Visualizza Versione Completa : Scrambler Motorino avviamento
Lone wolf 48
19/07/2017, 21:59
Vi sembra normale che ad appena 6500 km si siano rotti 2 denti non consecutivi, perciò ancora funzionava, del l'ingranaggio intermedio tra motorino avviamento e ruota libera e conseguente smussamemto del pignone del motorino. Quindi sostituzione del l'ingranaggio e del motorino. Fosse capitato ad una moto cinese, da 4/5000€, ma quanto valgono queste Triumph? Non posso caricare la foto perché questo maledetto sistema non mi carica la foto.
235957
Angelik57
20/07/2017, 05:34
Vi sembra normale che ad appena 6500 km si siano rotti 2 denti non consecutivi, perciò ancora funzionava, del l'ingranaggio intermedio tra motorino avviamento e ruota libera e conseguente smussamemto del pignone del motorino. Quindi sostituzione del l'ingranaggio e del motorino. Fosse capitato ad una moto cinese, da 4/5000€, ma quanto valgono queste Triumph? Non posso caricare la foto perché questo maledetto sistema non mi carica la foto.
Non contano i km o il valore di queste Triumph :biggrin3:, ma le accensioni, a volte può succedere nell'accensione di rilasciare per un attimo il pulsante per poi ripremerlo mentre il motore gira o si sta avviando ed il danno avviene .
Lone wolf 48
20/07/2017, 06:27
Non contano i km o il valore di queste Triumph :biggrin3:, ma le accensioni, a volte può succedere nell'accensione di rilasciare per un attimo il pulsante per poi ripremerlo mentre il motore gira o si sta avviando ed il danno avviene .
Sono 50 anni che vado in moto, di accensioni ne avrò fatte, l'unica differenza è che è la prima Triumph che ho avuto.......e credo l'ultima e non certo per l'età. Passi per le sospensioni, passi per i freni, passi per l'elettronica ma pure la meccanica, questo non è tollerabile
Sergio72
20/07/2017, 13:05
Lone wolf 48 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/lone-wolf-48.html),
la foto non te la caricava perchè era troppo pesante . Vanno prima ridotte a meno di 1Mb con uno dei qualsiasi programmi gratuiti che ci sono su internet e talvolta già presenti nel cell
Lone wolf 48
22/07/2017, 10:47
Amici, mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa alla Triumph per quello che ho detto e per le maledizioni che ho mandato. Ritirata la moto dal meccanico, questi mi ha fatto notare che i bulloni che tenevano il motorino erano storti. Ho preso la moto usata, anche se aveva solo un anno, e il vecchio proprietario aveva già smontato e rimontato, male, il motorino, forse, anzi sicuramente per una caduta. Il motorino lavorava storto e per questo ha rotto i denti, i suoi e quelli dell'ingranaggio intermedio. Il tutto, trovando materiale riciclato, alla cifra di 330€ compreso il cambio di olio contaminato dai residui ferrosi.
Peccato per la spesa, ma sono contento che hai ritrovato un po' di fiducia nelle MC Triumph. :oook: