Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Innesti Cambio Thruxton 1200
Hannibal
19/07/2017, 16:36
ciao a tutti,
volevo chiedere ai possessori della 1200 se hanno notato un certa rumorosità nei cambi marcia 2-3- e 3-4
come dei "clac", abbastanza evidenti,
poi nelle altre marce gli innesti sono silenziosi e fluidi.
si, ma non sempre. Sicuramente più rumoroso della bonnie (si affondava nel burro) ma direi niente di particolarmente fastidioso
LUPETRUS
20/07/2017, 09:59
Confermo il clac evidente , confermo anche che non è particolarmete fastidioso , ciò che trovo veramente fastidioso " il muggito dei freni anteriori ".
Hannibal
20/07/2017, 10:05
mi fa piacere sapere che sia fisiologico..., se è solo potenzialmente fastidioso non è importante, l'importante è che non ci siano anomalie del cambio o frizione.
I miei freni non muggiscono... :dubbio:
Confermo il clac evidente , confermo anche che non è particolarmete fastidioso , ciò che trovo veramente fastidioso " il muggito dei freni anteriori ".
Io lo avverto meno rispetto alla precedente bonny
Io lo avverto meno rispetto alla precedente bonny
Invecchiando si diventa più sordi :lingua:
Si seconda e terza, un toc sordo! Però nel mio caso il freno post mi da più fastidio, a volte nelle basse velocità stride... proverò con grasso ramato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
proverò con grasso ramato
Eh no, casomai grasso ramarro! :laugh2:
Eh no, casomai grasso ramarro! :laugh2:
Hahahahahaha!! Sfregherò La pinza sulla Panza
Hannibal
22/07/2017, 22:28
stessa cosa anche la mia,
ma cos'e' il grasso ramato?
Si seconda e terza, un toc sordo! Però nel mio caso il freno post mi da più fastidio, a volte nelle basse velocità stride... proverò con grasso ramato
stessa cosa anche la mia,
ma cos'e' il grasso ramato?
È una pasta di grasso e rame, a volte con una pennellatina tra pistoncino e pastiglia si risolve.... a volte...
Hannibal
22/07/2017, 23:59
Ho capito, e' un anti-bloccante quindi
È una pasta di grasso e rame, a volte con una pennellatina tra pistoncino e pastiglia si risolve.... a volte...
Ho capito, e' un anti-bloccante quindi
Essendo grasso aiuta a mantenere la scorrevolezza e resta al suo posto per molto tempo
Hannibal
23/07/2017, 09:58
e se finisce tra pastiglia e disco ? Non puo' pregiudicare la frenata ?
Essendo grasso aiuta a mantenere la scorrevolezza e resta al suo posto per molto tempo
e se finisce tra pastiglia e disco ? Non puo' pregiudicare la frenata ?
Si! Si deve stare all'occhio! Va fatto con cognizione altrimenti può allungare l'arresto del mezzo
giorgio2083
14/09/2017, 09:55
Stessa cosa anche sulla mia 1200 R alle basse velocità il freno anteriore a volte stride...si risolve (a volte) con una leggere frenata