PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Ricerca schema elettrico Tigre Sport 2016

dida73
23/07/2017, 21:42
Salve , sono alla ricerca dello schema elettrico della mia moto perché vorrei montare il bauletto della Givi con apertura a distanza , ma voglio che la corrente sia disattivata con lo spegnimento della moto ( praticamente sotto chiave per intenderci ). Ho intervistato il meccanico del conce dove ho fatto il tagliando e mi ha detto che devo aggiungere un relè nel posto vuoto sotto la sella e che devo collegare i 2 fili dell'azionamento sotto la basetta porta relè. Ho alzato la basetta e ho trovato 2 fili che non riesco ha capire dove vanno ???? Cerco aiuto o consigli da qual'cuno che ha già affrontato il problema .Ringrazio anticipatamente.

Dennis
23/07/2017, 22:48
Ciao dida, è molto semplice da risolvere, anche senza schema elettrico.

Nello spazio vuoto del porta-relè devi aggiungere, come detto dal meccanico, un relè, il quale in quella posizione va a dare alimentazione sotto chiave al connettore di alimentazione del bauletto originale.
E' un relè identico agli altri neri li vicino, puoi comprarlo in concessionaria.
Il connettore a due pin è fissato all'interno della coda e si raggiunge rimuovendo il codino: c'è da togliere le maniglie passeggero, due viti in inox vicino al serbatoio, quattro viti in plastica sotto la coda, tutto facilmente visibile.

A quel punto, puoi togliere il "tappo" al connettore, che altro non è a sua volta che un connettore tappato senza pin, innestare in quest'ultimo i cavi che andranno al tuo bauletto ed avrai fatto.

_sabba_
24/07/2017, 06:15
Con un po' di fortuna il cavetto si riesce a sfilare senza smontare nulla.
Dipende come l'hanno fissato in fabbrica.

:oook:

dida73
24/07/2017, 11:12
Vi ringrazio della dritta che mi avete dato, mi avete tolto un gran mal di denti . Ancora grazie

dida73
26/07/2017, 21:46
Come diceva Sabba il connettore era fissato subito dietro il contenitore dei relè lato fanale dove entra anche la guaina per l' apertura della sella !!!!! Vi ringrazio entrambi per le dritte . Ciao

_sabba_
27/07/2017, 06:12
Bene.

:oook: