Visualizza Versione Completa : Scrambler Cambio Gomme
Finalmente cambio le gomme originali della mia Scrambler, vorrei montare delle gomme che mi consentano di fare delle belle escursioni e che si comportino bene anche su sterrate medio impegnative
Avete da darmi un buon consiglio?
Sto anche cambiando gli ammortizzatori ;)
Grazie mille
Giorgiohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170719/72245d8a66901fd7796366b21cf3960b.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Continental Tkc 80 e vai sereno!!
Continental Tkc 80 e vai sereno!!
Volendo anche le 70!
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Volendo anche le 70!
Le 70 non le conosco, vedo che hanno un battistrada un pò più da stradale, se le hai provate entrambe, mi sai dire le differenze??
Non ho mai avuto le 80. Ho letto che comunque anche su asfalto sono performanti a patto che non sia umido...
Per quello mi sembrano un buon compromesso per on/off road
Le 80 vanno bene anche sull'asfalto bagnato ma ovviamente non sono gomme stradali.
Sul basolato antico, invece, devi andarci con i piedi di piombo.
P.s.: se ti interessano ne ho un treno con cui ci ho fatto pochissimi kilometri....te le cedo a prezzo stracciatissimo :cool:
alpenn70
20/07/2017, 10:42
Salve, proprio stamattina mi stanno monrando le TKC 80.
beh visivamente le 80 sono la morte della scrambler...
Come impatto e stile direi proprio di si
beh visivamente le 80 sono la morte della scrambler...
Intendi dire che trovi ci stiano male?
Intendi dire che trovi ci stiano male?
al contrario...dalle mie parti si dice "sono la morte sua" per indicare che sono la cosa più adatta possibile...
Anche dalle mie si dice così :biggrin3::biggrin3:
aah ok, infatti a me piacciono e avevo paura di essere troppo tamarro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
aah ok, infatti a me piacciono e avevo paura di essere troppo tamarro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Con le tck 80 non si è mai tamarri, anzi...
Lucio1511
20/07/2017, 19:29
Le 70 non le conosco, vedo che hanno un battistrada un pò più da stradale, se le hai provate entrambe, mi sai dire le differenze??
Io monto le 70. Sono fantastiche sia sul bagnato che chiaramente sull'asciutto.
Esteticamente non sono le 80 però le sensazioni di guida che ho avuto sono molto migliori delle metzeler.
Potresti eventualmente valutare le Pirelli Scorpion Rally STR.
Potresti eventualmente valutare le Pirelli Scorpion Rally STR.
Bellissime. Erano nel novero di quelle da montare ma non erano ancora state prodotte nella misura omologata x la triumph (e credo nn siano ancora uscite)
Forse sono uscite le Pirelli Scorpion Rally STR anche con le misure compatibili con lo Scrambler, oggi vado a vedere ;) ....
Forse sono uscite le Pirelli Scorpion Rally STR anche con le misure compatibili con lo Scrambler, oggi vado a vedere ;) ....
No, non sono ancora disponibili
No, non sono ancora disponibili
Hai ragione ... ca...@ con le misure nostre c'è ben poca scelta [emoji35] il gommista forse mi può procurare delle Pirelli MT60, altrimenti mi sa che opterò perle Dunlop TrialMax
Lone wolf 48
21/07/2017, 11:46
Le Pirelli MT 60 delle misure legali per lo scrambler le trovi su Biketeile24 solo che le paghi 290€. Io ho preso le Continental Tkc 70, ottime, performanti, adatte per l'inverno, leggermente tassellate a 152€ compreso s.s. Che vuoi di più?
Fatto gente ... Metzeler Tourance e via [emoji6]