PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple Maniglione passeggero su Street Triple R 2009 con Sottocoda Trenditaly

Stillfly
18/07/2017, 14:40
Ciao a tutti,
volevo dotare la mia street del maniglione dato che mi sparerò qualche viaggetto in coppia e vorrei provare se migliora un po il comportamento.

Ho notato che il kit del maniglione prevede un sottocoda apposito (la parte in plastica col becco).

Adesso...posto che già montare la maniglia è abbastanza un sacrificio, ma devo anche per forza rimuovere il sottocoda senza becco che ho fatto fare da Trenditaly? Oppure magari basta forare?

Chiedo lumi :)

Aggiungo che monto anche il portatarga evotech, per cui ho dovuto far adattare il sottocoda Trenditaly forandolo per montare il portatarga..

Becks
18/07/2017, 15:57
Inevitabilmente devi forare/modificare il sottocoda con la speranza che questo non comprometta la solidità del pezzo.
Potresti provare a vedere se riesci ad adattare quelle del modello post 2012 ( o simili ) che porta le due maniglie laterali sottosella o eventualmente quella da serbatoio nel tuo caso sarebbe la cosa più semplice.
in bocca al lupo... :oook:

Stillfly
19/07/2017, 10:33
Inevitabilmente devi forare/modificare il sottocoda con la speranza che questo non comprometta la solidità del pezzo.
Potresti provare a vedere se riesci ad adattare quelle del modello post 2012 ( o simili ) che porta le due maniglie laterali sottosella o eventualmente quella da serbatoio nel tuo caso sarebbe la cosa più semplice.
in bocca al lupo... :oook:

Ho capito, no le 2013 non credo montino, se si trattasse solo di fare due buchi pure pure, ma il problema è ricavare lo spazio per far passare la maniglia..
quelle da serbatoio mi aggiungono impedimento nei movimenti, non mi piacciono.
mi sa che la zavorrina continua ad attaccarsi a me e amen.