PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Ammortizzatore YSS

Andrex_88
19/07/2017, 11:32
Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai montato monoammortizzatori YSS su Tiger 1050 ? Come vanno? E' comunque meglio dell'originale o conviene spendere qualcosa in più per un made in Italy?

Grazie a tutti

Andrea

leo
20/07/2017, 11:23
Buongiorno a tutti, qualcuno ha mai montato monoammortizzatori YSS su Tiger 1050 ? Come vanno? E' comunque meglio dell'originale o conviene spendere qualcosa in più per un made in Italy?

Grazie a tutti

Andrea
mai sentiti...hai un link?
di che cifre si parla?
a giro c'è roba cinese che non vale neanche il tempo per ssmontare l'ammo originale....

Tiger_Riccio
20/07/2017, 12:47
allora ho avuto 2 esperienze dirette ma non su Tiger. Mio babbo sul suo VX800 ha montato una coppia di ammortizzatori YSS ecoline...fanno cagare. Io sul DR650 ho montato invece il topline mi pare e per ora sono molto soddisfatto. Va fatta una precisazione: queste 2 moto valgono davvero poco e hanno sulle spalle moltissimi km quindi mi pare giusto andare al risparmio, discorso diverso per la Tiger direi.
https://www.yss.co.th/product-detail.php?id=19816&vehicle_type=1&brand=27&model=1013&year=&cc=&price_range=5000%3B60000&page=1

Questo a giudicare dalla foto è lo stesso montato sul mio DR fatta eccezione per l'interasse regolabile. Dipende molto dal prezzo ma sopratutto da quello che vuoi ottenere.

°°°Alessio°°°
20/07/2017, 14:22

Grazie a tutti

Andrea

Un mio amico l'ha montato su yamaha tracer 900 e si trova benone.

sergio75
20/07/2017, 16:06
Lascia perdere,ci sarà un motivo se costano poco...
Spendi di più e dormi sonni tranquilli:oook:

Andrex_88
21/07/2017, 14:36
Ok ragazzi, quindi in una fascia di prezzo medio-bassa cosa mi consigliate? Mi piacerebbe inoltre avere il precarico della molla regolabile idraulicamente. Ho visto dei prodotti FG Gubellini non male, solo che non volevo spendere dei soldoni su una moto del 2008 con alle spalle 45mila km... Attendo consigli

Grazie

L0renz078
21/07/2017, 16:08
Ok ragazzi, quindi in una fascia di prezzo medio-bassa cosa mi consigliate? Mi piacerebbe inoltre avere il precarico della molla regolabile idraulicamente. Ho visto dei prodotti FG Gubellini non male, solo che non volevo spendere dei soldoni su una moto del 2008 con alle spalle 45mila km... Attendo consigli

Grazie

Ma se valutassi l'opportunità di far revisionare quelle originali? un bravo sospensionista può migliorare di molto la resa anche sugli originali, la mia speed dopo la cura di Gioteck -noto sospensionista di Firenze- pareva un altra moto, senza aver speso cifre folli...

razzmattazz
28/07/2017, 21:11
Confermo in pieno,la mia tigrotta con 75000 km é cambiata COMPLETAMENTE dopo la cura Giotek[emoji6]

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk