio da ottobre in poi :oook:
Mi spiace per il furto, in che zona ti è stata rubata?
Sono d'accordo con streetTux, attendi settembre ed ottobre, il mercato dell'usato si riempirà di moto ed i prezzi caleranno sensibilmente :oook:
Vivo a Brindisi. Mi è stata rubata a Bari. È già la seconda moto che mi rubano ...
La prossima moto avrà un megantifurto.
Per quello che ho capito dal 2007 al 2012 non è che la street sia cambiata molto nella sostanza, anzi... parlando ovviamente di una N.
Alternative alla street per quello che conosco non ne vedo. La Speed è troppo pesante per i miei gusti.
Paolo Cromo
18/07/2017, 17:54
Se non fossi così lontano ti venderei la mia Street R,2010 prezzo onestissimo!!Ciao.Paolo
Dispiace per il furto. Per la prossima moto concordo con chi ti consiglia di muoverti per l'acquisto da Ottobre/Novembre. L'antifurto per dirlo alla Toscana serve a una sega. Se puoi assicurala contro il furto.
Sono pugliese... Non voglio neanche immaginare quanto mi chiedano per il furto le assicurazioni...
Comunque quanto è valutata la street? Per esempio l'omino due post sopra quanto chiede?
Paolo Cromo
19/07/2017, 06:24
Sono pugliese... Non voglio neanche immaginare quanto mi chiedano per il furto le assicurazioni...
Comunque quanto è valutata la street? Per esempio l'omino due post sopra quanto chiede?
Ciao,€ 3700.
Monacograu
19/07/2017, 07:12
Brutte storie...
Giusto per darti qualche riferimento io ho vendito circa 1 anno fa la ma street 2010 rimessa a nuovo dopo l'incidente (forche nuove e riverniciature serbatoio in primis) praticamente originale (avvo smontato praticmente tutto l'after market e rivendito a parte) a 4.000€
Un abbraccio!
streetTux
20/07/2017, 09:43
3700€ con 48000 km 😮
è un prezzo onesto e i km sono il minimo sindacabile, considerando che è una 2010 significa 6mila km di media all'anno.. la mia 2009 ne ha 105mila.
personalmente, mi fa più paura una moto di 7 anni che ha 10mila km, che una di 7 anni che ne ha 70mila ;)
Forse l'hanno ritrovata. Vediamo in che condizioni sta..
Forse l'hanno ritrovata. Vediamo in che condizioni sta..
:yess:
Piu di 140 euro di carroattrezzi e deposito
160 euro per l'unico danno (a parte una freccia rotta) che sarebbe il blocchetto chiave. A cui dovrò aggiungere le spese di manodopera...
Una bella rottura ma la moto è tornata. Ora si trova dal concessionario quindi non posso usarla ma comunque gira tutto bene.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Meno male che tutto si è risolto per il meglio e che - soprattutto - l'hai ritrovata in buone condizioni! :oook:
A volte, in caso di ritrovamenti, la moto è in uno stato tale da augurarsi che non fosse stata rinvenuta affatto, anche in considerazione di tutte le problematiche relative al risarcimento da parte dell'assicurazione.
Walter_il_Sardo
26/07/2017, 17:26
160 euro per l'unico danno (a parte una freccia rotta) che sarebbe il blocchetto chiave. A cui dovrò aggiungere le spese di manodopera...
Una bella rottura ma la moto è tornata. Ora si trova dal concessionario quindi non posso usarla ma comunque gira tutto bene.
Sono curioso di sapere dove è stata rubata ed in che circostanze è stata ritrovata, si può dire?
:drunks:
Mi sembra che sia andata molto, molto ma molto bene! Però è strano che sia stata ritrovata. Sbagliato bersaglio oppure usata per qualcosa e poi abbandonata?
Non si sa cosa ne volevano fare. Sembrava più una bravata. Oppure sapevano che la stavo cercando molto bene........
Comunque era abbandonata su un famoso viale di Bari
In ogni caso meglio così! :oook:
Walter_il_Sardo
29/07/2017, 12:26
Non si sa cosa ne volevano fare. Sembrava più una bravata. Oppure sapevano che la stavo cercando molto bene........
Comunque era abbandonata su un famoso viale di BariAh Bari, ok. Pensavo fosse successo a Roma. L'importante è averla ritrovata.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
a un mio amico è andata peggio..
CBR rubato dal garage di casa, ritrovato in ROMANIA! e pare che sia stato smontato completamente e rimontato.. in pratica di due moto ne hanno fatta una... hanno messo il telaio di un altra moto
difficile che la moto torni tutta intera a casa...