PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville A causa di un incidente... CERCO - COMPRO! Bonneville Black 2005



LucaRox
19/07/2017, 20:42
Ciao a tutti,
Purtroppo questa mattina, andando a lavoro, mi hanno tagliato la strada e nell'evitare l'altra persona sono caduto. Diversi pezzi si sono rotti o danneggiati.
La moto è ancora sul luogo dell'incidente e sembra accendersi normalmente.
Questo cosa da cambiare:
-Pedale cambio spezzato,
-parafango e cupolino graffiati (meglio riverniciarli o prenderne di nuovi? Forse questo cupolino non è neanche più in commercio ora),
-marmitta graffiata (leggermente),
-freccia spezzata,
-anche il manubrio mi sembra piegato (parte che mi preoccupa maggiormente).
Qualcuno vende qualcosa? 235937235938235939235940

Ho una Bonneville Black a carburatori del 2005.
Grazie

Lexter04
20/07/2017, 00:14
Se vuoi ho un manubrio nero Harley Davidson con quote simili al Flat Track LSL, di certo garantisce una posizione più confortevole rispetto a quello originale, se sei interessato sentiamoci tramite messaggio privato che ti fornisco foto e ci accordiamo per il prezzo.

Angelik57
20/07/2017, 05:18
Dispiace, l'importante che tu non ti sei fatto male assai, la moto si ripara e dalle foto i danni sembrano lievi .
Per il pedale del cambio basta sostituire il perno del pedale, togliendo la vite del puntale spezzata .
O la fai artigianalmente
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/239319-riparare-la-pedalina-del-cambio-intervento-d-emergenza-successiva-riparazione-un-po-pi-seria.html
oppure acquisti una cosa del genere
https://www.amazon.it/900-Thruxton-900-Bonneville-900-Street-Bonneville-T120-Rocket/dp/B01LLPS9G4
Cupolino e parafango conviene riverniciarli .
Per il manubrio aspetta ad acquistarlo, dalla foto non si capisce se e dove è piegato, controlla che non si siano spostati i silent block della piastra dove sono fissati i riser, spesso nelle cadute non si piega il manubrio ma si spostano i medesimi .
Al massimo l'originale lo acquisti a poco qui sul mercatino o su ebay .
Spero di esserti stato d'aiuto .
Ciao

LucaRox
04/02/2019, 07:48
Buongiorno a tutti,
se possibile vorrei eliminare il thread, oppure eliminare almeno il riferimento telefonico.

Grazie :)

_sabba_
04/02/2019, 07:50
Contatto telefonico eliminato