Marco Manila
19/07/2017, 09:39
Ciao ragazzi, ho notato che moltissimi possessori di XR montano il becco della XC: la moto è in effetti più completa esteticamente con il becco e ne viene accentuata l' anima Adventure. Una cosa che però a me e a molti utenti non convince è l' abbinamento del becco con il parafango originale, specialmente nel caso di colori chiari: si viene a creare una sorta di doppio parafango che fà capire subito che c'è qualcosa di posticcio, di troppo. Le cose non cambiano molto nemmeno verniciando il parafango basso di nero, anche se opaco: le dimensioni sono comunque molto abbondanti e non si riesce a farlo "sparire".
Da qui l' idea di farne realizzare uno apposito, copiando il disegno da quello della XC e adattandolo al cerchio da 19 e alla gomma più larga.
Ecco due immagini che mostrano l' effetto con parafango originale e con quello tipo XC:
Becco e parafango originale
235905
Becco e parafango tipo XC
235906
Il parafango sarebbe in VTR e già verniciato di nero opaco, come sulla XC, e lo realizzerebbe una Azienda leader del mercato. Per il prezzo ancora non ho chiesto ma probabilmente sarebbe attorno ai 100€.
A chi potrebbe interessare?
Da qui l' idea di farne realizzare uno apposito, copiando il disegno da quello della XC e adattandolo al cerchio da 19 e alla gomma più larga.
Ecco due immagini che mostrano l' effetto con parafango originale e con quello tipo XC:
Becco e parafango originale
235905
Becco e parafango tipo XC
235906
Il parafango sarebbe in VTR e già verniciato di nero opaco, come sulla XC, e lo realizzerebbe una Azienda leader del mercato. Per il prezzo ancora non ho chiesto ma probabilmente sarebbe attorno ai 100€.
A chi potrebbe interessare?