PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Led diurno thrx 1200

ramarro
22/07/2017, 11:29
Ci sono un paio di cose che mi irritano su questa nuova thrx, una di queste č il faro led, bellissimo, ma il fatto di dover commutare tramite pulsante da led a faro con lampadina mi sta sulle balle.... chissā che non si possa montare un qualche tipo di sensore per far si che la cosa divento automatica in caso di galleria o uso notturno?
Chi sa parli!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony le magnific
22/07/2017, 12:49
caro RAMARRO,,,

Vorrei sapere che macchina hai in garage prima di dare una opinione,,, grazie

Continuo per farla breve,, a no essere che la risposta sia una MERCEDES BENZ, BMW o un altra di alta gamma "" ELITE "",,, vorrei sapere come fai con il automobile...
Poi compri una moto anni 60 hai la tecnologia anni 60 :attentodietro:scherzi a parti,,, credo che non sia un grande lavoro schiacciare un tasto,, e poi la moto direi che di notte gira poco,, le luce delle moto sono scadente e poco funzionale per fare strade di notte,, io a la mia o tenuto di aggiungere dei fari supplementari ( 2 fari di 55 watt x 1 e dire 110 watt ),,solo perché faccio dei viaggi lunghi e a volte in montagna con le luce di fabbrica vedi le curve quasi quando ci sei dentro,,,,,,,,,,

Poi a la tua domanda e molto facile.. che di aggiungere il sensore quello delle macchine ultimo modello un sensore crepuscolare,, quando ce la luce rimane aperto,, alla mancanza di luce chiude il circolo e se accende,,, niente di gran che,,,, qualsiasi elettrauto te lo installa in 1 ora,, se lo fai racconta la tua modifica po darsi che un altro sia interessato anche a fare lo stesso,,, in bocca al lupo,,,,,

TONY le magnific

ramarro
22/07/2017, 13:40
caro RAMARRO,,,

Vorrei sapere che macchina hai in garage prima di dare una opinione,,, grazie

Continuo per farla breve,, a no essere che la risposta sia una MERCEDES BENZ, BMW o un altra di alta gamma "" ELITE "",,, vorrei sapere come fai con il automobile...
Poi compri una moto anni 60 hai la tecnologia anni 60 :attentodietro:scherzi a parti,,, credo che non sia un grande lavoro schiacciare un tasto,, e poi la moto direi che di notte gira poco,, le luce delle moto sono scadente e poco funzionale per fare strade di notte,, io a la mia o tenuto di aggiungere dei fari supplementari ( 2 fari di 55 watt x 1 e dire 110 watt ),,solo perché faccio dei viaggi lunghi e a volte in montagna con le luce di fabbrica vedi le curve quasi quando ci sei dentro,,,,,,,,,,

Poi a la tua domanda e molto facile.. che di aggiungere il sensore quello delle macchine ultimo modello un sensore crepuscolare,, quando ce la luce rimane aperto,, alla mancanza di luce chiude il circolo e se accende,,, niente di gran che,,,, qualsiasi elettrauto te lo installa in 1 ora,, se lo fai racconta la tua modifica po darsi che un altro sia interessato anche a fare lo stesso,,, in bocca al lupo,,,,,

TONY le magnific

Ciao Tony, ho avuto bonnie e scrambler prima del 2017 e quelle erano veramente improntate anni 60 hahahaha m, qui con forcella usd piggy back ecc ecc.....
io in estate parto alle 0430 per andare a lavorare e faccio 90km, poi riparto per tornare in montagna dalla famiglia anche alle 2200 e faccio altro 90km la luce della thrx di notte illumina il giusto.
Il fatto e Che in galleria, di giorno, non si vede molto e ne faccio parecchie....
Come macchina ho una touran č un multivan t6, fanno tutto loro, mi sembrava una modifica facile da fare, magari qualche guru si cimenta ....

Maciste
24/07/2017, 09:35
Certo fatto 30... con il prezzo che chiedono per queste moto avrebbero potuto mettere una bella illuminazione full led e via!

ramarro
24/07/2017, 12:46
Certo fatto 30... con il prezzo che chiedono per queste moto avrebbero potuto mettere una bella illuminazione full led e via!

Ancora meglio!!!!